Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma dove? :D

È l'esatto opposto per ora, visto che stanno tutti facendo schifo tranne una.

Ma scusa una cosa, l'inter vista fino adesso ti sembra una squadra da poter crare il vuoto dietro ?

Stanno facendo tutte schifo, non riesco a vedere una squadra nettamente favorita per lo scudetto figuriamoci per un posto in champions l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa una cosa, l'inter vista fino adesso ti sembra una squadra da poter crare il vuoto dietro ?

Stanno facendo tutte schifo, non riesco a vedere una squadra nettamente favorita per lo scudetto figuriamoci per un posto in champions l.

Appunto, non è l'Inter a creare il vuoto ma le altre a fare schifo. Per me un campionato aperto è uno in cui tante squadre giocano bene, o comunque vincono, e stanno lì davanti a giocarsi i primi posti. Io invece per ora vedo una squadra che vince (giocando maluccio), una che va così così, e tutte le altre più male che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, non è l'Inter a creare il vuoto ma le altre a fare schifo. Per me un campionato aperto è uno in cui tante squadre giocano bene, o comunque vincono, e stanno lì davanti a giocarsi i primi posti. Io invece per ora vedo una squadra che vince (giocando maluccio), una che va così così, e tutte le altre più male che bene.

Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.

Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.

Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. :crazy:

Oggi non è un campionato aperto, molto semplice. Devi guardare i risultati, non il gioco, anche perché credo che l'Inter con quel centrocampo non giocherà mai "bene" con costanza. Oggi come oggi il campionato è aperto a Inter e Roma, se poi più avanti le cose cambieranno lo vedremo. Ma io non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo non è un campionato aperto... La juve, il Napoli e la Roma sono le più forti e usciranno sulla lunghezza. L Inter e la fiorentina vincono ma non convincono e probabilmente caleranno col passare del tempo. Poi ci saranno le solite sorprese. Se non è aperto scommettere il patrimonio sull Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto io mi baso sul gioco espresso dalle big, la classifica manco la guardo fino a dicembre figuriamoci dopo sole 4 giornate.

Se non è un campionato aperto questo davvero non oso immaginare quale lo sia. :crazy:

 

Appunto, come dice fury dovresti guardare ai risultati perchè il fare punti ha un legame biunivoco con il bel gioco.

Per vincere lo scudetto conta soprattutto essere una squadra solida, e difatti la stragrande maggioranza delle volte sarà primo in classifica a fine campionato chi subirà meno gol, e segnare.

Per ora l'inter non brilla, è vero, ma è una squadra totalmente nuova, per me forte in tutti i reparti quanto basta per arrivare in CL che in fondo è l'obbiettivo primario, ma è solida, cosa che non si può dire per nessuna delle squadre chje inseguono.

 

Che poi l'inter per ora non può aspirare a vincere seriamente lo scudetto sono d'accordo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto, come dice fury dovresti guardare ai risultati perchè il fare punti ha un legame biunivoco con il bel gioco.

Per vincere lo scudetto conta soprattutto essere una squadra solida, e difatti la stragrande maggioranza delle volte sarà primo in classifica a fine campionato chi subirà meno gol, e segnare.

Per ora l'inter non brilla, è vero, ma è una squadra totalmente nuova, per me forte in tutti i reparti quanto basta per arrivare in CL che in fondo è l'obbiettivo primario, ma è solida, cosa che non si può dire per nessuna delle squadre chje inseguono.

 

Che poi l'inter per ora non può aspirare a vincere seriamente lo scudetto sono d'accordo.

 

oddio l'Inter è solida dietro mi sembra prestino per dirlo...in fondo a parte il Milan non ha incontrato praticamente nessuno...

anzi contro il Milan proprio se il primo tempo non è finito 1/2-0 è solo per demerito degli attacanti rossoneri...non certo per la solidità difensiva dell'Inter...

 

è ancora molto presto per giudicare qualsiasi cosa...imho... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oddio l'Inter è solida dietro mi sembra prestino per dirlo...in fondo a parte il Milan non ha incontrato praticamente nessuno...

anzi contro il Milan proprio se il primo tempo non è finito 1/2-0 è solo per demerito degli attacanti rossoneri...non certo per la solidità difensiva dell'Inter...

 

è ancora molto presto per giudicare qualsiasi cosa...imho... :ok: :ok:

 

 

Volevo dire che il bel gioco non è legato ai risultati.

