Vai al contenuto

Dubbio: Fallout 3,lo prendo o no?


-Alex-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! :D

Vorrei prendere Fallout 3,ma non sono proprio convito....ho visto in giro vari commenti,e la maggior parte sono tutti positivi ma altri proprio pessimi,ho letto molte cose come che è noioso,ecc...

Io non ho mai giocato a un gioco RPG,quindi sarebbe il primo..anzi,ho giocato a Mass Effect e mi è piaciuto,ma credo che siano totalmente diversi! xD

Pensando ai miei gusti sui giochi mi dovrebbe piacere,perchè mi piacciono i giochi Azione/Avventura e un pò gli FPS e se non sbaglio Fallout è un misto tra questi 2 :rolleyes: poi mi piacciono i giochi molto longevi e quelli in qui si può andare in giro ed esplorare. Le 2 cose che però non mi convincono di più sono la difficoltà (ho letto in giro che è molto difficile) e il sistema di combattimento,che ho visto su in un video e non mi ispira molto..

Secondo voi che faccio? :whew: lo prendo? :)

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco a mio parere non è per niente difficile o_o Comunque riguardo il sistema di combattimento è molto diverso da mass effect, in pratica disponi di una mira automatica che ha una certa % di colpire il nemico (che sale aumentando delle statistiche e avendo determinati perks) che consuma una barra rigenerante nel tempo. Questa mira automatica rallenta il tempo e diminuisce i danni subiti del 90% però quadruplica il consumo dell'arma (sì, tutte le armi ed armature/vestiti hanno una barra di usura, da fastidio ma alla fine è realistico). Poi ci sono tante altre cose da dire ma io direi che un'esperienza sul campo vale più di mille parole.

Il gioco inizialmente non mi ispirava molto ma poi mi è piaciuto! Non costa nemmeno tanto, 20 euro la GOTY con tutte le DLC :ok:

  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :D

Vorrei prendere Fallout 3,ma non sono proprio convito....ho visto in giro vari commenti,e la maggior parte sono tutti positivi ma altri proprio pessimi,ho letto molte cose come che è noioso,ecc...

Io non ho mai giocato a un gioco RPG,quindi sarebbe il primo..anzi,ho giocato a Mass Effect e mi è piaciuto,ma credo che siano totalmente diversi! xD

Pensando ai miei gusti sui giochi mi dovrebbe piacere,perchè mi piacciono i giochi Azione/Avventura e un pò gli FPS e se non sbaglio Fallout è un misto tra questi 2 :rolleyes: poi mi piacciono i giochi molto longevi e quelli in qui si può andare in giro ed esplorare. Le 2 cose che però non mi convincono di più sono la difficoltà (ho letto in giro che è molto difficile) e il sistema di combattimento,che ho visto su in un video e non mi ispira molto..

Secondo voi che faccio? :whew: lo prendo? :)

Prendilo subito.

In poche parole in fallout sarai tu a decidere ogni cosa, sarai tu a decidere dove andare in qualunque momento ed è molto longevo il gioco. La difficoltà puoi alzarla e diminuirla a tuo piacimento, ovviamente a difficoltà bassa corrispondono punti esperienza minori ad ogni combattimento mentre un'alta difficoltà ti premierà con molti punti esperienza.

A ogni passaggio di livello potrai plasmare a tuo piacimento il tuo pg facendolo diventare un ottimo cecchino, un'eccellente scienziato o un abile commerciante (uno dei tanti esempi).

Ovviamente a seconda di quale strada deciderai di intraprendere si ripercuoterà sullo svolgimento della tua missione, sicuramente in battaglia non sarai granchè con un grado di eloquenza o altro, ma risulterai un'ottima persona con cui colloquiare e potresti riuscire qualucuno a stare dalla tua parte.

Altro esempio potresti fare ottimi affari con tuo colleghi commercianti e riuscire a comprarti una suite della torre di T******y (non ti dico il nome, lo scoprirai solo comprando il gioco :P )

In ogni caso questi sono pochissime delle tantissime cose che potrai fare, te ne dico un'altra per convincerti:

creare e riparare armi.

Compralo e non te ne pentirai :ok:

Modificato da Jimm
  • Upvote 1

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :D

Vorrei prendere Fallout 3,ma non sono proprio convito....ho visto in giro vari commenti,e la maggior parte sono tutti positivi ma altri proprio pessimi,ho letto molte cose come che è noioso,ecc...

