Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Una disattenzione può capitare una volta, non 5 su 5, tu sei tropo buono :asd: ma poi stanchezza di cosa?? Si tratta del loro lavoro, potevo capire se la mattina si alzavano per andare nelle terre, ma non parlarmi di stanchezza alla 5 giornata dai :D

aggiungo che il mio era un discorso più generico, il frosinone ieri sera se visto 2 volte, una con un palo, l'altro palal dentro, insomma dei killer :asd:

comunque ci sarebbe molto da dire, anche Neto magari poteva uscire invece di restare inchiodato sulla linea di porta, però il problema resta sempre li, le partite si devono chiudere, inutile poi recriminare, ma ieri sera vedevo alcuni giocatori che si toccavano le cosce, mancanza d'affetto :asd: oppure se ne sono rotti pure altri 2 (zaza + lemina mi pare fosse)

 

 

in difesa ridicoli???...va che anche ieri sera tra Bonucci-Barzagli e Chiellini in 3 non hanno sbagliato praticamente un intervento...le possibili ripartenze del Frosinone le hanno smepre arginate sul nascere scegliendo tempi e modi di intervento perfetti...

il gol preso all'ultimo minuto da calcio d'angolo non è frutto di una scarsa fase difensiva...bensì di disattenzione/stanchezza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? tutto il buonumore dei primi di agosto dove è finito? :) dai

vi conviene rimanere in vetta fino a giugno, dammi retta.

 

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

 

ci siamo capiti no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi conviene rimanere in vetta fino a giugno, dammi retta.

 

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

 

ci siamo capiti no?

beh, ne sono più che consapevole, continuo a ripetermi, l'ho scritto per bene l'altro giorno..

però intanto non capisco come mai tutto il buonumore se ne sia andato :) siamo una squadra in crisi con un allenatore sull'orlo dell'esonero, che probabilmente non mangerà il panettone... ma forse nemmeno a ottobre arriva...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Una disattenzione può capitare una volta, non 5 su 5, tu sei tropo buono :asd: ma poi stanchezza di cosa?? Si tratta del loro lavoro, potevo capire se la mattina si alzavano per andare nelle terre, ma non parlarmi di stanchezza alla 5 giornata dai :D

aggiungo che il mio era un discorso più generico, il frosinone ieri sera se visto 2 volte, una con un palo, l'altro palal dentro, insomma dei killer :asd:

comunque ci sarebbe molto da dire, anche Neto magari poteva uscire invece di restare inchiodato sulla linea di porta, però il problema resta sempre li, le partite si devono chiudere, inutile poi recriminare, ma ieri sera vedevo alcuni giocatori che si toccavano le cosce, mancanza d'affetto :asd: oppure se ne sono rotti pure altri 2 (zaza + lemina mi pare fosse)

 

 

che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...

quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...

il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ne sono più che consapevole, continuo a ripetermi, l'ho scritto per bene l'altro giorno..

però intanto non capisco come mai tutto il buonumore se ne sia andato :) siamo una squadra in crisi con un allenatore sull'orlo dell'esonero, che probabilmente non mangerà il panettone... ma forse nemmeno a ottobre arriva...

 

...abbiamo perso il Trofeo Tim, il Moretti, 2 derby.

Abbiamo rischiato la retrocessione ad Agosto!!!!!

vi conviene rimanere in vetta fino a giugno, dammi retta.

 

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

 

ci siamo capiti no?

...ma l'inter lo scudetto non lo vincerà nemmeno di striscio.

Sono punti per la CL quelli.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti ricordi?

una squadra senza identità, senza ruoli precisi... un allenatore ignorante che pensava a fare esperimenti al trofeo tim... una cosa da matti!! :(

speriamo che il filippino lo mandi via presto perchè qui serve un mazzarri a rimettere ordine!

I risultati parlano chiaro, siete voi attualmente la squadra da battere.

 

Potreste tranquillamente ripercorrere la strada della prima Juve di Conte sai?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi conviene rimanere in vetta fino a giugno, dammi retta.

