Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

A Invè!!!!! So' du mignottare!!!!! :asd: :asd: :asd:

 

....cmq il mister vola!!!!!!

Scusate, il Mister!!!!


Comunque complimenti a Mr 35 milioni per l'ennesima partitaccia. E ringraziate l arbitro che altrimenti vi lasciava mezza partita in 10.

 

What?!?!!?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A Invè!!!!! So' du mignottare!!!!! :asd: :asd: :asd:

e chissenefrega :D

parlando di calcio, la giornata di ieri e sabato ha regalato emozioni a non finire...

il milan che batte il sassuolo (grande Donnarumma tra i pali, anche se non capisco perchè panchinare Abbiati... in Serie A...)

il napoli che batte il chievo

la juve che batte l'atalanta

tutto molto imprevedibile.

 

la vera sorpresa sono i 2 punti lasciati sul campo dal palermo.

eh? SCUSI? come dice??

 

l'ultimo #. wow.

12189697_1023899370981830_39134403793371

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

What?!?!!?

Fine primo tempo, Kondogbia già ammonito e viene fischiata una simulazione (inesistente) a Vasquez.

Era il secondo giallo, quindi rosso.

 

Dal vostro giornaletto di paese:

 

Nel primo tempo invece Doveri sbaglia ad ammonire Vazquez per simulazione per un’azione molto simile. Stavolta il fallo sarebbe di Kondogbia (già ammonito), che in ritardo colpisce l’avversario col ginocchio: poteva starci il secondo giallo per il francese.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva starci significa che poteva anche non starci, secondo il giornaletto di paese.

E secondo me, anche se lo avesse toccato, non sarebbe stato fallo da ammonizione perchè non è proprio entrato con il piede ne per cercare di prendere il pallone ne per tentare di fermare il giocatore. Anzi ha fatto di tutto per evitare il contatto.

Ci poteva anche essere il fallo ma non l'ammonizione perchè non c'è proprio l'intenzionalità e nemmeno un'entrata a gioco pericoloso, che andrebbe sanzionata anche se l'intenzionalità non esiste.

 

Detto questo a me sembra che non abbia giocato "l'ennesima partitaccia". Ha fatto una partita senza lode e senza infamia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accanite su mister 35 milioni ma su mister 100-120 milioni non diciamo nulla? Kondogbia non è ancora pronto, è evidente, ha cambiato campionato e non si trova. Pogba gioca in questo campionato da più anni ma sta facendo più schifo del suo amico quest'anno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accanite su mister 35 milioni ma su mister 100-120 milioni non diciamo nulla? Kondogbia non è ancora pronto, è evidente, ha cambiato campionato e non si trova. Pogba gioca in questo campionato da più anni ma sta facendo più schifo del suo amico quest'anno.

 

Intervenuto su radiodejjay, al programma sportivo che va in onda al sabato dopo pranzo, Raiola ha detto: "Pogba fa sempre le stesse cose che ha fatto lo scorso anno, solo che lo scorso anno andavano bene, quest'anno no".

Bah....va bene che tira acqua al proprio mulino....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva starci significa che poteva anche non starci, secondo il giornaletto di paese.

E secondo me, anche se lo avesse toccato, non sarebbe stato fallo da ammonizione perchè non è proprio entrato con il piede ne per cercare di prendere il pallone ne per tentare di fermare il giocatore. Anzi ha fatto di tutto per evitare il contatto.

Ci poteva anche essere il fallo ma non l'ammonizione perchè non c'è proprio l'intenzionalità e nemmeno un'entrata a gioco pericoloso, che andrebbe sanzionata anche se l'intenzionalità non esiste.

 

Detto questo a me sembra che non abbia giocato "l'ennesima partitaccia". Ha fatto una partita senza lode e senza infamia.

Che Performance Score ha preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Performance Score ha preso?

675

Il rosso non c era assolutamente ma come al solito ha giocato malissimo. Ogni volta che ricorreva un avversario dava l impressione di essere KO. Siamo a novembre, non so se sia un fatto di forma....

 

Quell'impressione me l'ha data anche a me da 'mo. Nn so se fa fatica a tenere il passo, il che vuol dire che non è un velocista, oppure è imballato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in impostazione è nullo, negli inserimenti per ora non mi sembra avere i tempi giusti e per quanto riguarda l interdizione melo e medel gli danno le piste ma sono costati 10mln in due. Per ora una delusione totale, non mi aspettavo yaya ma nemmeno muntari

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva starci significa che poteva anche non starci, secondo il giornaletto di paese.

