Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Vabè, abbiamo creato poco pure il Genoa, ho capito.

 

dai Andre a parte un paio di occasioni il primo tempo (un tiro fuori di Lijaic e una conclusione dello stesso parata da Perin) non ricordo altro sinceramente...

 

avete giocato decisamente meglio, e creato di più contro il Frosinone...

 

Nelle ultime giornate la Juve ha recuperato 10 punti sulla Roma.

4 sul Napoli.

3 sull'inter.

 

ci sarà tempo anche per voi...tranquillo... :lol: :lol:

 

Dieci magari no, ma sette-otto tranquillamente.

Per me questi sono o al suo livello o superiori (in senso generale, al di là dei momenti di forma): Ibra, Cavani, Lewandosky, Suarez, Benzema, Aguero, Diego Costa, Rooney.

 

Diego Costa, Rooney (ad oggi) devono pulire gli scarpini di Higuain...il primo gioca solo per fare a botte solo con gli avversari ed è solo il lontano parente del "super-bomber" visto nelle stagioni precedneti, il secondo è un giocatore finito (e non sai quanto mi dispiace dirlo)...

Ibra e Cavani giocano un campionato a parte e anche in valore assoluto non so se siano superiori all'Higuain di questo inizio stagione...

 

gli unici che possono stargli dietro sono Aguero, Suarez e Lawandoski...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai Andre a parte un paio di occasioni il primo tempo (un tiro fuori di Lijaic e una conclusione dello stesso parata da Perin) non ricordo altro sinceramente...

 

avete giocato decisamente meglio, e creato di più contro il Frosinone...

 

 

L'occasione di Melo al 2', il dribbling di Lijaic con tiro, il triangolo jovetic palacio con il tiro di quest'ultimo stoppato, il secondo gol annullato???

E se vogliamo essere fiscali, il rigore su Palacio.

 

P.S: E me ne dimentico sicuramente 2-3.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain è sempre stato un giocatore per cui ho straveduto. Quando l'ha preso il Napoli al posto nostro ci sono rimasto male, nonostante Tevez poi si sia rivelato in quei due anni più determinante.

Ora è in piena maturazione, al top della carriera e sta facendo vedere di cosa è capace.

Questo è un campionissimo assoluto, ai livelli di Cavani, Falacao (dei bei tempi) e Suarez.

Giusto un gradino sotto la mia personale triade Ibrahimovic, Messi e Ronaldo.

 

Sono d'accordo a metà con Ricky, comunque Sarri deve smetterla di fare così perché non ottiene nulla se non l'antipatia di avversari e parte della tifoseria napoletana (quella sana, che capisce che una squadra che ne prende tre dal Bologna è comunque in gravi difficoltà, a prescindere dagli errori arbitrali).

 

L'Inter si dimostra la squadra più solida del campionato italiano, Mancini è stato bravo a volere giocatori che la rendessero così solida e ha fatto davvero un mezzo miracolo, viste le ultime due annate. Non posso che fare i complimenti. Ha messo su un progetto tattico chiaro e definito, al diavolo le fighette, dentro falegnami. Bene così.

 

La Roma... beh, la Roma è la solita Roma. Ci prova, ci prova sempre, ma in quell'ambiente basta mezzo passo falso e ti piove **** da tutte le parti, impossibile lavorare sereni e i risultati sono questi. Il più grande male di Roma sono i suoi tifosi. Conosco tifosi romanisti (per bene) che la pensano esattamente come me.

 

Il Milan, va beh, davvero ci credevate? Sul serio? Avessero preso Murillo al posto dell'ennesimo inutile attaccante, l'avrei messa tra le papabili, ma hanno puntato su Balotelli, su Luis Adriano (per carità, ottimo calciatore, ma hai altri problemi e ben più grosse emergenze e hai già preso Bacca!).

 

I viola corrono, ma come i bambini piccoli che non sono ancora abituati a correre a volte inciampano. Bisogna vedere se impareranno a correre senza inciampare entro la fine di questa stagione.

 

La Juve... no sono di parte, non scrivo niente perché per voi non avrebbe alcun valore, mi limito a questo: per noi parla sempre e solo il campo. L'unica cosa che conta è il campo.

 

 

Concedetemi solo una banalissima considerazione che già avrete fatto tutti: se si vince la prossima andiamo a 4 punti dalla seconda.

Se vince anche la Roma o pareggiano a 4 dalla vetta.

Se vince l'Inter ci prendiamo il 4° posto a +2 sulla Roma e a -2 dal terzo posto (la Fiorentina, dando per scontato che il Napoli vinca).... tutto questo se vinciamo, ovviamente, sul campo. Come sempre.

 

Oh, finalmente qualcuno non interista che ne parla...