 

poco poco fate un tonfo e il "giocare di cacca e vincere" magicamente non dovesse più funzionare... beh..

 

ci siamo capiti no?

Beh, finchè anche tutti gli altri giocano di merxa siamo apposto.. :asd:
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti ricordi?

una squadra senza identità, senza ruoli precisi... un allenatore ignorante che pensava a fare esperimenti al trofeo tim... una cosa da matti!! :(

speriamo che il filippino lo mandi via presto perchè qui serve un mazzarri a rimettere ordine!

beh!!!! Diciamo che per ora l'inter ha fatto più partite sufficienti che positive.

Vero, dà l'apparenza di una squadra piuttosto solida e in attacco è piuttosto pericolosa con Icardi, Perisic (mi piace molto) e Jovetic.

Telles non è affatto male e Santon una bella sopresa.

 

Ieri comunque una gara anonima e di una lentezza disarmante.

Le Inter del Mancio hanno sempre giocato bene, la palla la facevano girare a meravoglia, questa per ora no, magari ci vorrà più tempo visto i tanti calciatori nuovi in campo e i continui cambi di modulo anche durante la partita. Ieri per esempio si è cambiato di modulo almeno 3 volte. La cosa positiva è che nonostante tutto la compatezza non la perde mai.

 

Però è molto fisica, tignosa e bastarda come squadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh!!!! Diciamo che per ora l'inter ha fatto più partite sufficienti che positive.

Vero, dà l'apparenza di una squadra piuttosto solida e in attacco è piuttosto pericolosa con Icardi, Perisic (mi piace molto) e Jovetic.

Telles non è affatto male e Santon una bella sopresa.

 

Ieri comunque una gara anonima e di una lentezza disarmante.

Le Inter del Mancio hanno sempre giocato bene, la palla la facevano girare a meravoglia, questa per ora no, magari ci vorrà più tempo visto i tanti calciatori nuovi in campo e i continui cambi di modulo anche durante la partita. Ieri per esempio si è cambiato di modulo almeno 3 volte. La cosa positiva è che nonostante tutto la compatezza non la perde mai.

 

Però è molto fisica, tignosa e bastarda come squadra.

Il problema sono i 3 centrocampisti, se due fanno tocchi veloci e uno ci pensa, il gioco si blocca e rallenta, ieri sera Guarin era in pappa, e non capivo perché non mettesse Brozovic, io avrei messo lui e non Bibiany..

Deve dargli fiducia le prime partite l'ha fatte benissimo..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Melo rallenta il gioco sì, Guarin quando non è in gara sbaglia tanto e perdi palloni, ieri pure Kondogbia ha fatto un po' schifo.

Qualità in mezzo al campo non c'è nè tanta, purtroppo, ma questo è il centrocampo che vuole mancini e per fare risultati in Italia secondo me basta e avanza purtroppo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...

quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...

il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer..

 

centra che loro a fine anno, hanno parecchi migliaia (o milioni) di buoni motivi per correre come animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

...abbiamo perso il Trofeo Tim, il Moretti, 2 derby.

Abbiamo rischiato la retrocessione ad Agosto!!!!!

...ma l'inter lo scudetto non lo vincerà nemmeno di striscio.

Sono punti per la CL quelli.

E chi lo dovrebbe vincere? Per ora vi stanno spianando la strada tutti. Se poi crollerete si vedrà, io ripeto che di squadre da scudetto non ne vedo per ora, però state guadagnando punti su tutti. E senza le coppe potrete gestire tranquillamente il vantaggio già preso, mentre le altre potrebbero perdere ancora qualcosa a cavallo con gli impegni europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'Inter ora come ora.

Di sicuro Napoli, Roma e Juve si riprenderanno, il Milan credo farà un buon campionato, l'Inter deve ancora inquadrarsi del tutto.

Poi è vero che tutte hanno problemi ma solo l'Inter le ha vinte tutte, questo è un indubbio vantaggio, ma si sono giocate 5 partite non 20, è ancora troppo presto.

