Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

certo che lo stesso discorso di prima vale anche per lui...se sei così dexicente da fare falli simili non devi giocare a calcio...punto e basta...

 

ripeto...Chiellini è un giocatore che entra duro, molto spigoloso nei contrasti e usa spesso anche le mani...tuttavia quando entra è sempre e solo per cercare il pallone...anche nel fallo a cui fai riferimento tu, credo sia palese il tentativo di voler prendere il pallone...Bergessio lo anticipa e Chiellini lo prende in pieno...

 

https://m.youtube.com/watch?v=ytIVizrJE2w

Proprio qua ti aspettavo :D

Io ti posso pure dar ragione sul fatto che il fallo di chiellini fosse un normale contrasto, ma ad esempio queste valutazioni per nainggolan non si sono fatte.

 

E per rispondere a Fury, non ha senso generalizzare. Tu paragoneresti uno che ta un fallaccio in carriera ad uno che ne fa uno a partita? Per me non è la stessa cosa..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio qua ti aspettavo :D

Io ti posso pure dar ragione sul fatto che il fallo di chiellini fosse un normale contrasto, ma ad esempio queste valutazioni per nainggolan non si sono fatte.

E per rispondere a Fury, non ha senso generalizzare. Tu paragoneresti uno che ta un fallaccio in carriera ad uno che ne fa uno a partita? Per me non è la stessa cosa..

Io paragono un fallo ad un altro. Tevez e Cambiasso hanno fatto due falli uguali, a Giovinco però è andata bene che il parastinco ha retto. Per me sono entrambi falli da figlio di tr0ia perché sono fatti apposta per far male, non ci sono altri motivi per fare un'entrata così. Che sia la prima volta o la decima non cambia il mio giudizio sul singolo fallo, io sto parlando di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io paragono un fallo ad un altro. Tevez e Cambiasso hanno fatto due falli uguali, a Giovinco però è andata bene che il parastinco ha retto. Per me sono entrambi falli da figlio di tr0ia perché sono fatti apposta per far male, non ci sono altri motivi per fare un'entrata così. Che sia la prima volta o la decima non cambia il mio giudizio sul singolo fallo, io sto parlando di quello.

Ma il fallo è uguale, però io posso pure capire che per qualunque motivo in carriera ti capiti. E dico cambiasso come chiunque altro eh, non difendo solo lui. Per dire, di tevez prima della juve ricordo colpi di testa e mattate più che entratacce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fallo è uguale, però io posso pure capire che per qualunque motivo in carriera ti capiti. E dico cambiasso come chiunque altro eh, non difendo solo lui. Per dire, di tevez prima della juve ricordo colpi di testa e mattate più che entratacce.

No, questi non sono interventi che puoi giustificare dicendo "non gli era mai capitato prima". Possono capitare falli che fanno male tipo quello sopra di Chiellini che entra in scivolata per anticipare Bergessio, se non si fosse rotto nessuno ricorderebbe quel fallo. Ma le entrate a gamba tesa sullo stinco sono fatte per far male, e non sono giustificabili. Il 95% dei giocatori finiscono la carriera senza fare interventi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio qua ti aspettavo :D

Io ti posso pure dar ragione sul fatto che il fallo di chiellini fosse un normale contrasto, ma ad esempio queste valutazioni per nainggolan non si sono fatte.

 

E per rispondere a Fury, non ha senso generalizzare. Tu paragoneresti uno che ta un fallaccio in carriera ad uno che ne fa uno a partita? Per me non è la stessa cosa..

 

Naingollan è anche lui uno piuttosto spigoloso...ma quando entra non mi sembra lo faccia apposta per far male...cerca sempre il pallone...

anche lo scorso anno sull'episodio dell'infortunio di Mattiello scrissi che secondo me non c'era la sua volontà di far male, un contrasto di gioco duro dove il Clivense aveva avuto la peggio...se non ci credi cerca pure i post vecchi...ma me lo ricordo benissimo... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo io, posso confermare :)

 

:ok: :ok:

 

Questo è pintu quando si vede la partita

https://www.youtube.com/watch?v=n7_onqkjZY8

 

na va che quando guardo la partita sono pressoche una statua di marmo...allo stadio si muovono solo gli occhi e le mani per fare i cori...a casa sto pressochè immobile a fissare il tv e a mangirmi le unghie delle mani dalla tensione...

 

non sono così esagitato...quello del video mi ricorda mio padre, quando guarda le partite della squadra dilettantsitca del paese... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo stesso discorso di prima vale anche per lui...se sei così dexicente da fare falli simili non devi giocare a calcio...punto e basta...

 

ripeto...Chiellini è un giocatore che entra duro, molto spigoloso nei contrasti e usa spesso anche le mani...tuttavia quando entra è sempre e solo per cercare il pallone...anche nel fallo a cui fai riferimento tu, credo sia palese il tentativo di voler prendere il pallone...Bergessio lo anticipa e Chiellini lo prende in pieno...

 

https://m.youtube.com/watch?v=ytIVizrJE2w

pintu posso risponderti io su chiellini? Ricordi un certo bari-juve? Chiellini con alvarez cosa fa? Non voglio discutere che non venne nemmeno fischiato un fallo per una serie di "pugni" inflitti ad alvarez, parlo proprio di un giocatore che non riuscendo a prendere palla mena pugni, su you tube credo giri ancora il video

... Chiellini é una belva proprio come un materazzi per me, la differenza sta nel fatto che un materazzi non aveva nemmeno un minimo di cervello quindi faceva delle entrate pazzesche avvolte. Per il resto identici

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

pintu posso risponderti io su chiellini? Ricordi un certo bari-juve? Chiellini con alvarez cosa fa? Non voglio discutere che non venne nemmeno fischiato un fallo per una serie di "pugni" inflitti ad alvarez, parlo proprio di un giocatore che non riuscendo a prendere palla mena pugni, su you tube credo giri ancora il video

... Chiellini é una belva proprio come un materazzi per me, la differenza sta nel fatto che un materazzi non aveva nemmeno un minimo di cervello quindi faceva delle entrate pazzesche avvolte. Per il resto identici

 

mi ricordo benissimo l'episodio...sicuramente sbagliato e non da prendere come esempio...ma di sicuro non certo della gravità degli episodi di cui si parlava prima...i pugni mica glieli ha dati in faccia...se mi ricordo bene erano su un braccio per evitare che Alvarez gli tirasse la maglia...

 

tra Materazzi e Chiellini non c'è proprio paragone...Materazzi giocava solo per far male agli avversari...

 

Chiello cose di questo genere non le ha mai fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricordo benissimo l'episodio...sicuramente sbagliato e non da prendere come esempio...ma di sicuro non certo della gravità degli episodi di cui si parlava prima...i pugni mica glieli ha dati in faccia...se mi ricordo bene erano su un braccio per evitare che Alvarez gli tirasse la maglia...

 

tra Materazzi e Chiellini non c'è proprio paragone...Materazzi giocava solo per far male agli avversari...

 

Chiello cose di questo genere non le ha mai fatte...

 

Non era cattivo Materazzi, era semplicemente scarso e non riuscendo mai a fermare in modo pulito gi avversari lo faceva in quel modo là. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...