Io non ho mai giocato a un gioco RPG,quindi sarebbe il primo..anzi,ho giocato a Mass Effect e mi è piaciuto,ma credo che siano totalmente diversi! xD

Pensando ai miei gusti sui giochi mi dovrebbe piacere,perchè mi piacciono i giochi Azione/Avventura e un pò gli FPS e se non sbaglio Fallout è un misto tra questi 2 :rolleyes: poi mi piacciono i giochi molto longevi e quelli in qui si può andare in giro ed esplorare. Le 2 cose che però non mi convincono di più sono la difficoltà (ho letto in giro che è molto difficile) e il sistema di combattimento,che ho visto su in un video e non mi ispira molto..

Secondo voi che faccio? :whew: lo prendo? :)

 

Fallout 3 noioso ? Va bene che sui gusti non si discute ma non esageriamo. Fallout 3 è un capolavoro e va preso assolutamente nell'edizione GOTY e non in quella liscia. Poi può piacere o meno questo è un altro discorso, non è certo un gioco esente da difetti. E' un titolo particolare non certo dozzinale e per questo può non incontrare i favori di tutti.

 

Il mio consiglio è di prenderlo e giocarlo tanto ormai penso lo si possa trovare a poco. All'inizio può essere un po' ostico bisogna ammetterlo ma una volta compreso lo spirito del gioco e le sue meccaniche, non lo mollerai facilmente. Sono convinto che chi lo ha abbandonato, lo ha fatto perché o pensava di trovarsi un Halo post-apocalittico o semplicemente non ha avuto la pazienza di leggere il manuale ed imparare a giocare.

 

Oppure non capisce una sega circolare di videogiochi :teach:

 

:mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!:D

Ma le espansioni della versione Goty in cosa consistono? sono missioni aggiuntive? e di quando allungano il gioco?

 

Di qualche ora ma valgono la pena di essere prese. Non sono tutte all'altezza dell'originale ma considerando che la goty l'ho pagata 20€ più di un anno fa, non ha proprio senso prendere la versione liscia. Sono due dischi, sul secondo ci sono i contenuti aggiuntivi che vanno installati obbligatoriamente.

 

I contenuti aggiuntivi sono:

 

- Operation: Anchorage

- The Pitt

- Broken Steel

- Point Lookout

- Mothership Zeta

 

Mi pare siano tutti. Tra l'altro senza Broken Steel non puoi far salire il livello di exp oltre 20.

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

prendilo, lo trovi a 10€ e se ti prende non lo molli più! per i dlc ti consiglio solo broken steel, e poi point lookout, ma solo dopo aver finito il gioco, visto che è piuttosto difficile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ho capito!:D

Ma praticamente,devo prendere il gioco e installare tutti e 2 i cd nell'hard disk,e poi durante il gioco mi verranno proposte le varie missioni delle espansioni...tutto corretto? xD

 

Non esattamente.

 

Nella versione goty ci sono due dischi, il primo è il gioco, il secondo contiene le espansioni. Se hai spazio su disco ti conviene installare tutto, altrimenti solo le espansioni. Per installare il gioco procedi come per tutti gli altri giochi xbox, per le espansioni invece inserisci il disco e lo avvii normalmente, poi nella schermata che ti apparirà sceglierai cosa installare.

 

Evitando spoiler posso dirti che ad un certo punto del gioco ti appariranno dei messaggi che ti daranno degli indizi su dove trovare l'accesso alle varie missioni delle espansioni.

 

Hai mai giocato ad Oblivion goty ? Ecco, più o meno è lo stesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non ho mai giocato ad Oblivion goty :P

Comunque adesso ho capito! ;)

Ma quando inizio il gioco mi consigli di fare prima le missioni secondarie per capire un pò il gameplay? :D

 