E secondo me, anche se lo avesse toccato, non sarebbe stato fallo da ammonizione perchè non è proprio entrato con il piede ne per cercare di prendere il pallone ne per tentare di fermare il giocatore. Anzi ha fatto di tutto per evitare il contatto.

Ci poteva anche essere il fallo ma non l'ammonizione perchè non c'è proprio l'intenzionalità e nemmeno un'entrata a gioco pericoloso, che andrebbe sanzionata anche se l'intenzionalità non esiste.

 

Detto questo a me sembra che non abbia giocato "l'ennesima partitaccia". Ha fatto una partita senza lode e senza infamia.

Poteva starci significa che a prescindere l'arbitro non c'ha capito una sega dato che ha ammonito Vasquez.

E comunque nel secondo tempo ha continuato a randellare come un fabbro (infatti Mancini l'ha tolto prima che l'arbitro si decidesse a buttarlo fuori sul serio), se avesse fischiato a favore del Palermo non penso proprio che sarebbe uscito dal campo per scelta tecnica.

 

Detto questo visto il fisico, può essere che sia anche una questione di scarsa condizione, ma imho sabato come nelle scorse partite è stato decisamente fuori dal gioco con una prestazione decisamente sotto la media per qualsiasi giocatore, figuriamoci per uno da cui ci si aspetta tanto come lui.

E il fatto che Medel e Melo stiano facendo meglio basta e avanza per descrivere più che adeguatamente la situazione.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che potrebbe e dovrebbe fare di più non ci piove e son d'accordo, che Medel e Melo stiano facendo meglio è altrattanto vero, ma si vede che ha bisogno di più tempo.

Io non lo conosco come giocatore e prima che venisse all'inter non l'ho mai visto giocare per cui non so nemmeno che tipo di giocatore è stato, me ne sto facendo un'idea adesso.

Che abbia giocato particolarmente male non mi è parso: ha fatto una partita mediocre, nulla di che.

 

Per essere fuori dal gioco non propriamente direi: si è sempre fatto vedere e difatti ha toccato una discreta quantità di palloni, 38 per la precisione in 54 minuti, quanti ne tocca Pogba in una partita intera mediamente in 90 minuti per cui se è fuori dal gioco lui il vostro francese è in tribuna almeno quasi sempre.

 

Per pura matematica la quantità di palloni toccata dal francese dell'inter sarebbe stata di 65 in proiezione, con i dati riferiti a questa partita, quanti ne ha toccati il vostro tanto fenomeno Pogba ieri, che a detta di tutti voi ha fatto una discreta partita.

Poi contano anche le qualità delle giocate ma ieri non mi è sembrato proprio fuori dal giochi.


...io ho letto 8.

E allora se lo hai letto, perchè so che lo hai letto, che me lo chiedi a fare? :asd: :asd:

Perchè se avesse preso 450 nemmeno avresti fatto la domanda.

Infatti ha fatto una partita senza lodi e senza infamia: mediocre.

 

Solo che uno vale 30 milioni e per voi è stato strapagato, l'altro per voi ne vale 120 ed è un candidato al pallone d'oro!!!!

Ma crisantemo!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avg Pass Lenght 20m. :asd:

E mi dici cha ha fatto solo passaggi di 1 metro?

Chiaro che contano le qualità delle giocate, ma è diverso dal dire che ha giocato male, secondo me.

Ci sono state un paio di partite che ha giocate decisamente male e ha fatto una partitaccia, ma ieri non mi sembra.

Non sto dicendo che ha giocato bene eh, perchè giocare bene significa altro.

 

Icardi ha giocato di m3rda, questo sì.


Si riesce a parlare di qualche giocatore senza nominare pogba?

 

Certo.

Tanto per far capire la differenza che c'è tra le prestazioni dei 2, perchè uno ha sempre giocato in quel modo, spesso discontinuto, spesso in ombra ma eppure viene iperquotato, vale assolutamente tutti quei soldi, ecc....

L'altro non fa peggio di molte partite fatte in 2 anni da quell'altro, non vale 30 milioni e fa schifo.

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi accanite su mister 35 milioni ma su mister 100-120 milioni non diciamo nulla? Kondogbia non è ancora pronto, è evidente, ha cambiato campionato e non si trova. Pogba gioca in questo campionato da più anni ma sta facendo più schifo del suo amico quest'anno.

