Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

"Per Keita sono arrivate (esclusa la Juve) 3 offerte da 3 grandi squadre, tra i 30 e i 45 milioni, gia' venderlo a 30 vuol dire regalarlo.

Tutti questi club ci hanno preventivamente contattato chiedendoci (come da prassi) il permesso per contattare gli agenti del calciatore.

La Juve non ci ha mai chiesto ufficialmente il permesso ed ora sappiamo che stanno parlando con il rappresentante senza il nostro permesso." Parole di Tare.

L'offerta della Juve sembrerebbe non arrivare neppure a 20 milioni.

Bella roba, alcuni la chiamano "strategia", io la chiamo "ricatto".

 

Si chiamano affari. Lotito è molto più stronzo quando si tratta di fare affari, se è per questo.

Detto ciò, 45 milioni di euro per un giovane che va in scadenza l'anno prossimo? E se non andava in scadenza quanto avrebbero offerto? 100 milioni?

Stanno facendo una pagliacciata, perché cercano di tirare il prezzo il più possibile, ma alla fine sceglierà Keita il suo destino, non di certo Lotito.

Se vuole solo la Juve (ci credo poco a ste voci di mercato) si farà un anno sabatico alla Lazio e poi andrà gratis alla Lazio e la Juve gli darà tanti soldini di stipendio in cambio. Se invece andrà da un'altra parte, non ci andrà di certo per più di 30 milioni (e sono pure troppi).

 

Il Milan è corretto per Lotito perché gli dà quanto chiede xD

 

Milan e Lazio sono alleati politici all'interno della Lega di Serie A.

La Juve, nella persona di Agnelli, è il nemico odiato da quel suino di Lotito. Sta tutto qua.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O Douglas Costa o Keita, dubito arriveranno entrambi a meno che non sia in uscita Cuadrado o magari Alves, che ormai credo sia da considerare esterno alto nel 4-2-3-1. E comunque stanno lavorando sull'esterno sx. Quello che manca davvero è il vice-Dybala, che non può essere Pjaca perché anche lui è un esterno. Higuain/Schick davanti, Mandzukic/Pjaca/Alves/Cuadrado + Costa o Keita, Dybala/X... manca quello.

Io penso invece che la Juve prenderà due ali, oltre a Schick.

Cuadrado ho la netta sensazione che andrà via.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io penso che ad oggi la lista dei partenti sia bella lunga: Neto, Asamoah, Lichtsteiner, Lemina, Sturaro, Rincon, Cuadrado.

Confido che almeno 3/4 di questa lista partiranno.. poi vedremo, il mercato è fluido come sempre e può succedere di tutto.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Bella impressione Spalletti, speriamo bene.

Penso sia un buon allenatore ma spero non faccia meglio degli altri....no scherzo, l'importante è che non ci sia Totti....

 

Parlando seriamente, penso che la roma abbia fatto uno sbaglio a mandarlo via anche se Difrancesco meritava una grande squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolisso oggi pomeriggio dovrebber fare le visiste mediche con il Bayern...noi davvero vogliamo prendere questo caxxo di Nzonzì???... :bang: :bang:

 

Tolisso purtroppo non è un giocatore da centrocampo a 2. Sarebbe stato perfetto in cc a 3, ma a 2 non va bene perchè non è bravo in fase di interdizione.. E dato che continueremo col 4-2-3-1 non sarebbe servito a molto..

E' un ottimo profilo comunque, diventerà un grande giocatore..

Penso sia un buon allenatore ma spero non faccia meglio degli altri....no scherzo, l'importante è che non ci sia Totti....

 

Parlando seriamente, penso che la roma abbia fatto uno sbaglio a mandarlo via anche se Difrancesco meritava una grande squadra

Per me la Roma con Di Francesco fa comunque un passo indietro rispetto a Spalletti.

Onestamente per me dovevano puntare più in alto, anche se Di Francesco ha fatto vedere cose buone non so se sia all'altezza di una piazza difficile come quella di Roma.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

anche Capello, bella impressione.

fossi Zhang lo avrei già licenziato, manco il tempo di finire la conferenza.

licenziato, incarcerato e infilato in qualche prigione di quelle belle che hanno in cina.

 

Da quand'è che hai a cuore quello che succede nelle squadre cinesi?

Guardate che Suning non è roba vostra, siete voi roba di Suning.

Capello non è andato all'Inter e può dire quello che vuole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quand'è che hai a cuore quello che succede nelle squadre cinesi?

Guardate che Suning non è roba vostra, siete voi roba di Suning.

Capello non è andato all'Inter e può dire quello che vuole.

 

Non hai capito :asd:

Ci ha fatto ridere il fatto che ieri sul corriere ci fosse un trafiletto sull "ombra di Capello su Spalletti" :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, purtroppo ho capito benissimo ma fa finta di non capire l'intreccio...

 

Caro Tharnak, se sei presidente di A, e poi ti compri B, un nuovo giocattolino, poi prendi Capello ad allenare A, e alla presentazione questo non si trattiene dal tirare fuori un argomento spinoso per B, il tuo nuovo giocattolino... beh, non credo sia molto gradita.

 

Infatti ho scritto "se fossi Zhang", poi per me Capello può dire quello che vuole a prescindere.

Ripeto, se fossi Zhang metterei subito in chiaro che non si cerca di fare sgarri a squadre del resto del gruppo (suning)

 

Son discorsi aziendali, non so se li capite, vanno un pelo oltre il tifo...