A fine Ottobre vedremo come sarà la classifica.

 

...poi certo che sì!!!! Vincere 5 partite, subire un gol appena (con un pizzico di fortuna), tutte le altre pretendendi per 1 posto in CL in difficoltà e con unpotenziale fino adesso espresso al 30/40%.....direi che non è male.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finché vinci va sempre tutto bene. E si diventa anche critici con la propria squadra(ma critiche buone giusto per nn gongolarsi troppo).

Io sarei curioso di vedere sta capolista appena ne perde una male.

Li potrò capire se sarà o meno una candidata seria per lo scudetto.

Magari reagisce e tira fuori le palle,oppure perde tutte le certezze e crolla.

 

Per ora è poco identificabile.sto filotto di cinque vittorie(specie se andiamo a vedere come le ha vinte) sono solo briciole per i piccioni. È poca roba.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

finché vinci va sempre tutto bene.

Vero!!! una grande verità, io l'ho sempre detto :)

ricordi?

quando vi si diceva "facile fare i grossi quando negli ultimi 10 minuti c'è sempre il rimpallino che vi porta a vincere 1-0"... e voi dicevate che non era vero. o quando facevate due tiri in porta e vincevate 2-0... e non era vero, era cinismo, era una qualità: "basta una giocata a risolverla"

 

E si diventa anche critici con la propria squadra(ma critiche buone giusto per nn gongolarsi troppo).

ah... davvero? ma quando mai??

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito :D tu sei come mio cognato juventino fino alla fine :asd:

purtroppo li non sono su un posto di lavoro qualsiasi ma su un campo da calcio, a giocare al calcio, dove ci sono 11 persone, quindi posso capire che uno sia un po distratto, ma non gli altri 10, io sono più critico ed onestamente non li giustifico, ieri sera mentre guardavo la partita pensavo a quanto fossimo inconcludenti sotto porta, sbagliando le cose più elementari ed ovviamente cercando i numeri ad effetto per fare goal memorabili, be alla fine di memorabile è la figura di Mxxxxa fatta contro una formazione (con tutto il rispetto per il frosinone) veramente mediocre, dicendo mediocre ritengo di essere stato buono :asd:

 

 

che centra che è il loro lavoro???...tutti sul posto di lavoro in certi giorni riusciamo ad essere più o meno produttivi di altri...e loro di conseguenza come noi...sono dei cristiani normali anche loro, non dei robot...

quando giochi 3 partite in una settimana, già da settembre, quando non sei nel meglio della condizione fisica, è più che comprensibile che un pò di stanchezza possa sopraggiungere nei finali...e di conseguenza le disattenzioni...

il palo che ha preso nel primo tempo tempo il Frosinone è stato frutto di un rimpallo...non sono dei killer..

Link al commento
Condividi su altri siti

o quando facevate due tiri in porta e vincevate 2-0... e non era vero, era cinismo, era una qualità: "basta una giocata a risolverla"

 

Esatto, era una qualità che portavano giocatori tipo Tevez o Pirlo. Quest'anno si vede che mancando quel tipo di giocatore servono 80 tiri per fare 2 gol.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

 

centra che loro a fine anno, hanno parecchi migliaia (o milioni) di buoni motivi per correre come animali...

 

e che vuol dire è un lavoro come un altro...

chi fa il metalmeccanico si spacca la schiena tutto il giorno per portare a casa il proprio stipendio...non è che se a fine mese non gli danno 500.000 manda a quel paese il padrone...

 

chi fa il calciatore ha avuto la fortuna, e anche molto merito, di poter fare un mestiere tra i più pagati al mondo...nuon per lui...

questo non implica che un essere umano non possa avere degli alti e dei bassi, solo perchè gioca a calcio...

