Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

ma anche no...i giornali ed i media possono scivere/dire quello che gli pare...ma un reparto in cui hai Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e Pjaca ha ben poco da essere rafforzato ad oggi...

 

no, non i giornali, i tifosi come voi.

ti devo ricrdare chi avevate l'anno scorso? eppure vi serviva un attaccante per essere competitivi, dicevate. senza contare il cambio di opinione sul Pipita, ma quello lo posso capire benissimo :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non i giornali, i tifosi come voi.

ti devo ricrdare chi avevate l'anno scorso? eppure vi serviva un attaccante per essere competitivi, dicevate. senza contare il cambio di opinione sul Pipita, ma quello lo posso capire benissimo :)

 

lo scorso anno oggettvamente con Dybala appena arrivato, Mandzukic che ha fatto i "suoi gol" e poco altro, Zaza che era al primo anno di una grande squadra e Morata che non segnava nemmeno con le mani (fino a febbraio)...oggettimente qualcosa in attacco ci mancava...logico poi non era solo quello, anche un esterno destro presentabile al posto di Litch avrebbe fatto comodo...

 

per quello che riguarda Higuin ho sempre scritto che è l'attaccante più forte della nostra serie a, sin da quando è arrivato...e ho anche detto che ha un valore che in pochi oggi possono eguagliare (ripeto Benzema, Cavani, Ibra, Lewa e pochissimi altri)...

l'unica critica che gli ho mosso, se così vogliamo definirla, è che quest'anno non credo segnerà quanto l'annata passata, in quanto alla Juve non hai una squadra intera a fare gioco solo per te, come era il Napoli...

non è che finchè giocava al Napoli era uno zuppo nonostante segnasse valanghe di gol, mentre adesso che è errivato alla Juve è Dio, perchè porta la maglia bianca e nera...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

23 per il giovane esterno croato pjaca sono esagerati, mentre 30 per gabigol che almeno è giovane vanno bene. Qualcosa non quadra. Ah già pjaca l ha preso la Juve quindi è una operazione di mercato sbagliata

 

Chissà perchè quando si tratta di giocatori dell'Inter le cifre vengono sparate a casso.

Quando si tratta della juve diventate tutti ragionieri e andate al CAF più vicino per avere consulenza prima di postare.

 

Sta cosa è alquanto ridicola.

 

E comunque troppo o non troppo di certo non è che lo avete comprato grazie ad particolare bravura di qualche scout.

Di quel giocatore se ne parlava già per l'Inter qualche anno fa, dopo non fu preso, tanto per dire.

Cold, ma se io passassi tutto il giorno a raccontarti che l'Inter e Ausilio fanno schifo, senza mai parlare della Juve, e andando avanti per anni e anni... mi daresti retta? :asd:

Se vuoi farlo sei libero di farlo, ma non venire a raccontare che sei coerente. Perché sull'operazione Cuadrado hai sentito la necessità di venir qui a dire che Marotta è un cogli0ne, su Candreva no.

 

Si beh...se poi non si può nemmeno perculare è finita.

 

E comunque che significa scusa?

Perchè non sono venuto qui a dire che l'operazione Candreva è stata pessima significa non essere coerenti?

Questa me la devi spiegare.

 

Poi oh....se per voi è giusto tutto va bene.

Se trovate ragionevole spendere 30mln a rate, 20 mln per un quasi svincolato, 90mln per un trentenne...va bene.

 

Ma non venitemi (VOI) a parlare di buonsenso e coerenza in futuro perchè io non ne vedo.

 

E non è che ho tirato in ballo solo Marotta perchè anche l'Inter non è che ha fatto delle grandi operazioni di mercato da applausi.

 

Il problema è sempre il solito: si tocca la juve e succede il patatrack, mentre le critiche all'inter, fatte da un interista, passano inosservate.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè quando si tratta di giocatori dell'Inter le cifre vengono sparate a casso.

Quando si tratta della juve diventate tutti ragionieri e andate al CAF più vicino per avere cosnulenza prima di postare.

 

Sta cosa è alquanto ridicola.

 

E comunque troppo o non troppo di certo non è che lo avete comprato grazie ad particolare bravura di qualche scout.

Di quel giocatore se ne parlava già per l'Inter qualche anno fa, dopo non fu preso, tanto per dire.

