Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Quando aveva 15 anni Cold era considerato uno dei ballerini più promettenti del mondo... una volta Michael Jackson gli chiese se poteva insegnargli qualche mossa, ma lui si è rifiutato.

Alcune leggende metropolitane dicono che il famoso passo Moonwalker sia stato scoperto da Cold mentre si puliva le scarpe.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba è uno che quando decide di fare la differenza ci riesce con facilità.E fa sembrare i suoi avversari dilettanti.Mi ha sempre dato questa impressione.

Allo stato attuale penso che sia il giocatore in cima alla lista della spesa dei migliori club del mondo.Il classico colpo di mercato che ti fà riempire uno stadio solo per la sua presentazione.

Ed ha pure carisma e maturità oltre al talento e fisico.Il suo unico difetto?Per molti è la casacca che indossa.

 

4 gol nelle ultime 4 partite,migliora di partita in partita.Tutti i numeri sono dalla sua parte.

 

Mi chiedo dove la trovi tutta sta forza(e soprattutto voglia)per andargli puntualmente contro.Anche dopo una partita splendida come quella giocata domenica pomeriggio.

Se io fossi un manager di una squadra con grandi disponibilità economiche non spenderei mai quelle cifre che circolano per averlo.

Fabregas alla sua età era molto più forte, per esempio. De Rossi era più maturo tatticamente. Lampard di qualche anno fa, se ora Pogba vale davvero 100 mln (mi devono spiegare su che base), ne valeva almeno il triplo.

 

Non sto dicendo che è un brocco, perchè buone capacità teniche le ha e la cosa strana è che faccia certe cose essendo così alto, ma per quello che fa in campo che va oltre il gol.

Guarin, anche se avesse segnato lo scorso anno una manicata di gol in più sarebbe stato sempre un capra, per esempio.

 

Ogniuno guarda con i propri occhi.

Ci vedo male? Amen, è la mia opionione come ho spiegato più volte.

Quando mi capiterà di vedere questo giocatore fare un'ottima partita di sostanza allora scriverò per la vostra gioia, così come ho detto con Coman, che mi è piaciuto la prima volta che l'ho visto.

Pogba fino adesso non mi ha mai convinto in pieno e del gol non me ne frega nulla.

 

 

Ogni uomo italiano appassionato di calcio racconta questa storia :asd:

"A 15 anni ero un fenomeno, tutti mi dicevano che sarei diventato il nuovo Baggio... poi vabbè, sarei potuto diventare un calciatore professionista senza problemi, ma ho scelto di fare il lavapiatti perché mi dava più soddisfazione".

Ma tu pensala come vuoi furello, non è un problema mio.

La verità è quella e forse sono nato atleta visto che in tutto quello che ho fatto nella mia vita riuscivo a farlo a livello sportivo: dal nuoto a livello agonistico (fatto per problemi alla schiena qundo ero piccolo e dove ho vinto 2/3 medaglie), al basket (avevo la mano ma non ero tanto capace), dal calcio alla pallavolo. Poi cos'altro? Scio anche, fun-carving per l'esattezza.

Come in tante altre cose.....

 

Non è colpa mia se riesco a fare bene tutto ciò in cui mi ci metto o mi ci sono messo in passato...

 

Poi per me lo sport è soprattutto divertimento, non l'ho mai preso seriamente e quando ero piccolo avevo dei problemi sia fisici sia schelettrici sia dovuto alla forte anemia per cui anche il solo giocare a calcio per me era uno sforzo immane, ma lo facevo perchè mi piaceva. Non avevo tanta resistenza infatti.

Poi la vita è fatta di scelte e a 14 anni ho chiuso con il calcio per via della scuola, visto che era una scuola molto dura e non ce l'avrei fatta a studiare e a giocare, anche perchè ero un po' stufo.

 

Però ecco...quando sento dire che un giocatore ha fatto un gol della miseria tirando al volo, si strabuzzano gli occhi per uno stop al volo, si grida quasi al miracolo quando uno fa un cross come si deve....mi scappa da ridere.