Se per missioni secondarie intendi le sub-quest del gioco allora certamente, ma non sono moltissime. Per contro la trama principale è più solida rispetto ad altri titoli grazie al numero minore di quest secondarie . In ogni caso almeno all'inizio (o quasi) dovrai per forza andare a zonzo non solo per maturare punti esperienza ma anche per raccogliere elementi per sopravvivere. In Fallout nessuno ti regala nulla e bisogna decisamente arrangiarsi. All'inizio non avrai un posto dove dormire, né elementi per recuperare energia (non gratis almeno) e i tappi (la moneta locale) saranno sempre pochi. In più qui per riparare armature e armi bisogna trovarne sempre una copia in giro, altrimenti spenderai un botto per farle riparare ai viandanti nelle carovane. Ad esempio se hai una pistola di un certo tipo e si usura/danneggia, dovrai trovarne in giro un'altra altrimenti te la tieni rotta. E' evidente che per trovarne un'altra dovrai far fuori qualcuno...o qualcosa. Se non riesci a progredire onestamente puoi sempre darti alla vita disonesta, sta a te scegliere. Nessuno ti impedisce di rapinare un viandante (devi avere abbastanza punti in quell'abilità però) e con gli stessi soldi farti riparare un oggetto e poi magari farlo fuori e recuperare quanto speso direttamente dal cadavere :mrgreen:

 

Se invece intendi le missioni delle espansioni allora NO, devi seguire prima la trama principale almeno per un pezzo perché i punti dove iniziano tali missioni sono dislocati in modo da non fartici arrivare vivo se hai poca esperienza e abilità poco sviluppate. Ti eliminano strada facendo, non ci sono mezzi di locomozione in Fallout. Una volta scoperta una località, se NON sei inseguito dai nemici puoi trasferirti lì al volo dalla mappa, ma finché non l'hai trovata la prima volta, dovrai scarpinare a piedi...

 

Va beh mi fermo qui. Sto gioco è poesia ma io sono di parte :mrgreen:

 

Ah, se dovessi avere dei problemi (il gioco è complesso, può capitare) spulciati i vari thread di questa sezione tenendo a mente che New Vegas è un altro gioco e non un'espansione del 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se per missioni secondarie intendi le sub-quest del gioco allora certamente, ma non sono moltissime. Per contro la trama principale è più solida rispetto ad altri titoli grazie al numero minore di quest secondarie . In ogni caso almeno all'inizio (o quasi) dovrai per forza andare a zonzo non solo per maturare punti esperienza ma anche per raccogliere elementi per sopravvivere. In Fallout nessuno ti regala nulla e bisogna decisamente arrangiarsi. All'inizio non avrai un posto dove dormire, né elementi per recuperare energia (non gratis almeno) e i tappi (la moneta locale) saranno sempre pochi. In più qui per riparare armature e armi bisogna trovarne sempre una copia in giro, altrimenti spenderai un botto per farle riparare ai viandanti nelle carovane. Ad esempio se hai una pistola di un certo tipo e si usura/danneggia, dovrai trovarne in giro un'altra altrimenti te la tieni rotta. E' evidente che per trovarne un'altra dovrai far fuori qualcuno...o qualcosa. Se non riesci a progredire onestamente puoi sempre darti alla vita disonesta, sta a te scegliere. Nessuno ti impedisce di rapinare un viandante (devi avere abbastanza punti in quell'abilità però) e con gli stessi soldi farti riparare un oggetto e poi magari farlo fuori e recuperare quanto speso direttamente dal cadavere :mrgreen:

 

Se invece intendi le missioni delle espansioni allora NO, devi seguire prima la trama principale almeno per un pezzo perché i punti dove iniziano tali missioni sono dislocati in modo da non fartici arrivare vivo se hai poca esperienza e abilità poco sviluppate. Ti eliminano strada facendo, non ci sono mezzi di locomozione in Fallout. Una volta scoperta una località, se NON sei inseguito dai nemici puoi trasferirti lì al volo dalla mappa, ma finché non l'hai trovata la prima volta, dovrai scarpinare a piedi...

 

Va beh mi fermo qui. Sto gioco è poesia ma io sono di parte :mrgreen:

 

Ah, se dovessi avere dei problemi (il gioco è complesso, può capitare) spulciati i vari thread di questa sezione tenendo a mente che New Vegas è un altro gioco e non un'espansione del 3.

Intendevo le sub-quest ;)

Grazie,non vedo veramente l'ora di giocarci! :dance: Domani vado a prenderlo! poi vi farò sapere se mi è piaciuto!:D

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo le sub-quest ;)

Grazie,non vedo veramente l'ora di giocarci! :dance: Domani vado a prenderlo! poi vi farò sapere se mi è piaciuto!:D

 

Alcuni consigli per evitare di dare giudizi affrettati:

 

- Leggi il manuale di istruzioni (guida di soprovavvivenza :mrgreen:). So che ormai leggere i manuali è passato di moda ma in questo caso conviene. Puoi farlo durante l'installazione del gioco.

