Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Neto al Valencia venduto 6 milioni di euro più 1 di bonus

immagino si sia stancato di fare il secondo, per noi come panchinaro era buono, speriamo facciano crescere qualche nuovo portiere

 

No, mi sa che prendono quello dal nome pronunciabile ma non scrivibile.

 

Certo che è normale, lo so bene, ma se ci pensi ha un po' del ridicolo. :)

 

Vista così è ridicolo tifare per una squadra di calcio e spendere pure dei soldi per seguirlo. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che buffon si fa un altra stagione io avrei puntato a far crescere un nostro portiere

 

 

Un portiere non ti cresce in un anno di gavetta giocando la sola Coppa Italia.

Abbiamo tanti portieri giovani in prestito e non che sono costantemente valutati, di mese in mese. Se veramente andranno su coso là, vuol dire che i giovani di belle speranze che abbiamo non andranno oltre il livello Morgan De Sactis (che ricordo è un nostro prodotto del vivaio, così come Mirante).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

coso non ci serve, puntiamo su un nostro giovane ed amen :asd:

 

 

Un portiere non ti cresce in un anno di gavetta giocando la sola Coppa Italia.
Abbiamo tanti portieri giovani in prestito e non che sono costantemente valutati, di mese in mese. Se veramente andranno su coso là, vuol dire che i giovani di belle speranze che abbiamo non andranno oltre il livello Morgan De Sactis (che ricordo è un nostro prodotto del vivaio, così come Mirante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Coso lo dici tu che non ci serve, sulla base della tua esperienza da manager/osservatore che è praticamente nulla come la mia.
Se Marotta e Paratici dicono che per sostituire Buffon tra un anno non c'è occasione migliore di coso, prendiamo coso. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente coso non mi fa impazzire, alterna belle partite a prestazioni anonime, comunque comanda chi paga :asd:

 

Coso lo dici tu che non ci serve, sulla base della tua esperienza da manager/osservatore che è praticamente nulla come la mia.
Se Marotta e Paratici dicono che per sostituire Buffon tra un anno non c'è occasione migliore di coso, prendiamo coso. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/10-07-2017/griezmann-dice-no-manchester-united-suo-procuratore-scarica-210189256273.shtml?refresh_ce-cp E l'agente polpettaro se la prese nel culetto :prr:


Ieri Monchi non ha ufficialmente chiuso il mercato in uscita? Il ninja andra' davvero all'Inda? Sarebbe un colpaccio che gli invidierei molto.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma la si giudica a fine mercato, come tutte le altre.

Intanto ha preso il terzino olandese che non è niente male, vedrete.
Devono ancora sostituire Salah e fare molto, ma dicono Monchi sia bravissimo. Vedremo.

 

Spero che questa sia la settimana in cui si sbloccherà il mercato della Juve. Douglas Costa, Bernardeschi, Coso e un terzino destro che per avere contemporaneamente in squadra quei due là mi va bene anche De Sciglio. :asd:

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a destra prenderei Cancelo del valencia

 

Anche io, bisogna vedere se lo danno e a che prezzo. Se non preferisce andare al Barcellona, ecc...

 

Ma voi credete veramente che per vincere la CL siano questi i nomi di cui abbiamo bisogno?

 

Daouglas Costa, Bernardeschi? Aiutano, soprattutto il primo.

Ci vuole gente dai piedi buoni, dobbiamo migliorare nel possesso palla.

Abbiamo fatto due finali in tre anni, la prima un po' a culo, la seconda cercata e trovata. La squadra sostanzialmente resta quella dell'anno scorso, se metti dentro quei due e un centrocampista di livello migliori indubbiamente la squadra. L'anno scorso ci sono mancate molto le alternative davanti. Dimmi tu chi prenderesti al posto di D.C. o Berna.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bernardeschi e Costa non fanno una scarpa di Di Maria, così per dirne 1. Che poi Bernardeschi sia giovane e possa crescere ok, ma a noi servono campioni affermati per poter fare un ulteriore salto.

 

L'acquisto di Bernardeschi può starmi bene se oltre a lui arrivano 2 top già affermati, invece stiamo facendo passare sto ragazzo come un già top player, così non si va da nessuna parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi credete veramente che per vincere la CL siano questi i nomi di cui abbiamo bisogno?

Costa è un gran giocatore ricordo ancora in champions ci ha fatti neri su quella fascia. Bernardeschi per me ho gia detto che non vale mai e poi mai quella cifra e non mi fa impazzire felice di essere smentito

 

Anche io, bisogna vedere se lo danno e a che prezzo. Se non preferisce andare al Barcellona, ecc...

 

 

Daouglas Costa, Bernardeschi? Aiutano, soprattutto il primo.

Ci vuole gente dai piedi buoni, dobbiamo migliorare nel possesso palla.

Abbiamo fatto due finali in tre anni, la prima un po' a culo, la seconda cercata e trovata. La squadra sostanzialmente resta quella dell'anno scorso, se metti dentro quei due e un centrocampista di livello migliori indubbiamente la squadra. L'anno scorso ci sono mancate molto le alternative davanti. Dimmi tu chi prenderesti al posto di D.C. o Berna.

