Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Le prende, ed é quello che conta e certo che ho visto le partite di Buffon ed é per questo che scrivo.

Come singole qualità non è il massimo. Si distende bene, ha senso della posizione e ja un'apertura di braccia piuttosto ampia, però non eccelle di certi in altre cose rispetto a portieri passati e recenti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo.

Se la mettiamo così allora Buffon la carriera non l'ha nemmeno iniziata allora, quando a 20 anni faceva sfoggio della maglietta 88 con chiari riferimenti neonazisti.

 

Quindi come la mettiamo adesso? Scometto che siete pronti a tirare fuori dal cilindro non solo un coniglio bianco, non solo la colomba, non solo le mutende sporche della D'amico ma persino l'innocenza di Gigi. Quello che non sa mai nulla di quello che fa.

 

ma che centra se uno è del fascio o mangia bambini (cosi per fare pari e patta)???... :crazy: :crazy:

ti ho già speigato almeno in 2/3 post che il grave nel calcio e nello sport in generale è anche quello...ma chi rischia di distruggere la carriera di un collega facendo certe cose per me resta su un altro livello...

 

poi ti di co di nuovo...io, personalmente, la vedo e la giudico in questa maniera...tu magari hai un altro metro di giudizio...

 

...e comunque Preud'homme è stato inserito per 3 volte nella lista del Pallone d'oro anche se non ha mai giocato in grandi squadre europee e giocava nel Belgio.

Così per info eh....

La prima addirittura quando giocava nel Malines.....

 

E Pintu vi viene a citare i programmi tv che non lo menzionano mai. :asd: :asd:

Forse perchè sono spudoratamente di parte o sono ignoranti.

 

allora fammi un elecnod delle trasmissioni sportive che posso guardare...quelle degli ultimi 15/16 anni ceh ho visto erano tutte di parte o ignoranti... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora fammi un elecnod delle trasmissioni sportive che posso guardare...quelle degli ultimi 15/16 anni ceh ho visto erano tutte di parte o ignoranti... :lol: :lol:

 

Tutti il palinsesto di Disney Channel dovrebbe andare bene 😁

 

Poi non prendermi in giro: Hai 26 anni e tu mi vuoi dire che a 10 anni ti vedevi trasmissioni sportive? Dove? Il processo del lunedì? Se nn c'era nemmeno Tiziano crudeli 15 anni fa. Ad andate bene lo avrà sentito facendo zapping e per caso

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prende, ed é quello che conta e certo che ho visto le partite di Buffon ed é per questo che scrivo.

Come singole qualità non è il massimo. Si distende bene, ha senso della posizione e ja un'apertura di braccia piuttosto ampia, però non eccelle di certi in altre cose rispetto a portieri passati e recenti.

Una sorta di Carrizo insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti il palinsesto di Disney Channel dovrebbe andare bene 😁

 

Poi non prendermi in giro: Hai 26 anni e tu mi vuoi dire che a 10 anni ti vedevi trasmissioni sportive? Dove? Il processo del lunedì? Se nn c'era nemmeno Tiziano crudeli 15 anni fa. Ad andate bene lo avrà sentito facendo zapping e per caso

io sui vari processi del lunedì, appello del martedì e pressing ho cultura. Parecchia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sui vari processi del lunedì, appello del martedì e pressing ho cultura. Parecchia.

 

Ha si!!!! I vari Biscardi, Moggi, Mosca.

Tutti che urlavano e non si capiva nulla.

Non che li abbia mai visti, li vedeva mio padre.

Non ho mai sopportato quelle caciare

 

è un cecchino tra le coperte

 

Eh già......

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ha si!!!! I vari Biscardi, Moggi, Mosca.

Tutti che urlavano e non si capiva nulla.

Non che li abbia mai visti, li vedeva mio padre.

Non ho mai sopportato quelle caciare

 

 

 

ti sei perso degli anni d'oro allora

Trasmissioni geniali, altro che quelle di oggi.

 

Pagherei per rivedere vecchie puntate del processo o pressing. Ma nn si trovano.

Le ultime annate belle son state quelle di controcampo coi vari prisco, mughini, Mosca.

