Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Handanovic è stato impegnato la metà di Buffon questo dice tutto, nonostante un attacco ancora lento e macchinoso..

 

Buffon contro il Chievo ha preso due tiri nello specchio uno è finito in porta l'altro l'ha parato...con un mezzo miracolo...

Handanovic non ricorda abbia fatto parate...

 

ma questo credi che basti per portare un confronto tra le due partite???... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic è stato impegnato la metà di Buffon questo dice tutto, nonostante un attacco ancora lento e macchinoso..

Non c'entra, il Chievo un paio di volte ha sfiorato il gol tirando fuori di poco (ricordo un colpo di testa da 2 metri su calcio d'angolo, e un tiro di Paloschi dopo un tacco di Kondogbia davanti alla propria area), Handanovic non è stato impegnato ma sono state occasioni pericolose. E comunque il mio post era a favore dell'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra, il Chievo un paio di volte ha sfiorato il gol tirando fuori di poco (ricordo un colpo di testa da 2 metri su calcio d'angolo, e un tiro di Paloschi dopo un tacco di Kondogbia davanti alla propria area), Handanovic non è stato impegnato ma sono state occasioni pericolose. E comunque il mio post era a favore dell'Inter.

Non ero contro il tuo post, riportavo i dati su Handanovic..

 

Comunque domani vedremo veramente dove può arrivare l'Inter, visto che verrà il presidente a vedere la partita, se con la sua carretta di merxa vinciamo uguale "siamo a cavallo"..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Minghie!!! Sta a vedere che il Chievo 'mo è diventato uno squadrone.

Diventa sempre più grande come le lepri dei cacciatori. :asd:

 

no che non è diventato uno squadrone...semplicemente stiamo dicendo che ci è piaciuto il modo in cui ha giocato contro di voi...

statistiche alla mano poi dovrebbe aver creato più grattacapi a voi, piuttosto che alla Juve...all'atto pratico invece si è verificato esattamente l'opposto...

 

il sunto del discorso è questo... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi siamo una squadra fortissimi, voi siete brutti come un bruco. :asd:

Fino adesso le squadre non hanno creato particolari problemi all'inter, poi te l'avevo detto che l'intera fase difensiva funziona bene, nulla a che vedere con l'anno passato.

 

Poi è vero che come ha detto inverno anche lo scorso anno di questi tempi si andava bene, ma dal punto di vista tattico non c'è proprio paragone, oltre che alla qualità dei giocatori in campo dalla 3/4 in sù, e dalla compattezza dell'intera difesa, cambiata nei suoi uomini chiave.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minghie!!! Sta a vedere che il Chievo 'mo è diventato uno squadrone.

Diventa sempre più grande come le lepri dei cacciatori. :asd:

 

Questo chievo, di queste prime 4 giornate, è uno squadrone sì; mi sembra molto più solido di molte big.

Che poi si ridimensioni col tempo credo sia inevitabile, ma per ora è una bella squadra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel Milan ieri nel primo tempo, male nel secondo. Partita vinta di un soffio nonostante fosse avanti di 3 gol.

Il calcio è strano Fabio!!!!!

Balotelli l'ho visto bene.

 

.....comunque Milan a 9 punti, 8 gol fatti e 8 subiti. Con questo trend non ci sarebbe da preoccuparsi. A Galliani incomicia già a buciare il peperone. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel Milan ieri nel primo tempo, male nel secondo. Partita vinta di un soffio nonostante fosse avanti di 3 gol.

Il calcio è strano Fabio!!!!!

Balotelli l'ho visto bene.

 

.....comunque Milan a 9 punti, 8 gol fatti e 8 subiti. Con questo trend non ci sarebbe da preoccuparsi. A Galliani incomicia già a buciare il peperone. :asd:

chissà gli urli che avrà fatto sinisa negli spogliatoi a fine gara.

Partite gestite in questo modo non sono tollerabili

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio Friuli ,a momenti mi sembrava di rivivere una seconda Instanbul. Squadra che ha dominato e sviluppato un bel calcio nel primo tempo ma poi un blackout nel secondo davvero inconcepibile.

C'è da dire che lo stadio friuli oltre ad essere davvero bello è diventato una bolgia incredibile, la curva ha incitato per tutta la partita anche sul 0-3 e l'udinese ha riaperto la partita più per coraggio e orgoglio che non per la qualità delle sue giocate.

Quando a gennaio sarà completata la curva ospiti se avete modo andateci che merita. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bello davvero lo stadio.

 

...comunque quel Calabria davvero bravo, mi piace parecchio.

Ha fatto un partitone Cold, è uscito tra gli applausi di tuttto lo stadio. infatti da quando Miha ha spostato Zapata sulla sua fascia e inserito Alex sono cominciati i dolori. Davvero inspiegabile quel cambio, a parole sue voleva dare maggiore altezza al reparto dopo l'ingresso del Zapata bianconero ma fino a quel momento era stato uno dei migliori del Milan.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Morata è spagnolo .-.

Non sapevo fosse spagnolo :asd: ma ho letto una notizia sui convocati dell'Argentina e c'era il suo nome e quello di Dybala nel sottotitolo, quidi pensavo parlassero della stessa nazionale..

si sarà confuso, magari gli chiedono di fare un cambio di nazione al volo :asd:

Mi scuso per la mia poca conoscenza dei giocatori juventini..

 

P.s:A mia discolpa ho scoperto che la notizia era sbagliata e Morata è stato cancellato..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...