Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sei tu che hai scritto "sabato dopo la partita si sarà connesso...." quando la partita nemmeno l'ho vista.

 

Certo che ero contento quando ho saputo che avete preso 3 pere, il vostro triplete l'avete raggiunto.

Guardando la replica domenica ho capito perchè: avete fatto i conigli a causa di un allenatore che voi ringraziate perchè vi ha portato in finale, quando non è stato proprio lui l'artefice, quando ha fatto il cacasotto per tutta la Cl.

 

Tu sei contento? Voi juventini siete comunque contenti?

Ma non sapete quanto lo sono io! :asd: :asd:

 

Siamo tutti alla ricerca della felicità, in qualche modo, la vostra ha la particolarità di realizzarsi nella sconfitta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...sabato non l'ho nemmeno vista la partita.

 

Complimenti? Certo, perchè vi accontantate di aver visto la finale e aver guardato gli altri giocare.

Bella soddisfazione.

prima analizzi la partita, poi scrivi che non l'hai vista.

 

quindi ti sei letto un po' di dati scommetto. Hai letto anche le pagelle? così, giusto per sapere

 

 

 

edit :aaaah hai visto la replica. sempre se è vero..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista domenica mattina in replice alle 11 su sky.

Furello ha scritto che sabato dopo la partita mi ero connesso da qualche parte quando non ho nemmeno avuto tempo, voglia e comunque non avevo visto la partita perchè ero a passeggiare sul lago di Como. :asd: :asd:


edit :aaaah hai visto la replica. sempre se è vero..

Nono, l'ho vista eccome.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei contento?

Io sì, è stata una stagione mostruosa, una delle migliori che ricordi. La CL non era certo un obiettivo a settembre, e invece al 95' della finale eravamo ancora lì. Perdere contro questo Barca non è un disonore, hanno umiliato tutti nel loro cammino verso la finale. Poi qualche juventino arrabbiato c'è, ma la maggior parte sono contenti per la stagione (basta vedere la folla che c'era ad aspettare la squadra in aeroporto, alle 4 del mattino).

 

A te dà fastidio questo, ti piacerebbe vedere gli juventini piangere e tutti gli altri criticare la Juve, ma sta succedendo il contrario e non ti va giù.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Che è stata un'annata piena di soddisfazioni è vero.

Che la CL non fosse un obbiettivo non c'entra una beata ceppa, perchè è arrivata in finale e bisognava almeno provarla a vincere, quando non l'avete proprio voluta vincere.

Perdere contro il Barca succede a tutte le squadre del mondo, praticamente, ma c'è modo e modo e con quel modo la juve ha perso ancora prima di scendere in campo, per quanto mi riguarda.

Avete giocato come al vostro solito in coppa, come il vostro allenatore vi ha ormai abituato, sperando che "la davanti" succeda qualcosa. Senza iniziativa, senza grinta, senza mordere le caviglie, senza rabbia......11 soldatini tutti indietro con le chiappe strette.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il gol di Morata ci abbiamo creduto tutti.

 

Cold sei l'unica persona al mondo che ha definito la juve della finale una squadra di conigli.

 

sabato sera dopo il match son stato ad una festa, avrò parlato con una 50ina di persona sulla partita (interisti, romanisti... tutte le razze) e nessuno, manco il più rosicone,ha usato parole simili alle tue.

 

te mi sa che a forza di nn vincere hai acquisito una visione sballata del calcio.

 

sei fuori controllo, è impossibile starti dietro. Parlo seriamente.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, il gol di morata è stato frutto del caso, l'enneismo gol su ribattuta del portiere. La juve ha praticamente giocato 10 minuti dopo il gol e basta. Primo tempo completamente regalato.

Sarà forse eccessiva la mia posizione, ed è vero, ma è vero che la juve è scesa in campo male, ma proprio male facendo fare al barcellona quello che voleva, quando questa squadra non ha mai fatto del possesso il suo punto di forza quest'anno.

Non l'avete mai vista la palla, ma mai!!!!

 

Siete contenti? Ma buon per voi, accontentarsi è un bene.

 

Nessuno mette in dubbio la superiorità del Barcellona e l'inferiorità della Juve, che è netta, ma molto di più era lecito aspettarselo. Se la rabbia di Vidal anzichè indirizzarsi sulle caviglie dei giocatori fosse stata indirizzata meglio e l'avessero avuta tutti i giocatori in campo, le cose sarebbero cambiate, e avrebbero potuto prendere la piega giusta.

Ma VOI non avete mai giocato in quel modo. Siete attendisti, attendete e sperate, questo è quello che fate.

