Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ti sembrano le stesse cose?

No ma è comunque un giocatore sopra la media.

Allora allegri fa bene a far giocare evra. 30mln per un difensore che non sa difende?

Per me khedira è ottimo. Sostanza è qualità. Se entra in condizione uno dei migliori della serie a. Al momento si mangia tutto il cc Dell Inter compreso mr 40mln kondogbia....

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no...il 3-5-2 con Cuadrado e Sandro sugli esterni è un suicidio...

entrambi sono più portati per offendere e la loro conoscenza della difesa e dei movimenti da fare per renderla efficace è complessivamente abbastanza scarsa...

 

 

Khedira è un ottimo giocatore...di sicuro non un fuoriclasse, ma un giocatore di spessore e di quantità si...

non è un caso infatti che Loeb se lo sia portato lo stesso al mondiale, poi stravinto meritatamente, anche se le sue condizioni erano piuttosto precarie...

se non riesce a trovare un buon equilibrio fisico è una garanzia...

 

 

Sandro è il migliore in Europa tra i terzini difensivi, in più sa crossare e offendere molto bene, ma le statistiche lo hanno eletto il migliore di tutti nella fase difensiva.

 

Khedira è un fuoriclasse assoluto. Essere fuoriclasse non vuol dire fare i dribling o segnare 3 goal a partita. Nel suo ruolo, nel modo in cui interpreta il suo ruolo è un fuoriclasse e un campione del mondo, vi ricordo.

La gestione della palla ad un tocco non la vedevo da un secolo, è una cosa che Allegri chiede e solo lui fa perfettamente e quando la palla passa da lui il gioco ne acquista in fluidità e, credetemi, gli allenatori preferiscono mille volte un giocatore così che un Pogba (che ha altre, meravigliose, qualità, ma non quella di far giocare meglio la squadra).

In più ha tempi di inserimento perfetti (un goal e un palo in tre partite) e un'intelligenza tattica di altissimo livello, che gli permette di capire sempre e comunque dove stare e cosa fare (vedi i veli delle partite precedenti).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro sa difendere, se non ricordo male è il difensore con più palloni rubati della scorsa CL. Ma ha caratteristiche offensive, mentre Evra più difensive... quindi se gioca Cuadrado a dx serve Evra per dare equilibrio.

 

 

 

Sandro è il migliore in Europa tra i terzini difensivi, in più sa crossare e offendere molto bene, ma le statistiche lo hanno eletto il migliore di tutti nella fase difensiva.

 

Khedira è un fuoriclasse assoluto. Essere fuoriclasse non vuol dire fare i dribling o segnare 3 goal a partita. Nel suo ruolo, nel modo in cui interpreta il suo ruolo è un fuoriclasse e un campione del mondo, vi ricordo.

La gestione della palla ad un tocco non la vedevo da un secolo, è una cosa che Allegri chiede e solo lui fa perfettamente e quando la palla passa da lui il gioco ne acquista in fluidità e, credetemi, gli allenatori preferiscono mille volte un giocatore così che un Pogba (che ha altre, meravigliose, qualità, ma non quella di far giocare meglio la squadra).

In più ha tempi di inserimento perfetti (un goal e un palo in tre partite) e un'intelligenza tattica di altissimo livello, che gli permette di capire sempre e comunque dove stare e cosa fare (vedi i veli delle partite precedenti).

 

per quello che riguarda Sandro la mia impressione me la sono fatta nella partita contro il Chievo e negli altri spezzoni in cui Allegri lo ha fatto giocare...anche perchè prima non lo avevo mai visto giocare...

poi oh se mi sono sbagliato ed è bravo in fase difensiva quanto in quella offensiva tutto di guadagnato... :mrgreen: :mrgreen:

 

per quello che riguarda Khedira sono d'accordissimo specie sulla gestione dei tempi di gioco e del pallone...mi ha davvero impressionato molto sia nella partita contro il Siviglia che ieri sera contro l'Inter...l'intelligenza con cui si muove e la saggezza con cui smista i palloni che gli arrivano sono delle qualità importantissime nell'economia di gioco di una squadra...

non è molto dinamico come giocatore e quando incontra gente che lo pressa parecchio va in difficoltà...ma di sicuro potrebbe giocare titolare in qualsisi squadra top d'europa...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se Khedira gioca in quel modo, ed è quello che si chiede da un giocatore di calcio: sostanza, presenza, sbagliare poco, ecc....chiedetevi cosa fa il vostro francese e mettetelo in paragone e vedrete che rimangono solo copi di tacco inutili e una manciata di gol, quando li fa, a stagione, perchè per il resto non c'è prorpio paragone e l'età c'entra poco.

