Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma per giocate interessanti cosa intendi ?

Non hai mai concluso in porta, non si è mai proposto in fase offensiva, nessun assist, nessun inserimento,nessun cambio di gioco, nessuna verticalizzazione,passava sempre la palla a pochi metri in orrizzontale.

Le cose che ricordo di buono sono qualche palla strappata a centrocampo in mezzo a due (ed è proprio li la sua forza), qualche buona ripartenza palla al piede (ma sempre senza troppe idee sul da farsi) un tunnel non so a chi , poi?

Cioè, se faceva Pogbà una prestazione simile che voto li da vate ?

4 ?

Secondo me se l'Inter perdeva il derby sulle varie testate non arrivava nemmeno al 5.

ai grandi campioni basta una giocata buona in tutta la partita... io gliel'ho vista fare, per me è un 8 pieno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il Milan non vuole più lo stadio nuovo ma vuole restare a San Siro, per seguire quei decelebrati dei Berlusconi siamo in ritardo...A quest'ora l'Inter aveva dato già via al progetto per uno stadio di proprietà se il Milan avesse detto subito di voler restare a San Siro..

Invece prima si poi no, poi si poi no...Bah

Io mi tenevo volentieri San Siro tutto per me..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per giocate interessanti cosa intendi ?

Non hai mai concluso in porta, non si è mai proposto in fase offensiva, nessun assist, nessun inserimento,nessun cambio di gioco, nessuna verticalizzazione,passava sempre la palla a pochi metri in orrizzontale.

Le cose che ricordo di buono sono qualche palla strappata a centrocampo in mezzo a due (ed è proprio li la sua forza), qualche buona ripartenza palla al piede (ma sempre senza troppe idee sul da farsi) un tunnel non so a chi , poi?

Cioè, se faceva Pogbà una prestazione simile che voto li da vate ?

4 ?

Secondo me se l'Inter perdeva il derby sulle varie testate non arrivava nemmeno al 5.

 

ah quello sicuro... :mrgreen: :mrgreen:

questione di obbiettività... B) B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha fatto di certo una gran partita, però aggiungerei una cosa: ho visto molte volte fare una partita del genere all'altro francese, se non peggio, ma poi magari ci scappava il golletto e voi qui dentro che gridavate "grande", pronti a giustificare persino 100 mln per un giocatore che non sa nemmeno lui cos'è.

Bah...

 

Kondo sembra essere un po' "indietro". Forse i carichi di lavoro pesanti a cui non è abituato, il ruolo diverso.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha fatto di certo una gran partita, però aggiungerei una cosa: ho visto molte volte fare una partita del genere all'altro francese, se non peggio, ma poi magari ci scappava il golletto e voi qui dentro che gridavate "grande", pronti a giustificare persino 100 mln per un giocatore che non sa nemmeno lui cos'è.

Bah...

 

Kondo sembra essere un po' "indietro". Forse i carichi di lavoro pesanti a cui non è abituato, il ruolo diverso.....

 

c'era un altro ragazzetto Franco-Algerino che giocava con noi una 15ina di anni e faceva così...alcune partite pascolava per il campo tutta la partita...poi con una giocata ti risolveva tutto... :love: :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è vero e lo condivido al 100%.

Pogba ha grandissime potenzialità che credo non realizzerà mai, come diceva Boban la scorsa stagione il suo problema è che si crede Zidane non essendolo. Dovrebbe invece ispirarsi a gente come Toure e Viera che sono molto più vicini al suo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono proprio uguali guarda.

Il problema è che lui crede di essere Zidane quando non è neanche il mignolo della mano sinistra, che a giocare a calcio non serve a nulla, fai tu. :asd:

 

il mio commento di prima era ovviamente ironico e goliardico...accostare ad oggi Pogbà e Zidane è follia pura...

tuttavia sai Cold che ogni tanto me lo ricorda molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E calciopoli no, e Pogba no..

Già qua si scrive un decimo di un paio di anni fa, se poi si mettono all'indice la metà degli argomenti :(

Il fatto è che qui si bisticcia, non si discute in maniera costruttiva. Ricordi una discussione costruttiva su Calciopoli o su Pogba? In un modo o nell'altro si finisce sempre ad insultarsi. Quindi tanto varrebbe evitare argomenti che non portano a niente. Se si scrive un decimo di quanto si faceva tempo fa un motivo ci deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"bisticcia"!!!

**** non lo sentivo dal 1983. :squile: :squile:

 

Poi è costruttiva la discussione.

 

Pintu dice la sua.

Io dico la mia.

Pintu ribatte.

Io ribadisco

Lui spara boiate.

Io rido.

 

Insomma, mi fa bene. Perchè rinunciarci? :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...