 

1 finale dopo 20 anni e viene giocato in quel modo? Non esiste proprio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1. causa Modena-Entella e un mal di testa allucinante della juventus ho visto solo il primo tempo. per fortuna dopo 4 minuti mi hanno tolto tutti i patemi :D

 

ero davvero convinto che potesse farcela e ora vi odio ancora di più, siete riusciti a regalare un'altra gioia a quel nanaccio... tra l'altro, ditemi che è stato determinante, dai, ditemelo... io l'ho semplicemente visto sparire tra le linee difensive bianconere.

 

...poi, giusto per coerenza, finitela con sta storia "almeno noi c'eravamo, ce la siamo giocata"... siete voi che ve la menate per il vostro motto "l'unica cosa che conta è vincere".

dai su.


Eurosport ha scritto su FB che Messi è stato il migliore in campo, determinante, protagonista.

 

le risposte sono state: "ma vi drogate?" "ma che partita avete visto?" "ma non ha toccato palla per 80 minuti" "Leo Messi non ha bisogno delle vostre leccate di fondoschiena, ma capisco che voi pseudo-giornalisti avete bisogno di eroi" "Migliore Messi?????? Ma che droga usate???" "Voto 8 a Messi????prostituzione intellettuale" "Migliore in campo? Ahaahahha in Italia questi arriverebbero massimo a 18 gol a campinato. Con evra non ha visto palla!" ...e via dicendo.

 

ora che Blatter ha mollato vediamo un po' quanto durerà ancora.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

1. causa Modena-Entella e un mal di testa allucinante della juventus ho visto solo il primo tempo. per fortuna dopo 4 minuti mi hanno tolto tutti i patemi :D

 

ero davvero convinto che potesse farcela e ora vi odio ancora di più, siete riusciti a regalare un'altra gioia a quel nanaccio... tra l'altro, ditemi che è stato determinante, dai, ditemelo... io l'ho semplicemente visto sparire tra le linee difensive bianconere.

 

...poi, giusto per coerenza, finitela con sta storia "almeno noi c'eravamo, ce la siamo giocata"... siete voi che ve la menate per il vostro motto "l'unica cosa che conta è vincere".

dai su.

 

Eurosport ha scritto su FB che Messi è stato il migliore in campo, determinante, protagonista.

 

le risposte sono state: "ma vi drogate?" "ma che partita avete visto?" "ma non ha toccato palla per 80 minuti" "Leo Messi non ha bisogno delle vostre leccate di fondoschiena, ma capisco che voi pseudo-giornalisti avete bisogno di eroi" "Migliore Messi?????? Ma che droga usate???" "Voto 8 a Messi????prostituzione intellettuale" "Migliore in campo? Ahaahahha in Italia questi arriverebbero massimo a 18 gol a campinato. Con evra non ha visto palla!" ...e via dicendo.

 

ora che Blatter ha mollato vediamo un po' quanto durerà ancora.

Completamente d'accordo con te, Messi si è visto poco e a parte il primo gol, non è stato affatto determinante

E a dirla tutta concordo anche con Cold, almeno per quanto riguarda l'atteggiamento con cui la Juve è scesa in campo... alcuni giocatori (Tevez su tutti) praticamente non hanno giocato

Nel secondo tempo forse ci siamo dati una svegliata, dopo il gol abbiamo preso un po di coraggio che purtroppo è stato subito spento.. ma a parte questo alcune buone occasioni per fare il 2-2 le abbiamo avute, dovevamo solo concretizzare di più

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...poi, giusto per coerenza, finitela con sta storia "almeno noi c'eravamo, ce la siamo giocata"... siete voi che ve la menate per il vostro motto "l'unica cosa che conta è vincere".

dai su.

 

Sì vabbè... voi invece, che tra i ritornelli preferiti avete "la Juve e gli juventini non sanno perdere", siete qui scandalizzati perché i tifosi della Juve hanno ringraziato e fatto i complimenti alla squadra per questa stagione, perché secondo voi dovrebbero stare qui a piangere. Poi mi raccomando, continua a postare nel topic del calcio estero i video in cui i tifosi stranieri applaudono la squadra dopo una retrocessione, o dopo aver perso 8-0, scrivendo che quelli sono i veri tifosi. Cold è l'incoerenza fatta a persona e lo sappiamo, ma almeno tu non perderti in queste minchiate per favore.