Il barcellona vuole Bellerin che è molto meglio di Cancelo e noi non penso ce lo possiamo permettere.

Verissimo ci servono le ali con questo sistema l anno scorso giocavano sempre gli stessi e bisogna avere giocatori per avere un buon ricambio e per lottare su piu fronti

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Douglas Costa e' una freccia, per me in serie A spacca le partite, l'uomo te lo salta fisso. Se prendono pure il fiorentino (almeno sulla carta) il salto di qualità c'è, ed e' netto. L'unica perplessità puo' nascere dall'avallo di Carletto alla cessione del brasiliano, perche' privarsene quando Robben e Ribery stanno per appendere gli scarpini al chiodo? Non lo considera adatto agli altissimi livelli? Boh, a me comunque piace molto. Con Costa-Dybala-Bernardeschi dietro alla punta la fantasia va al potere, da leccarsi i baffi.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Douglas Costa e' una freccia, per me in serie A spacca le partite, l'uomo te lo salta fisso. Se prendono pure il fiorentino (almeno sulla carta) il salto di qualità c'è, ed e' netto. L'unica perplessità puo' nascere dall'avallo di Carletto alla cessione del brasiliano, perche' privarsene quando Robben e Ribery stanno per appendere gli scarpini al chiodo? Non lo considera adatto agli altissimi livelli? Boh, a me comunque piace molto. Con Costa-Dybala-Bernardeschi dietro alla punta la fantasia va al potere, da leccarsi i baffi.

 

...difende pjanic? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bernardeschi e Costa non fanno una scarpa di Di Maria, così per dirne 1. Che poi Bernardeschi sia giovane e possa crescere ok, ma a noi servono campioni affermati per poter fare un ulteriore salto.

 

L'acquisto di Bernardeschi può starmi bene se oltre a lui arrivano 2 top già affermati, invece stiamo facendo passare sto ragazzo come un già top player, così non si va da nessuna parte.

 

Di Maria non te lo puoi permettere, ha un ingaggio troppo alto e il suo cartellino costa troppo.

Comprare dallo sceicco non è facile, visto che è così ricco da non aver bisogno di vendere nessuno. In più col PSG i rapporti non sono idilliaci a causa di Coman.

 

Costa è un gran giocatore ricordo ancora in champions ci ha fatti neri su quella fascia. Bernardeschi per me ho gia detto che non vale mai e poi mai quella cifra e non mi fa impazzire felice di essere smentito

Il barcellona vuole Bellerin che è molto meglio di Cancelo e noi non penso ce lo possiamo permettere.

Verissimo ci servono le ali con questo sistema l anno scorso giocavano sempre gli stessi e bisogna avere giocatori per avere un buon ricambio e per lottare su piu fronti

 

Bellerin e Cancelo sono giocatori difficili da prendere, perché spagnoli e ambiziosi. Se Barca e Real vanno su di loro c'è poco da fare.

E comunque, Costa a Bellerin l'ha fatto nero, eh! :)

 

Douglas Costa e' una freccia, per me in serie A spacca le partite, l'uomo te lo salta fisso. Se prendono pure il fiorentino (almeno sulla carta) il salto di qualità c'è, ed e' netto. L'unica perplessità puo' nascere dall'avallo di Carletto alla cessione del brasiliano, perche' privarsene quando Robben e Ribery stanno per appendere gli scarpini al chiodo? Non lo considera adatto agli altissimi livelli? Boh, a me comunque piace molto. Con Costa-Dybala-Bernardeschi dietro alla punta la fantasia va al potere, da leccarsi i baffi.

 

Per Carletto è la seconda (terza da quest'anno) scelta sulla fascia e lui vuole giocare (giustamente).

 

 

...difende pjanic? :asd:

 

Si, e anche bene, visto il rendimento di quest'ultima annata.

Certo, se mi tiri fuori il paragone con Vidal ti rido in faccia, ma il suo l'ha fatto egregiamente. Allegri troverà l'equilibrio giusto.

Dico, alle altre grandi squadre abbiamo sempre invidiato i fenomeni davanti e la profondità della rosa. Ora che prendiamo sti fenomeni davanti pensiamo "Chi difende?"?

 

I difensori ci sono, e gli attaccanti aiuteranno in difesa, altrimenti non giocano.

 

Ma l'avete fatto sto giochetto qua sotto (li prendessimo tutti e due sul serio)?

 

Cuadrado - Dybala - Douglas Costa

(Orsolini) (Bernardeschi) (Pjaca/Manzo)

 

Higuain

(Schick)

 

 

OPPURE

 

Douglas Costa - Dybala - Mandzukic

(Cuadrado) (Bernardeschi) (Pjaca)

 

Higuain

(Schick)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che di fenomeni non ne stiamo prendendo manco mezzo, è questo che non capite. Sono scarti o giovani promesse, le quali possono pure andarmi bene eh... ma devono arrivare insieme a dei top già affermati. Mi dici che di maria costa troppo e prende troppi soldi, io ti rispondo che se vogliamo veramente vincere la CL i profili di giocatori che vanno presi in estate sono questi, c'è poco da fare. Altrimenti evitiamo di fare inutili proclami e prepariamoci a vincere l'ennesimo campionato, fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...