 

C'è un'enorme differenza tra un giocatore del genere, Khedira ma può essere anche un Naingolan, De Rossi, Fabregas senza scomodare Toure, e quello che fa in campo il francese.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, il Chievo non ha superato la metà campo, come hai fatto a farti un'idea della difesa di Alex Sandro? :asd:

 

mi sa che ti confondi la partita con il Frosinone Fury...il Chievo nel primo tempo aveva fatto la sua onesta partita...e non aveva disdegnato di attaccare quando nè ha avuto l'occasione...

e il buon Sandro era perennemmente fuori posizione a quel che mi ricordo...

 

poi ti ripeto se sa anche difendere, che non ci ho capito una ceppa io...meglio...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se Khedira gioca in quel modo, ed è quello che si chiede da un giocatore di calcio: sostanza, presenza, sbagliare poco, ecc....chiedetevi cosa fa il vostro francese e mettetelo in paragone e vedrete che rimangono solo copi di tacco inutili e una manciata di gol, quando li fa, a stagione, perchè per il resto non c'è prorpio paragone e l'età c'entra poco.

Io tra Khedira e Pogba (entrambi centrocampisti seppure con ruoli diversi ,beninteso) scelgo Pogba tutta la vita, come penso il 95% degli allenatori sani di mente farebbe :read: Che poi il ragazzo sia un filino sovrastimato :asd: ci sta e lo condivido, ma non si puo' negare che sia già (allo stato attuale, senza discorsi di prospettiva) uno dei centrocampisti più forti ed interessanti d'europa, in quella zona di campo secondo solo a pochi fuoriclasse. Parere personale

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te pogba nn troverebbe spazio nei top club d'europa?

 

L'ho detto più volte che per me è sopravvalutato e non spiego il perchè in quanto l'ho già detto più volte.

Di sicuro non è uno che fa la differenza, ora come ora.

 

A vederlo bene non è capace di fare nulla di specifico, basta distaccarsi un attimo dall'essere tifoso e cercare di vederlo in maniera razionale.

 

Quello che non capisco è che i media, e un po tutti, nell'ultimo biennio lo hanno pompato (oltremisura a mio modo di vedere) mentre ora lo criticano e non so il perchè visto che è sempre lo stesso giocatore. Non è peggiorato rispetto allo scorso anno, e anzi ti dirò di più, in alcune cose è migliorato tendenzialmente quest'anno, eppure....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che allegri stia facendo con lui lo stesso lavoro che fece con morata l'anno scorso... diamogli fiducia, che i risultati poi si son visti :ok:

 

P.S. e lo dice uno che di Evra ne ha piene e strapiene le palle :squile:

 

oddio Evra lo scorso anno, e anche quest'anno per quel che mi riguarda sta facendo un'ottima stagione...è una garanzia su quella fascia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho detto più volte che per me è sopravvalutato e non spiego il perchè in quanto l'ho già detto più volte.

Di sicuro non è uno che fa la differenza, ora come ora.

 

A vederlo bene non è capace di fare nulla di specifico, basta distaccarsi un attimo dall'essere tifoso e cercare di vederlo in maniera razionale.

 

Quello che non capisco è che i media, e un po tutti, nell'ultimo biennio lo hanno pompato (oltremisura a mio modo di vedere) mentre ora lo criticano e non so il perchè visto che è sempre lo stesso giocatore. Non è peggiorato rispetto allo scorso anno.

 

Esatto, solo che l'anno scorso la buttava dentro spesso e magari passava in sordina la prestazione mediocre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, e gli scorsi anni si poteva permettere di camminare in campo, nel vero senso della parola, perchè aveva una squadra che stava in piedi da sola.

Quest'anno, almeno fino adesso, che sono emersi problemi di equilibrio e prestazioni un po' tutta la squadra ne ha risentito e anche lui, ma le prestazioni sono sempre uguali, quello che fa e da in campo è sempre lo stesso.

Mah.....

 

L'ultima volta che l'ho visto giocare, non contro l'inter ma non ricordo contro chi, mi è piaciuto soprattutto perchè l'ho visto davvero dentro la partita, si è notato che sercava responsabilità, di non nascondersi. E' andato spesso a vuoto ma almeno si è impegnato perchè di solito non si sporca nemmeno la maglietta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che non capisco è che i media, e un po tutti, nell'ultimo biennio lo hanno pompato (oltremisura a mio modo di vedere) mentre ora lo criticano e non so il perchè visto che è sempre lo stesso giocatore. Non è peggiorato rispetto allo scorso anno.

perchè quando una squadra vince facile, tutti dentro vengono elogiati, e se questo si mette a fare i suoi colpi di tacco e le sue giocolerie la stampa ci va a nozze.

quando poi la squadra va a male e quei colpi di tacco o passi doppi non servono più a condire niente allora partono le critiche.

