Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Vincere per mancanza di avversari degni - inter e milan cadute in disgrazia - non mi pare troppo divertente alla lunga.

Infatti in europa non si vince, mai

 

e quindi cosa dovremmo fare...dovremmo astenerci dal vincere campionati e coppe italia perchè Milan e Inter sono in disgrazia???...caxxo se nè frega sicneramente, problemi vostri...

in CL non si vince perchè ci sono squadre che fatturano il triplo di noi e possono permettersi di spendere il triplo di noi ogni sessione di mercato...tuttavia un paio di stagioni fa siamo arrivati ad un calcio di rigore dal battere il Barcellona dei 3 alieni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephan Lichtsteiner non parteciperà alle partite della Juventus nella prossima Champions.

 

Juventus — Ecco la lista ufficializzata dalla Juventus per la Champions: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero (inserito in lista B ) Evra.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abolirei la champions e farei una mega Europa league a tantissime squadre, con gironi di 20 squadre l'uno suddivisi per nazioni. Le ultime tre di ogni girone non partecipano l'anno successivo e le prime di ogni girone si qualificano per una coppa speciale...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abolirei la champions e farei una mega Europa league a tantissime squadre, con gironi di 20 squadre l'uno suddivisi per nazioni. Le ultime tre di ogni girone non partecipano l'anno successivo e le prime di ogni girone si qualificano per una coppa speciale...

Ci credo che la vorresti abolire sai?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

tra 5 anni addio alla Champions League in favore di una Super League con l'inserimento di squadre Cinesi e U.S.A...

mi sembra giusto, a campionati in corso durante la settimana si va un attimo in trasferta in cina e si torna, che problema c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua Kimmich.

Ve lo ripeto, dopo il post sulle nazionali.

21 anni, titolare nel Bayern.

bel giocatore si...

 

 

nn ho potuto vedere la diretta..ma solo la sintesi, come ha giocato il napoli?

 

dagli hiligths ho visto solo che i gol di milik con un portiere di 3a categoria italiana nn li avrebbe fatti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sinceramente anche con un uomo in meno l'altra squadra giocava meglio... il Napoli non ha giocato maluccio ma boo... non mi ha sorpreso molto... l'importante era comunque che vincevano ma devono giocare meglio... il girone lo passana... sarebbe il colmo contro quelle squadre.. ma di certo quando si farà seria dovranno fare ben di piu... i due goal che ha fatto il Napoli contro una difesa seria non li faceva... ma anche la difesa del Napoli hanno fatto la stessa cosa dei difensori del Sassuolo sul secondo goal di Higuain... 4 difensori del Napoli che guardavano l'attacante tirare in porta

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

l'importante era vincere su un campo comunque difficile, la maggior parte dei nostri non aveva mai fatto la champions quindi del giocare bene sti **** (che comunque a parte il gol non hanno tirato a porta loro, mentre noi ci siamo mangiati 3 gol clamorosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...