.

Non capisco questa risposta. Non ho parlato né di rate né altro. Ho semplicemente fatto notare la tua incoerenza, per pjaca sono troppi 23 milioni ma 30 per gabigol vanno bene perché è giovane. La Juve lo segue da tre anni Pjaca e per quanto riguarda scouting Paratici è il top voi state dietro anche su questo. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa risposta. Non ho parlato né di rate né altro. Ho semplicemente fatto notare la tua incoerenza, per pjaca sono troppi 23 milioni ma 30 per gabigol vanno bene perché è giovane. La Juve lo segue da tre anni Pjaca e per quanto riguarda scouting Paratici è il top voi state dietro anche su questo.

 

Se comunque fai un paragone, perchè a voi piace farli, se un attaccante brasiliano (che in genere sono molto cari) lo hai pagato 25milioni (e non è uno sconosciuto) allora 23 per un croato mi sembrano troppi.

Ma anche se così non fosse non è che lo avete scoperto voi e preso.

Poi magari si rivelerà un crack, può essere, ma non è un 16/18 enne, non c'è stata operazione di scouting.

Di quel giovane se ne parla da anni.

 

Perchè se mi ragioni in quel modo, visto che sono non sono coerente, spiegami come casso avete fatto a pagare Cuadrado dopo 2 anni lo stesso prezzo che lo ha pagato il Chelsea. (okkio che adesso diventa ragioniere)

 

La bravura dove sta? Nello sborsare 23 milioni.

Questo sto dicendo.

 

Che poi, sia per Barbosa che per quel croato, i soldi si possono anche spendere visto che sono giovani, ma di certo non è che avete fatto l'affare.

Ovviamente per te questo ragionamento è incoerente.

Si è coerenti quando si critica l'inter, non si è coerenti quando si critica la juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

http://i.imgur.com/Q4bI5.gif

È una storia bizzarra.

Cold spiegacela perche personalmente non ci arrivo :asd:

 

Perchè hai paura che diventi un fenomeno?

In un ambiente come quello della Juve, sinceramente credo possa diventare molto molto forte, partendo gia da un giovane molto promettente.

 

Ma cmq mi riferivo al fatto di seguirlo da 3 anni, quello avrei omesso :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E' perchè? Se un calciatore giovane non si prende perchè magari si hanno delle perplessità.

Ci può stare.

E non è che era motivo di vanto, è per far capire che se adavano investiti i soldi per quel giocatore non è certo questo il momento adatto.

 

Così come per Barbosa o Mario....

 

No perchè ora saltano fuori a dire che dovevo dirlo prima. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

E' quello che sto dicendo.

 

Se tu vai a pagare 23 milioni un croato giovane, 25 un brasiliano e 40 un portoghese allora c'è qualcosa che non va.

 

Poi è chiaro che se si hanno diponibilità econopmiche si prendono lo stesso, ma non significa fare delle buone operazioni. Significa avere i soldi da spendere oltre misura.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È una storia bizzarra.

Cold spiegacela perche personalmente non ci arrivo :asd:

In un ambiente come quello della Juve, sinceramente credo possa diventare molto molto forte, partendo gia da un giovane molto promettente.

Ma cmq mi riferivo al fatto di seguirlo da 3 anni, quello avrei omesso :asd:

Hai ragione non sono tre anni ma sono 4. Lo dice la gente di pjaca "Marko ha fatto questa scelta perché i bianconeri lo conoscono molto bene visto che lo seguono da quattro anni. Hanno vinto tantissimi scudetti e giocano ad alti livelli in Champions. Per Pjaca è una sfida, lui è consapevole delle sue qualità e ritiene di poter diventare titolare" :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non sono tre anni ma sono 4. Lo dice la gente di pjaca "Marko ha fatto questa scelta perché i bianconeri lo conoscono molto bene visto che lo seguono da quattro anni. Hanno vinto tantissimi scudetti e giocano ad alti livelli in Champions. Per Pjaca è una sfida, lui è consapevole delle sue qualità e ritiene di poter diventare titolare" :)

 

Appunto. Lo avete preso quando valeva di più?

Grande Marotta!

 

Tu mi sa che non l'hai ancora capita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...