Perché per me sta facendo qualcosa di allucinante in un anno :ok:

 

Non ho capito la parte sulla Juve, perché non ti esprimi? :whew:

Io l'ho detto sul whatsapp nel gruppo e un altro po, per scaramanzia, mi linciavano, ma per me voi siete ancora quelli da battere.

 

dai Andre a parte un paio di occasioni il primo tempo (un tiro fuori di Lijaic e una conclusione dello stesso parata da Perin) non ricordo altro sinceramente...

 

avete giocato decisamente meglio, e creato di più contro il Frosinone...

 

 

E ricordi male :)

Occasioni ne abbiamo avute e sbagliate, sembrava una di quelle partite che non vuole sbloccarsi mai infatti il gol è quello che è.

Però se vuoi parlare di Inter fortunata fai pure...sempre tralasciando il fatto che gli avversari abbiano fatto praticamente zero...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo -6 alla vetta! :mrgreen: :mrgreen: dopo un inizio così disastroso sarebbe un miracolo se succedesse.. ma se succede... :asd: :asd:

P.s. interisti, state facendo andare in malora pure il buon povero icardi.. :( siete i soliti assassini del giuoco del calcio!!! :( :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è essere là, Allegri un mese e mezzo fa ha detto che la cosa importante era dimezzare lo svantaggio entro Natale e ci stiamo riuscendo. Mettiamola così, se da ora in avanti le si vince tutte, vinciamo il campionato. :asd:

Ma attenzione, basterà un'altra sconfitta o anche un pareggio per perdere di nuovo il contatto con quelli che stanno avanti e magari farci raggiungere o sorpassare da quelli che stanno dietro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque Donnarumma ieri sera che parata ha fatto? O_O ...seriamente. ha fatto un paio di interventi non proprio da 16enne alla ribalta.

Qualche giornata fa dissi che lo vedrei bene in nazionale, come secondo o terzo portiere.

Sono contento che si stia confermando su ottimi livelli, spero non si bruci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, finalmente qualcuno non interista che ne parla...

Perché per me sta facendo qualcosa di allucinante in un anno :ok:

 

 

E ricordi male :)

Occasioni ne abbiamo avute e sbagliate, sembrava una di quelle partite che non vuole sbloccarsi mai infatti il gol è quello che è.

Però se vuoi parlare di Inter fortunata fai pure...sempre tralasciando il fatto che gli avversari abbiano fatto praticamente zero...

 

 

io non vedo tutto questo lavorone da parte di Mancini...certo la squadra ha un'ottima fase difensiva e prende pochissimi gol, e di questo bisogna dargliene atto...ma per il resto???...l'Inter ha un "gioco"???...

Icardi è l'ombra di se stesso, Palacio gioca pochissimo e spesso fa defecare, Jovetic dopo un buon inizio si sta perdendo, Kovacic è stato venduto...

 

cosa ha dato Mancini a questa squadra dalla cintola in su???... :?: :?:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavorone non è nel modo in cui fa giocare la squadra, ma nel modo in cui l'ha riprogettata da zero.

Ha preso gente che sa fare una certa cosa perché come tutti sa benissimo che in Italia meno ne prendi e più probabilità hai di vincere il campionato. Gli sta riuscendo, ha una squadra cinica e compatta, che non prende quasi mai goal e a lungo andare questo fa e farà la differenza.
La rincorsa della Juve sarà lunga, ma nei confronti dell'Inter lenta e molto molto difficile.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavorone non è nel modo in cui fa giocare la squadra, ma nel modo in cui l'ha riprogettata da zero.

Ha preso gente che sa fare una certa cosa perché come tutti sa benissimo che in Italia meno ne prendi e più probabilità hai di vincere il campionato. Gli sta riuscendo, ha una squadra cinica e compatta, che non prende quasi mai goal e a lungo andare questo fa e farà la differenza.

La rincorsa della Juve sarà lunga, ma nei confronti dell'Inter lenta e molto molto difficile.

 

si ok posso anche essere d'accordo...ma per cosa decidi di imbastire un progetto così???...in Europa è una politica che può rivelarsi vincente???...a lungo termine che risultati potresti avere infarcendo la squadra di giocatori prettamente fisici e con pochissima tecnica (specie nel reparto nevralgico che crea gioco, il centorcampo)???...