 

 

E che ha fatto il Milan nel derby? La palla di Luiz Adriano è stata regalata da Murillo, il Milan ha solo tirato da fuori area quasi. :asd:

Rispetto allo scorso anno la squadra scivola in fase difensiva in tutt'altra maniera, ma già l'anno scorso con Mancini si erano notati miglioramenti, solo che in mezzo c'erano 2 giocatori che non offrivano alcuna garanziae Nagatomo di fa bene 1 diagonale su 4.

Si vede che durante questa estate la squadra ha lavorato molto sui movimenti di difesa e disposizione in campo.

 

Se questo basterà non lo so.

 

Poi chiaro che 4 giornate sono davvero poche, ce ne vorranno almeno una decina per capire le reali forze in campo. Anche negli scorsi campionati nelle prime giornate c'erano squadre che avevano fatto bene salvo poi sparire nel baratro. Certo, non erano di certo come quest'inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevo dire che il bel gioco non è legato ai risultati.

 

 

E che ha fatto il Milan nel derby? La palla di Luiz Adriano è stata regalata da Murillo, il Milan ha solo tirato da fuori area quasi. :asd:

Rispetto allo scorso anno la squadra scivola in fase difensiva in tutt'altra maniera, ma già l'anno scorso con Mancini si erano notati miglioramenti, solo che in mezzo c'erano 2 giocatori che non offrivano alcuna garanziae Nagatomo di fa bene 1 diagonale su 4.

Si vede che durante questa estate la squadra ha lavorato molto sui movimenti di difesa e disposizione in campo.

 

Se questo basterà non lo so.

 

Poi chiaro che 4 giornate sono davvero poche, ce ne vorranno almeno una decina per capire le reali forze in campo. Anche negli scorsi campionati nelle prime giornate c'erano squadre che avevano fatto bene salvo poi sparire nel baratro. Certo, non erano di certo come quest'inter.

 

memoria corta come al solito Cold...

nel primo tempo oltre al pallone regalato da Murillo a Bacca che poi ha dato a Luiz Adriano almeno altre 2 volte il brasiliano si è trovato in ottima posizione per fare gol...ma vuoi per sua imprecisione o per merito di Handanovic non ha mai trovato la via del gol...

 

io fino ad oggi nell'Inter di quest'anno vedo prettamente qualche individualità in più che molto spesso permette alla squadra di portare a casa le partite...oltre che un pò di convinzione in più nei propri mezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

memoria corta come al solito Cold...

nel primo tempo oltre al pallone regalato da Murillo a Bacca che poi ha dato a Luiz Adriano almeno altre 2 volte il brasiliano si è trovato in ottima posizione per fare gol...ma vuoi per sua imprecisione o per merito di Handanovic non ha mai trovato la via del gol...

 

io fino ad oggi nell'Inter di quest'anno vedo prettamente qualche individualità in più che molto spesso permette alla squadra di portare a casa le partite...oltre che un pò di convinzione in più nei propri mezzi...

 

1 volta, non 2.

Poi per il resto solo tiri da fuori area, che in alcuni termini si possono anche concedere.

 

http://i58.tinypic.com/25k22pj.jpg

 

Ho tolto le occasioni su calcio d'angolo.

 

Poi non capisco sta cosa delle individualità, pronta a saltare fuori ogni volta che l'inter fa risultati.

 

La Juve senza le sue individualità si vede dove sta ora.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi non capisco sta cosa delle individualità, pronta a saltare fuori ogni volta che l'inter fa risultati.

 

La Juve senza le sue individualità si vede dove sta ora.

 

la Juve oltre ad avere le individualità lo scorso anno aveva un sistema di gioco corale e di squadra...che portava come logica conseguenza le individualità ad eccellere...

io nell'Inter fino ad ora questo non l'ho visto...ho visto solo il talento di Jovetic risolvere un paio di partite...senza di quello sareste più o meno nella nostra identica situazione...in quanto anche voi avete cambiato molto...

non credo che possiate andare avanti per molto a giocare così e a raccogliere solo vittorie...ormai da una settimana all'altra mi aspetto che l'Inter cominci a giocare anche bene...oltre che a portare a casa risultati...

quando questo non lo vedo lo dico...nulla più... :ok: :ok:

 

P.S. la Juve anche senza le sue individualità è andata a vincere 1-2 in Inghilterra contro una squadra piuttosto attrezzata...l'Inter ad oggi dubito ci risucirebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si è vista la coralità in coppa: tutti dietro e contropiede.

Certo, il gioco della juve porta le individualità ad eccellere.

 

Ora con 3 giocatori in meno si vede. L'inter ha in campo 4 giocatori dello scorso anno.

