Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

niscemu ri sutt'un trenu

sul Milan....poca roba, con le Big prenderà gol a nastro.

 

 

 

 

sul Napoli...mi spiegate una cosa?

 

ma sono in silenzio stampa o no?

 

no perché sett.scorsa dopo il pari di Pescara i giornalisti parlavano di Sarri "nn verrà ai microfoni per 'silenzio stampa" (facendomi pensare che era una roba che si trascinava dall anno scorso)

 

ora dopo il milan.. per "lamentarsi" SARRI va dai giornalisti.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estate, almeno quella calcistica, è finita. E per De Boer, dopo il ko all'esordio, è già tempo di verifiche serie. La pensa così il Corriere dello Sport: "E’ già un esame. Magari non uno di quelli senza appello, ma comunque un esame tosto, da non sbagliare. Perché Frank De Boer ha iniziato la sua avventura all’Inter con una brutta sconfitta, in una partita nella quale le sue scelte tattiche errate hanno pesato, e oggi pomeriggio alla “prima” a San Siro si ritroverà con tanta pressione addosso, chiamato a vincere davanti allo sguardo del Suning e di Thohir. Dalla sua parte ha un contratto triennale, ma su di lui gravano una clausola che consente al club di sciogliere l’accordo pagando una cifra già stabilita e l’ombra di Simeone".

 

 

Avete capito?

Occhio che salta De Boer!!!

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

L'estate, almeno quella calcistica, è finita. E per De Boer, dopo il ko all'esordio, è già tempo di verifiche serie. La pensa così il Corriere dello Sport: "E già un esame. Magari non uno di quelli senza appello, ma comunque un esame tosto, da non sbagliare. Perché Frank De Boer ha iniziato la sua avventura allInter con una brutta sconfitta, in una partita nella quale le sue scelte tattiche errate hanno pesato, e oggi pomeriggio alla prima a San Siro si ritroverà con tanta pressione addosso, chiamato a vincere davanti allo sguardo del Suning e di Thohir. Dalla sua parte ha un contratto triennale, ma su di lui gravano una clausola che consente al club di sciogliere laccordo pagando una cifra già stabilita e lombra di Simeone".

 

 

Avete capito?

Occhio che salta De Boer!!!

il corriere ne sa troppe..

 

 

 

 

 

 

 

ACCORDO RAGGIUNTO - Come scrive il Corriere dello Sport, Cavani e il Napoli hanno già raggiunto un accordo, ora bisogna convincere il PSG. Il giocatore vuole tornare a Napoli e riabbracciare i suoi figli, Bautisa e Lucas, che la città non l'hanno mai lasciata, e superare il record di gol di Maradona (dista 11 reti). Le incomprensioni del passato sono state cancellate, il rapporto tra il presidente partenopeo e il centravanti uruguaiano è tornato ad essere ottimo. L'affare non è sicuramente fatto, ma le basi sono solide. Napoli sogna, De Laurentiis ci prova: il ritorno di Cavani non è utopia.

 

torna cavaniiiii wooow!!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L arbitro lo vedo confusetto, vabeh.

Ci stiamo svegliando, ma li vedo terribilmente imballati ancora.

Sono senza fiato dal 25esimo...

si sembra una di quelle partite di luglio,molto scazzati...vabbè frankie l'aveva detto che ci sarebbe voluta qualche settimana prima di giocare come vuole lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che alla fine l inter nn vincerà...

 

nonostante debeur ce la stia mettendo tutta (Candreva in panca entra e 2 cross praticamente 2 gol;Santon titolare e fa solo danni;Medel 3/4sta la ciliegina)...il palermo avrebbe difficoltà anche in B

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, medel in attacco è scandaloso, non perché non si sia impegnato, anche perché lui l'impegno lo mette sempre al massimo, ma solamente perché non ha senso come cosa.

Sarò strano io ma durante tutta la partita ho visto banega dove invece serviva medel e Medel dove serviva banega o peggio ancora Icardi.

