Vai al contenuto

Lista siti giochi digital delivery PC


keiji

Messaggi raccomandati

EA ha recentemente comunicato che a partire da oggi fino al 5 settembre saranno attivi nuovi sconti del 50% su gran parte del catalogo digitale presente su Origin. Tra i titoli che beneficeranno di questa promozione si annoverano prodotti del calibro di Battlefield 3, Mass Effect 3, FIFA 12, The Secret World, The Sims 3 e The Witcher 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io compro la key di un gioco dalla russia (per dire) me lo devo giocare in russo?

Di solito ti danno anche il download del pacchetto lingua.

 

ES.

Per battlefield su G2PLAY.NET ti danno il gioco in russo e ti fanno scaricare il pack Inglese ma se cerchi bene c'è anche quello Italiano.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ViIndieGameStand, nuovo portale dedicato al videogaming indipendente dal funzionamento simile a quanto già proposto da Humble Bundle.

Ogni quattro giorni il portale presenterà un nuovo titolo indipendente in offerta, e darà all'utente finale la possibilità di acquistarlo decidendo il prezzo. La somma finale andrà ripartita tra gli sviluppatori del gioco, i gestori del sito e una parte verrà devoluta in beneficienza. Starà quindi ai giocatori decidere se e quando acquistare qualcosa e quanto pagare per i vari software. I giochi saranno nella maggior parte dei casi DRM free, appoggiandosi a servizi di digital delivery quali Desura e GoG. Qualora l'acquisto riportasse invece a Steam chiaramente bisognerà sorbirsi i fastidi dei DRM.

Il primo gioco in offerta è il puzzle game Space Chem, con un prezzo consigliato di 10 dollari, mentre la media pagata al momento dagli utenti è di 1,86 dollari per copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che un gruppo musicale avesse avuto la stessa idea propose il proprio album in offerta libera in DD ma non gli andò perniente bene molti misero 90 cent e altri 0 in pratica l'utente finale si aspetta che altri lavorino per lui ma solo per la gloria :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io su console gioco con gli amici qui sul forum per il resto dd forever.. Al d1 i giochi costano a dir tanto 30 euro contro i 70 delle maledette console..

 

Io sono sempre piu convinto che nella prossima gen mi faró un pc uber powa e non compreró console fisse (mi basta la wiiu). Tanto i soldi in piu che spendo li risparmio con il DD...

 

 

Senza contare che giocheresti almeno al doppio dei frame e se il monitor lo concede anche al quadruplo della risoluzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su console gioco con gli amici qui sul forum per il resto dd forever.. Al d1 i giochi costano a dir tanto 30 euro contro i 70 delle maledette console..

 

 

 

 

Senza contare che giocheresti almeno al doppio dei frame e se il monitor lo concede anche al quadruplo della risoluzione..

E tralasciamo il lato multimediale??

Cioè su PC mentre gioco posso fare QUALSIASI altra cosa...basta mettere a icona

 

E poi una volta provate le MILLEMILA personalizzazioni fattibili con mouse (da gaming) e tastiera ...ritornare al semplice pad è un pugno allo stomaco

 

Il PC gaming sta rinascendo grazie a Steam , e grazie al fatto che ad oggi è diventato molto pratico far girare un gioco sul proprio sistema...e alle console stesse che si stanno tirando la zappa sui piedi...e con zappa intendo prezzi altissimi (ed in crescendo) , abbonamenti a pagamento , grafica OLD gen , multimedialità non paragonabile e supporti obsoleti

Link al commento
Condividi su altri siti

E tralasciamo il lato multimediale??

Cioè su PC mentre gioco posso fare QUALSIASI altra cosa...basta mettere a icona

 

E poi una volta provate le MILLEMILA personalizzazioni fattibili con mouse (da gaming) e tastiera ...ritornare al semplice pad è un pugno allo stomaco

 

Il PC gaming sta rinascendo grazie a Steam , e grazie al fatto che ad oggi è diventato molto pratico far girare un gioco sul proprio sistema...e alle console stesse che si stanno tirando la zappa sui piedi...e con zappa intendo prezzi altissimi (ed in crescendo) , abbonamenti a pagamento , grafica OLD gen , multimedialità non paragonabile e supporti obsoleti

 

No vabbè io alcuni giochi li gioco ugualmenet con il pad ma logicamente lato grafica e prestazioni rimane sempre 10 volte sopra le console...

 

Ho provato a personalizzare half life con la cinematic (mi pare si chiami cosi) sembra di stare in un film...

 

Quoto in tutto, l'unico problema attualmente è che per potersi fare un PC serio da Gaming ci vuole almeno un esborso pari al doppio di una console se non di più...

 

E' anche vero che ho provato battlefield3 alla risoluzione da 2560*1440 con schermo calibrato e dettagli al massimo e posso giurare che sembra di stare in un film..