 

- Problema energia/posto letto...

Dopo essere uscito dal vault, ti troverai immerso in un ambiente parecchio ostile. Il problema principale è recuperare l'energia e il modo più rapido ed economico di farlo è dormire. Purtroppo non puoi addormentarti dove capita, devi trovare un letto o qualcosa di simile. Quindi la prima cosa da fare è trovare una sistemazione provvisoria. Progredendo nel gioco troverai un tetto migliore sotto il quale dormire ma all'inizio possono andar bene alcune sistemazioni di fortuna. Prova ad esplorare vecchie case ancora in piedi ma abbandonate o edifici simili tipo le scuole. Dopo averle ripulite dagli sciacalli e dai mutanti, trovando un letto, un pagliericcio o un sacco a pelo, potrai appisolarti lì tranquillamente. Potresti anche farla diventare la tua casa tieni a mente però che gli oggetti depositati in posti non sicuri potrebbero "sparire"...

 

 

- Problema deposito oggetti...

Aumentando una specifica abilità potrai portare con te più oggetti (un maggior peso). Più oggetti ti porti dietro e più camminerai lentamente. Raggiungendo il massimo del carico non potrai correre. Raccogliere oggetti è indispensabile e passerai molte ore di gioco a perlustrare ruderi e macerie ricercando oggetti da riutilizzare, combinare o rivendere. Senza una casa però è dura portarseli dietro quindi temporaneamente cerca un luogo "sicuro" dove lasciarli. Nessun luogo è totalmente sicuro come casa propria ma almeno cerca di non dimenticare dove li hai lasciati :mrgreen:

 

 

Questi sono i due problemi principali che secondo me hanno bloccato molti giocatori nelle prime ore di gioco e che magari alla fine hanno mollato del tutto il gioco. Il mio consiglio è di giocare Fallout quando hai mente e tempo libero, non giocarlo di corsa perché non è un titolo frenetico. Bisogna goderselo piano piano, altrimenti non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco fantastico, è obbligatorio per gli amanti di RPG ed FPS, una delle cose più belle è l'ambientazione post-apocalittica.

Con la difficoltà più facile è una passeggiata, basta che ripari le tue armi e tieni sempre un sacco di stimpack, e poi trovati una casa, personalmente consiglio di fare scelte buone perchè è molto più facile e alla fine sarai ricompensato, però sta a te scegliere da che parte vuoi stare. Uno dei difetti del gioco sono le poche quest secondarie, però io gli do un 9, da avere assolutamente, se poi ti piace potresti provare New vegas che è altrettanto bello ma non quanto fallout 3....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni consigli per evitare di dare giudizi affrettati:

 

- Leggi il manuale di istruzioni (guida di soprovavvivenza :mrgreen:). So che ormai leggere i manuali è passato di moda ma in questo caso conviene. Puoi farlo durante l'installazione del gioco.

 

- Problema energia/posto letto...

Dopo essere uscito dal vault, ti troverai immerso in un ambiente parecchio ostile. Il problema principale è recuperare l'energia e il modo più rapido ed economico di farlo è dormire. Purtroppo non puoi addormentarti dove capita, devi trovare un letto o qualcosa di simile. Quindi la prima cosa da fare è trovare una sistemazione provvisoria. Progredendo nel gioco troverai un tetto migliore sotto il quale dormire ma all'inizio possono andar bene alcune sistemazioni di fortuna. Prova ad esplorare vecchie case ancora in piedi ma abbandonate o edifici simili tipo le scuole. Dopo averle ripulite dagli sciacalli e dai mutanti, trovando un letto, un pagliericcio o un sacco a pelo, potrai appisolarti lì tranquillamente. Potresti anche farla diventare la tua casa tieni a mente però che gli oggetti depositati in posti non sicuri potrebbero "sparire"...

 

 

- Problema deposito oggetti...