Comunque è tutta questione fisica secondo me, senza forma non c'è lucidità, senza lucidità non ci sono precisione e idee.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma quale attaccante?

Era mezzala, o siccome si trovava in area (una mezzala in un 433 si inserisce, così giusto per scriverlo) è diventato attaccante?

Banega regista è sprecato, e in più mi sembra molto pericoloso perché perde dei brutti palloni, la tocca troppe volte e lì non può permetterselo.

Sarebbe da rivedere, però se devo vederci Medel...

Comunque, la prossima con il Pescara è persa 99%, poi c è l'EL e la Juve...

Forse ad ottobre una partita la vinciamo :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche, come stavamo giocando?

Che modulo ti sembrava?

lo stesso di cui parliamo dall annuncio di debeur?

 

4_2_3_1

 

 

infatti t ho scritto "sul campo" perché alla fine sui moduli possiamo parlare ore dato che ufficialmente era un 4_3_3..ma serve vederli sul campo.

 

nello specifico medel giocava (in fase di possesso inter)davanti a Banega che infatti l ha spesso,spessissimo cercato per 1-2 in in verticale o per cercare qualche sponda.

 

imho stessa dinamica a giocatori invertiti può nn essere malaccio... perché medel 1 e più utile in fase difensiva e 2 male male nn è coi piedi e poi perché banega di contro è più lucido e rapito per fare magari l ultimo passaggio.

 

kondo,nn credo tu possa smentirmi è stato scandaloso. se è vero che Brozo nn lo vendete... kondogbia deve fare un bel po' di panchina.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si :asd:

Eh ma il Pescara gioca a memoria, sono in casa pure...persa sicuro :asd:

Purtroppo sono d'accordo, la squadra non potrà migliorare in queste settimane e giocare come le ultime due partite ci farà prendere 2-3 gol col Pescara.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso di cui parliamo dall annuncio di debeur?

 

4_2_3_1

 

 

infatti t ho scritto "sul campo" perché alla fine sui moduli possiamo parlare ore dato che ufficialmente era un 4_3_3..ma serve vederli sul campo.

 

nello specifico medel giocava (in fase di possesso inter)davanti a Banega che infatti l ha spesso,spessissimo cercato per 1-2 in in verticale o per cercare qualche sponda.

 

imho stessa dinamica a giocatori invertiti può nn essere malaccio... perché medel 1 e più utile in fase difensiva e 2 male male nn è coi piedi e poi perché banega di contro è più lucido e rapito per fare magari l ultimo passaggio.

 

kondo,nn credo tu possa smentirmi è stato scandaloso. se è vero che Brozo nn lo vendete... kondogbia deve fare un bel po' di panchina.

 

Per me era assolutamente un 433 sul campo.

SE si sono trovati uno davanti all'altro è perché si muovevano molto, ma di base era spostato sulla destra.

Banega mezzala non va, non ha il passo per farlo quindi o sta in regia o sta dietro la punta, niente piu.

Kondo alterna giocate interessantissime a dei vuoti altrettanto importanti.

Brozo è piu mezzala, si, ma anche lui ha le sue belle amnesie.

Aspettiamo Mario e preghiamo :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me era assolutamente un 433 sul campo.

SE si sono trovati uno davanti all'altro è perché si muovevano molto, ma di base era spostato sulla destra.

Banega mezzala non va, non ha il passo per farlo quindi o sta in regia o sta dietro la punta, niente piu.

Kondo alterna giocate interessantissime a dei vuoti altrettanto importanti.

Brozo è piu mezzala, si, ma anche lui ha le sue belle amnesie.

Aspettiamo Mario e preghiamo :asd:

qua te lo dico per ignoranza...ma direi chi **** lo conosceva a sto j.mario finon ieri?!

 

che ruolo è?

 

mezz'ala pura?

perché io agli europei lo ricordo molto largo...quasi ala..ma anche lì,nn e che ho visto tutte le gare del Portogallo.

 

 

in tutto ciò il webbe ci regala sempre perle megnifiche (mi ricorda un conte-krasic)

Cq9tPA3WYAA8yPm.jpg

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...