 

...poi se l'allenatore mi venne a cercare facendomi la proposta di giocare anche senza allenamento vuol dire che tanto male poi non era in fondo. Magari si sbagliava lui, può essere.

 

A me è bastato sapere quello che pensavano gli altri di me quando giocavo, che mi temevano ed ero considerato bravo e il più grande complimento l'ho preso da un mio amico, contro cui dovevo giocare una partita, che mi disse che ero il giocatore che mi temeva di più perchè sapevo fare tutto in campo: sia il difensore, che il centrocampista che l'attaccante. Certo, ero piccolo ma la differenza alla mia età la facevo.

Ero piccolo ma pensavo già da "grande". L'allenatore di allora mi chiavama infatti "play", da playmaker del basket. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=B6rE4BjzlXc

 

E sa pure ballare.Te Cold?

 

No, io trombo e basta. :mrgreen:

...............

 

Quello che non farò mai sarà pensare con la testa degli altri. Questo non lo farò mai a costo di essere l'unico a pensarla in un certo modo. In tutte le cose, per cui......

 

#amala!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il problema è che magari chi scrive di calcio, come i giornalisti, o chi commenta come i telecronisti, non sanno nemmeno com'è fatto un pallone.

Perchè sentire alla telecronaca "grande colpo di classe o grandissimo gol, fantastico, ecc.." ad un tiro al volo o ad un dribling....beh ecco, io rimango piuttosto perplesso.

Perchè un gol come quello di kovacic al volo o anche come quello di pogba, a girare o al volo....non è che ci voglia tuta sta grande abilità a farli, ma davvero.

Per cui penso proprio che la maggior parte di questa gente, come tanti qui dentro che si esaltano per una minima cosa, un minimo gesto tecnico, se lanciassi loro la palla addosso non sarebbero nemmeno capaci di stopparlo: ne di petto, ne di collo, me fare uno stop a seguire e nemmeno uno stop al volo.

Ci scommetto.

Perchè leggere che certe cose farle in seria A è un conto e farle in serie dilettanti è un'altro conto sono autentiche cazzate: uno stop al volo, visto che si sta parlando di questo, è uno stop al volo. O hai sensibilità al piede ed equilibrio acrobatico oppure non ci riesci, e resta il fatto che sono gesti a dir poco basilari.

E' ovvio che uno alto 1,90 quando salta ti mette il piede in faccia.

 

Uno che segna è sempre incisivo a suo modo, ma è solo al fatto che segna questi gol che lo è, e basta.

 

 

È inutile che ti arrampichi sugli specchi Cold quando scrivi queste cose si capisce benissimo che non hai toccato un pallone nemmeno con gli stinchi...

se avessi giocato anche una sola partita di calcio sapresti benissimo che per riuscire a realizzare tiri del genere ci vuole innanzi tutto doti innate di coordinazione e tecnica che non tutti hanno...

se per te fare gol e giocate del genere è normale...è meglio che inizi a guardare il curling... il calcio non è lo sport che fa per te...:whew: :whew:

 

Certo che ho giocato, e anche nelle selezioni provinciali.

Se uno che gioca a calcio non è capace di prendere la palla al volo e non è capce di coordinarsi....meglio che si da al basket e usi le mani. :mrgreen: :mrgreen:

 

Magari non 10 su 10 ma almeno la metà deve centarre lo specchio della porta.

 

Si le selezioni provinciali di briscola e tresette... :lol: :lol:

 

 

tu guarda cosa sei costretto ad inventarti pur di non ammettere di aver scritto una caxxata...hahahahaha...

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: :ok:

 

Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: :ok:

 

Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia :mrgreen:

 

Ma da quando il calcetto è un metro di giudizio scusatemi?

Cold a 14 anni sai quanti ragazzi fanno la differenza nelle parrocchie?