Aumentando una specifica abilità potrai portare con te più oggetti (un maggior peso). Più oggetti ti porti dietro e più camminerai lentamente. Raggiungendo il massimo del carico non potrai correre. Raccogliere oggetti è indispensabile e passerai molte ore di gioco a perlustrare ruderi e macerie ricercando oggetti da riutilizzare, combinare o rivendere. Senza una casa però è dura portarseli dietro quindi temporaneamente cerca un luogo "sicuro" dove lasciarli. Nessun luogo è totalmente sicuro come casa propria ma almeno cerca di non dimenticare dove li hai lasciati :mrgreen:

 

 

Questi sono i due problemi principali che secondo me hanno bloccato molti giocatori nelle prime ore di gioco e che magari alla fine hanno mollato del tutto il gioco. Il mio consiglio è di giocare Fallout quando hai mente e tempo libero, non giocarlo di corsa perché non è un titolo frenetico. Bisogna goderselo piano piano, altrimenti non ha senso.

Grazie per tutti i consigli!:)

Prima sono andato per prenderlo ma non ce lo avevano!:piange: mi hanno detto che entro una settimana gli arriva...ma in fondo è meglio cosi,perchè come hai detto Fallout 3 è un gioco che richiede tempo e attenzione e in questo periodo non è che abbia molto tempo...quindi tra una settimana andrò a prenderlo ma lo giocherò dopo un pò tranquillamente!:D (anche se sarà difficile resistere xD)

Poi vi farò sapere se mi piace! ;) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi al Gamestop ricodati se non ti piace che hai 24 ore di tempo fittizzie (cioè entro le 19.30 del giorno successivo) e ti rimborsano i soldi su una scheda prepagata, io normalmente per giochi che son in dubbio di prendere li recupero il sabato cosi ho tutto il week end per provarlo e nel caso lo riconsegno il lunedi entro le 19.30 :mrgreen: d

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendi al Gamestop ricodati se non ti piace che hai 24 ore di tempo fittizzie (cioè entro le 19.30 del giorno successivo) e ti rimborsano i soldi su una scheda prepagata, io normalmente per giochi che son in dubbio di prendere li recupero il sabato cosi ho tutto il week end per provarlo e nel caso lo riconsegno il lunedi entro le 19.30 :mrgreen: d

Ok,grazie per l'info!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :D

oggi sono andato Gamestop per prendere Fallout,(mi avevano chiamato dicendo che era arrivato).

Purtroppo sono tornato a casa a mani vuote,perchè il commesso ha cercato di rifilarmi la GOTY con un Cd!:angry:

Io gli ho detto: "Scusa,ma ci devono essere 2 cd!" e lui ha detto che infatti sulla custodia c'era scritto,ma non aveva l'altro cd!:huh:

In conclusione ha detto che mi chiama quando gli arriva un'altra copia...:bang:

Per fortuna che mi avevate detto che c'erano 2 cd,altrimenti mi fregava... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :D

oggi sono andato Gamestop per prendere Fallout,(mi avevano chiamato dicendo che era arrivato).

Purtroppo sono tornato a casa a mani vuote,perchè il commesso ha cercato di rifilarmi la GOTY con un Cd!:angry:

Io gli ho detto: "Scusa,ma ci devono essere 2 cd!" e lui ha detto che infatti sulla custodia c'era scritto,ma non aveva l'altro cd!:huh:

In conclusione ha detto che mi chiama quando gli arriva un'altra copia...:bang:

Per fortuna che mi avevate detto che c'erano 2 cd,altrimenti mi fregava... :mellow:

 

Quando poi critico i negozi che rimuovono i dischi dalle confezioni PRIMA di venderli, mi ritrovo mezza comunity contro... ecco il risultato.

 

Ad ogni modo considera che il disco aggiuntivo veniva anche venduto separatamente ma la goty è comunque composta da DUE dischi.

 

Te lo dice uno che quel gioco lo prese proprio al GS perché miracolosamente ancora con la plastica originale intorno. Ormai quando entro in unGS non chiedo più se un certo gioco ha la plastica perché nel 90% dei casi non ce l'ha più ma direttamente di farmi vedere i titoli per xbox ancora intonsi. Di solito il povero commesso me ne tira fuori non più di 5 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando poi critico i negozi che rimuovono i dischi dalle confezioni PRIMA di venderli, mi ritrovo mezza comunity contro... ecco il risultato.

 

Ad ogni modo considera che il disco aggiuntivo veniva anche venduto separatamente ma la goty è comunque composta da DUE dischi.