Completamente d'accordo con te, Messi si è visto poco e a parte il primo gol, non è stato affatto determinante

E a dirla tutta concordo anche con Cold, almeno per quanto riguarda l'atteggiamento con cui la Juve è scesa in campo... alcuni giocatori (Tevez su tutti) praticamente non hanno giocato

Nel secondo tempo forse ci siamo dati una svegliata, dopo il gol abbiamo preso un po di coraggio che purtroppo è stato subito spento.. ma a parte questo alcune buone occasioni per fare il 2-2 le abbiamo avute, dovevamo solo concretizzare di più

Che potevamo fare meglio è ovvio, questo l'ho scritto subito dopo la partita, ma un conto è dirlo in un forum, un altro è metterlo in pratica contro il Barca. Il Bayern non poteva fare meglio? E il PSG? E il City? Eppure hanno fatto figure ben peggiori della Juve, con rose superiori alla nostra.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè... voi invece, che tra i ritornelli preferiti avete "la Juve e gli juventini non sanno perdere", siete qui scandalizzati perché i tifosi della Juve hanno ringraziato e fatto i complimenti alla squadra per questa stagione, perché secondo voi dovrebbero stare qui a piangere.

ma non ho mica detto questo.

 

è che se arriva un tifoso del napoli a sfottervi (o anche quelli dell'inter), per la sconfitta, non potete menarla con "almeno c'eravamo", perchè "l'importante è vincere", secondo il vostro motto scritto un po' ovunque tra magliette e stadio. non sono io ad avere un motto così "antisportivo".

 

poi, certo, lo so benissimo che invece l'importante è partecipare e dare tutto, ed in questo i complimenti alla juventus ci stanno tutti, hanno fatto una grandissima stagione, fate bene a farglieli... però quando vicnete tirate fuori quel motto "l'unica cosa che conta", e allora decidetevi, mi vien da dire...

 

ma tranquillo, se mai dovessi avere il piacere di vedervi fare i complimenti alla squadra quando retrocederete di nuovo, lo posterò il video :D

 

(oh, per una volta che non ho nemmeno goduto più di tanto per la vostra sconfitta come te la prendi :( )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vostro modo da provinciali di affrontare le partite in CL, la maggior parte, almeno sono stato coerente, visto che lo ripeto da non so quanti anni.

Certo, ringraziate pure la squadra, allenatore e presidente, ci mancherebbe.

Ringraziate anche Vidal che ha perso più tempo lui a cercare di prendere a calci gli avversari che il pallone. :asd: :asd:

 

E si, gli applausi ci possono anche stare ma non significa non avere un senso critico, che in me è piuttosto spiccato.

Molti si rifugiano in "almeno siamo arrivati in finale", "noi c'eravamo e voi?".

Queste si che sono soddisfazioni!!!!!

ILa verità è che perdere rode il cul0 a tutti, e vi brucia l'ano più che mai, la puzza di bruciato si sente eccome......poi se volete attaccarvi agli alibi degli sconfitti fatgelo, lo può fare qualsiasi calciatore jeventino, allenatore o presidente. E la loro opinione, è la vostra opinione da tifosi.

 

Io resto del parere che sarebbe stato meglio andare in gita sul Mottarone piuttosto che presentarsi in quella maniera in una finale di CL.

 

Voi siete contenti e va bene. Io non lo sarei nemmeno di striscio, ma sono io e non voi, e per mia fortuna ma non perchè sarei dispiaciuto ma perchè quella mentalità da perdenti non la condivido proprio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi juventini sono contenti per quello che ha fatto la Juve quest'anno, la maggior parte dei media e dei giornali italiani e stranieri hanno fatto i complimenti alla Juve per la finale e per quello che ha fatto quest'anno. Questi sono i fatti, poi se a voi dà fastidio che gli juventini non siano qui a piangere (perchè alla fine è quello che speravate) sono problemi vostri. Ma capisco anche che non vi rimane molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenti voi contenti tutti. Io ho solamente espresso una MIA opinione.

A me non da fastidio che voi ringraziate la squadra perchè proprio non me ne frega nulla. La mia piccola soddisfazione di verdrvi perdere l'ho presa.

 

Avrei potuto sfottervi all'infinito ma invece ho fatto una dura critica per il modo con cui avete affrontato una finale: dammi reta, una bella gita in montagna sarebbe stata più salutare.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che tutto quell,che scriverò sotto è subordinato al fatto che la squadra più forte e che ha meritato di più ha vinto...vi posto le mie impressioni avendo prima visto la partita allo stadio poi a casa dalla tv...

 

nel primo tempo siam partiti male e alla prima disattenzione ci han castigati...abbiamo sbandato di brutto e loro in 10/15 minuti hanno rischiato di fare almeno altri 3 gol...non siamo poi riusciti per tutto il primo tempo a trovare contromisure adeguate e abbiamo sostanzialmente "incassato" sperando di rimanere in piedi...