 

Non possiamo andare avanti molto? Dipende.

La juve di capello vinse 2 scudetti, mi sembra, ed era una cosa addirittura peggiore.

Per non parlare magari del'inter del Mago, che giocava 5 minuti a partita. :asd:

 

Si, è andata a vincere in Inghilterra.....ocio che non dipendi il vostro unico vanto di quest'anno. Già mi vedo i tuoi post l'anno prossimo...."ma abbiamo battuto il City!!!"

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la Juve oltre ad avere le individualità lo scorso anno aveva un sistema di gioco corale e di squadra...che portava come logica conseguenza le individualità ad eccellere...

io nell'Inter fino ad ora questo non l'ho visto...ho visto solo il talento di Jovetic risolvere un paio di partite...senza di quello sareste più o meno nella nostra identica situazione...in quanto anche voi avete cambiato molto...

non credo che possiate andare avanti per molto a giocare così e a raccogliere solo vittorie...ormai da una settimana all'altra mi aspetto che l'Inter cominci a giocare anche bene...oltre che a portare a casa risultati...

quando questo non lo vedo lo dico...nulla più... :ok: :ok:

 

Son d'accordo tranne per una cosa: dubito che il "salto di qualità" sia una cosa da una settimana all'altra. L'Inter è la squadra che ha cambiato di più quest'anno e, personalmente, sarebbe strano se si fossero trovati subito. Ci sta andando bene perchè appunto con i singoli riusciamo a battere squadre che fanno del loro punto di forza il gioco a memoria (vedasi appunto il Chievo che in questo periodo è insidosissimo). Quando i giocatori cominceranno a trovarsi (e magari quando Mancini passerà al 4-3-3 o, come minimo, allo spostamento di Perisic a sx :D) allora verrà anche il gioco. Fino ad allora è normale che non ci sia lo spettacolo e mi accontento dei punti :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, si è vista la coralità in coppa: tutti dietro e contropiede.

Certo, il gioco della juve porta le individualità ad eccellere.

 

Ora con 3 giocatori in meno si vede. L'inter ha in campo 4 giocatori dello scorso anno.

 

Non possiamo andare avanti molto? Dipende.

La juve di capello vinse 2 scudetti, mi sembra, ed era una cosa addirittura peggiore.

Per non parlare magari del'inter del Mago, che giocava 5 minuti a partita. :asd:

 

Si, è andata a vincere in Inghilterra.....ocio che non dipendi il vostro unico vanto di quest'anno. Già mi vedo i tuoi post l'anno prossimo...."ma abbiamo battuto il City!!!"

 

ancora con questa storia...l'unica partita con cui abbiamo catenacciato di brutto è stata contro il Monacò al ritorno...

contro tutte le altre squadre abbiamo sempre cercato di giocare il nostro calcio fatto di agonismo a centrocampo e ordine in ogni reparto...

cosa avremmo dovuto fare scusa è andare a giocare a Madrid con 3 punte di ruolo???... :crazy: :crazy:

 

poi scusa vieni a rompere le bolas a noi quando l'allenatore che veneri (Mou) con il catenaccio ti ci ha fatto vincere una CL???... :lol: :lol:

quando lo faceva lui era perchè sapeva leggere le situazioni e capiva cosa servifa fare in un derminato momento/parita...lo scorso anno quando lo ha fatto Allegri (contro il Monacò appunto) è stato solo cuxo... :lol: :lol:

 

la Juve di Capello non divertiva ma era una squadra infarcita di campioni in tutti i reparti...specie in attacco...quindi se oggi andava buca ad uno ci pensava l'altro a risolverla...

la rosa attuale dell'Inter non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quella, e come ho scritto anche prima, dubito che possa reggere fino alla fine giocando solo e così male come ho visto fino ad oggi...

 

 

 

Son d'accordo tranne per una cosa: dubito che il "salto di qualità" sia una cosa da una settimana all'altra. L'Inter è la squadra che ha cambiato di più quest'anno e, personalmente, sarebbe strano se si fossero trovati subito. Ci sta andando bene perchè appunto con i singoli riusciamo a battere squadre che fanno del loro punto di forza il gioco a memoria (vedasi appunto il Chievo che in questo periodo è insidosissimo). Quando i giocatori cominceranno a trovarsi (e magari quando Mancini passerà al 4-3-3 o, come minimo, allo spostamento di Perisic a sx :D) allora verrà anche il gioco. Fino ad allora è normale che non ci sia lo spettacolo e mi accontento dei punti :)

 

ma certo che il salto non lo si fa da una domenica all'altra...logico...

come ho scirtto quache post fa...prima di parecchie altre giornate non si potrà dare un giudizio attendibile su niente...