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè io alcuni giochi li gioco ugualmenet con il pad ma logicamente lato grafica e prestazioni rimane sempre 10 volte sopra le console...

 

Ho provato a personalizzare half life con la cinematic (mi pare si chiami cosi) sembra di stare in un film...

 

Quoto in tutto, l'unico problema attualmente è che per potersi fare un PC serio da Gaming ci vuole almeno un esborso pari al doppio di una console se non di più...

 

E' anche vero che ho provato battlefield3 alla risoluzione da 2560*1440 con schermo calibrato e dettagli al massimo e posso giurare che sembra di stare in un film..

Il doppio della spesa ma ti compri non solo una console ma anche un computer in un solo case...la gente spesso dimentica questa principale differenza e continua a comprare il portatile da 600 euro e la console in bundle da 300...mentre sappiamo entrambi che con 700-800 euro ti esce un signor PC da gaming (comunque upgradabile nel tempo coi soldi risparmiati sui giochi e abbonamenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti un mio amico ha preso un pc a 700 e qualcosa euro e gioca a tutti i giochi tranquillamente, magari non fa girare the withcer a uber o battlefield 3 al massimo ma i giochi girano sempre molto meglio che su console. e una console next gen come si deve costa 500-600€ al lancio.

molti pensano che si debba spendere 1000-2000-3000€ addirittura per giocare con il pc ma non è vero, poi i giochi te li tirano dietro su pc, su console invece sempre 60-70€ al lancio, spendi 5-10mila euro in un tot di anni in giochi e manco te ne accorgi con le console.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti un mio amico ha preso un pc a 700 e qualcosa euro e gioca a tutti i giochi tranquillamente, magari non fa girare the withcer a uber o battlefield 3 al massimo ma i giochi girano sempre molto meglio che su console. e una console next gen come si deve costa 500-600€ al lancio.

molti pensano che si debba spendere 1000-2000-3000€ addirittura per giocare con il pc ma non è vero, poi i giochi te li tirano dietro su pc, su console invece sempre 60-70€ al lancio, spendi 5-10mila euro in un tot di anni in giochi e manco te ne accorgi con le console.

Esattamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...

 

Con un risparmio medio del 33% sui giochi in DD (al Day One) e del 50% rispetto alle controparti console, potremmo dire che con 10 titoli su console si spenderebbero 700 euro, su pc 350.

 

Mettiamo che uno spenda 1000 euro per un pc (escluso monitor... del resto anche per console si conta tv esclusa XD), durata media 5-6 anni (prima di cambiarlo/upgradarlo).

 

Una console nuova dovrebbe attestarsi sui 450 euro (per essere ottimisti) con una durata di 7-8 anni (prima di comprare quella della gen successiva).

 

Ipotizzando che si compri 1 titolo al D1 al mese, l'utente console a fine anno avrebbe speso in tutto 840 (70x12) euro in giochi, con una spesa complessiva di 1290 euro.

 

L'utente pc, alla stessa maniera, avrebbe speso 420 euro (35x12) più il costo del pc, 1420 euro.

 

L'anno successivo, alla stessa "frequenza" d'acquisto l'utente console raggiungerebbe la cifra di 2130 euro, mentre l'utente pc la cifra di 1840: 290 euro a favore dell'utente pc in soli due anni (con ancora almeno 4 anni per aumentare il "distacco").

 

Ne consegue che COMUNQUE, anche con una spesa iniziale di due-tre volte quella della console, in due anni il "piciista" rientrerebbe nei soldi e potrebbe continuare a risparmiare mentre l'utente console andrebbe "in perdita" (rispetto a quello pc).

 

E tutto senza considerare le maggiori prestazioni a disposizione e la multimedialità del pc stesso. Senza contare costi in abbonamenti vari (il minimo), impossibilità di eseguire upgrade e minor ottimizzazione dei titoli (non potendo "smanettare" tra le opzioni grafiche ma dovendosi accontentare del lavoro svolto su quella data console).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se su steam un gioco appena uscito lo scontano fino a 20€, anche se ci fossero i saldi natalizi. ho visto negli ultimi saldi ada esempio skyrim a 29.90€. non so fai te, bisogna vedere fino a quanto dura lo sconto su g2play.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se su steam un gioco appena uscito lo scontano fino a 20€, anche se ci fossero i saldi natalizi. ho visto negli ultimi saldi ada esempio skyrim a 29.90€. non so fai te, bisogna vedere fino a quanto dura lo sconto su g2play.

Dal 13 al 28 Dicembre.

 

Credo anche io.

Aspetto lo stesso perchè non vorrei fare qualche porcata

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio della versione steam è che sta nella libreria , sembra una fesseria ma per me la libreria è come gli achievement...più ne ho meglio è...e far cry 3 non può mancare :asd:

 

:ph34r: Ma nemmeno io ho resistito e ho comprato la versione uplay a 26 euro all'uscita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...