Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2


Messaggi raccomandati

Scusatemi per la domanda, ho googlato moltissimo, ma non ho trovato:

Nella collector edition quante action figure bisognava trovare? .-.

Avevo visto video in ce n'erano solo 3, da un certo punto in poi ne facevano vedere sempre 4, con DRACULA in più, e con google ho trovato proprio solo riferimenti a 4 action figure.

Nonostante questo, nella mia collector edition mancava proprio l'unica action figure che chiunque avrebbe voluto...

 

Qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione?

 

Ho la collector's qui in negozio: confermo 3 statuine + artbook + steelbook e custodia simile ad una bara...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è ai livelli del primo capitolo, ma è un buon gioco, non capisco tutte le critiche, forse molti si aspettavano troppo, però posso assicurarvi che il gameplay è di ottima fattura e la longevità elevata.Io personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto.

 

neanche io le capisco le critiche........a me l'unica cosa che mi ha deluso veramente sono state alcune ambientazioni......per il resto un gioco veramente bello....soprattutto mi sono piaciute molto le boss-fight.

 

Le sezioni stealth secondo me non rovinano l'esperienza di gioco.......e poi c'è da dire che sono poche e corte.

 

Mi è piaciuto meno del primo LoS (per me quello era un capolavoro), però l'ho trovato un'ottimo gioco.....ed è sicuramente molto più bello dell'ultimo God of War (quello si che è stata una grande delusione....almeno secondo me)

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

devi evocare il lupo ed ovviamente seguirlo.

 

Ragazzi io sono bloccato al punto nel quale :

 

Bisogna andare a cercare le tre sorelle gorgoni (medusa e le altre due). Sono bloccato in quello scenario subito dopo l ascensore con le porte che si aprono versandoci il sangue. La freccia dell obbiettivo mi manda in quel sentiero dove c è la lava e ci sono alcuni appigli fiji a se stessi piu un portale del lupo. Da li, non riesco piu ad andare avanti. Gli appigli non mi portano da nessuna parte, il cancello superiore è chiuso a chiave (che non ho) e il portale del lupo non mi serve a nulla perche nel mondo moderno ho gia fatto e visitato tutto.

Qualcuno che sa aiutarmi??

 

 

tornanado al gioco ieri mi sono fatto 5 ore filate, vi posso dire che il titolo merita, certo potevano migliorare molti aspetti però resta un bel gioco, l'unica cosa che non mi piace sono le sessioni nel presente, le trovo un po monotone, per il resto i nemici sono impegnativi il giusto ed i boss non sono poi così scarsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti hanno scoperto tra i file di testo di Castlevania: Lords of Shadow 2 la sinossi di un DLC intitolato "Revelations", che ci porterebbe ad approfondire altri aspetti della storia nei pannni di Alucard.

 

"Gioca come Alucard in questa espansione per Castlevania: Lords of Shadow 2. La coinvolgente storia viene estesa ulteriormente, con nuovi dettagli della trama che vengono rivelati insieme a ricchi scenari e impegnativi enigmi. Combatti le creature della notte e scopri il vero coinvolgimento di Alucard nella storia di Dracula, il suo patto con la morte e la sua lotta contro Satana. Sperimenta un aspetto completamente nuovo della conclusione della saga di Lords of Shadow, che include alcune incredibili rivelazioni!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi evocare il lupo ed ovviamente seguirlo.

 

Davvero? Io ci ho provato ma non trovo niente che possa sbloccarmi nel presente. Mi sembra di aver esplorato tutto. Puoi dirmi esattamente cosa devo fare o trovare per andare avanti? In ogni caso ci dedichero un po di tempo domani... grazie per l aiuto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono bloccato al punto nel quale :

 

Bisogna andare a cercare le tre sorelle gorgoni (medusa e le altre due). Sono bloccato in quello scenario subito dopo l ascensore con le porte che si aprono versandoci il sangue. La freccia dell obbiettivo mi manda in quel sentiero dove c è la lava e ci sono alcuni appigli fiji a se stessi piu un portale del lupo. Da li, non riesco piu ad andare avanti. Gli appigli non mi portano da nessuna parte, il cancello superiore è chiuso a chiave (che non ho) e il portale del lupo non mi serve a nulla perche nel mondo moderno ho gia fatto e visitato tutto.

Qualcuno che sa aiutarmi??

