Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Nonononono.....non costa giusto.

Mai detto sta cosa.

 

Però visto che ti piace fare paragoni sei d'accordo che gli attaccanti brasiliani di solito sono ipervalutati?

 

Non hai detto sempre così? Sbaglio? Ma sono d'accordo eh.....in sudamerica c'è sempre il Maradone e il Pelè di turno.

 

Come conseguenza se un attaccante brasiliano come Barbosa lo hai pagato 25mln, 23 per un croato della stessà età son troppi.

 

Allora.....o li prendete i valori di mercato di riferimento o non li prendete. Ieri li hai presi e oggi no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se comunque fai un paragone, perchè a voi piace farli, se un attaccante brasiliano (che in genere sono molto cari) lo hai pagato 25milioni (e non è uno sconosciuto) allora 23 per un croato mi sembrano troppi.

Ma anche se così non fosse non è che lo avete scoperto voi e preso.

Poi magari si rivelerà un crack, può essere, ma non è un 16/18 enne, non c'è stata operazione di scouting.

Di quel giovane se ne parla da anni.

 

Perchè se mi ragioni in quel modo, visto che sono non sono coerente, spiegami come casso avete fatto a pagare Cuadrado dopo 2 anni lo stesso prezzo che lo ha pagato il Chelsea. (okkio che adesso diventa ragioniere)

 

La bravura dove sta? Nello sborsare 23 milioni.

Questo sto dicendo.

 

Che poi, sia per Barbosa che per quel croato, i soldi si possono anche spendere visto che sono giovani, ma di certo non è che avete fatto l'affare.

Ovviamente per te questo ragionamento è incoerente.

Si è coerenti quando si critica l'inter, non si è coerenti quando si critica la juve.

A parte che non ê costato 25 milioni gabigol.

Ah certo lui è brasiliano quindi li vale :ad: :rotfl:

Se lo seguì da 4 anni una operazione di scouting c'è eccome. Perché per gabigol invece non lo conosceva nessuno e siete arrivati voi a prenderlo? Sia per gabriel jesus sia per gabigol la Juve è arrivata prima di voi però poi non ha ritenuto congruo il prezzo è ha preferito investire su Pjaca e se paratici ti fa investire quei soldi mi fido eccome.

Questa storia che lui è brasiliano è quindi vale quei soldi è bellissima però :asd:

Se ci fosse la disciplina di arrampicamento sugli specchi alle olimpiadi vinceresti l oro :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che comunque si possono spendere per dei giovani, non è follia.

Ci sta come investimento.

Questo per quanto riguarda il capitale investito, il valore tecnico del giocatore attuale e il valore di proiezione.

 

Però questi giocatori vanno scovati e presi prima.

 

Mai detto che per Barbosa si è fatto un affare. Ho scritto tempo fa che se vuoi prendere dei bravi calciatori sudamericani quelli sono i prezzi.

Mica lo hai pagato poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonononono.....non costa giusto.

Mai detto sta cosa.

 

Però visto che ti piace fare paragoni sei d'accordo che gli attaccanti brasiliani di solito sono ipervalutati?

 

Non hai detto sempre così? Sbaglio? Ma sono d'accordo eh.....in sudamerica c'è sempre il Maradone e il Pelè di turno.

 

Come conseguenza se un attaccante brasiliano come Barbosa lo hai pagato 25mln, 23 per un croato della stessà età son troppi.

 

Allora.....o li prendete i valori di mercato di riferimento o non li prendete. Ieri li hai presi e oggi no?

Se torni indietro nel topic vedrai che avevo dubbi su Gabigol (chiedi a Inverno) e pure su Pjaca (chiedi ad Andrea). Detto questo, sta cosa della nazionalità mi pare una boiata, puoi fare paragoni sulle caratteristiche tecniche, sul ruolo, sull'esperienza, sull'età... non sulla nazionalità. Il mercato sudamericano è costoso ma non vedo da cosa puoi dedurre che un croato dovrebbe valer meno di un brasiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ê costato 25 milioni gabigol.

 

 

Parli di fonti ufficiali? No perchè da una parte dicono 25, da un'altra 27,5 da un'altra ancora 29.

Cifre ufficiali non ce ne sono.

Se torni indietro nel topic vedrai che avevo dubbi su Gabigol (chiedi a Inverno) e pure su Pjaca (chiedi ad Andrea). Detto questo, sta cosa della nazionalità mi pare una boiata, puoi fare paragoni sulle caratteristiche tecniche, sul ruolo, sull'esperienza, sull'età... non sulla nazionalità. Il mercato sudamericano è costoso ma non vedo da cosa puoi dedurre che un croato dovrebbe valer meno di un brasiliano.

 

Maddai!!!!

Ma se tutti siamo qui a diore che i sudamenricani li paghi come l'oro, che spesso tirano inculate, e ora no?

Dai per favore.....

Quando si parla di valore di mercato si parla di valore di mercato.

 

Ieri andavano bene e oggi no.