È come se un delegato chrysler di alto livello tirasse fuori qualche argomento poco gradito per la Ferrari alla presentazione del Gp in usa... secondo te Marchionne non direbbe niente?

 

Ho talmente ragione che i titoli parlano di quella singola frase, ma se poi si va a leggere tutto quello che ha detto, si vede che ha dovuto anche fare grandi elogi all'Inter e ha dovuto spendere grandi bei paroloni su tutto il progetto.

Ha dovuto farlo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non hai capito :asd:

Ci ha fatto ridere il fatto che ieri sul corriere ci fosse un trafiletto sull "ombra di Capello su Spalletti" :asd:

 

Ah beh, articoloni...

 

Nono, purtroppo ho capito benissimo ma fa finta di non capire l'intreccio...

 

Caro Tharnak, se sei presidente di A, e poi ti compri B, un nuovo giocattolino, poi prendi Capello ad allenare A, e alla presentazione questo non si trattiene dal tirare fuori un argomento spinoso per B, il tuo nuovo giocattolino... beh, non credo sia molto gradita.

 

Infatti ho scritto "se fossi Zhang", poi per me Capello può dire quello che vuole a prescindere.

Ripeto, se fossi Zhang metterei subito in chiaro che non si cerca di fare sgarri a squadre del resto del gruppo (suning)

 

Son discorsi aziendali, non so se li capite, vanno un pelo oltre il tifo...

È come se un delegato chrysler di alto livello tirasse fuori qualche argomento poco gradito per la Ferrari alla presentazione del Gp in usa... secondo te Marchionne non direbbe niente?

 

Ho talmente ragione che i titoli parlano di quella singola frase, ma se poi si va a leggere tutto quello che ha detto, si vede che ha dovuto anche fare grandi elogi all'Inter e ha dovuto spendere grandi bei paroloni su tutto il progetto.

Ha dovuto farlo.

 

Ben detto, è Zhang che dev'essere infastidito, non voi tifosi. Il fatto che siate infastiditi voi tifosi non è normale.

Come quando qualcuno attacca la FIAT per insultare gli juventini. Io me la rido.

 

A proposito, i titoloni e gli articoli che parlano solo di questo, lo fanno perché sanno che voi li leggete, non perché sono la verità assoluta. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan.

 

Una cosa è sicura, ormai il rapporto tra giocatore e tifosi era già compromesso da tempo, ormai non aveva più scelta.

Però tutto ciò rimane comunque assurdo, si parla di almeno 4.5 milioni annui per altri 5 anni di contratto, sarebbe diventato il terzo portiere più pagato al mondo a solo 18 anni.

Va bè ce ne faremo una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan.

 

Una cosa è sicura, ormai il rapporto tra giocatore e tifosi era già compromesso da tempo, ormai non aveva più scelta.

Però tutto ciò rimane comunque assurdo, si parla di almeno 4.5 milioni annui per altri 5 anni di contratto, sarebbe diventato il terzo portiere più pagato al mondo a solo 18 anni.

Va bè ce ne faremo una ragione.

 

Bruttissima figura, ne esce molto molto male.

A 18, prendeva una barca di soldi, nella squadra che ti ha lanciato...andarsene per una clausola...

E se anche non avesse giocato la Champions nei prossimi 2,3,4 anni, cosa gli sarebbe cambiato? Se tutto va bene ha 15/20 anni di carriera davanti, scelta sinceramente incredibile.

Poi sinceramente credo poco anche al fatto che sia tutta opera di Raiola

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale, Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan.

 

Una cosa è sicura, ormai il rapporto tra giocatore e tifosi era già compromesso da tempo, ormai non aveva più scelta.

Però tutto ciò rimane comunque assurdo, si parla di almeno 4.5 milioni annui per altri 5 anni di contratto, sarebbe diventato il terzo portiere più pagato al mondo a solo 18 anni.

Va bè ce ne faremo una ragione.

Complimenti veri alla società che non si è piegata ai ricatti del pizzaiolo. I giocatori vanno la società resta

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa vi meravigliate??? Dove c'è il pizzettaro di mezzo non c'è scampo per nessuno

 

 

Ufficiale, Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan.

Una cosa è sicura, ormai il rapporto tra giocatore e tifosi era già compromesso da tempo, ormai non aveva più scelta.
Però tutto ciò rimane comunque assurdo, si parla di almeno 4.5 milioni annui per altri 5 anni di contratto, sarebbe diventato il terzo portiere più pagato al mondo a solo 18 anni.
Va bè ce ne faremo una ragione.

 

 

 

Bruttissima figura, ne esce molto molto male.

A 18, prendeva una barca di soldi, nella squadra che ti ha lanciato...andarsene per una clausola...

E se anche non avesse giocato la Champions nei prossimi 2,3,4 anni, cosa gli sarebbe cambiato? Se tutto va bene ha 15/20 anni di carriera davanti, scelta sinceramente incredibile.

Poi sinceramente credo poco anche al fatto che sia tutta opera di Raiola

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Marotta :drunken:

E tu vorresti davvero un giocatore che poco tempo fa ha baciato la maglia del Milan nel vostro stadio ?

Comunque si parla di oltre 5 milioni a stagione per 5 anni, cifra pazzesca per un portiere di 18 anni, questo rifiuto si spiega solo con la pressione di un top club come il Real Madrid, squadre abituate a vincerle le CL.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...