Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

È crisi Inter!!!! Esonerate mancini!!!! PRESTOOOO!!!

Su mezzo internet si legge quello..

Certo che in una partita così importante andare a provare una difesa a 3, con giocatori neanche di ruolo non è molto intelligente, ma ormai...

Il bello è che è semplice capire da vengono i gol..

1- Handanovic

2/3- Difesa a 3 con Santon Medel fuori ruolo....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini dopo 5 vittorie cambia modulo, la domanda da farsi é perché?

A quel punto fallo con giocatori di ruolo ma non con Santon che è un terzino, il 3 gol è stato preso perché al posto di Santon doveva esserci medel o Miranda..

Questa a differenza di quello che dice la gente non è la vera inter, e nelle prossime partite ne avremo la conferma..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bastonata in faccia. Spero sia una bella svegliata. Belli storditi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista purtroppo però leggo che Samir è stato protagonista. Santon centrale di una difesa a 3? Ma davvero? Ma proprio centrale-centrale? Al centro della difesa?

Dalle stat mi sembra che la palla l'inter non l'abbia quasi mai vista.

 

Beh dai, pre crescere a volte servono gli schiaffi e comunque era già in breventivo una sconfitta presto o tardi, certo non di questo genere.

 

Santon centrale? Ma che casso gli viene in mente? Ma jesus mica era stato convocato? Perchè non ha messo lui? Bohhhhhhhh

Ogni tanto si inventa di quelle cose il Mancio che non sa nemmeno lui da dove le partorisce.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sarei curioso di vedere sta capolista appena ne perde una male.

Li potrò capire se sarà o meno una candidata seria per lo scudetto.

Magari reagisce e tira fuori le palle,oppure perde tutte le certezze e crolla.

 

 

ecco, la batosta brutta è arrivata. E devo dire prima del previsto,i miei complimenti.

 

Adesso vedremo chi è la vera inter, vi ricordo che dopo la sosta della nazionale dovrà affrontare la Juve.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L Inter ha sempre dimostrato sul campo di non essere in testa per il gioco, in questa partita le papere di handanovic e il folle modulo han fatto mancare certezze alla squadra. Dovrà essere bravo mancini adesso

 

Da quanto non si vedeva un campionato del genere? Per ora è BELLISSIMO

Modificato da -CSLTP-
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, lasciali sfogare. Non sono lucidi al momento.

Di certo ieri (e solo ieri) Allegri ha sbagliato tutto. La formazione iniziale è improponibile. Hai voluto il 3/4? Hernanes è il tuo 3/4, fattelo piacere e mettilo là, non davanti la difesa, già aveva dato segnali preoccupanti in quella posizione, insistere con lui è un errore importante.

Lemina deve giocare davanti la difesa in assenza di Marchisio.

Pereyra può fare la mezz'ala.

Alex Sandro... 26 milioni, 2 (si, solo 2) presenze di qualità enorme, cross infiniti, di buona fattura, fiato, tecnica... lo lasci ancora fuori! -_-

Sostituzioni, troppo tardi quella di Hernanes (che potevi anche mettere davanti, ripeto). Assurdo tenere in campo Zaza per Dybala.

 

Detto questo, fino al 93° contro il Frosinone non ero per nulla preoccupato, ora lo sono. Scudetto addio, ma di sto passo addio alla Champions.

 

si sabato secondo me anche Allegri ha sbagliato diverse cosucce...in primis Hernanes non può e non deve giocare davanti alla difesa, specie adesso che Leminà sta giocando davvero bene...poi non puoi lasciare fuori il tuo uomo più in forma (Cuadrado) per fare turnover, adesso che hai una valanga di infortuni non puoi e non devi farlo...

e comuqnue come diceva Fury, i punti che mancano alla Juve non dovevi prenderli a Napoli o a Roma, perchè ci sta di perdere fuori casa contro queste due squadre...avremmo dovuto fare decisamente meglio contro Frosinone, Udinese e Chievo...con quei 7 punti saremmo ancora in cima alla classifica o giù di li...

 

Alex Sandro Allegri lo sta gestendo bene, così come Dybala, sta cercando di "togliergli gli occhi di dosso" in quanto entrambi sono stati pagati una vagonata di soldi...ed il rischio di bruciarli è altissimo...

