Vai al contenuto

[PS3] JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle


Carlito

Messaggi raccomandati

 

Dopo l'ultimo titolo arcade uscito in sala giochi e su PSX nel 1999 e un ennesimo mai uscito su PS2, si torna a parlare de Le Bizzarre Avventure di Jojo, manga ideato da Hiroiko Araki nel 1987 e uscito in Italia nel 1993. Probabilmente alvuni di voi baldi giovini appartenenti alle nuove generazioni neppure sapranno cosa sia, a questo proposito vi esorto caldamente a recuperare i manga distribuiti da Star Comics che ad oggi hanno subito già delle dignitose ristampe. Del resto non si vive di solo Naruto e One Piece, che si sappia! :P

 

A giudicare dal trailer, Jojo's Bizarre Adventure All Star Battle, titolo esclusvo per PS3 in sviluppo presso gli studi Cyberconnect 2 (esatto, quelli di Naruto UNS e Asura's Wrath) è un picchiaduro ad incontri in cui potremo vestire i panni virtuali dei protagonisti buoni & cattivi di TUTTE le serie di Jojo e utilizzarne i "bizzarri" poteri stand. Ciliegina sulla torta (opinabile ad essere del tutto sinceri), il cast annovera tra i vari personaggi anche J.Lo Zeppeli proveniente dal manga Steel Ball Run, spin-off nonchè prequel in salsa cowboy dell'itera saga di Jojo. Conoscendo lo stile Cyberconnectiano mi aspetto degli scontri epici (già pregusto ad esempio quello tra Jotaro e Dio Brando) a suon di mazzate allucinanti e tecniche stand clamorose! :bow:

 

Adesso non rimane che attendere un possibile (anche se in effetti improbabile) annuncio del titolo per l'Europa e dare uno sguardo al sito ufficiale del gioco. Stay tuned! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai seguito il manga, anche se mi ha sempre intrigato (esiste un anime?)

In ogni caso è sempre bello vedere qualche bella esclusiva nuova *W* (chissà se qualcuno mi sta ascoltando >_>)

 

Io spero di vedere prima o poi un bel gioco di Blame! ma è troppo di nicchia mi sa.

 

p.s. ma poi carlito, anche se non lo distribuiscono in europa... lo pigli import e via XD (ok tutto jap però la possibilità c'è)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai seguito il manga, anche se mi ha sempre intrigato (esiste un anime?)

Si e no. Esiste una collana di 6 dvd Yamato Video che raccontano in breve (troppo in breve e la cosa non rende assolutamente giustizia alla complessità della trama del manga) le vicissitudini della terza serie di Jojo, in cui appaiono per la prima volta i poteri stand. Esiste anche un'altra raccolta di episodi uscita precedentemente e inedita in Italia, anche questa relativa solo alla terza serie del manga.

 

p.s. ma poi carlito, anche se non lo distribuiscono in europa... lo pigli import e via XD (ok tutto jap però la possibilità c'è)

Si, infatti il problema è decisamente relativo sui titoli PS3 visto che sono region free salvo rari casi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mio che spettacolo!!!JoJo è il mio manga preferito nonostante la giovane età,finalmente potremo impersonare tutti i membri della famiglia Joestar e i loro bizzarri stand,il cel shading,poi,sembra fatto molto bene...

 

Non vedo l'ora che Star Comics pubblichi la serie in volumoni di Vento Aureo,la serie ambientata in Italia!!!

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

My God...non ci posso credere, qualcuno si è ricordato di questo incredibile manga, sicuramente uno dei più geniali mai creati (almeno dalla terza serie in poi). Giocai fino alla nausea l'arcade Capcom su Dreamcast (grande picchiaduro 2D, con la pecca di un roster un po squilibrato) e attesi invano il titolo mai uscito su PS2 (tratto dalla quinta serie, una delle più folli, con ambientazione e personaggi Italiani). Neanche a dirlo sono felice di questo annuncio, dagli sviluppatori (non mi viene in mente nessuno più adatto dei CC2) all'idea di attingere dall'intera serie (il roster potrebbe essere virtualmente smisurato). Mio al lancio, che sia in giapponese o in aramaico antico...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...