Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sarri-Chelsea: fumata bianca imminente

 

Il suo agente sta definendo i dettagli dell'accordo: pronto un quadriennale da 6 milioni netti a stagione.

 

quello che Sarri voleva, dopo la fine di questa stagione...

 

a questo punto mi chiedo ma il Migliorissimo Allenatore del Mondo, Andonio Gonde il prossimo anno sarà costretto a vedersi le partite la domenica dal divano di casa?

che altre panchine ci sono libere per potersi "sedere al risorante della CL"?

 

:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe farsi un annetto in Cina, si riempe la valigia di soldoni poi torna :asd:

 

quello che Sarri voleva, dopo la fine di questa stagione...

 

a questo punto mi chiedo ma il Migliorissimo Allenatore del Mondo, Andonio Gonde il prossimo anno sarà costretto a vedersi le partite la domenica dal divano di casa?

che altre panchine ci sono libere per potersi "sedere al risorante della CL"?

 

:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Higuain che è fuori forma fisica da 10 anni, che quest'anno ha fatto la metà dei gol di Icardi, che ha 30 anni varrebbe 60 milioni?

Un'offerta congrua sarebbe 80 + Higuain. (sarebbe anche poco la parte contante perché non c'è clausola in Italia)

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti bisogna partire dal presupposto che 100+ milioni per icardi sono una barzelletta.. L'unico motivo per cui icardi si lascia preferire è l'età, per il resto perde su tutta la linea il confronto con higuain (che per inciso non capisco perché dovrebbe andare all'Inter negli ultimi anni top della sua carriera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Higuain che è fuori forma fisica da 10 anni, che quest'anno ha fatto la metà dei gol di Icardi, che ha 30 anni varrebbe 60 milioni?

Un'offerta congrua sarebbe 80 + Higuain. (sarebbe anche poco la parte contante perché non c'è clausola in Italia)

 

:asd:

 

per vincere la champions.

 

:asd:

 

Parliamo di cose serie. De Laurentis fa benissimo a non liberare Sarri.

Giusto che incameri sti 8 milioni, in fondo se Sarri è conosciuto è merito anche suo, che l'ha preso dall'Empoli e gli ha dato fiducia.

 

Lo scambio Icardi-Higuain non lo commento finché non è ufficiale.

Faccio solo una considerazione.

Tecnicamente Higuain lo preferisco, ma ha 31 anni a dicembre. Icardi 26 a febbraio.

Al momento non mi vengono punte 25enni più forti di lui su cui la Juve potrebbe mettere le mani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per vincere la champions.

O magari finisce come al real, se ne va e iniziano a vincerle tutti gli anni 😀

 

:asd:

 

 

:asd:

 

Parliamo di cose serie. De Laurentis fa benissimo a non liberare Sarri.

Giusto che incameri sti 8 milioni, in fondo se Sarri è conosciuto è merito anche suo, che l'ha preso dall'Empoli e gli ha dato fiducia.

 

Lo scambio Icardi-Higuain non lo commento finché non è ufficiale.

Faccio solo una considerazione.

Tecnicamente Higuain lo preferisco, ma ha 31 anni a dicembre. Icardi 26 a febbraio.

Al momento non mi vengono punte 25enni più forti di lui su cui la Juve potrebbe mettere le mani.

Higuain ha davanti minimo altri 2 anni ad alti livelli, non mi sembra il caso di affrettare i tempi, tra l'altro spendendo 100+ milioni per icardi che per quanto forte sia è un'incognita ai livelli cui vogliamo ambire (oltre ad avere comunque dei limiti tecnici che non scompaiono col tempo)

Concentriamoci sul centrocampo, inutile scombussolare le cose davanti

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 anni, forse. La Juve però è una società che programma il futuro con largo anticipo e se c'è l'occasione ora di prendere una delle giovani punte più forti in circolazione la prendi, anche a scapito di Higuain.

 

Il centrocampo non verrà dimenticato, ma sa Marotta che fare, non di certo noi. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Higuain che è fuori forma fisica da 10 anni, che quest'anno ha fatto la metà dei gol di Icardi, che ha 30 anni varrebbe 60 milioni?

Un'offerta congrua sarebbe 80 + Higuain. (sarebbe anche poco la parte contante perché non c'è clausola in Italia)

 

se volete vi diamo anche Dybala, nello scambio...così magari risulta equo :rotfl: :rotfl:

 

Ma infatti bisogna partire dal presupposto che 100+ milioni per icardi sono una barzelletta.. L'unico motivo per cui icardi si lascia preferire è l'età, per il resto perde su tutta la linea il confronto con higuain (che per inciso non capisco perché dovrebbe andare all'Inter negli ultimi anni top della sua carriera)

 

non sono per nulla d'accordo...

l'età di Icardi è uno dei tanti motivi perchè ad oggi sarebbe molto meglio lui di Higuain, non il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi due anni in 105 prresenza fatto quasi 60 goal, considerando che nella Juve torna pure a difendere non mi sembra poco

Se Dzeko stava andando al Chelsea per 30 milioni, dovrei capire in base a cosa Higuain varrebbe il doppio, visto anche che la sua forma fisica fa pietà al confronto con quella di Dzeko

Link al commento
Condividi su altri siti

La favola della forma fisica di Higuain ha sinceramente stancato. È ridicola.

Higuain al Real, e non mi dite che sembra più secco perché è più giovane...

https://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2013/07/Gonzalo-Higuain.jpg

negli ultimi due anni in 105 prresenza fatto quasi 60 goal, considerando che nella Juve torna pure a difendere non mi sembra poco

Higuain come Icardi torna a difendere 4-5 partite l'anno, non di più. Dezko quanti gol ha fatto negli ultimi due anni?
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non è assolutamente vero, probabile che non guardi partite Juve ma solo azioni salienti, higuain partecipa nella fase difensiva, certo non può arrivare in difesa ogni volta ma non rimane sicuramente fermo guardare la partita, per Dezko non so risponderti io non seguo la roma, controlla tu poi ci fai sapere

Higuain come Icardi torna a difendere 4-5 partite l'anno, non di più. Dezko quanti gol ha fatto negli ultimi due anni?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non è assolutamente vero, probabile che non guardi partite Juve ma solo azioni salienti, higuain partecipa nella fase difensiva, certo non può arrivare in difesa ogni volta ma non rimane sicuramente fermo guardare la partita, per Dezko non so risponderti io non seguo la roma, controlla tu poi ci fai sapere

In realtà le ho guardate quasi tutte, ma per me, andare sotto la linea di centrocampo con tutta la squadra non è tornare a difendere, è la tua organizzazione difensiva. Io non ricordo corse di Higuain fino nella propria area per inseguire un avversario.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...