 

Tornando al discorso di prima, se tu mi dici che centrare la porta 8 volte su 10 è la normalità, mi devi spiegare come mai nel calcio le partite non finiscono tipo 180 a 182.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli vince con un gol in fuorigioco e un rigore dubbio... ma ovviamente nessuno ne parlerà sui giornali domani

 

E voglio vedere i tweet di De Lamentis

 

Ci può stare dai.....

 

 

Cmq Cold, fino a pochi giorni fa sono stato a correre e allenarmi un po e c'era il mister di scuola calcio dove andavo da piccolo che da 30 metri ha tirato 5 volte e 5 volte ha piazzato all'incrocio con il mancino, e lui è destro. Ha giocato fino alla serie C2. Parlavamo della Juve e di come anche quest'anno secondo lui vincerà il campionato facilmente e il discorso cadde su Pogba. Anche secondo lui è un calciatore straordinario che fa cose fuori dal comune... e mezz'ora prima lui aveva segnato all'incrocio non con il suo piede da 30 metri ed era routine.

Io anche (solo calcio a 5 però) a volte faccio gol della madonna, stop alla Ronaldinho e qualche elastico in partita, ma non posso dire che un gol come quello contro il Napoli fosse facile. Si, probabilmente su 10 tentativi colpirei bene la palla 6/7 volte e mi potrebbe anche riuscire a darle quel giro e quella potenza almeno una volta. Ma non puoi dire che è ordinaria amministrazione, sopratutto in partita. Sapendo che da un momento all'altro ti può franare addosso un difensore rozzo di 90 kg :mrgreen:

 

2 minuti fa EMILIANO MORETTI ha anch'esso osannato Pogba definendolo top player. Moretti calciatore professionista. Io non ci credo che hai rinunciato al calcio per la scuola, davvero non ci credo... per quanto vecchio puoi essere avresti preso vagonate di soldi :mrgreen:

 

(apprezzamenti anche da HERNAN CRESPO.)

 

P.S: Brosio ha detto che vinciamo la Champions, sarà una visione :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci può stare dai.....

 

 

Cmq Cold, fino a pochi giorni fa sono stato a correre e allenarmi un po e c'era il mister di scuola calcio dove andavo da piccolo che da 30 metri ha tirato 5 volte e 5 volte ha piazzato all'incrocio con il mancino, e lui è destro. Ha giocato fino alla serie C2. Parlavamo della Juve e di come anche quest'anno secondo lui vincerà il campionato facilmente e il discorso cadde su Pogba. Anche secondo lui è un calciatore straordinario che fa cose fuori dal comune... e mezz'ora prima lui aveva segnato all'incrocio non con il suo piede da 30 metri ed era routine.

Io anche (solo calcio a 5 però) a volte faccio gol della madonna, stop alla Ronaldinho e qualche elastico in partita, ma non posso dire che un gol come quello contro il Napoli fosse facile. Si, probabilmente su 10 tentativi colpirei bene la palla 6/7 volte e mi potrebbe anche riuscire a darle quel giro e quella potenza almeno una volta. Ma non puoi dire che è ordinaria amministrazione, sopratutto in partita. Sapendo che da un momento all'altro ti può franare addosso un difensore rozzo di 90 kg :mrgreen:

 

2 minuti fa EMILIANO MORETTI ha anch'esso osannato Pogba definendolo top player. Moretti calciatore professionista. Io non ci credo che hai rinunciato al calcio per la scuola, davvero non ci credo... per quanto vecchio puoi essere avresti preso vagonate di soldi :mrgreen:

 

(apprezzamenti anche da HERNAN CRESPO.)

 

P.S: Brosio ha detto che vinciamo la Champions, sarà una visione :mrgreen:

 

diciamo che ha fatto il passo più lungo della gamba :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse magari sei tu che fai affidamento un pò troppo nelle tue doti :lol:...

 

Uno su cosa deve fare affidamento? Sulle doti degli altri? Fammi capire......

Chiami la mamma quando devi fare qualcosa?

 

 

Ma da quando il calcetto è un metro di giudizio scusatemi?