 

fino ad ora fate bene a tenervi i punti... :ok: :ok:

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve di Capello non divertiva ma era una squadra infarcita di campioni in tutti i reparti...specie in attacco...quindi se oggi andava buca ad uno ci pensava l'altro a risolverla...

la rosa attuale dell'Inter non mi sembra nemmeno lontanamente paragonabile a quella, e come ho scritto anche prima, dubito che possa reggere fino alla fine giocando solo e così male come ho visto fino ad oggi...

 

Ma questo non vuol dire nulla, perchè nel 2005 la serie A non era di certo questa e appunto che era piena di campioni peggio ancora perchè produceva un gioco che non era di certo calcio ma più simile al rugby: era la squadra più fallosa non solo dell'intera seria A ma di tutta europa per falli fatti e, strano caso, la meno sanzionata (dati statistici alla mano).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma questo non vuol dire nulla, perchè nel 2005 la serie A non era di certo questa e appunto che era piena di campioni peggio ancora perchè produceva un gioco che non era di certo calcio ma più simile al rugby: era la squadra più fallosa non solo dell'intera seria A ma di tutta europa per falli fatti e, strano caso, la meno sanzionata (dati statistici alla mano).

 

quante altre squadre nella serie A del 2006 potevano contare su un potenziale offensivo composto da: Ibra, Trezeguet, Del Piero, Camoranesi, Nedved???...era per distacco la squadra più forte del campionato...e questo credo sia indubbio....

 

questo nemmeno lo commento...altrimenti ricomincio a postarti sentenze su sentenze e finiamo come al solito...tu che non riesci a vedere più in la del tuo nasone e io che passo da logorroico... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione se fosse stata davvero una spanna sopra tutte le altre di certo non giocava bene, anche se il giocare bene è relativo, o sbaglio? Quindi il giocare bene per vincere non serve a nulla e non è detto che si possa vincere lo stesso praticamendo un calcio piuttosto cinico ed essenziale.

 

Il fatto che fosse la squadra più fallosa d'europa ma la meno sanzionata è la pura verità, vai a confrontae i dati.

Sei tu che tiri fuori il solito discorso del menga quando quella juve era prevalentemente una squadra fisica che in campo meneva e basta e di cartellini nemmeno l'ombra: ha preso più cartellini gialli e rossi Viera nei primi 4 mesi di Inter che nel biennio alla Juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione se fosse stata davvero una spanna sopra tutte le altre di certo non giocava bene, anche se il giocare bene è relativo, o sbaglio? Quindi il giocare bene per vincere non serve a nulla e non è detto che si possa vincere lo stesso praticamendo un calcio piuttosto cinico ed essenziale.

 

Il fatto che fosse la squadra più fallosa d'europa ma la meno sanzionata è la pura verità, vai a confrontae i dati.

Sei tu che tiri fuori il solito discorso del menga quando quella juve era prevalentemente una squadra fisica che in campo meneva e basta e di cartellini nemmeno l'ombra: ha preso più cartellini gialli e rossi Viera nei primi 4 mesi di Inter che nel biennio alla Juve.

 

il giocare bene non è essenziale per vincere verissimo...ma l'Inter che ho visto nel secondo tempo ieri e nel primo contro il Milan non ha giocato proprio...

si limitava ad alleggerire la pressione del Chievo con lancioni e poco altro, lo stesso contro il Milan...magari le fasi di partita che ho visto io sono totalmente opposte e decisamente migliori...ma fino ad ora quello che ho visto è questo...

tenetevi i risultati, come diceva Sly, che se non cominciate a giocare e vi si finiscono le chapet tra qualche tempo non sarete più così tanto euforici...

 

P.S. il discorso Juve di Capello direi di seppellirlo qui...non mi vado a vedere statisiche/cartellini perchè non mi frega una benamata mazza...quella Juve era forte e vinceva stop...

io poi non ho tirato fuori nessuna storia del "menga"...hai iniziato tu a lanciare frecciatine...a cui come ti ho detto evito anche di rispondere perchè sennò dicono che il rompi coxlioni qui dentro sono io... :lol: :lol:

io di parecchio datato ti ho solo detto che fai la morale a noi Juventini che si vince di catenaccio (secondo te)...quando il tuo passato calcistico (da tifoso) ti inviterebbe a fare un sonoro silenzio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...