 

in Italia è una politica che può anche funzionare...ma finisce li, e tempo 1/2 anni potresti avere difficoltà anche ad ottenere risultati anche con questa politica...

un allenatore capace e coscenzioso dovrebbe rendersi conto di questo imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, intanto torni nell'Europa che conta molto probabilmente. Riacquisti una certa abitudine alla vittoria che ti mancava da anni. Il resto vien da se, di certo non è una squadra che può vincere la Champions, ma il progetto non penso si fermerà qua. Era importante per loro tornare ad alti livelli e ce l'hanno fatta, ora il difficile sta nel restare a questi livelli per un paio di stagioni.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ok posso anche essere d'accordo...ma per cosa decidi di imbastire un progetto così???...in Europa è una politica che può rivelarsi vincente???...a lungo termine che risultati potresti avere infarcendo la squadra di giocatori prettamente fisici e con pochissima tecnica (specie nel reparto nevralgico che crea gioco, il centorcampo)???...

 

in Italia è una politica che può anche funzionare...ma finisce li, e tempo 1/2 anni potresti avere difficoltà anche ad ottenere risultati anche con questa politica...

un allenatore capace e coscenzioso dovrebbe rendersi conto di questo imho...

L'atletico Madrid che arrivo in finale di Champions e vinse la Liga non credo sia d'accordo con te.

 

Sinceramente vedo tanta gente scrivere offese o cose del genere su internet, la maggior parte Juventini e Napoletani.

 

Per me o è rosicamento o una speranza.

 

 

io non vedo tutto questo lavorone da parte di Mancini...certo la squadra ha un'ottima fase difensiva e prende pochissimi gol, e di questo bisogna dargliene atto...ma per il resto???...l'Inter ha un "gioco"???...

Icardi è l'ombra di se stesso, Palacio gioca pochissimo e spesso fa defecare, Jovetic dopo un buon inizio si sta perdendo, Kovacic è stato venduto...

 

cosa ha dato Mancini a questa squadra dalla cintola in su???... :?: :?:

 

"L'inter ha un gioco?"

 

Senti, ora un po' va bene con sta storia ma adesso avete rotto il caxxo.

 

Prendiamo le ultime 5 partite della Juve è le ultime 5 dell'Inter e vediamo dove tutto il vostro "gioco" rispetto a noi.

 

Senza contare che la squadra gioca insieme da 4 mesi, e ora già gioca a un livello molto superiore rispetto a Settembre.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che il campionato finisce nel mese di maggio, aspetterei nel dar sentenze e/o altro, alla fine conterà solo la posizione in classifica = soldoni della coppa campioni nelle casse, per chi fallisce saranno dolori economici :asd:

Vale per tutti..

E qui le sentenze le diamo un pò tutti.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non paragonate l'atletico madrid che vinse la liga all'inter vi prego, le partite dell'atletico erano uno spettacolo x gli occhi, gioco spettacolare e velocità di gioco assurda, l'inter fa catenaccio e contropiede, di che stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

non paragonate l'atletico madrid che vinse la liga all'inter vi prego, le partite dell'atletico erano uno spettacolo x gli occhi, gioco spettacolare e velocità di gioco assurda, l'inter fa catenaccio e contropiede, di che stiamo parlando?

"gioco spettacolare e velocità di gioco assurda"

Ma che Atletico guardavi te????

L'atletico era difesa alta, pressing e cinismo,

L'Inter gioca alta e pressa con il 70 % delle squadre, infatti il 60% dei palloni li recupera a centrocampo.

Alcune squadre come il Napoli,la Fiorentina e il Milan ne hanno approfittato con i contropiedi visto che la squadra sta sempre in avanti (difensori compresi), se facevamo catenaccio col cavolo che Higuain segnava in quel modo.

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

"gioco spettacolare e velocità di gioco assurda"

Ma che Atletico guardavi te????

L'atletico era difesa alta, pressing e cinismo,

L'Inter gioca alta e pressa con il 70 % delle squadre, infatti il 60% dei palloni li recupera a centrocampo.

Alcune squadre come il Napoli ne hanno approfittato con i contropiedi con la squadra sempre in avanti (difensori compresi), se facevamo catenaccio col cavolo che Higuain segnava in quel modo.

punti di vista, gia se dici che il napoli gioca di contropiede non posso darti corda, purtroppo quei 2 pali hanno distorto la realtà della partita a voi e i media nazionali ma me lo aspettavo, comunque sarà una lotta juve e inter perchè noi non abbiamo la rosa x reggere così a lungo, buon campionato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletico Madrid che arrivo in finale di Champions e vinse la Liga non credo sia d'accordo con te.

 

Sinceramente vedo tanta gente scrivere offese o cose del genere su internet, la maggior parte Juventini e Napoletani.

 

Per me o è rosicamento o una speranza.

"L'inter ha un gioco?"

 

Senti, ora un po' va bene con sta storia ma adesso avete rotto il caxxo.

 

Prendiamo le ultime 5 partite della Juve è le ultime 5 dell'Inter e vediamo dove tutto il vostro "gioco" rispetto a noi.

