Vai al contenuto

Fist of The North Star 2


keiji

Messaggi raccomandati

Non so cosa diamine volessi dire, ma per me questo è da votare come post del mese! :bang:

 

Mi viene solo un dubbio: piacerà anche a me Ken's Rage 2, visto che ODIO le virgole? :mrgreen:

Quoto ho pensato lo stesso pero non ho avuto il coraggio di dirlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so cosa diamine volessi dire, ma per me questo è da votare come post del mese! :bang:

 

Mi viene solo un dubbio: piacerà anche a me Ken's Rage 2, visto che ODIO le virgole? :mrgreen:

 

Il genere di gioco é il Pop .

Dinasty Warior é Rhianna .

Ken's Rage 2 é P!nk .

 

Ora , come dice il dottor Shrldon Coper, questo genere di musica , il Pop non l'ascolto , Rhianna non mi piace .

P!nk essendo anche lei una cantante Pop non dovrei ascoltarla , ma , avendo quella vena di follia che trovi soltanto in un canzone , Mad World e una voce a dir poco magnifica , l'ascolto .

 

Ora , a te potrá non piacere Ken's Rage 2 per il genere di gioco , non ti piace il Pop , siamo in due , Rhianna non ci piace , ma , Ken's Rage 2, non é Rhianna , é P!nk , quindi ti potrebbe piacere nonostante il fatto che non ti piaccia quel genere .

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho seguito solo fino a Sheldon Cooper cmq piu' o meno ho capito il tuo discorso in parole povere e detto da una persona normale:"anche se non ti piace il genere questo gioco ti potrebbe piacere lo stesso"

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere di gioco é il Pop .

Dinasty Warior é Rhianna .

Ken's Rage 2 é P!nk .

 

Ora , come dice il dottor Shrldon Coper, questo genere di musica , il Pop non l'ascolto , Rhianna non mi piace .

P!nk essendo anche lei una cantante Pop non dovrei ascoltarla , ma , avendo quella vena di follia che trovi soltanto in un canzone , Mad World e una voce a dir poco magnifica , l'ascolto .

 

Ora , a te potrá non piacere Ken's Rage 2 per il genere di gioco , non ti piace il Pop , siamo in due , Rhianna non ci piace , ma , Ken's Rage 2, non é Rhianna , é P!nk , quindi ti potrebbe piacere nonostante il fatto che non ti piaccia quel genere .

 

ora è tutto più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai dynasty warriors ci gioco dai tempi della ps-one....che prima erano in stile "tekken" (1vs1 in 2D) poi si sono evoluti (al 3D) in un ambiente vasto con decine e decine di nemici...

Mi sono sempre piaciuti e rispetto a certi giochi col multiplayer questo ti innervosisce molto molto meno...

 

Poi hanno provato con la serie gundam (che a me personalmente non piace)

 

Ma quando hanno fatto un dynasty con KEN IL GUERRIERO è stato come tirare un fiammifero dentro un fienile pieno di paglia...

 

Il 1° l'ho consumato sono arrivato a 980 punti su 1000 solo perchè giocavo tutti i personaggi alla massima difficoltà che il gioco dava disponibile...

 

Prenotato su Amazon quindi non sò se mi arriverà il giorno dell'uscita...

 

Se volete aggiungermi per fare le CO-OP in modalità sogno aggiungetemi... :D

 

BUON UATATATATATATATATATAT a TUTTI... e ricordate...

 

sei già morto ho premuto un tuo centro vitale...hai 3 secondi di vita... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Spaziogames è stato stroncato con un brutto 5. Di solito non do molta importanza alle recensioni e vado per la mia strada, in questo caso avrei preso il gioco al lancio a prezzo pieno, sorvolando su eventuali (diciamo pure prevedibili) mancanze e difetti di grafica e gameplay. Purtroppo ho letto una cosa parecchio pesante per chi ha gia giocato il primo capitolo (io l'ho millato...):la prima parte della campagna non è altro che la medesima di Ken's Rage, con pochissime differenze, non skippabile in alcun modo. Per arrivare all'isola dei demoni bisognerà rigiocare il vecchio gioco...mi viene la nausea solo a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames: 5

Everyeye & Multiplayer.it: 6.5

 

Tra i difetti principali la monotonia (ovviamente) e il fatto che si rigioca il primo.

 

IMHO non sono difetti veri e propri...mi spiego:

- La monotonia è soggettiva...a chi piace il genere potrebbe non annoiare e comunque ogni gioco, se non piace, alla fine risulta monotono (a sto punto gli FPS sono monotoni perchè si spara e basta :mrgreen: )

- Il fatto che si rigioca il primo è un pregio per chi il primo NON lo ha mai giocato

 

Quasi quasi ci faccio un pensierino quando cala di prezzo, ma tutto dipende dalla risposta a questa domanda:

Nel primo i boss come erano? Ti appassionavi o erano monotoni anche quelli?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un gioco prendere o lasciare. Se ami Ken e soprattutto ti piace la meccanica dei Dynasty Warriors vai sul sicuro, altrimenti...