 

No devi aggrapparti alle catene e andare avanti... vedi che ti portano nel posto giusto!!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

devi evocare il lupo ed ovviamente seguirlo.

 

tornanado al gioco ieri mi sono fatto 5 ore filate, vi posso dire che il titolo merita, certo potevano migliorare molti aspetti però resta un bel gioco, l'unica cosa che non mi piace sono le sessioni nel presente, le trovo un po monotone, per il resto i nemici sono impegnativi il giusto ed i boss non sono poi così scarsi :D

 

concordo.....merita davvero.

 

I nemici sono veramente bastardi......soprattutto quando sono tanti, xke sono molto aggressivi.......infatti i combattimenti sono molto belli xke bisogna saper gestire bene le armi secondarie.

 

Cmq un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questo gioco è la trama.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è molto da leggere :D tutte quelle pagine con le varie storie e/o spiegazioni su ogni cosa, inoltre ci sono molte cose da trovare, alcune necessariamente dopo aver finito il gioco visto che bisogna avere poteri dedicati, comunque i nemici sono ottimi, attaccano tutti senza pietà, l'unic cosa che potevano evitare è la spada che ti fa ricaricare quando colpisci, quello è un grande aiuto per non soccombere

 

 

 

concordo.....merita davvero.

 

I nemici sono veramente bastardi......soprattutto quando sono tanti, xke sono molto aggressivi.......infatti i combattimenti sono molto belli xke bisogna saper gestire bene le armi secondarie.

 

Cmq un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questo gioco è la trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrà un po, dopo averlo finito va rigiocato per prendere tutto il resto che prima senza adeguati poteri non puoi raggiungere, poi ho letto di DLC che sembrano interessanti

l'unica è trovare qualcuno che si è pentito dell'acquisto :D

 

 

ragazzi se qualcuno è intenzionato a vendere il gioco...mi contatti in privato oppure nel mercatino... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine non ho resistito e l'ho preso. L'ho giocato un po' con la mia ragazza accanto che sbavava per Gabriel ma vabbè... anche io sbaverei per lui se avessi certe tendenze XD

Per il poco che l'ho giocato (primo boss) sembra figo quanto il primo... forse graficamente leggermente infieriore ma insomma, chissene... l'atmosfera c'è, il gameplay mi pare ci sia... quindi boh, a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

No devi aggrapparti alle catene e andare avanti... vedi che ti portano nel posto giusto!!

 

Ecco infatti mi sembrava strano... a quali catene devo aggrapparmi? Quelle che portano verso il lupo o quelle sulla destra dello scenario? Le seconde che ho citato, mi pare non abbiano sbocco da nessuna parte. Almeno io non ne ho trovato

Ps: grazie per l aiuto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giochicchiato ancora un po' e a me pare proprio figo. Anche graficamente ci sono sempre degli ottimi scorci visivi e la resa generale è molto buona (forse il dettaglio è stato un po' sacrificato però tutto sommato non noto grandiose differenze -gioco su ps3-).

I combattimenti mi sembrano adeguatamente impegnativi... e mi sembra ci sia parecchio da sbloccare.

Per ora sono soddisfatto... non capisco perchè si sia preso voti così bassi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco infatti mi sembrava strano... a quali catene devo aggrapparmi? Quelle che portano verso il lupo o quelle sulla destra dello scenario? Le seconde che ho citato, mi pare non abbiano sbocco da nessuna parte. Almeno io non ne ho trovato

Ps: grazie per l aiuto

 

Si a destra ci sono delle catene che si muovano... e portano dove devi andare tu...

 

qui puoi vedere 11:55

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ci ho giocato un pò di ore...

 

per ora si vede che manca qualcosa.. il primo LOS era molto piu figo. in questo seguito, le pecche imho riguardano le ambientazioni... la parte moderna a me proprio non trasmette nulla. non capisco neanche perchè sta scelta bho...

 

le battaglie boss per fortuna sono rimaste epiche come LOS1 soprattutto per le OST...

 

 

la battaglia contro medusa epica!

 

 

vedremo piu avanti :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta d'incontrare Carmilla, poi vediamo chi sbava di più :D

 

Alla fin fine non ho resistito e l'ho preso. L'ho giocato un po' con la mia ragazza accanto che sbavava per Gabriel ma vabbè... anche io sbaverei per lui se avessi certe tendenze XD

Per il poco che l'ho giocato (primo boss) sembra figo quanto il primo... forse graficamente leggermente infieriore ma insomma, chissene... l'atmosfera c'è, il gameplay mi pare ci sia... quindi boh, a me piace.