 

mister 100ml è in netta crescita...Kondogbià invece mi sembra proprio un giocatore senza sostanza...non è che c'è un caratteristica che lo renda utile più di un Medel o di un Melo qualsiasi...il che è tutto dire...

 

ancora comunque è presto per dare giudizi/sentenze...vedremo a giugno se sarà cresciuto in meglio...

 

ci terrei comunque a precisare che lo scorso anno c'era chi faceva il sapiete (non tu light) e sosteneva che avremmo fatto bene a tenerci Immobile piuttosto che andare ad investire su un Morata che non aveva dimostrato chissà che...

poi lo sappiamo tutti come è andata... :asd: :asd:

 

Il problema è che in impostazione è nullo, negli inserimenti per ora non mi sembra avere i tempi giusti e per quanto riguarda l interdizione melo e medel gli danno le piste ma sono costati 10mln in due. Per ora una delusione totale, non mi aspettavo yaya ma nemmeno muntari

 

mano male non sono l'unico allora a vedere certe cose... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avg Pass Lenght 20m. :asd:

E mi dici cha ha fatto solo passaggi di 1 metro?

Chiaro che contano le qualità delle giocate, ma è diverso dal dire che ha giocato male, secondo me.

Ci sono state un paio di partite che ha giocate decisamente male e ha fatto una partitaccia, ma ieri non mi sembra.

Non sto dicendo che ha giocato bene eh, perchè giocare bene significa altro.

 

Icardi ha giocato di m3rda, questo sì.

 

 

Certo.

Tanto per far capire la differenza che c'è tra le prestazioni dei 2, perchè uno ha sempre giocato in quel modo, spesso discontinuto, spesso in ombra ma eppure viene iperquotato, vale assolutamente tutti quei soldi, ecc....

L'altro non fa peggio di molte partite fatte in 2 anni da quell'altro, non vale 30 milioni e fa schifo.

 

Pogba ha dimostrato di saper fare qualcosa. Io al momento per pogba una follia rischierei a farla mentre per kondogbia al momento non pagherei nulla. Meglio cambiasso, quello attuale eh.

 

Che poi è uscito perché rischiava il doppio giallo. Il primo non c era per carità ma a velocità reale io l avrei espulso. Sono ingenuità che eviterei. Comunque per me al momento insieme ad icardi è il peggiore Dell Inter.

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba ha dimostrato di saper fare qualcosa. Io al momento per pogba una follia rischierei a farla mentre per kondogbia al momento non pagherei nulla. Meglio cambiasso, quello attuale eh.

Che poi è uscito perché rischiava il doppio giallo. Il primo non c era per carità ma a velocità reale io l avrei espulso. Sono ingenuità che eviterei. Comunque per me al momento insieme ad icardi è il peggiore Dell Inter.

No che dici un sacco di squadre sono disposte a spendere per Pogba un sacco di soldi senza motivo. Tutti giocatori, allenatori ne parlano strabene perché sono tutti juventini xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in impostazione è nullo, negli inserimenti per ora non mi sembra avere i tempi giusti e per quanto riguarda l interdizione melo e medel gli danno le piste ma sono costati 10mln in due. Per ora una delusione totale, non mi aspettavo yaya ma nemmeno muntari

 

No, non è affatto così. Ha bisogno di tempo ma mi pare che tecnica ne ha, è piuttosto preciso nei passaggi sia corti che lunghi e veloce (non atleticamente, questo devo ancora capirlo) e ha anche un discreto senso geometrico.

Non ha mai giocato da interno di centrocampo e si vede che ha delle difficoltà.

Nel derby di mercoledì l'inter si è schierata con il 4-4-2 e ha giocato piuttosto bene, a parte il gol, e si è mosso con più disinvoltura.

 

Non è Toure ma nemmeno Muntari.

 

Che abbia fatto poco fino adesso non ci piove e ci si aspetta sicuramente di più da lui. Lo sa il giocatore e lo ha ribadito più volte lo stesso allenatore.

Di sicuro non è scarso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto tutte le partite Dell Inter o quasi e devo dire che mi è sempre sembrato il peggiore o quasi. Di geometrie e paesaggi decenti ne ho visti pochi. Ho visto cose elementari che anche taider sa fare. Poi a volte lo vedevo danzare col pallone facendo bellissime cose INUTILI. spero si riprenda

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...