 

io sinceramente sono ancora abbastanza ottimista...le potenzialità ed i buoni giocatori ci sono...serve solo tempo imho...

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ora veniamo al punto focale della domenica calcistica...detesto avere sempre ragione ragazzi...ma l'Inter ieri sera ha dimostrato quello che sto cercando di dirvi da almeno 3/4 settimane...

la Viola ieri sera ha fatto tutto quello che voleva...ha preso in mano il centrocampo sin dal primo minuto di partita e non lo ha più lasciato...l'Inter non è mai stata in grado di reagire, dimostando di avere pochissimo carattere e pochissima personalità...

la solidità difensiva delle prima giornate è evaoprata in un attimo... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centrocampo creato per distruggere il gioco non ha visto palla contro il centrocampo creato per costruire gioco. Continuo a pensare che sia un centrocampo davvero terrificante che poco c'entra con il calcio, ma per fortuna dell'Inter in Italia non ci sono squadre con un reparto tecnico come quello della Fiorentina, e comunque in Serie A sul lungo periodo torna più utile una mediana che fa legna.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello sto poker.

 

salutate la nuova capolista.

 

dove è uno Snake quando serve?

qualcuno che ti risponda come tu rispondi sempre in questi casi :D

 

..."rosicate", "sciò", "potete godere solo delle disgrazie altrui"...

 

:) certo che vedere un gobbo godere della fiorentina in testa alla classifica è davvero ridicolo.

 

by the way, la partita non l'ho vista, l'inter ha giocato di ****, abbiamo preso gli schiaffi, AMEN. ho comunque visto un grande Torino, che se avesse fatto quel dannato terzo gol magari mi rendeva più felice sul mio conto bwin :( ma non si può avere tutto.

ma per fortuna dell'Inter in Italia non ci sono squadre con un reparto tecnico come quello della Fiorentina, e comunque in Serie A sul lungo periodo torna più utile una mediana che fa legna.

ecco, quello che ho pensato pure io e che spero.

di solito i risultati si ottengono contro le squadre di bassa classifica, e al momento sono quasi tutte di bassa classifica, di Fiorentina non ce ne sono altre, c'è solo da sperare, quest'anno più che mai, una mediocrità imbarazzante da tutte le parti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita non l'ho vista nemmeno io, me la vedrò stasera per curiosità, ma dalle stat del possesso sembra proprio così.

Però ci sarebbe anche da dire che l'azzardo di affrontare la Fiorentina con un modulo provato pochissimo nelle partite, magari spesso in allenamento, con Santon a fare il centrale e Perisic ,ha fatto il suo.

Poi non so dopo quanto ha cambiato modulo in campo, se subito o dopo il terzo gol.

 

Melo è moooooolto lento in mezzo al campo, sia come corsa che nel girare palla. Certo, è un bell mastino ma se la squadra non rimane compatta e si allunga un attimino va in chiara difficoltà. Poi oltretutto non è un Cambiasso, non ha l'intelligenza tattica dell'argentino che sopperiva alla velocità con la posizione.

 

Comunque vedremo come sarà e io non credo si potesse aspettare chissa che cosa da questa Inter. Non che non abbia potenziale, perchè ne ha, ma di giocatori nuovi in campo ce ne sono parecchi e ancora gioca in maniera molto meccanica, non è fluida.

Non è una scusante ma ci può stare insomma.

 

Poi come dice giustamente il Mancio anche con una vittoria non sarebbe cambiato nulla, se non la classifica, perchè questa squadra ne ha ancora parecchia di polvere da mangiare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è tornata la vera inter.. mi era mancata!!! :asd:

 

Comunque credo che la bastonata era nell aria.. giocavano troppo male nelle ultime gare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Handanovic + zero turnover + difesa a 3 con un terzino = bella figura di mer...

 

Santon, Medel, Miranda e Jesus era la giusta difesa ma sembra che Mancini abbia scartato lo spaventoso jesus delle prime partite..

Kondo o Guarin andavano sostituiti con Brozovic per dare un pò di linfa a un centrocampo che ha giocato troppe partite di seguito senza cambi..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...