Vai al contenuto

Deadpool


Backer

Messaggi raccomandati

Beh, non lo so, non le ho lette, però io trovo molto più divertimento nel beccare tutte le citazioni (e ce ne sono di assurde, incomprensibili) meno male che alla fine le spiegano tutte..!

Recupera dal numero 1, la saga con gli x-men è uno spasso, poi c'è l'uomo ragno, e se prendi anche il volume "i re del suicidio" ti spari pure un team-up assurdo con l'uomo ragno e devil che fanno a gara per sbolognarselo!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I re del suicidio, La guerra di Wade Wilson, In viaggio con la Testa e la saga con gli X-Men, i bei tempi quando DP era ancora un fumetto figo :P

 

Gli albi recenti con "Deadpool Team Up" fanno ribrezzo -_-

 

Meno male che è in X-Force dove remender lo scrive da dio xD

 

Comunque, Psylocke sarà nel gioco e probabilmente anche Hitmonkey, speriamo pure in Logan e Taskmaster!

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il primo numero di Deadpool MAX- Collezione 100% "Folle". Si iniziano a delineare i contorni di deadpool e si vede come i numeri in edicolaa sono STRACENSURATI rispetto alle vecchie stampe icon_mrgreen.gif

 

 

Cioè vedere un dottore a cui deadpool rompe un braccio facendo uscire l'osso e morire con il suo stesso braccio attorno al collo......beh, spiderman non lo farebbe! icon_razz.gif

 

 

 

Fiiiiigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il primo numero di Deadpool MAX- Collezione 100% "Folle". Si iniziano a delineare i contorni di deadpool e si vede come i numeri in edicolaa sono STRACENSURATI rispetto alle vecchie stampe icon_mrgreen.gif

 

 

Cioè vedere un dottore a cui deadpool rompe un braccio facendo uscire l'osso e morire con il suo stesso braccio attorno al collo......beh, spiderman non lo farebbe! icon_razz.gif

 

 

 

Fiiiiigo.

Non è che i fumetti da edicola siano censurati, sono semplicemente linee editoriali diverse: la linea Marvel Max è destinata ad un pubblico maggiorenne, come gli albi Punisher Max

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Activision ha licenziato una quarantina di impiegati a tempo pieno di High Moon Studios, il team che ultimamente completato lo sviluppo del videogioco ufficiale di Deadpool. La notizia arriva dal sito Kotaku, che ha poi raccolto la dichiarazione di un portavoce della compagnia.

 

"Activision Publishing lavora costantemente per riallineare i costi e i guadagni, si tratta di un processo sempre attivo. Con il completamento di Deadpool, abbiamo intrapreso una riduzione dello staff di High Moon Studios, per allineare meglio le nostre risorse. Approssimativamente, circa 40 impiegati a tempo pieno saranno coinvolti da questa decisione. Offriremo a questi lavoratori i nostri servizi di ricollocamento."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesso video ma sottotitolato in italiano

 

 

[Video]

[/Video]

Ah Piccole cose che mi son dimenticato di postare:

Rivedendo il trailer si possono notare e dedurre altri personaggi presenti nel gioco,in questo trailer stranamente è stata tagliata la parte in cui si può notare Deadpool che parla con la Morte(0:34 del trailer originale).

http://chaosmechanica.files.wordpress.com/2013/02/deadpool-game-death-01.jpg

 

Oltre a Psylocke e Cable sarà presente anche Domino(dal sito ufficiale).

 

http://images.wikia.com/deadpool/images/e/e5/Deadpool-Game-Domino-Concept-Art-Hero-Shot-582x1000.jpg

 

 

In più nell'ambiente apocalittico che dovrebbe essere Genosha, Deadpool sembra combattere scagnozzi che hanno tutti lo stesso trucco facciale di Sinistro(Mr. Sinister), quindi è presumibilmente uno dei villain(o il villain del gioco)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un'ALTRA cosa e della quale non fa parte – il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista.

 

Chi ha approvato questo? Com'è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l'amnesia? DEADPOOL!

 

Sigh...qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..

 

"Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI' male, amico.

 

Non vedo l'ora di collaborare con te".

 

Deadpool

 

Ah, dimenticavo: la mia bella persona è diventata protagonista di una serie di video esilaranti.

 

Beccatevi il primo bel player qui sotto."

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...