Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cedere il pipita, Dybala falso nueve (per me il suo ruolo ideale), D. Costa a destra, un esterno sx che aggredisca lo spazio e la porta (Martial?), un forte terzino destro.

Considerando un cc a 3 con Pjanic e Emre Can titolari fissi e Khedira/Matuidi a giocarsela per il restante ruolo.

Tenere Mandzukic come centravanti di sfondamento di riserva o esterno sx atipico.

Con una spesa relativamente contenuta metteresti in piedi una fase offensiva sulla carta eccezionale.

 

Si fa pour parler eh, non fate gli acidi. Ditemi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emre Can lo abbiamo preso?? Oppure facciamo come al solito che li prendiamo tutti sulla carta :asd:

io aspetto nomi ufficiali, altrimenti metterei in campo cose che non possono realizzarsi al 100% :P

 

Cedere il pipita, Dybala falso nueve (per me il suo ruolo ideale), D. Costa a destra, un esterno sx che aggredisca lo spazio e la porta (Martial?), un forte terzino destro.
Considerando un cc a 3 con Pjanic e Emre Can titolari fissi e Khedira/Matuidi a giocarsela per il restante ruolo.
Tenere Mandzukic come centravanti di sfondamento di riserva o esterno sx atipico.
Con una spesa relativamente contenuta metteresti in piedi una fase offensiva sulla carta eccezionale.

Si fa pour parler eh, non fate gli acidi. Ditemi che ne pensate.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Cedere il pipita, Dybala falso nueve (per me il suo ruolo ideale), D. Costa a destra, un esterno sx che aggredisca lo spazio e la porta (Martial?), un forte terzino destro.

Considerando un cc a 3 con Pjanic e Emre Can titolari fissi e Khedira/Matuidi a giocarsela per il restante ruolo.

Tenere Mandzukic come centravanti di sfondamento di riserva o esterno sx atipico.

Con una spesa relativamente contenuta metteresti in piedi una fase offensiva sulla carta eccezionale.

 

Si fa pour parler eh, non fate gli acidi. Ditemi che ne pensate.

Per me non vale la pena venderlo per prendere martial.. Gli esterni li abbiamo e anche migliori.. Non ci sono terzini destri che valgono quel sacrificio.. Potrei capirlo per prender un savic o pogba, ma alla fine così non si migliora mai

Come certamente non vai a migliorare se prendi icardi o morata

Se va via higuain dovrebbe arrivare un cavani, un Lewandowski.. Se vuoi prendere morata o icardi allora porta a torino anche savic, così posso accettare la cessione serenamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che con Dybala centravanti alla Messi ne guadagnerebbe tutta la fase offensiva a livello di imprevedibilita' e penso anche a livello di efficacia complessiva.

Martial è solo un nome, il primo che mi è venuto in mente tra gli esuberi prendibili dei big team europei. Intendevo un esterno sx più'attaccante che ala, in grado di garantire un buon impatto in zona gol.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se arriverà davvero, Emre Can potrebbe essere stato preso per giocare pure a 2 a centrocampo, visto la mole di lavoro in fase difensiva che può fare.

Di conseguenza, Dybala potrebbe tornare nel suo ruolo preferito, trequartista dietro Higuain.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandzukic.

.

ho detto 1a punta per un motivo..

 

un classico n. 9 che gioca in posizione da n. 9.

 

se consideri mandzu..che gioca esterno .. allora vale tutto ;)

Se arriverà davvero, Emre Can potrebbe essere stato preso per giocare pure a 2 a centrocampo, visto la mole di lavoro in fase difensiva che può fare.

Di conseguenza, Dybala potrebbe tornare nel suo ruolo preferito, trequartista dietro Higuain.

scoppiasse il fegato a chi ha inventato il trequartista!

 

la juve deve giocare 433

in Europa si vince (tranne il real) col 433

la la juve non vince un **** senza 433

 

scegline una che preferisci

 

 

in ogni caso dybala è di troppo.