 

 

 

concordo che la parte nel presente è un po piatta, per fortuna che tutto il resto è tutt'altro, per i boss preparati ad altre battaglie/imprecazioni epiche :D

dunque ci ho giocato un pò di ore...

per ora si vede che manca qualcosa.. il primo LOS era molto piu figo. in questo seguito, le pecche imho riguardano le ambientazioni... la parte moderna a me proprio non trasmette nulla. non capisco neanche perchè sta scelta bho...

le battaglie boss per fortuna sono rimaste epiche come LOS1 soprattutto per le OST...

 

la battaglia contro medusa epica!

 

 

vedremo piu avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Castlevania: Lords of Shadow 2 non è stato certamente accolto dalla stampa come MercurySteam sperava. Intervistato da Eurogamer Spain, il responsabile dello studio Enric Alvarez ha espresso le sue riflessioni sulla vicenda, puntando particolarmente il dito verso le recensioni negative: soprattutto, il 4/10 assegnato dalla nota rivista EDGE.

 

"È vero che Edge ha apprezzato il primo Lords of Shadow e non il secondo. Ma trovo anche che quanto accaduto sia totalmente ingiusto. Bisogna essere ciechi o stupidi per assegnare un 4/10 a un gioco di questa portata", ha detto Alvarez. "Con questo voto, la gente finisce per pensare che il prodotto sia scadente, mal fatto, pieno di difetti, con meccaniche che non funzionano e una grafica terribile". Sul resto della stampa, invece dichiara: "Ogni gioco è un lavoro complesso e a volte penso che i giornalisti specializzati manchino di professionalità e finiscano per giudicare il prodotto per quello che avrebbero voluto che fosse, non per ciò che è realmente".

 

"Sono d'accordo nel dire che alla fine si tratta di un'opinione e in quanto tale va rispettata, ma occhio a non confonderla con analisi e recensioni. [...] Puoi dire che ti piace il rock e detesti l'opera, ma resta un parere, non un'analisi"."Non fraintendetemi, c'è molta brava gente che scrive sui videogiochi. Molti di loro, ad esempio, hanno distrutto il primo LOS. Ma bisogna saper analizzare i titoli: non puoi dire che se non ti piace allora è da bocciare. Questa è arroganza infinita".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a destra ci sono delle catene che si muovano... e portano dove devi andare tu...

 

CUT

 

Grazie Angel, sei un grande. Mi sento una m...a! Ho provato mille volte ad aggrapparmi li ma cadevo sempre :whew:

E' proprio vero che ci stanno rincoglionendo a suon di giochi comandati dall'inizio alla fine!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi LT quando sei appeso ti fa vedere con dei pallini rossi dove puoi aggrapparti, in alcuni casi torna utile anche per vedere la strada dove andare se non riesci a capirlo

 

Grazie Angel, sei un grande. Mi sento una m...a! Ho provato mille volte ad aggrapparmi li ma cadevo sempre :whew:

E' proprio vero che ci stanno rincoglionendo a suon di giochi comandati dall'inizio alla fine!

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi LT quando sei appeso ti fa vedere con dei pallini rossi dove puoi aggrapparti, in alcuni casi torna utile anche per vedere la strada dove andare se non riesci a capirlo

 

si ho notato. È che proprio non mi ero accorto di poter saltare sulla catena! Sono ufficialmente il pirla dell anno

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi c'è molto da leggere :D tutte quelle pagine con le varie storie e/o spiegazioni su ogni cosa, inoltre ci sono molte cose da trovare, alcune necessariamente dopo aver finito il gioco visto che bisogna avere poteri dedicati, comunque i nemici sono ottimi, attaccano tutti senza pietà, l'unic cosa che potevano evitare è la spada che ti fa ricaricare quando colpisci, quello è un grande aiuto per non soccombere

 

La spada per me è stata utilissima......non so quante volte sarei morto senza XD

 

Vero i nemici attaccano senza pietà.....certe volte non ti danno neanche il tempo di rialzarti.

 

Cmq ''Bisogna essere ciechi o stupidi per assegnare un 4/10 a un gioco di questa portata'' sono d'accordo con Enric...............io ormai gioco ai videogiochi da una marea di tempo e ormai ho imparato che delle recensioni non bisogna fidarsi.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...