 

Te lo dice uno che quel gioco lo prese proprio al GS perché miracolosamente ancora con la plastica originale intorno. Ormai quando entro in unGS non chiedo più se un certo gioco ha la plastica perché nel 90% dei casi non ce l'ha più ma direttamente di farmi vedere i titoli per xbox ancora intonsi. Di solito il povero commesso me ne tira fuori non più di 5 :mrgreen:

:D Ma dove è disposto il secondo cd? perchè nella custodia non ho visto il posto per un altro cd...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ma dove è disposto il secondo cd? perchè nella custodia non ho visto il posto per un altro cd...

 

Sotto, nello stesso scompartimento, impilati come un sandwich :mrgreen:

 

Il primo disco contiene il gioco, il secondo tutto il resto. non ti metto una foto perché ho un telefonino con fotocamera da 2 mega pixel ma fidati, è così :mrgreen:

 

Sulla copertina c'è anche scritto che necessita di un disco rigido proprio per i contenuti extra. Il gioco puoi anche non installarlo anche se ti consiglio di farlo. Se decidi di installare tutto allora puoi installare prima il gioco (comune procedura) e poi i contenuti (che, come scritto sopra, non vanno installati come un normale gioco xbox ma devi eseguire il disco e poi ti guida il sistema). Al contrario se vuoi installare solo le espansioni, inserisci prima il disco 2, le installi e poi giochi con il disco 1 normalmente.

 

In ogni caso ad ogni avvio del gioco effettua un controllo sui contenuti extra installati.

 

http://www.coverdude.com/covers/fallout-3-game-of-the-year-edition-cd-cover-6669.jpg\r\nFallout 3: Game Of The Year Edition Xbox 360 Cd cover

 

http://www.coverdude.com/covers/fallout-3-game-of-the-year-edition-cd2-cover-6670.jpg\r\nFallout 3: Game Of The Year Edition Xbox 360 Cd2 cover

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi sono accorto adesso che mi avevi risposto xD non avevo visto la seconda pagina! :asd:

Comunque grazie per i consigli! ;)

Ma cosa intendi con: "ad ogni avvio del gioco effettua un controllo sui contenuti extra installati"?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto adesso che mi avevi risposto xD non avevo visto la seconda pagina! :asd:

Comunque grazie per i consigli! ;)

Ma cosa intendi con: "ad ogni avvio del gioco effettua un controllo sui contenuti extra installati"?

 

I contenuti extra sono ovviamente usciti DOPO il gioco originale e non tutti insieme, per cui ogni volta controlla se c'è qualcosa di nuovo. In fase di installazione dei contenuti extra puoi infatti scegliere cosa installare, puoi anche installarne uno ora e gli altri fra 2 anni. Non ha senso ma...hey http://forum.iniziopartita.it/images/emoticons/Fonzie.gif ...e per questo motivo ad ogni avvio appare un messaggio che ti informa che sta cercando i contenuti extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I contenuti extra sono ovviamente usciti DOPO il gioco originale e non tutti insieme, per cui ogni volta controlla se c'è qualcosa di nuovo. In fase di installazione dei contenuti extra puoi infatti scegliere cosa installare, puoi anche installarne uno ora e gli altri fra 2 anni. Non ha senso ma...hey http://forum.iniziopartita.it/images/emoticons/Fonzie.gif ...e per questo motivo ad ogni avvio appare un messaggio che ti informa che sta cercando i contenuti extra.

:lol: ho capito! :D

Ti informerò quando riuscirò a compiere la missione "comprare Fallout 3 con tutti e 2 i cd" :asd:

 

-News:Ragazzi,mi ha chiamato la commessa del Gamestop,che mi ha detto che ha chiamato la responsabile,e gli ha detto che nel famoso cd c'è sia il gioco che le espansioni!! :crazy: è possibile?? o mi stanno prendendo proprio in giro?? :angry:

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ho capito! :D

Ti informerò quando riuscirò a compiere la missione "comprare Fallout 3 con tutti e 2 i cd" :asd:

 

-News:Ragazzi,mi ha chiamato la commessa del Gamestop,che mi ha detto che ha chiamato la responsabile,e gli ha detto che nel famoso cd c'è sia il gioco che le espansioni!! :crazy: è possibile?? o mi stanno prendendo proprio in giro?? :angry:

ti stanno prendendo in giro alla grande non fidarti ci devono essere due cd!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...