La verità è che, sforzandosi di essere oggettivi, il gioco ha meccaniche vecchie, alla fine è sempre quello da anni e la grafica ed il sonoro fanno quello che possono.

Ma è bello ciò che piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, quando scende di prezzo di sicuro ci faccio un pensiero(farmi la storia della prima e della seconda serie tutta in una volta è accattivante).

Sinceramente giochi del genere dovrebbero già uscire a prezzo ridotto, se magari uscissero a 39 eurozzi al posto che 69, potrebbero attirare più giocatori.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho appena ricevuto il gioco "Fist of the north star:Kenìs Rage 2",acquistato in pre-order on-line.

Nell'offerta specificavano che c'erano i Dlc con i nuovi costumi per i personaggi da scaricare....ma non ho trovato nessun codice nella confezione!!

E' il primo gioco in pre-order che acquisto con Dlc Bonus...solitamente includono qualche codice per riscattarli da Xbox Live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un gioco prendere o lasciare. Se ami Ken e soprattutto ti piace la meccanica dei Dynasty Warriors vai sul sicuro, altrimenti...

La verità è che, sforzandosi di essere oggettivi, il gioco ha meccaniche vecchie, alla fine è sempre quello da anni e la grafica ed il sonoro fanno quello che possono.

Ma è bello ciò che piace!

 

Parole Sante, oltre ad amare Ken è necessario non disdegnare le meccaniche della serie Warriors di Koei, altrimenti la vedo dura...

Le meccaniche sono vecchie, verissimo, ma onestamente io lo vedo come un picchiaduro a scorrimento e c' è poco da inventarsi, si mena, si mena e si mena ancora un po'!

 

Bah, quando scende di prezzo di sicuro ci faccio un pensiero(farmi la storia della prima e della seconda serie tutta in una volta è accattivante).

Sinceramente giochi del genere dovrebbero già uscire a prezzo ridotto, se magari uscissero a 39 eurozzi al posto che 69, potrebbero attirare più giocatori.

 

Senza sfociare nel discorso di quanto un gioco dovrebbe o non dovrebbe costare, se prendiamo come punto a favore la longevità, allora avrei dovuto pagarlo qualche centinaio di euro! :mrgreen:

ho giocato poco più di 4 ore e son appena arrivato a Rei, è vero che si ripercorre la campagna del primo ( e per forza, la storia quella è) ma è addirittura più approfondita, più vicina all' opera originale e con personaggi e dettagli che nel primo non c' erano ( ad esempio la parte del villaggio nativo di Bart o lo scontro col figlio del Diavolo). Se a questo sommo tutta la seconta serie con Cento prima e l' Isola dei Demoni poi ed infine si aggiunge anche l' utlima parte esclusa dalla serie TV, ma presente sul manga, non oso immaginare quanto durerà. A questo poi va sommata la modalità sogno e via di qualche centinaio di ore! :shock:

 

L'ho preso e mi sta piacendo parecchio

 

a me di più!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti questo va semplicemente visto come l'evoluzione dei beat'em'up a scorrimento di una volta.

 

E poi in ogni caso diciamocelo... sarebbe come dire che un qualsiasi picchiaduro ha meccaniche vecchie... quello fai in un picchiaduro, meni premendo tasti. Questo fai in un gioco koei, meni premendo tasti. Non vedo che meccaniche dovevano metterci XD (ma è giusto che sia così altrimenti non sarebbe un gioco "stile koei"... sarebbe boh, un action di un altro tipo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si infatti, se si vuole la grafica ultrapompata la koei la farà sicuramente sulle prossime console. la meccanica sarà sempre quella alla fine magari sarà tutto più fluido.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo alcune cose riguardo al gioco.

La trama è quella dell'anime con tutti i personaggi secondari (con poche eccezioni che però si ritrovano nella modalità sogno.

Gameplay le missioni sono tante ma abbastanza corte, quindi rifarsi tutta la prima parte skippando le scene animate è una cosa abbastanza rapida 3 ore circa per poi finire il gioco in circa di 6 ore (l'ho finito ovviamente) discorso diverso se si segue la trama. Il fattore ripetitività è presente visto che le missioni sono quasi identiche, è vero hanno cercato di crearne alcune diverse con addirittura fasi pseudo stealth e di protezione ma sono poche e mal implementate. Il gioco si finisce con la combo di Ken X X X Y e qualche mossa speciale.

Obiettivamente non so se avrei dato la sufficienza a questo gioco ma chissenefrega ho giocato molto di più a questo gioco che altri titoli più blasonati. Per i fan di Ken questo gioco è da prendere ma forse non nuovo ma mi ripeto a me piace nonostante i tanti difetti ma è il genere che mi attrae

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 6 ore e mezzo son quasi a Cassandra, quasi....

 

 

In 6 ore cassandra!!!!????

io Ci stò mettendo 2 giorni...

Si ma il tempo che è passato dall'uscita del gioco e che ho preordinato su amazon il 31 gennaio..

 

NN vedo l'ora di metterlo nella console....

 

Mapo a che difficoltà lo stai giocando??? spero alla massima difficoltà come fece il sottoscritto con il 1° ken's rage.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...