 

nel secondo tempo invece siamo scesi in campo decisamente più concreti e con un piglio più adeguato ad una partita del genere...abbiam pareggiato e per un buon quarto d'ora abbiamo avuto in mano la partita rischiano in 2/3 occasioni di fare il gol del 2-1...nel nostro miglior momento tuttavia loro sono riusciti a riportare la partita dove volevano...quello che è successo di li in poi è solo una conseguenza, con la Juve che si scopre per andare a cercare il pareggio e loro che ci infilano il 3-1 in contropiede...

 

nota a margine...per noi poteva starci un calcio di rigore che ci avrebbe mandato sul 2-1 (che a parte invertita l'arbitro non avrebbe esitato un secondo a fischiare) sul quale capovolgimento di fronte poi è scaturito il loro 2-1...

oh capiamoci non sto nemmeno lontanamente pensando "questi ce l'hanno rubata"...ho già detto all'inizio che sono più forti e hanno strameritato di vincere quella coppa...

tuttavia quel l'episodio avrebbe potuto cambiare il destino della finale è con noi in vantaggio 2-1 e loro in quelle condizioni non so davvero come sarebbe finita...peccato...

 

 

P.S. mi rifiuto di rispondere e far notare ancora una volta a certi utenti che aprono bocca solo e soltanto per consumare aria pulita...ci sono risultati e prestazione che parlano per me...

un gattone di marmo di 37 anni sabato sera ha fatto due parate di una difficoltà immane...uno scarsotto come Bonucci non ha fatto veder palla ad un attaccante del calibro di Suarez...un difensore mediocre come Barzagli ha quasi annullato quello che da molti viene definito il più forte giocatore di calcio di tutti i tempi, ecc ecc...

 

il prossimo anno vorrà dire che ci toccherà sollevarvela sotto il naso...:mrgreen: :mrgreen:

 

rinnovo ancora una volta l'invito di cercare sollievo in altri sport decisamente meno complessi...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come eravano messi lo scorso luglio dopo l addio di conte a raduno già iniziato ecc, per me è già un miracolo l aver tirato fuori una stagione del genere!

 

Ci rode il culo? Certo, a chi non roderebbe il fatto di perdere una finale di champions? Ma per quello che mi riguarda questa è una delle finali che porta meno rimpinati agli juventini... eravano ultrasfavoriti in tutto e per tutto, e già si sapeva che per battere questo barcellona ci sarebbe voluto un miracolo! Per cui si, il dispiace per la sconfitta c è, ma rimpianti ZERO! E il fatto di essere rimasti in partita fino al 95 contro quei mostri (che quest anno hanno uniliato TUTTI) da orgoglio a me e a tutti gli juventini!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi juventini sono contenti per quello che ha fatto la Juve quest'anno, la maggior parte dei media e dei giornali italiani e stranieri hanno fatto i complimenti alla Juve per la finale e per quello che ha fatto quest'anno. Questi sono i fatti, poi se a voi dà fastidio che gli juventini non siano qui a piangere (perchè alla fine è quello che speravate) sono problemi vostri. Ma capisco anche che non vi rimane molto altro.

Esatto, purtroppo quest'anno non ci è rimasto altro, ma adesso lasciateci almeno godere per il triplete di reti che vi ha fatto il barca. A voi rimarrà il ricordo di un'altra finale persa, l'ennesima di una serie da record... per questo sarete sicuramente ricordati e...

 

 

derisi per anni.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, purtroppo quest'anno non ci è rimasto altro, ma adesso lasciateci almeno godere per il triplete di reti che vi ha fatto il barca. A voi rimarrà il ricordo di un'altra finale persa, l'ennesima di una serie da record... per questo sarete sicuramente ricordarti

e derisi per anni.

Fai pure :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche riguardo i singoli e all aspetto tattico non ho avuto nessuna sorpresa.. tevez ha fatto una stagione strepitosa, ma nella finale ha mantenuto lo standard che ha avuto negli ultimi 1/2 mesi = cotto. Idem per pirlo!

 

E anche a livello tattico è successo quello che mi aspettavo... ha evitato il più possibile di scoprirsi (il bayern tentò di rispondere colpo su colpo ed è finita in goleada).. juve a cercare di raddoppiare o triplicare i tre la davanti, lasciando spazio agli inserimenti sul lato opposto... gara scritta per quello che mi riguarda!

 

A livello tattico loro sono stati perennemente in vantaggio, ma la juve è riuscita comunque a reggere, e a pareggiare... e se ci davano quel rigore chissà cosa poteva capitare (ma in queste cose, sapete che se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola :mrgreen: )...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti

 

ed al secondo tempo han tremato anche loro, altroché.

 

Ci riproveremo il prox anno, il ciclo della Juve inizia ora.

Le probabilità per voi di un'altra finale il prossimo anno, sono le stesse che io di vincere il superenalotto.

 

Magari tra altri 12 anni vi andrà meglio.

Non si può perdere sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...