Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

perchè abbiamo vinto un botto di titoli in tutta la nostra storia, e voi non avete mai vinto una ceppazza di niente.

dai su...

 

la quarta piazza è già occupata poi. dal Parma che è la quarta squadra italiana per titoli europei :)

Molto sensato questo post, dovresti andare a lavorare x quei geniacci della uefa....

Link al commento
Condividi su altri siti

per cambiare una cosa non devi mica aspettare che sia in crisi, puoi anche migliorare un sistema già buono...

poi se ci sono anni consecutivi dove manchester e milan non partecipano, beh, magari pensi a come evitare certe situazioni

 

Si, ma quando un sistema è in crisi te ne accorgi già. Cioè, ci sono dei sintomi. Oppure hai la concorrenza che potrebbe superarti da un momento all'altro. E queste non mi sembrano situazioni che riguardano la champions league.

 

Perché gli introiti possono ancora aumentare. La storia dei meriti storici è solo un sotterfugio per fare in modo che le squadre con un grande bacino d'utenza (che quindi portano introiti) possano giocare la CL anche quando vanno male in campionato. È ovvio che dal punto di vista puramente economico conviene avere lo United piuttosto del Leicester, o il Milan piuttosto del Napoli. Dal punto di vista sportivo fa schifo, ma alla Uefa non importa a nessuno fondamentalmente.

 

Certo, l'operazione è puramente commerciale. Ma ad esempio squadre con grossi bacini d'utenza (come appunto lo United) capita raramente che restano fuori dalla champions. Quindi è un problema che secondo me nemmeno bisogna porsi, in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aver iniziato un nuovo percorso due mesi fa, aver buttato via tutto il lavoro fatto negli anni prima, direi che sono a buon punto. Poi si, al momento sono ineferiori a Barcellona Bayern e Rostov.

 

I sorteggi credo sett prossima. Questa è l'andata, sett prossima i ritorni e poi credo subito i sorteggi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

State guardando la Roma?

Dal centrocampo in su è una bella squadra, giocano moolto bene e in modo veloce.

Dietro boh, a me il mercato che hanno fatto non è piaciuto per nulla...non mi danno sicurezza.

Vermaelen o come si scrive espulso per doppia ammonizione in 15minuti, Jesus che comincia a dare prova delle sue qualita...:asd: :asd:

Va bene in campionato eh, cosi abbiamo un aiuto ( :asd: ), pero in CL no.

Ndo cazz l hanno trovato Emerson Palmieri? Na sciagura...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...