Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

L'Inter stasera contro l'Hellas Verona va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva da inizio del campionato. Un'occasione ancche per sfatare un tabù attuale, che vede i nerazzurri mai vincitori dello scudetto dopo un poker di successi iniziale. Infatti nei quattro precedenti sono arrivati tre secondi posti e un terzo piazzamento. Tra l'altro, e fa ancora meno piacere ai tifosi, in tutti questi casi è stata la Juventus a vincere lo scudetto. Un motivo in più per arrivare a quota 5 stasera.

 

 

:(

  
Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi con la fiorentina mi stavo addormentando.

sai cosa vuol dire non riuscire a cavare fuori 3 minuti di highlights da una partita?? certo, due gol sono arrivati grazie al cielo... ma un incubo di partita...

a parte Marcos Alonso non hanno molta spinta. Rebic è ancora molto molto acerbo anche se ha un discreto potenziale.

 

...certo, poi l'inter è l'inter :) e quello che ho scritto l'altro giorno continuo a crederlo tutt'oggi.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Forse la miglior partita dell'ultimo anno e che facciamo? si perde con beffa autogol

24 tiri

8 nello specchio

10 respinti

20 miracoli di Viviano che è diventato monaco shaolin

68% possesso palla

18 angoli

e 57 CINQUANTASETTE cross

Loro due tiri un gol e un autogol. Niente, quando ti dice male non c'è nulla da fare.

Ah, tutta la settimana imparate a crossare perché non è possibile così :asd:

 

ah, e daje Roma

ahhhh, fiury dai che senza di voi non abbiamo stimoli :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vista la Juve ieri sera ovviamente...

che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

 

molto sorpreso dalla prestazione di Lemina...gran partita ieri sera, tanta tanta quantità...ma anche tanta qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la Juve ieri sera ovviamente...

che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

 

molto sorpreso dalla prestazione di Lemina...gran partita ieri sera, tanta tanta quantità...ma anche tanta qualità...

Consolatevi, avete fatto fare il primo punto in serie A del Frosinone ..... anche ieri un'altro record per rimanere nella storia ! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, e daje Roma

ahhhh, fiury dai che senza di voi non abbiamo stimoli :asd:

Vi state suicidando per l'ennesima volta :D senza la Juve davanti questo è un campionato che dovreste vincere in carrozza, oggettivamente. È ancora lunga e stanno facendo tutti schifo (Inter compresa da quello che leggo, ma almeno vincono), ma se ricominciate a regalare punti come vostro solito non rientrate più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa schifo ma si vince, meglio di così non si può fare. :asd:

Altro fieno in cascina.


vista la Juve ieri sera ovviamente...
che dire, sicuramente la migliore Juve della stagione per voglia di fare e gioco espresso...purtroppo concretizziamo poco, credo anche e soprattutto per demerito nostro...tuttavia ogni minima occasione che hanno gli avversari ci fanno gol...le partite sono fatte di episodi, e noi fino ad oggi ci stanno andando praticamente tutti contro...

 

Ehhh caro!!!! E' il calcio. Nell'ultimo biennio all'inter succedeva la stessa cosa: tiri, traversa, parate, gol sbagliati in modo incredibile. Gli avversari facevano un'azione e puff....golletto al primo tiro o alla prima azione.

Ora invece è il contratio: i pali li prendono gli avversari, sbucciano la palla in maniera incredibile e sbagliano gol relativamente facili.

 

Mi ricordo una partita anni fa contro la Samp, presente a S.Siro. Una partita incredibile con una trentina di tiri in porta e a 6 minuti dalla fine la si perdeva 2-0 con gli avversari che avevano fatto giusto 2 azioni.

In 6 minuti segnammo 3 gol: Vieri, Martins e Recoba.

 

Comunque grande Mancio, ora ho capito la sua tattica: addormentare gli avversari con un gioco lento e saporifero per poi punirli con un guizzo quando meno se lo aspettano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh grazie, intendevo dire che fare così tanti tiri e fermarsi ad un solo gol era na brutta roba :asd:

 

Andre considera che molti di quei tiri sono stati respindi da qulcuno che era sulla traiettoria...solo 1/3 credo abbiano "finito la loro corsa"...

 

 

comuqnue io ad oggi sono molto più fiducioso di qualche settimana fa...la squadra è in netta crescita...e i risultati se continuiamo su questa strada arriveranno sicuro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie, intendevo dire che fare così tanti tiri e fermarsi ad un solo gol era na brutta roba :asd:

Lo so, per quello l'ho sottolineato. E non è questione di episodi sfortunati come dicono Cold e Pintu, tra Udinese-Chievo-Frosinone siamo a 83 tiri (sempre dati Opta) che hanno prodotto 1 gol su rigore e 1 mezzo autogol. Non ho guardato i dati ma è evidentemente la peggior % di realizzazione del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che c'è qualche compagno juventino che riesce ad essere ottimista :D

io invece guardando le partite proprio non ci riesco, in avanti abbiamo un gran potenziale, ma nella fase difensiva siamo veramente ridicoli, non se ne capisce il motivo visto che i difensori sono sempre quelli in linea di massima, probabilmente sono movimenti sbagliati ed amnesie varie in concomitanza con il centrocampo dove manca un VIDAL ed ovviamente non mi stanco di ribadirlo fondamentale, onestamente visto il prossimo impegno a Napoli la vedo ancora più buia, li sicuramente non ci saranno mezze misure, se facciamo una grande partita gliene possaimo fare molti di goal, ma se non ci siamo con la testa ne possiamo prendere veramente tanti anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, per quello l'ho sottolineato. E non è questione di episodi sfortunati come dicono Cold e Pintu, tra Udinese-Chievo-Frosinone siamo a 83 tiri (sempre dati Opta) che hanno prodotto 1 gol su rigore e 1 mezzo autogol. Non ho guardato i dati ma è evidentemente la peggior % di realizzazione del campionato.

 

guarda Fury la partita con il Chievo la lascerei stare...così come quella con l'Udinese...

la stagione della Juve è iniziata dopo la partita di manchester, dove abbiamo iniziato a giocare e a muoverci ocme una squadra...

 

per fortuna che c'è qualche compagno juventino che riesce ad essere ottimista :D

io invece guardando le partite proprio non ci riesco, in avanti abbiamo un gran potenziale, ma nella fase difensiva siamo veramente ridicoli, non se ne capisce il motivo visto che i difensori sono sempre quelli in linea di massima, probabilmente sono movimenti sbagliati ed amnesie varie in concomitanza con il centrocampo dove manca un VIDAL ed ovviamente non mi stanco di ribadirlo fondamentale, onestamente visto il prossimo impegno a Napoli la vedo ancora più buia, li sicuramente non ci saranno mezze misure, se facciamo una grande partita gliene possaimo fare molti di goal, ma se non ci siamo con la testa ne possiamo prendere veramente tanti anche noi

 

in difesa ridicoli???...va che anche ieri sera tra Bonucci-Barzagli e Chiellini in 3 non hanno sbagliato praticamente un intervento...le possibili ripartenze del Frosinone le hanno smepre arginate sul nascere scegliendo tempi e modi di intervento perfetti...

il gol preso all'ultimo minuto da calcio d'angolo non è frutto di una scarsa fase difensiva...bensì di disattenzione/stanchezza... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...