Cold a 14 anni sai quanti ragazzi fanno la differenza nelle parrocchie?

 

Tornando al discorso di prima, se tu mi dici che centrare la porta 8 volte su 10 è la normalità, mi devi spiegare come mai nel calcio le partite non finiscono tipo 180 a 182.

Il calcetto non è un metro di giudizio ma se uno è capace di giocare a calcio lo si nota subito, solo da come colpisce il pallone per fare un passaggio di 10m.

 

Ehhhh non è proprio così sai....e nelle parrocchie un paio di palle. :mrgreen:

 

Si...come l'inter e il torino l'altro giorno che non hanno fatto nemmeno 1 tiro in porta.

Centrare la porta 8/10 era la mia normalità, non so quella degli altri, ma se ci riuscivo io non vedo come casso non ci debbano riuscire giocatori che prendono milioni di euro al mese.

 

Abbiamo tra noi un piccolo bambino prodigio cresciuto nell'Italia del primo dopoguerra, abbiate un pò di rispetto.

Magari sei tu che ti senti inetto.

Se riesco a fare bene tutto quello che faccio non è mica colpa mia.

Magari è questione di approccio mentale, magari è predisposizione.

 

Non te la prendere.

 

Ti potrò sembrare anche arrogante, e non me ne frega nulla, ma quando uno mi prende per il culO gli rispondo a tono. :ok:

 

Tutto questo "circo" per cosa? Per una dievrsità d'opinione? Buono a sapersi, almeno avete passato un po' di tempo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che tu non hai un'opinione diversa e basta, tu dai del cogli0ne (magari non apertamente) a chi la pensa diversamente da te... dici che siamo tutti incompetenti, che nessuno ha mai toccato un pallone, che rimaniamo a bocca aperta per uno stop ecc... poi non ti sorprendere se la gente ti risponde male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli vince con un gol in fuorigioco e un rigore dubbio... ma ovviamente nessuno ne parlerà sui giornali domani

nessuno?

c'è sempre questa specie di mania di persecuzione... "mamma, anche lui ha urlato, perchè sgridi solo me???"...

ho aperto solo la gazzetta: "napoli terzo con l'aiutino" "Un gol in leggero fuorigioco e un rigore dubbio condannano i rossoblù"

nessuno ne parlerà. vabbè... vittimismi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per te l'invito per il calcetto è sempre valido. :ok: :ok:

 

Tu per pensarla così se giochi a calcio sei un brocco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Curling? Vincerei qualcosa anche a quello, per la vostra gioia :mrgreen:

 

 

Sport agonistico non lo faccio più Cold adesso...vado in palestra 2/3 volte alla settimana per non diventare un Giuliano Ferrara di 25 anni... :lol: :lol:

comunque ti dico che a calcio ci ho giocato per circa 14/15 anni (ho fatto tutte le giovanili con la squadra del mio paese e ho "chiuso" la mia carriera da calciatore da Capitano della Juniores nell'ultimo anno da fuori quota che potevo fare)...poi ho fatto un paio d'anni di calcetto e adesso quanto sopra...

io giocavo a centrocampo...piedi buoni ma poca corsa...se il mio allenatore mi diceva che la palla doveva "finire lì" ed ero io a calciarlo quello difficilmente non arrivava a destinazione...calci di punizione, angoli, e rigori era tutti i miei...

tecnicamente ero/sono anche discretamente dotato, so come calciare un pallone...ma con questo non è che se mi lanciavi il pallone in aria (tipo i gol di Pogba e Kovacic) riuscivo a fare quello che fanno loro...magari si una volta può anche uscirti il classico "tiro della vita"...ma non è solo questione di coordinazione e piedi buoni...li serve altro, molto altro...doti innate che ti permettono di fare quelle cose...

