Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io non metto in discussione il valore della juve dopo una sconfitta. È la squadra Dell anno scorso con circa 60/70mln investiti nel mercato

Neanche io considero la sconfitta, che la Juve sia da valutare lo scrivo da settimane. Ha investito 100+ milioni in tanti giocatori che devono dimostrare qualcosa, perdendo 3 giocatori importanti. Come tutte le squadre che cambiano tanto bisogna aspettare il campo. A me piace la nuova squadra e mi piace il mercato che stanno facendo, ma non so dire se la Juve continuerà a vincere da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io considero la sconfitta, che la Juve sia da valutare lo scrivo da settimane. Ha investito 100+ milioni in tanti giocatori che devono dimostrare qualcosa, perdendo 3 giocatori importanti. Come tutte le squadre che cambiano tanto bisogna aspettare il campo. A me piace la nuova squadra e mi piace il mercato che stanno facendo, ma non so dire se la Juve continuerà a vincere da subito.

Se non vincono contro avversari che hanno investito neanche la metà è un fallimento
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo sculato pure quest'anno?

...per anni ho letto su queste pagine che il City è una squadra di m3rda. Senza mezzi termini.

Neanche finiti i sorteggi e quest'anno il City è proprio forte, con i suoi bomber davvero in forma...

 

Per dovere di cronaca hanno superato il girone una sola volta negli ultimi 5 anni, mi pare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...per anni ho letto su queste pagine che il City è una squadra di m3rda. Senza mezzi termini.

Neanche finiti i sorteggi e quest'anno il City è proprio forte, con i suoi bomber davvero in forma...

 

Per dovere di cronaca hanno superato il girone una sola volta negli ultimi 5 anni, mi pare.

meno male va, allora sono abbordabili.

Se non passiamo il girone potete prenderci in giro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! :asd:

è una scena a cui ho pensato pure io :asd:

comunque due gironi sicuramente duri, ma entrambe le italiane secondo me hanno buone chance di qualificarsi...almeno sulla carta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Juventini vi immaginate un'uscita alla prima fase a giorni per merito di un goal di LIorente ! :asd:

 

perchè non di Ciro?

 

meno male va, allora sono abbordabili.

Se non passiamo il girone potete prenderci in giro.

stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli?

 

eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.

se non è questo "mettere le mani avanti"...

 

poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.

quinta potenza di un campionato a 2..

 

monchengladbach...

 

sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.

ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette?

riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.

tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura.

  • Upvote 2

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè non di Ciro?

 

stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli?

 

eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.

se non è questo "mettere le mani avanti"...

 

poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.

quinta potenza di un campionato a 2..

 

monchengladbach...

 

sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.

ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette?

 

riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.

tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura.

Ma veramente il city è uscito ai gironi (arrivando penultimo e ultimo) nel 2012 e 2013 quando era allenato... Indivina chi?? XD

Con Pellegrini è uscito agli ottavi, ma perché hanno beccato sempre il Barcellona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...