Vai al contenuto

Lollipop Chainsaw


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Non mi sembra di aver trovato topic già esistenti su questo gioco...

 

Tra qualche settimana dovrebbe uscire. Come vi sembra?

Ormai vedere zombie in stile survival horror è diventato impossibile, secondo me. Quindi ben venga la chiave ironica, trash adrenalinica!!

Comunque vi linko la news presente sul sito:

 

 

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1489/lollipop-chainsaw.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi sembra di aver trovato topic già esistenti su questo gioco...

 

Tra qualche settimana dovrebbe uscire. Come vi sembra?

Ormai vedere zombie in stile survival horror è diventato impossibile, secondo me. Quindi ben venga la chiave ironica, trash adrenalinica!!

Comunque vi linko la news presente sul sito:

 

 

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1489/lollipop-chainsaw.html

 

 

A dire il vero un Topic sull'argomento mi pare ci fosse già, ma era stato abbandonato da tempo... come gioco mi pare carino, ma ho già acquistato abbastanza in questi giorni e non credo di prenderlo sinceramente

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero un Topic sull'argomento mi pare ci fosse già, ma era stato abbandonato da tempo... come gioco mi pare carino, ma ho già acquistato abbastanza in questi giorni e non credo di prenderlo sinceramente

 

Ho cercato nel motore di ricerca ma non l'ho trovato!

Comunque io una possibilità credo di dargliela... Ovviamente aspetterò prima qualche recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo gioco lo prenderò sicuro, solo un po più in la quando scenderà di prezzo.

Degli stessi produttori ho giocato Shadow of the Damned e lo ho molto apprezzato.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io vorrei prenderlo magari usato da qualche sciocco che non l'ha apprezzato, ma non so se riuscirò a resistere alla tentazione del D1 :(

 

L'ho prenotato su amazon.co.uk a 30 sterline :)

Poco più della metà del "modico" prezzo italiano... se non riesci a resistere al day1 ti consiglio l'inghilterra, compri il nuovo a meno di un'usato.

 

Aspetto Lollipop come una boccata vivificatrice dopo tanti capolavori annunciati che mi hanno deluso profondamente, non mi aspetto un titolo tripla A, ma un bel gioco jappo fino al midollo, arcade, veloce, assurdo, trash, giocabilità a 1000, citazioni a 10000, zombi e minigonne :)

Cosa chiedere di più da un VG? ;)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho prenotato su amazon.co.uk a 30 sterline :)

Poco più della metà del "modico" prezzo italiano... se non riesci a resistere al day1 ti consiglio l'inghilterra, compri il nuovo a meno di un'usato.

 

Aspetto Lollipop come una boccata vivificatrice dopo tanti capolavori annunciati che mi hanno deluso profondamente, non mi aspetto un titolo tripla A, ma un bel gioco jappo fino al midollo, arcade, veloce, assurdo, trash, giocabilità a 1000, citazioni a 10000, zombi e minigonne :)

Cosa chiedere di più da un VG? ;)

Sarà almeno sottotitolato in Ita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà almeno sottotitolato in Ita?

 

Mi basta che sia sottotitolato in inglese, non mi aspetto grandi dialoghi, giusto una sequela di battutaccie da horror-action b-movie che in effetti suonano bene in inglese ;)

 

In effetti dopo aver giocato a Yakuza in giapponese con sottotitoli in Inglese sono pronto a tutto :D

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta che sia sottotitolato in inglese, non mi aspetto grandi dialoghi, giusto una sequela di battutaccie da horror-action b-movie che in effetti suonano bene in inglese ;)

 

In effetti dopo aver giocato a Yakuza in giapponese con sottotitoli in Inglese sono pronto a tutto :D

Io purtroppo co l'inglese (causa prof del c***o ci so litigato a morte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a tre giorni dall'uscita:

Chi lo prenderà al D1?

Chi invece aspetterà recensioni?

E chi invece non vuole neanche sentirlo nominare? B)

Io lo prenderò al 100% questo gioco, ma più in la: ho parecchi "arretrati" da recuperare che ormai saranno scesi di prezzo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...