Vai al contenuto

[Halo 4]: Forward Unto Dawn


Mr Torto

Messaggi raccomandati

Halo 4 Forward Unto Dawn per chi ha acquistato la limited edition di Halo 4 è COMPLETAMENTE IN ITALIANO.

 

Provato proprio ora!!

 

 

Sarà accessibile sia dall'applicazione HaloWaypoint per Xbox 360, sia dal sito ufficiale al seguente indirizzo:

 

http://www.halowaypoint.com/it-it/fud

 

Ottimo! quindi anche doppiato? e com'è il doppiaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, stupendo... rivederlo tutto in italiano lo si apprezza di più.

 

 

Se la memoria non mi inganna le voci di Cortana e Chief sono le stesse del gioco.

 

 

Dopo i titoli di coda ci sono ancora 8 minuti di bonus speciali e con la storia dei cadetti (raccontata da loro stessi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo, stupendo... rivederlo tutto in italiano lo si apprezza di più.

 

 

Se la memoria non mi inganna le voci di Cortana e Chief sono le stesse del gioco.

 

 

Dopo i titoli di coda ci sono ancora 8 minuti di bonus speciali e con la storia dei cadetti (raccontata da loro stessi).

 

Ottimo!! Grazie mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ieri sera ho attivato il codice della limited riguardante forwart unto dawn,ho scaricato un file aggiuntivo sulla xbox ma poi non avuto modo di provare se funzionasse su xbox,questa mattina vado su halo waypoint dal mio pc e sulla sezione halo 4 intel quando vado su forward mi dice access denied non puoi visualizzare perche' e' disponibile solo per chi ha limited,perche' io che cio' la UNITED? spero che possiate aiutarmi o magari dirmi che problema c'e',ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domanda veloce: prima di giocare Halo 4 (ho preso la limited) mi conviene guardare FUD? Cioè viene prima cronologicamente parlando? O sono storie in parallelo? (in tutti sti mesi non mi sono voluto spoilerare niente e ho aspettato la limited per il "pacco completo" visto che c'è la versione estesa di 90 minuti)

 

Grazie!

 

p.s. qualcuno sa dove posso trovare un riassuntino ben scritto però dei primi 3 Halo? Del primo mi ricordo abbastanza, già meno del 2 (che è stato il primo che ho giocato XD) e pure del 3 mi ricordo poco lol... sennò guardo su Wikipedia ma se magari c'era qualche articolo apposito che mi sono perso... tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domanda veloce: prima di giocare Halo 4 (ho preso la limited) mi conviene guardare FUD? Cioè viene prima cronologicamente parlando? O sono storie in parallelo? (in tutti sti mesi non mi sono voluto spoilerare niente e ho aspettato la limited per il "pacco completo" visto che c'è la versione estesa di 90 minuti)

 

Grazie!

 

 

DEVI guardarlo! Avviene molto prima.. quando Chief era ancora nella sua squadra di Spartan (con Kelly, etc..)

 

Guardalo e non te ne pentirai! è molto molto bello! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, domanda veloce: prima di giocare Halo 4 (ho preso la limited) mi conviene guardare FUD? Cioè viene prima cronologicamente parlando? O sono storie in parallelo? (in tutti sti mesi non mi sono voluto spoilerare niente e ho aspettato la limited per il "pacco completo" visto che c'è la versione estesa di 90 minuti)

 

Grazie!

 

p.s. qualcuno sa dove posso trovare un riassuntino ben scritto però dei primi 3 Halo? Del primo mi ricordo abbastanza, già meno del 2 (che è stato il primo che ho giocato XD) e pure del 3 mi ricordo poco lol... sennò guardo su Wikipedia ma se magari c'era qualche articolo apposito che mi sono perso... tanto meglio.

Questo potrebbe fare al caso tuo!

http://www.mondoxbox.com/speciale/1571/master-chief-biografia-di-un-eroe--prefazione.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ieri sera ho attivato il codice della limited riguardante forwart unto dawn,ho scaricato un file aggiuntivo sulla xbox ma poi non avuto modo di provare se funzionasse su xbox,questa mattina vado su halo waypoint dal mio pc e sulla sezione halo 4 intel quando vado su forward mi dice access denied non puoi visualizzare perche' e' disponibile solo per chi ha limited,perche' io che cio' la UNITED? spero che possiate aiutarmi o magari dirmi che problema c'e',ciao e grazie

Successa stessa cosa a me, molto semplice, accedi ad halo waypoint dall' xbox e guardalo da la (vedi che sta sia uno in inglee e uno in italiano), forse basta pure solo che accedia waypoint dall'xbox, comunque dopo aver fatto cosi sono andato dal pc e me lo faceva vedere anche li :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok thx. :ok:

 

parlando di cronologia: ni.

la mini serie si concentra in particolare su un personaggio e di come viene "temprato" dalle gesta del chief, però non c'entra nulla a riguardo della storia raccontata in H4. ascolta comunque il consiglio precedente, guardarlo non fa male perchè merita nel suo piccolo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di cronologia: ni.

la mini serie si concentra in particolare su un personaggio e di come viene "temprato" dalle gesta del chief, però non c'entra nulla a riguardo della storia raccontata in H4. ascolta comunque il consiglio precedente, guardarlo non fa male perchè merita nel suo piccolo

Beh è vero che la storia di FUD è marginale ma almeno se la segui capisci a cosa si riferisce Lasky nel gioco, visto che è pure uno dei personaggi chiave!

E poi a prescindere, è una bella storiella, io l'avrei guardata comunque! :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa stavo tentando di guardarlo sul waypoint online da pc (non quello su 360) ma a parte che è in pessima qualità e non me la fa alzare (c'è solo "auto"), poi volevo tirarlo giù con downloadhelper (firefox) ma non ci riesce... me lo volevo guardare con calma sul portatile senza star ore ad aspettare che carichi lo streaming...

 

Devo trovare un modo di vedermelo decentemente... possibilmente in hd (mi rompe tenere la console accesa per guardare video)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste la stessa versione della Limited (quindi doppiata in italiano) da "comprare", magari con i microsoft point, nel market della nostra consolle? Da un lato mi scoccia comprare la limited solo per i filmati (si trovano gia' le versioni standard del gioco usate), ma sto leggendo qualche libro e sono curioso di vedere anche questi filmati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste la stessa versione della Limited (quindi doppiata in italiano) da "comprare", magari con i microsoft point, nel market della nostra consolle? Da un lato mi scoccia comprare la limited solo per i filmati (si trovano gia' le versioni standard del gioco usate), ma sto leggendo qualche libro e sono curioso di vedere anche questi filmati....

http://www.amazon.com/dp/B009B8YZKS/ref=cm_sw_r_fa_dp_Q6UIqb0ZK53MF

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...