 

Senza contare che la squadra gioca insieme da 4 mesi, e ora già gioca a un livello molto superiore rispetto a Settembre.

 

l'Atletico Madrid di quell'annata era lameno 20 spanne sopra l'Inter di oggi...non avrà fatto il gioco più spettacolare della storia del calcio...ma di sicuro giocava e anche bene...

credi che l'Inter di adesso sia in grado di andarsi a prendere una Finale di CL giocando una semifinale di ritorno allo Stamford Bridge (considerando ovviamente il Chelsea di quell'annata, non quello di adesso che fa davvero schifo)???... :asd: :asd:

 

io posso anche avere rotto il caxxo (complimenti per l'educazione, tra l'altro) ma dico semplicemente quello che vedo...

se l'Inter come gioca non mi piace, lo scrivo...e questo non è che presuppone che la Juve giochi meglio è...capiamoci bene...

 

ripeto Mancini sta facendo un ottimo lavoro nel dare alla squadra una solidità difensiva che prima non aveva, cosa della quale dubitavo ad inizio stagione e di cui mi sono dovuto ricredere...e su questo non ci piove...

 

ma finisce li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre criticato aspramente Mancini, però devo ricredermi e tanto di cappello al lavoro che ha fatto! Che poi alla fin fine non ha nemmeno la squadra (e il sistema) che aveva in mente lui. Icardi che non si sposa con il nuovo gioco, perisic che si è dimostrato un buon giocatore ma nulla di più. Cosi come Murillo che sarà anche bravo atleticamente, ma spesso regala goal e palle goal agli avversari che non vedi fare manco in serie B!

Questo per dire che ha reso la squadra competitiva nonostante il mercato non abbia rinforzato la rosa cosi come si aspettava lui. E in più l'Inter sta pure migliorando costantemente nel gioco (contro il Genoa hanno fatto il solito 1-0, ma hanno dominato la partita!). Se l'Inter vincerà il campionato (o arriverà in Champions) il merito sarà al 99% del suo allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo tutto questo lavorone da parte di Mancini...certo la squadra ha un'ottima fase difensiva e prende pochissimi gol, e di questo bisogna dargliene atto...ma per il resto???...l'Inter ha un "gioco"???...

Icardi è l'ombra di se stesso, Palacio gioca pochissimo e spesso fa defecare, Jovetic dopo un buon inizio si sta perdendo, Kovacic è stato venduto...

 

cosa ha dato Mancini a questa squadra dalla cintola in su???... :?: :?:

 

 

Ma stai scherzando o cosa?

Io ho sempre criticato aspramente Mancini, però devo ricredermi e tanto di cappello al lavoro che ha fatto! Che poi alla fin fine non ha nemmeno la squadra (e il sistema) che aveva in mente lui. Icardi che non si sposa con il nuovo gioco, perisic che si è dimostrato un buon giocatore ma nulla di più. Cosi come Murillo che sarà anche bravo atleticamente, ma spesso regala goal e palle goal agli avversari che non vedi fare manco in serie B!

Questo per dire che ha reso la squadra competitiva nonostante il mercato non abbia rinforzato la rosa cosi come si aspettava lui. E in più l'Inter sta pure migliorando costantemente nel gioco (contro il Genoa hanno fatto il solito 1-0, ma hanno dominato la partita!). Se l'Inter vincerà il campionato (o arriverà in Champions) il merito sarà al 99% del suo allenatore.

 

No assolutamente, ti sbagli.

Tutta fortuna.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma stai scherzando o cosa?

 

No assolutamente, ti sbagli.

Tutta fortuna.

 

 

 

l'Atletico Madrid di quell'annata era lameno 20 spanne sopra l'Inter di oggi...non avrà fatto il gioco più spettacolare della storia del calcio...ma di sicuro giocava e anche bene...

credi che l'Inter di adesso sia in grado di andarsi a prendere una Finale di CL giocando una semifinale di ritorno allo Stamford Bridge (considerando ovviamente il Chelsea di quell'annata, non quello di adesso che fa davvero schifo)???... :asd: :asd:

 

io posso anche avere rotto il caxxo (complimenti per l'educazione, tra l'altro) ma dico semplicemente quello che vedo...

se l'Inter come gioca non mi piace, lo scrivo...e questo non è che presuppone che la Juve giochi meglio è...capiamoci bene...

 

ripeto Mancini sta facendo un ottimo lavoro nel dare alla squadra una solidità difensiva che prima non aveva, cosa della quale dubitavo ad inizio stagione e di cui mi sono dovuto ricredere...e su questo non ci piove...

 

ma finisce li...

 

questo è quello che penso e che ho visto fino ad oggi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...