Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

va che io l'ho sempre pensata come te Cold...è una capra e basta...

Bonucci una capra? Ma perfavore :lol: iero ha fatto degli errori, ma per me in questo periodo non è tranquillo visti i problemi del figlio.. e comunque avevano piazzato un uomo su di lui per la fase di impostazione.. e oltre a questo abbiamo concesso 1 tiro (a rugolone) al siviglia! Bonucci se sta bene è insostituibile altro che capra!

 

Detto questo, peccato per ieri sera, abbiamo buttato 2 punti che avremmo assolutamente meritato.. abbiamo giocato bene, abbiamo schiacchiato il siviglia ma è mancata la mira e la cattiveria sotto porta (e come sempre, in champions queste cose le paghi)... ma comunque sono fiducioso per il futuro, la squadra c è, siamo riusciti a giocare bene anche con quella ridicolaggine di centrocampo di partenza formato da asamoah (0 coraggio, tutti passaggi orizzontali o retropassaggi), lemina (ancora troppo acerbo, in tutto) e kedira (l unico ottimo, ma che ha come punto forte la corsa e gli inserimenti, non l impostazione di gioco).. ergo, asamoah e lemina non possono giocare insieme, altrimenti diventiamo lenti, prevedibili e con 0 verticalizzazioni come ieri sera!

 

E dybala deve giocare più vicino alla porta ****, non stare sempre a metà campo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci per me è il miglior difensore della Juve... ormai non fa piu gli errori che faceva al suo arrivo e dei difensori che riescono a pescare l'attacante in corsa sono rari. Dopo di testa è pericoloso e i suoi goal te li fà...

 

non so come si possa criticarlo... a me mi fa paura piu Chiellini quando è lui che cerca di fare certe giocate (che con la sua grinta spesso gli riescono ma mi viene da sudare ogni volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io molto probabilmente mi guardo Monaco - Leverkusen.

Ma vattene al cinema no? Ti vedi i magnifici 7(tipo buffon bonucci alves sandro pjanic dybala higuain) ma con denzel washington e altri bravi attori. Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...