 

questa la mia opinione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

corse in area (difensiva intendo) le ho viste fare solo a 2 "prime punte"

 

 

Cavani

Rooney

L'ha fatto una volta (e dico 1 volta!) Icardi quest'anno a Genoa, salvando un gol in scivolata. Un miracolo per uno come lui! Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

È praticamente concluso laffare tra il Napoli e il Manchester City. Jorginho si trasferisce alla corte di Pep Guardiola. Lo scrive oggi anche ledizione on line del Times. Litalo-brasiliano che ormai gioca per la Nazionale italiana guadagnerà 4,5 milioni di euro netti a stagione. Il Napoli chiuderà per una cifra vicina ai 50 milioni. Il Times scrive 48 più bonus. È stata lultima offerta dei Citizen,s che De Laurentiis non si è lasciato sfuggire.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo tagliarmi un braccio taglio quello meno utile.

tra lui e il pipa...preferisco tenere il pipa.

 

 

a patto che si passi al 433

 

Pipa 30 anni, Dybala 24. Si vendono i più vecchi, mai i più giovani. Se no ti finisce come l'Inter posto triplete, che davano via i Coutinho per tenersi i Milito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un ottimo giocatore, al Liverpool ha fatto più che ottime cose, non dico grandi che sembro esagerato.
Sarebbe servito come il pane all'Inter, ma doveva giocare Sneijder, che era a fine carriera. Non hanno impostato il futuro e sono mezzi falliti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È un ottimo giocatore, al Liverpool ha fatto più che ottime cose, non dico grandi che sembro esagerato.

Sarebbe servito come il pane all'Inter, ma doveva giocare Sneijder, che era a fine carriera. Non hanno impostato il futuro e sono mezzi falliti.

Sul fatto che sia un ottimo giocatore posso concordare, ma è stato pagato più di 100 milioni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto in mediana che giocatore che è? Altro che panchina, messo al posto del "fenomeno " Verratti ha fatto con la Svezia e l'Arabia due partite ottime, ha una visione di gioco perfetta, è stato disprezzato perché giocava nel Napoli ed era oriundo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto in mediana che giocatore che è? Altro che panchina, messo al posto del "fenomeno " Verratti ha fatto con la Svezia e l'Arabia due partite ottime, ha una visione di gioco perfetta, è stato disprezzato perché giocava nel Napoli ed era oriundo.

non è che lo sto disprezzando perché giocava nel Napoli o perché è oriundo...è che il confronto con Gundogan e Fernandinho lo perde 10-0...

sicuramente anche lui ha fatto bene ad accettare questa nuova avventura, occasioni del genere capitano una volta nella vita...

 

trovo solo poco sensato lacquisto da parte del City, visti i nomi di cui parlavo prima...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pipa 30 anni, Dybala 24. Si vendono i più vecchi, mai i più giovani. Se no ti finisce come l'Inter posto triplete, che davano via i Coutinho per tenersi i Milito.

 

Quoto :asd:

Pienamente d'accordo..

Il problema è che non ci sono più punte a " buon prezzo "

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pipa 30 anni, Dybala 24. Si vendono i più vecchi, mai i più giovani. Se no ti finisce come l'Inter posto triplete, che davano via i Coutinho per tenersi i Milito.

nn ho capito... da quando non si guarda più alla bravura/utilità di un giocatore?

 

 

per me.. se passiamo al 433...meglio tenersi higuain che Dybala.

 

poi.. se arriva Icardi è normale che deve uscire una prima punta.

 

ma. io parlavo di modulo e di giocatori adatti o meno a quello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda mi sorge spontanea...ma Jorgihno al City farà il magazziniere o il manutentore dei campi dallenamento?...

acquisto no sense imho...buon per il Napoli che ci ha ricavato un bel gruzzolo...

 

In realtà è un acquisto più che azzeccato. Per il gioco di Guardiola Jorginho è uno dei migliori giocatori in circolazione. Sbaglia pochissimi passaggi ed ha dimostrato di poterne fare una mole enorme a partita.

Esattamente il tipo di giocatore che lui predilige.

Il prezzo dal nostro punto di vista è esagerato, ma stiamo parlando del City e comunque di una squadra inglese. Ormai gli inglesi con tutti i soldi che hanno (per di più il City ne ha MOLTI di più in media degli altri club) hanno perso il controllo.

 

Sul fatto che sia un ottimo giocatore posso concordare, ma è stato pagato più di 100 milioni xD

 

Beh, ora. Infatti l'Inter fece una enorme cazzata a cederlo ai tempi a quel prezzo.

In più calcola che i prezzi sono impazziti ormai. Anche il Barcellona sa che non vale 100 milioni, ma dovevano prenderlo e hanno dovuto sborsare quella somma là.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...