 

credi a me...se per te quelli sono gol normali le cose sono due...

o tu sei il più grande fenomeno inespresso del calcio mondiale di tutti i tempi...oppure di pallone non ci capisci una beneamata fava... :whew: :whew:

e stai cercando per l'ennesima volta di difendere le tue tesi assurde di fronte all'evidenza dei fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si decide per Zaza a quanto pare, spero (per lui) che rimanga a Sassuolo fino a giugno... prenderlo ora per fargli fare la 5^ punta non serve a niente, per quel ruolo tanto vale prendere in prestito per 6 mesi Osvaldo, Pazzini o persino Cassano :D tanto è uno che non gioca, serve solo per fare numero in caso di emergenza. Poi in estate può tranquillamente tornare, insieme a Berardi possibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno su cosa deve fare affidamento? Sulle doti degli altri? Fammi capire......

Chiami la mamma quando devi fare qualcosa?

 

non chiamo proprio nessuno :D...mi arrangio come ho sempre fatto :D...quoto quello che ha scritto Fury, conosco ragazzi che giocavano con me (o avversari) che potevano tranquillamente arrivare a giocare molto molto in alto e non ce l'hanno fatta per la difficoltà (ti posto qui la scheda di un mio paesano, abbiamo giocato un paio di anni assieme e ci siamo ritrovati nella stessa classe alle medie http://www.tuttocalciatori.net/Pisani_Andrea) e per farti l'esempio opposto ti cito Okaka, negli anni con cui giocava nel Cittadella ho fatto una partita amichevole estiva contro di lui e ti posso dire semplicemente che era un treno, un carro armato...ho un amico che gioca col Bassano in legapro (http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=8050&cl=101&ncl=BASSANO%20VIRTUS%2055&stag=2014-2015) e 3-4 estati fà sono stati invitati dalla Lazio per una amichevole...ha detto che non ha mai preso così tante botte e falli in vita sua...quell'anno giocava ancora Diakitè e mi ha raccontato che non ha mai visto così tanta cattiveria ed agonismo concentrati in una persona...e ti sto parlando di una amichevole estiva, quindi si, se vedo che un giocatori fà certi "numeri" in serie A, resto con la bocca aperta perchè so che se questi sono arrivati in serie A un motivo ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

c'è sempre questa specie di mania di persecuzione... "mamma, anche lui ha urlato, perchè sgridi solo me???"...

ho aperto solo la gazzetta: "napoli terzo con l'aiutino" "Un gol in leggero fuorigioco e un rigore dubbio condannano i rossoblù"

nessuno ne parlerà. vabbè... vittimismi.

 

 

"Aiutino"... è questo che dà fastidio, il peso che (non) si dà all'episodio

Se fosse successo a favore della Juve sarebbe già uno scandalo che avrebbe cambiato il corso della storia del calcio.. ma dopotutto quando succedono agli altri ste cose si dimenticano subito, in fondo l'aiutino per citare Benitez (che non parla di arbitri eh) "ci puó stare"... mha, questo sta diventando più ridicolo di Mazzarri

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Aiutino"... è questo che dà fastidio, il peso che (non) si dà all'episodio

Se fosse successo a favore della Juve sarebbe già uno scandalo che avrebbe cambiato il corso della storia del calcio.. ma dopotutto quando succedono agli altri ste cose si dimenticano subito, in fondo l'aiutino per citare Benitez (che non parla di arbitri eh) "ci puó stare"... mha, questo sta diventando più ridicolo di Mazzarri

 

Mazzarri e i suoi seguaci...è anche questo quello che preoccupa...il "ci può stare" quando si ha l'aiutino a favore...come si fà a dire "ci può stare"???

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

"Aiutino"... è questo che dà fastidio, il peso che (non) si dà all'episodio

Se fosse successo a favore della Juve sarebbe già uno scandalo che avrebbe cambiato il corso della storia del calcio.. ma dopotutto quando succedono agli altri ste cose si dimenticano subito, in fondo l'aiutino per citare Benitez (che non parla di arbitri eh) "ci puó stare"... mha, questo sta diventando più ridicolo di Mazzarri

vogliamo fare i pignoli?

si sta parlando di una spintarella ad un giocatore in aria, la spinta seppur leggera c'era comunque, e di un fuorigioco di qualche cm con un guardalinee completamente fuoriposizione.

