Vai al contenuto

Army of Two: The Devil's Cartel


ruger

Messaggi raccomandati

grazie, quindi possiamo dire che l'hanno semplificato rispetto ai vecchi AOT....

come dicevo sono ancora agli inizi, però credo che la storia di Spec Ops sia decisamente piu matura e "particolare" rispetto a questo AOT....

Si questo army of two è semplificato rispettoso agli altri, se da una parte mi dispiace però è vero che ci sono tante situazioni diverse..

Per quanto riguarda spec ops come ho già detto nel video ha una trama migliore, e come paragonare un film d'autore con un film d'azione Hollywoodiano, però considera che se giocato in coop army of two diventa più divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

scrivo qui per non aprire altri Topic inutili nella sezione Live.

Vorrei finire il gioco a difficoltà folle, se qualcuno volesse aiutarmi sapete come trovarmi (GT a fianco)

L'ho iniziato proprio ieri con la mia fidanzata...

Appena finito io ci sto per farlo al livello folle!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Allora, sto gioco me lo sono regalato per Natale sfruttando un'offerta dell'Euronics, e di certo non m'aspettavo che fosse un capolavoro assoluto, avendo giocato anni fa al prima capitolo...ma:

 

- il gioco è molto divertente, sopratutto se in cooperativa. Lo schermo è diviso bene e non preclude l'esperienza di gioco.

- la caratterizzazione dei due personaggi principale è abbastanza curata, e come atmosfere sembra di essere all'interno dei film I Mercenari...vedete voi se è un bene o male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

- si può distruggere l'ambientazione intorno: auto, bidoni, colonne portanti e scenario vario. Quando si ha l'Overkill carico e si combina con un compagno. è davvero una ficata!

 

poi i problemi, secondo me...

 

- graficamente non sembra un gioco del 2013

- pochissima profondità nel gameplay, qualche rompicapo poteva starci...si spara e si va avanti, si spara e si va avanti..anche se questo è il principio alla base della saga, da quello che mi pare di capire

- storia senza grossi picchi emozionali, poche sorprese. Il classico tradimento, l'ostaggio è qui, anzi no è la...ecc.ecc.

 

Per me questo rimane uno di quei giochi in stile The Saboteur - per fare un esempio - che magari non meritano investimenti a prezzo pieno, ma pressi a 15/20 euro possono risultare un bell'affare. In questo caso se siete appassionati agli action vecchio stile, quei soldi li vale tutti.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sto gioco me lo sono regalato per Natale sfruttando un'offerta dell'Euronics, e di certo non m'aspettavo che fosse un capolavoro assoluto, avendo giocato anni fa al prima capitolo...ma:

 

- il gioco è molto divertente, sopratutto se in cooperativa. Lo schermo è diviso bene e non preclude l'esperienza di gioco.

- la caratterizzazione dei due personaggi principale è abbastanza curata, e come atmosfere sembra di essere all'interno dei film I Mercenari...vedete voi se è un bene o male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

- si può distruggere l'ambientazione intorno: auto, bidoni, colonne portanti e scenario vario. Quando si ha l'Overkill carico e si combina con un compagno. è davvero una ficata!

 

poi i problemi, secondo me...

 

- graficamente non sembra un gioco del 2013

- pochissima profondità nel gameplay, qualche rompicapo poteva starci...si spara e si va avanti, si spara e si va avanti..anche se questo è il principio alla base della saga, da quello che mi pare di capire

- storia senza grossi picchi emozionali, poche sorprese. Il classico tradimento, l'ostaggio è qui, anzi no è la...ecc.ecc.

 

Per me questo rimane uno di quei giochi in stile The Saboteur - per fare un esempio - che magari non meritano investimenti a prezzo pieno, ma pressi a 15/20 euro possono risultare un bell'affare. In questo caso se siete appassionati agli action vecchio stile, quei soldi li vale tutti.

Il miglior episodio per me rimane il quarantesimo giorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devil cartel è bello ma ha perso personalità rispetto ai predecessori, nei capitoli precedenti eri invogliato a cooperare con il tuo amico(bot o compagno che sia) e qquando giocavi da solo avevi un'efficace sistema d'ordini, in Devil cartel è tutto semplificato, un gioco realizzato per accontentare tutti ma che alla fine ha perso personalità.... Comunque un buon gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...