 

ma la prima edizione dell'appello del martedì (condotta da mosca, con herrera ospite fisso) l'adoravo. Avevo 8/10 anni..

 

Pensa che pure zenga con berti, nei primi anni 90,conducevano una trasmissione. Roba trash proprio.. ma la tv era bella per quello.

 

Ma che ne sapete voi, siete della generazione dei pokemon.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti il palinsesto di Disney Channel dovrebbe andare bene 😁

 

Poi non prendermi in giro: Hai 26 anni e tu mi vuoi dire che a 10 anni ti vedevi trasmissioni sportive? Dove? Il processo del lunedì? Se nn c'era nemmeno Tiziano crudeli 15 anni fa. Ad andate bene lo avrà sentito facendo zapping e per caso

 

sono stato cresciuto dai miei genitori a pane e calcio...ho sempre guardato trasmissioni sportive praticamente...anche il processo del lunedì lo guardavo sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda di queste classifiche cercando su google nè ho trovate almeno una decina...in cui ognuna da risultati diversi...

tuttavia in nessuna di queste il tuo amato Proud'homme è presnete, a differenza di Buffon...

 

Gordon banks non l'ho mai visto giocare, per ovvi motivi anagrafici...ma, vado a memoria, credo sia il portiere dell'Inghilterra campione del mondo del 66...

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avete mica capito?...noi non capiamo un cazz0 di calcio :asd: ....mi chiedo come mai i vari Coldfire e Invernomuto non siano chiamati nelle varie trasmissioni sportive dato che a quanto pare, sono loro quelli che ne capiscano veramente di calcio..."Messi? bof sopravvalutato" "Buffon? ma chi **** è" :asd: a voi i vari Mughini, Mosca ecc ecc fanno un baffo! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avete mica capito?...noi non capiamo un cazz0 di calcio :asd: ....mi chiedo come mai i vari Coldfire e Invernomuto non siano chiamati nelle varie trasmissioni sportive

perché poi rischierebbero il linciaggio in pubblico fuori dagli studi televisivi.

Giusto inter channel potrebbero condurre.

 

A proposito, belle le parole di Kovacic.

Ora mi sta simpatico. Ed è pure forte, lo ammetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo avete mica capito?...noi non capiamo un cazz0 di calcio :asd: ....mi chiedo come mai i vari Coldfire e Invernomuto non siano chiamati nelle varie trasmissioni sportive dato che a quanto pare, sono loro quelli che ne capiscano veramente di calcio..."Messi? bof sopravvalutato" "Buffon? ma chi **** è" :asd: a voi i vari Mughini, Mosca ecc ecc fanno un baffo! :asd:

 

Che Mughini e Mosca capiscono ti calcio è tutto da vedere, anzi lo prenderei come un insulto l'essere solo accostato a sti 2.

Mughini poi è l'ignoranza fatta a persona in termini di calcio.

L'altro almeno è simpatico. :asd: Peccato che è defunto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

12065512_1014761101895657_37288985494361

 

 

 

se le comprata!!! che mito :squile:

 

il commento più bello su fb: la venderà alla roma così potranno dire di aver vinto un trofeo europeo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che Mughini e Mosca capiscono ti calcio è tutto da vedere, anzi lo prenderei come un insulto l'essere solo accostato a sti 2.

Mughini poi è l'ignoranza fatta a persona in termini di calcio.

L'altro almeno è simpatico. :asd: Peccato che è defunto.

mughini potrà starti sulle balle ma il suo lavoro lo conosce e bazzica il mondo del calcio da 40 anni. Sicuro ne sa più di te non credi?

 

Se le avesse dette davvero avrebbe ragione, non c'è nulla di dire.

certo che le ha dette.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mughini? Ma per favore!!!! La condisce su ma non sa nemmeno come si fa a marcare a uomo e per lui la zona è la divisione della città di milano.....maddai!!!

Dalla sua bocca sono sempre uscite cacate, fuffa, mai nulla di concretamente tecnico.

E' un po' come sentire Bonolis....

Gente che sa parlare, che parla parla ma in fondo non dice un cazo.

 

Dipende se le parole di kavaciccio sono realmente le sue o sono state inventate come spesso capita.

Comuque le condivido, c'è poco da dire.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...