 

ho capito :D tu sei come mio cognato juventino fino alla fine :asd:

purtroppo li non sono su un posto di lavoro qualsiasi ma su un campo da calcio, a giocare al calcio, dove ci sono 11 persone, quindi posso capire che uno sia un po distratto, ma non gli altri 10, io sono più critico ed onestamente non li giustifico, ieri sera mentre guardavo la partita pensavo a quanto fossimo inconcludenti sotto porta, sbagliando le cose più elementari ed ovviamente cercando i numeri ad effetto per fare goal memorabili, be alla fine di memorabile è la figura di Mxxxxa fatta contro una formazione (con tutto il rispetto per il frosinone) veramente mediocre, dicendo mediocre ritengo di essere stato buono :asd:

 

 

il calcio mod è uno sport molto basxardo...se sbaglia uno molto spesso ci vanno di mezzo tutti...

io non sono uno "juventino fino alla fine" cerco smepre di analizzare il lato positivo di quello vedo in campo...

 

e se ieri sera non avessimo pareggiato, di sicuro sarebbe stata la miglior partita di questo inizio di stagione... :ok: :ok:

considerando il fatto che non abbiamo gran parte dei nostri tiolari (Marchisio, Khedira, Mandzukic, Morata, ecc ecc) non mi semrba per nulla male...

 

p.s. anche ieri sera siamo stati costretti ad effettuare due cambi per problemi fisici...Litch a fine primo tempo ha avuto un mezzo malore, che gli ha causato difficoltà respiratorie...e Zaza ha sentito tirare dietro la coscia per provare a tenere in campo un pallone... :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma purtroppoi io sono critico perchè questi risultati li abbiamo fatti contro formazioni veramente mediocri, se avessi fatto un pareggio contro la roma, inter e/o altri di classifica più alta allora forse avrei potuto accettarlo meglio, anche se con tutti quei tiri sinceramente mi rode non poco

poi tutti questi infortuni sono veramente assurdi, d'altronde Allegri mi sembra che anche nel milan aveva un amaro record in quel senso, forse una preparazione sbagliata, carichi di lavoro non adeguati, gli altri che ci gufano contro in preghiera mistica che hanno trovato un sortilegio adeguato dopo anni :asd: , bo noi non lo possiamo sapere, ma sicuramente ti fa pensare, ogni partita se ne rompono 2 mediamente

 

 

 

p.s. anche ieri sera siamo stati costretti ad effettuare due cambi per problemi fisici...Litch a fine primo tempo ha avuto un mezzo malore, che gli ha causato difficoltà respiratorie...e Zaza ha sentito tirare dietro la coscia per provare a tenere in campo un pallone... :bang: :bang: :bang:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma purtroppoi io sono critico perchè questi risultati li abbiamo fatti contro formazioni veramente mediocri, se avessi fatto un pareggio contro la roma, inter e/o altri di classifica più alta allora forse avrei potuto accettarlo meglio, anche se con tutti quei tiri sinceramente mi rode non poco

poi tutti questi infortuni sono veramente assurdi, d'altronde Allegri mi sembra che anche nel milan aveva un amaro record in quel senso, forse una preparazione sbagliata, carichi di lavoro non adeguati, gli altri che ci gufano contro in preghiera mistica che hanno trovato un sortilegio adeguato dopo anni :asd: , bo noi non lo possiamo sapere, ma sicuramente ti fa pensare, ogni partita se ne rompono 2 mediamente

 

 

 

guarda se ti devo dire la veirtà in questo inzio di stagione il Chievo, insieme alla Roma (limitata alla partita che hanno giocato contro di noi) è la squadra che in Serie A ad oggi sta esprimendo il calcio migliore...

se avessimo gia giocato e perso/pareggiato contro l'Inter per esempio...sarei stato decisamente più incaxxato, in quanto da quel che ho visto giocano male almeno quanto noi...

 

il fatto degli infortuni non sta in piedi...anche lo scorso anno Allegri ed il suo staff hanno fatto e segiuto tutta la preparazione...eppure siamo arrivai a maggio che ancora andavamo come dei treni...anche gli stessi infortuni non erano così frequenti...

io non credo assolutamente che abbiano cambiato qualcosa a livello di carichi di lavoro/preparazione...perchè avrebbero dovuto???...lo scorso anno siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...