Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Peccato alla fine odio ha deciso si scansarsi

Se la difesa del Sassuolo avesse messo metà dell'impegno che ci mette di solito finiva 2-1 ieri, avreste vinto comunque ma con il triplo della fatica.

Dopo il primo tempo speravo che anche il Pescara si scansava con noi, invece il secondo tempo hanno migliorato.

 

 

A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?

Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara.

Bah...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la difesa del Sassuolo avesse messo metà dell'impegno che ci mette di solito finiva 2-1 ieri, avreste vinto comunque ma con il triplo della fatica.

Dopo il primo tempo speravo che anche il Pescara si scansava con noi, invece il secondo tempo hanno migliorato.

A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?

Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara.

Bah...

Se va bene. 4 occasioni le ha avute solo di fronte al portiere. Ma finitela con ste scuse ormai ci rimane poco a cui aggrapparvi...forse una cosa a cui aggrapparvi c'è ma non ve la dico :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

A Sky Marchegiani ha detto fosse giusto il pareggio perché le squadre hanno avuto lo stesso numero di occasioni, ma che partita ha visto?

Io ho contato 9 occasioni da gol per noi e 4 per il Pescara.

Bah...

non ho contato le azioni..ma se alle azioni diamo un peso in base alla pericolosità...allora forse addirittura il pari era stretto per il Pescara.

 

imho Handa oggi ha fatto l Handa che conosciamo.

 

2_3 interventi decisivi...la traversa,ecc ecc

 

l inter a livello di azioni pericolose..forse 1 meno.

 

ma io sono contro ste statistiche..quindi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lento fa parte della cit :)

contunua a non piacermi nell 1v1, forse 1 volta ha fermato l avversario.

 

sono juventino ma mica scemo...

higuan tocca 2 palle fa 2 gol è illegale.

se lo fa Icardi..lo è pure.

ps:leggi qualche post sopra

Ha avuto altre occasioni e le ha sprecate. Il secondo goal poi non lo conto manco, regalato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto altre occasioni e le ha sprecate. Il secondo goal poi non lo conto manco, regalato

ora è scarso icardi... maddai maddai!!!

 

io,nel 3d del calciomercato, ho sempre detto che se la juve nn avesse pagato i famosi 90 per Higuan avrei fatto colletta per offrirne 50 per icardi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che state a dì???

Banega, Candreva si sono mangiate occasioni su occasioni da soli contro il portiere.

Il Pescara ha avuto la traversa di Verre, il gol, l'azione con quel tiro cross, poi basta

Senza contare che per 50 minuti fino al gol, il Pescara non ha toccato mai palla, se non come detto sulla traversa di Verre.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver detto che è scarso. Ma di illegale la sua partita ha ben poco.

illegale è icardi!

 

icardi è l attaccante con la media palle toccate/ gol più alta d europa!!

 

è un mostro,non solo illegale.

 

l hanno scorso gli davano 1 palla a partita e lui faceva 1 gol.

 

ha vinto la classifica cannoniere in un inter ridicola.

 

in una squadra,mi perdoneranno gli interisti, che lo serve meglio e di più (vedi napoli) farebbe 3 gol a partita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

illegale è icardi!

icardi è l attaccante con la media palle toccate/ gol più alta d europa!!

è un mostro,non solo illegale.

l hanno scorso gli davano 1 palla a partita e lui faceva 1 gol.

ha vinto la classifica cannoniere in un inter ridicola.

in una squadra,mi perdoneranno gli interisti, che lo serve meglio e di più (vedi napoli) farebbe 3 gol a partita.

A me non fa impazzire. Quando è marcato per bene è praticamente inutile e ti fa giocare con un uomo in meno, si estranea completamente dalla partita e l anno scorso è successo spesso
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire. Quando è marcato per bene è praticamente inutile e ti fa giocare con un uomo in meno, si estranea completamente dalla partita e l anno scorso è successo spesso

te l ho detto prima... leggi il mio IcardiPensiero qualche post sopra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo higuain se segna è per colpa del Sassuolo. Se segna Icardi su passaggio di aquilani e ciccata del difensore invece non c'è problema

Non fare finta di non capire pero, ok? :asd:

Te sei venuto qua ieri a dire "Higuain ha segnato su regalo del Sassuolo"?

Non mi risulta, e quando qualcuno te l ha fatto notare le tue risposte erano "gombloddo" e cose cosi.

Uso il tuo stesso metro di giudizio ;)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare finta di non capire pero, ok? :asd:

Te sei venuto qua ieri a dire "Higuain ha segnato su regalo del Sassuolo"?

Non mi risulta, e quando qualcuno te l ha fatto notare le tue risposte erano "gombloddo" e cose cosi.

Uso il tuo stesso metro di giudizio ;)

Visto che ieri eravate qui a dire che il Sassuolo ci ha regalato il goal, io non lo posso dire in questo caso? Non ho capito di cosa starei facendo finta:/
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...