 

semmai, hanno fischiato un fallo a favore del genoa dove invece era da fischiare una trattenuta volontaria di Roncaglia ai danni di Higuain, ultimo uomo, lanciato a rete, che forse si poteva punire con un rosso...

ma DI QUESTO nessuno parla (gli unici siti che ne parlano sono "tuttonapoli" e roba simile). perchè fa molta più notizia l'aiutino al napoli che dire che gli arbitri italiani fanno schifo e non sono all'altezza delle partite.

anche ieri sera l'arbitro è stato scandaloso, sotto diversi aspetti e verso entrambe le parti. però fa molto più comodo vedere solo gli aiuti al napoli così da poter fare dietrologie.

 

non lo capivo quando si parlava di aiuti all'inter, non lo capisco oggi, come si può parlare di aiuti quando non vengono fischiati i falli più clamorosi (quello di roncaglia è plateale), anzi, viene fischiato a sfavore? solo perchè sul gol c'era un fuorigioco di cm con giocatori in movimento, chi avanza, chi rientra, guardalinee con la panza fermo a un metro di distanza dalla sua posizione... ovvio che ci sono errori quando ci sono su tutta la linea.

 

quindi sì, aiutino! ino ino!

non si parla di gol regalati o di gol annullati con la palla dentro un metro.

mi sembra che l'altra settimana col gol fantasma della roma si siano riempite pagine e pagine di giornali, giustamente.

o anche lì non era adeguata la portata della notizia?

 

i giornali parlano di quello che fa notizia, e Kucka la spinta la dà. magari non eccessiva, si può discutere per ore e giorni sul fatto che una spinta del genere sia da punire, ma comunque c'è, non è inventata. il fuorigioco di higuain c'era, ok, ma di fuorigioco del genere se ne vedono a dozzine continuamente, non solo sui campi delle big. e non se ne parla MAI.

 

intendo dire:

 

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/aa27fa92f10a9dbdaace9819b0eb940b-94598-1422346281.jpeg

 

questo intervento è stato sanzionato come una spinta di higuain ai danni di roncaglia.

stiamo parlando di aiuti al napoli o di arbitri scandalosi?

se io arbitro sto aiutando il napoli, qui non ci pensavo due volte a tirare fuori il rosso! era sacrosanto! no... secondo voi uno che aiuta il napoli lo fa molto meglio non fischiando un fuorigioco che si può vedere dopo alla moviola o fischiando un rigore dubbio... mica facendo la cosa più facile, ma sempre quella più difficile! giusto no!?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcetto non è un metro di giudizio ma se uno è capace di giocare a calcio lo si nota subito, solo da come colpisce il pallone per fare un passaggio di 10m.

 

Ma che vuol dire, io posso posso anche essere un dio sceso in terra a calcetto, poi metto campo in un campo LEGGERMENTE più grande, con degli avversari LEGGERMENTE più impegnativi degli amichetti con cui gioco di solito e sembrare un cogli0ne.

Non credi?

 

Si...come l'inter e il torino l'altro giorno che non hanno fatto nemmeno 1 tiro in porta.

Centrare la porta 8/10 era la mia normalità, non so quella degli altri, ma se ci riuscivo io non vedo come casso non ci debbano riuscire giocatori che prendono milioni di euro al mese.

 

 

Appunto, quindi come la mettiamo?

Tra i giocatori di Inter e Torino non ce n'è uno che riesce a centrare la porta 8/10 volte in 90 minuti?

Però, strano...tu in allenamento ci riuscivi.

Qualcosa non torna, di nuovo, non credi? ok.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque " ci può stare " che non fischino il fuorigioco contro il napoli, ma anche il rigore regalato " ci può stare " :D

almeno abbiano la decenza di ammettere di essere stati favoriti, vedi il goal del palermo con la smp, li nessuno se tirato indietro nel dire che era un goal sacrosanto, ne dalla parte della samp ne altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...