 

lo hanno sempre fatto, han sempre fatto così. è il mercato che funziona così, su queste pagine ci sono esempi lampati di come funziona, di quello che vuole il tifoso... non importa la realtà, imprta solo l'illusione che la propria squadra sia il meglio quando va bene e che ci siano capri espiatori quando va male.

 

io non sono così negativo come te nel giudicare il francese, l'anno scorso ero pure io sul carro di quelli che lo elogiavano, ma sono sempre stato lontano da quelli che lo pompavano alla grande come il nuovo fenomeno del calcio e quest'anno ho le mie controprove, fa parte di quei giocatori che secondo me sono anche bravi, ma che quando c'è difficoltà sono inutili. ...la 10...

ah, ovviamente mi aspetto che alla prima partita buona che imbrocca pivoeranno juventini a gridare VISTO, ADESSO LO CRITICATE ANCORA???

 

...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che sia così, e comunque le masse sono facilmente orientabili.

Ma qualche prova buona magari la farà, come lo ha fatto negli anni scorsi, però il fatto è che un giocatore del genere sinceramente serve a poco, come dici tu.

 

A me fa incazzare e basta. :asd: E' uno di quei giocatori che se fossi il suo allenatore prenderei costantemente a calci in cul0. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questi juventini sono sordi completi quando non vogliono sentire qualche cosa, ma io ricordo bene che anche l'anno scorso Allegri si arrabbiava con Pogba per le sue giocate spesso inutili, però poi riusciva a buttarla dentro e quindi erano solo ale oh oh e tante grazie, non badavano alle ulra del bravo mister che sapeva adattare il modulo.

 

quest'anno non riesce a buttarla dentro e allora pare bene che sia solo da settimana scorsa che gli urla dietro.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Può piacere o non piacere, ma i dati di fatto sono che è unanimamente riconosciuto come uno dei giovani europei più interessanti, ha già una notevole mediaticità a livello internazionale (è tra i finalisti del pallone d'oro ad esempio, vuol dire che come immagine è già tra i primi in Europa), le big d'Europa lo vogliono e probabilmente passerà l'intera carriera da titolare di un top club mondiale, guadagnando una valanga di soldi (anche con il marketing individuale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come Guarin.....

Non dico siano identici ma come indole si. Giocatore che a volte pascolano, a volte fanno una bella giocata per fare un'autentica cacata subito dopo, che non hanno rendimento costante in un partita, che non sai mai cosa farà, se bene o male.

Quei giocatori che lasciano il dubbio che quando giocano speri solo che siano in giornata perchè altrimenti sarebbe come avere un Recoba terzino sinistro, ciò non vale un casso.


Può piacere o non piacere, ma i dati di fatto sono che è unanimamente riconosciuto come uno dei giovani europei più interessanti, ha già una notevole mediaticità a livello internazionale (è tra i finalisti del pallone d'oro ad esempio, vuol dire che come immagine è già tra i primi in Europa), le big d'Europa lo vogliono e probabilmente passerà l'intera carriera da titolare di un top club mondiale, guadagnando una valanga di soldi (anche con il marketing individuale).

 

Appunto, hai detto bene soprattutto sulla mediaticità.

Non è un top furello, non è niente.

La Juve doveva venderlo a 80 milioni e all'istante, mio parere.

 

Avrebbe difficoltà anche a giocare nel Barcellona questo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però tu esageri. Comunque Pogba ha grandi qualità tecniche e fisiche. E ha 22 anni, eh! Centocampisti così forti alla sua età (ed è a sti livelli da due anni e mezzo) non è che se ne vedono così spesso.
Se rimane così comunque è forte, ma deve migliorare nella gestione della partita, deve capire che il 10 (per me un errore darglielo) non vuol dire che deve prendere palla e driblare mezza squadra da solo.
Insomma, deve migliorare qualcosa, ma vuoi mettere la sua facilità di calcio, il suo strapotere fisico, la capacità di lanciare i compagni in goal (due assist quest'anno).

 

Guarin come esempio di confronto può essere utile fino a un certo punto, comunque Pogba è di un livello di gran lunga superiore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...