Vai al contenuto

Ho rigato un disco e non funziona più, c' è un modo per risolvere?


Boxaro1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, poco tempo fa ho acquistato il gioco MW2 usato da Gamestop per il mio 360... Avendo la console posizionata in verticale, ho mosso la televisione e si è fatto il classico graffio circolare intorno al disco causato dall'xbox.. C'è un rimedio per farlo funzionare? :(

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto la garanzia allora te lo cambiano, se non l' hai fatta allora alcuni negozi hanno delle apparecchiature per "riparare" i dischi ma il buon esito dipende poi da quanto è grave il danno, se il graffio è superficiale allora è più facile che possa tornare a funzionare mentre se è molto profondo dovrai ricomprarlo, l'operazione solitamente se la fanno pagare sui 5 € o meno.

 

 

 

PS: è la seconda volta che ti edito il titolo perchè generico ed ambiguo, inoltre questa sezione è sbagliata essendo dedicata alle discussioni tecniche sui problemi con Xbox Live (ed infatti è una sottosezione appunto di quella chiamata come il servizio online), nel tuo caso dovevi metterla in Xbox 360 Varie dove ti sposto

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non so neanche dove abiti, come posso dirti dove andare? Prova in negozi di videogiochi e videoteche dalle tue parti, da me per esempio c' è un OpenGames che li ripara ma non so se da te ci sia, una volta mi pare lo facesse pure Blockbuster ma ha chiuso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a quando ve li fate riparare, chiedete prima come sarà il risultato.. se è come nuovo o si vedono cmq i segni della riparazione!

 

righe circolari, cerchi semiconcentrici e via dicendo.. è vero che poi sono funzionanti, ma se vuoi rivenderli un domani nessuno te li ritira..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao boxaro! stessa cosa successa anche a me vai in una videoteca ti sconsiglio quella che hai menzionato, sai quie negozietti privati normali dove vendono film? e li hanno una macchinetta apposta. Me lo hanno ridato come nuovo :mrgreen: ...basta però che non gli hai fatto uno scalpo al dvd.... :lol:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a quando ve li fate riparare, chiedete prima come sarà il risultato.. se è come nuovo o si vedono cmq i segni della riparazione!

 

righe circolari, cerchi semiconcentrici e via dicendo.. è vero che poi sono funzionanti, ma se vuoi rivenderli un domani nessuno te li ritira..

usando quel tipo di macchina ti posso dire che nessuno e in grado di dirti come sara il risultato.... perche dipende dalla profondita'dei graffi certo se hai grattato il formaggio col disco si vede a occhio nudo , ma molte volte alcune righe che sembrano leggere rimangono comuncue, a occhio non si puo stabilire come sara il risultato...

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...