Sempre per coerenza?

Già.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena scritto che è costoso .-.

Voglio capire che c'entra il valore di un croato con sto discorso.

 

Ma pjaca chi è? Cosa ha fatto. Fammi capire?

E' il nuovo Van Basten come il palo di Pamplona?

 

Dici che 25mln per Gabigol son troppi e 23 per quel croato, che sarà cnonosciuti solo agli addetti, no?

Mi vorresti dire che 23 milioni per un ventenne non sono troppi?

 

E' un calciatore priomettente che hai pagato 23 milioni, barbosa lo è pure lui e pagato 25 (che solitamente è caro).

Non si sta parlando di fuoriclasse per ora. Non è il Van Basten di turno, o il Maradona.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pjaca chi è? Cosa ha fatto. Fammi capire?

E' il nuovo Van Basten come il palo di Pamplona?

 

Dici che 25mln per Gabigol son troppi e 23 per quel croato, che sarà cnonosciuti solo agli addetti, no?

Mi vorresti dire che 23 milioni per un ventenne non sono troppi?

Ma dove CAZZ0 ho scritto tutte quelle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di fonti ufficiali? No perchè da una parte dicono 25, da un'altra 27,5 da un'altra ancora 29.

Cifre ufficiali non ce ne sono.

 

 

Maddai!!!!

Ma se tutti siamo qui a diore che i sudamenricani li paghi come l'oro, che spesso tirano inculate, e ora no?

Dai per favore.....

Quando si parla di valore di mercato si parla di valore di mercato.

 

Ieri andavano bene e oggi no.

Sempre per coerenza?

Già.

A quanto so io 25 erano per averlo a gennaio, per averlo subito l Inter ha pagato una cifra vicina ai 30.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se statisticamente gli europei li paghi un botto di meno dei sudamericani!!!!

Che stai a dire non so.

 

E' sempre stato così.

 

Non è che uno hanno età diverse, uno è affermato e l'altro no.

E' lo stesso profilo di calciatore.

 

Icardi un biennio fa lo hai pagato 13, Kaka un decennio fa u pagato 20.

 

Se 25 o 27 per Barbosa sono tanti allora 23 per il croato sono uno sproposito visto che non è Lewandoski.

 

Poi sono giovani, investire quella somma ci sta anche sia per l'uno che per l'altro, ma non sono certo delle grandi operazioni di mercato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ricapitolando... pjaca costato troppo = manovra pessima, higuain costato troppo =manovra pessima (e ricordo che higuain tra circa 20anni compirà 50anni eh, abbiamo preso un 50enne).. cuadrado costato troppo... ecc ecc... ah marmotta marmotta, quante me ne combini :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima

dopo

 

 

 

:acc:

Che c entra?

Quella risposta era ad un tuo post stile "oggi ammortiamo 5, domani 2, insomma lo prendiamo gratis"

Non capisco, sono sempre dell idea che se la mia squadra ha a disposizione soldi da buttare va benissimo.

Da tifoso, non mi interessa.

 

Pero se mi porti come vanto che segui un giocatore da 10 anni, quindi quando valeva forse 1 mln, e lo vai a prendere dopo un europeo quindi quando il suo prezzo è per forza di cose aumentato..

 

Tutto chiaro, ci sei?

Posto che "ammortiamo" non so se sia italiano o meno.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire, giuro.

Anche l Inter seguiva Kondogbia dai tempi del Siviglia, ma lo ha preso quando costava il triplo.

È da vantarsi?

In tutto questo discorso, metti in sottofondo che, se la mia societa ha soldi da BUTTARE, se ne spende 5 o 40 me ne frega poco, da tifoso.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di difficile da capire, giuro.

Anche l Inter seguiva Kondogbia dai tempi del Siviglia, ma lo ha preso quando costava il triplo.

È da vantarsi?

In tutto questo discorso, metti in sottofondo che, se la mia societa ha soldi da BUTTARE, se ne spende 5 o 40 me ne frega poco, da tifoso.

Ero serio.

 

Ti interessa poco,da tifoso, il costo di un acquisto ma nn sei totalmente pollo da non capire che un affare è un affare solo a det.condizioni.

 

Giuro che dal tuo "sti catzi, nn vi capisco" pensavo fossi uno di quelli...

 

 

 

Tornando IT:

http://www.itasportpress.it/calciomercato/hysaj-lagente-rinnovo-dopo-la-nazionale-clausola-valida-solo-per-lestero/?intcmp=hysaj-rinnovo

 

Hahahahahahaha

Magna tranquillo [cit]

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi seguo, si fa fatica. So solo che Gabigol qui lo conoscevo solo io, già dall'estate scorsa.

Pjaca l'ho scoperto oggi che non è Pjanic.

 

Ma siete gli stessi che elogiate un attaccante come Tevez per mesi, super fenomeno qua super fenomeno là e poi appena se ne va "era evidente che alla Juve mancava qualcosa in attacco".

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...