Vai al contenuto

[3DS] Castlevania: Mirror of Fate


mommox

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Esclusiva 3DS.

 

Edit: e la vacca miseria mi sono appena spoilerato una cosa su Alucard... vabbè era quasi prevedibile però che fastidio XD... scemo io che sono andato a leggermi la wiki.

 

In ogni caso sono arrivato al terzo atto (la fine del secondo mi è piaciuta parecchio) e ho fatto la parte della demo... framerate mooolto più stabile :ok:

 

Inizialmente ero nel dubbio se questo "continuo" scambio di personaggi non avrebbe spezzato troppo il ritmo... ma devo dire che tutto sommato non è stato così quindi tanto meglio. Comunque come sospettavo l'atto 2 è stato ben più lungo del primo (almeno il doppio), difatti sono a circa 7 ore con completamento totale del 60% (100% prologo, 91% primo atto, 100% secondo atto).

 

EDIT:

 

Mh come non detto, in un'oretta ho raggiunto (anzi superato) l'80% complessivo... mmmm... che il terzo atto sia corto come il primo?

 

Direi che non dura più di una decina di orette allora, peccato. Vabbè meglio così tanto poi esce MH3 e avrei dato la priorità a quello XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox, impressioni? A me è piaciuto molto il primo LOS su 360. Siamo su quei livello?

 

Bè di base si ma come dicevo è un "ibrido" tra quel LoS e i "vecchi" Castlevania. In ogni caso la filosofia di gioco è quella... frustate, frustate e frustate XD... è molto action. Comunque come storia è abbastanza importante direi, si scoprono le origini di alcuni personaggi (e penso che getti le basi per LoS2).

 

Se lo vorrai vendere mommox fammi un fischio ;)

 

Ok :ok: voglio finirlo (penso stasera) e capire se c'è qualche modalità extra o che... poi lo vendo

 

Finito. Max ti mando pm :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...