Vai al contenuto

Remember Me


keiji

Messaggi raccomandati

Direttamente dalla GamesCom 2012, Capcom annuncia lo sviluppo da parte di Dontnod Entertainment di nuovo action/adventure, Remember Me, ambientato nel 2084 a Neo-Parigi, una versione futuristica della capitale francese. Il gioco ci vede nei panni di Nillin, ragazza in grado, con le sue abilità, di rubare ed alterare i ricordi delle persone.

Impiegata prima come cacciatrice di memorie, Nillin è stata ora arrestata e a sua volta "resettata". Nostro compito sarà quello, nei panni della protagonista, di ritrovarne la memoria riscoprendo la propria identità e facendo luce sull'accaduto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tN2sANZ9UhU&hd=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato mi ispira perchè adoro il genere cyberpunk. Dall'altro lato non mi dice moltissimo a livello di gameplay... non sto neanche a paragonarlo con pop/ac o altro per le scalate, piuttosto parlo dei combattimenti che si vedono che boh, non mi dicono molto.

 

Sul lato trama non mi esprimo anche se sembra interessante (è più la presenza femminile a ipsirarmi poco XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sento puzza di next gen

Se per te quella è next gen non oso immaginare cosa sia per te God of War 3.

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te quella è next gen non oso immaginare cosa sia per te God of War 3.

lol...perfect dark zero nemmeno sembrava da next gen (se guardiamo come si è sviluppata finora)...eppure lo era :)

 

Dai ragazzi...aprite la mente , non è che deve essere pompaticcio graficamente per essere considerato gioco da next gen

 

PS: Per me god of war 3 è poco sopra la media se proprio vuoi saperlo(nella mia statistica si intende)

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è un Boh! Personaggio anonimo, combattimenti che sembrano la versione brutta di quelli di Batman AA o AC.

Grafica anonima.

Ricordi e memorie, bah quasi tutti i giochi che ruotavano su queste meccaniche sono stati dei fiaschi allucinanti.

Vedremo! :mellow:

Magari fanno un gioco giusto per schiaffare la protagonista nel prossimo "Capcom Vs Sghidibudi"(conoscendo Capcom)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...perfect dark zero nemmeno sembrava da next gen (se guardiamo come si è sviluppata finora)...eppure lo era :)

 

Dai ragazzi...aprite la mente , non è che deve essere pompaticcio graficamente per essere considerato gioco da next gen

 

PS: Per me god of war 3 è poco sopra la media se proprio vuoi saperlo(nella mia statistica si intende)

Scusa, non credo di aver capito..

 

Tu intendi dire che quella grafica può considerarsi da prossima generazione? Roba che vedremo su Xbox 720 e PS4?

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non credo di aver capito..

 

Tu intendi dire che quella grafica può considerarsi da prossima generazione? Roba che vedremo su Xbox 720 e PS4?

Un gioco con una grafica del genere sarebbe comunque accettabile per i primi della next gen , a patto che giri a 1080p ...considerando poi che la grafica è solo il 20% di un videogioco...

 

Comunque nel mio primo post non mi pare di aver parlato di grafica

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco con una grafica del genere sarebbe comunque accettabile per i primi della next gen , a patto che giri a 1080p ...considerando poi che la grafica è solo il 20% di un videogioco...

 

Comunque nel mio primo post non mi pare di aver parlato di grafica

Tu hai detto "sento puzza di next gen", ma quel gioco non è assolutamente niente di eccezionale dal punto di vista tecnico. Posto questi 2 screen e chiudo l'OT:

 

http://fast1.onesite.com/capcom-unity.com/user/brelston/blog_photos/remember_me/large/a6f265c4b721638115584ec712b35314.png?v=202200

 

http://s.pro-gmedia.com/videogamer/media/images/ps3/beyond_two_souls/screens/beyond_two_souls_10.jpg

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto "sento puzza di next gen", ma quel gioco non è assolutamente niente di eccezionale dal punto di vista tecnico. Posto questi 2 screen e chiudo l'OT:

 

 

Rilol...Beyond :two souls a quanto ne so è un'avventura su binario e quindi non credo debba reggere roba quanto un adventure ...e per roba intendo meccaniche di gioco , scenari meno lineari e quindi caricamenti inaspettati etc etc...

 

UN po come chiedersi come mai GtaIV non ha la stessa grafica di Uncharted 3

 

Che poi ripeto...il mio commento andava ben oltre la mera grafica , nel senso che le prossime nuove ip le vedo meglio in ottica next gen con tutte le migliorie che essa apporterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilol...Beyond :two souls a quanto ne so è un'avventura su binario e quindi non credo debba reggere roba quanto un adventure ...e per roba intendo meccaniche di gioco , scenari meno lineari e quindi caricamenti inaspettati etc etc...

 

UN po come chiedersi come mai GtaIV non ha la stessa grafica di Uncharted 3

 

Che poi ripeto...il mio commento andava ben oltre la mera grafica , nel senso che le prossime nuove ip le vedo meglio in ottica next gen con tutte le migliorie che essa apporterà

ma dai sto gioco graficamente non ha nulla di speciale, nulla! :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilol...Beyond :two souls a quanto ne so è un'avventura su binario e quindi non credo debba reggere roba quanto un adventure

Ok, prendiamo un adventure allora:

 

http://fast1.onesite.com/capcom-unity.com/user/brelston/blog_photos/remember_me/large/a6f265c4b721638115584ec712b35314.png?v=202200

 

http://www.gameslave.co.uk/picstore/Uncharted-3-Drakes-Deception/19322yemen_drake_scared.jpg

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè aspetta Beyond è "roba su binario" ma è tutto gestito dall'hardware di gioco in real time, non sono filmati compressi (o meno) o che. E ci sono comunque sezioni (se sarà come Heavy Rain) da "gioco normale" (pur se solo per poche cose).

 

In ogni caso ovvio che poi c'è il discorso dei framerate, della gestione della fisica, ecc... però in effetti non stupisce sto Remember Me. Io credo che faranno in tempo a rilasciarlo per questa gen (che poi continuerà ancora per qualche mese mi sa pur con l'arrivo della successiva...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, prendiamo un adventure allora:

Vedo che comunque continui a non capire

 

Si bè aspetta Beyond è "roba su binario" ma è tutto gestito dall'hardware di gioco in real time, non sono filmati compressi (o meno) o che. E ci sono comunque sezioni (se sarà come Heavy Rain) da "gioco normale" (pur se solo per poche cose).

 

In ogni caso ovvio che poi c'è il discorso dei framerate, della gestione della fisica, ecc... però in effetti non stupisce sto Remember Me. Io credo che faranno in tempo a rilasciarlo per questa gen (che poi continuerà ancora per qualche mese mi sa pur con l'arrivo della successiva...).

be si è soprattutto la tempistica che mi spinge a pensare in ottica next gen...ma forse è come dici te , tanto sta console va avanti altri 2 anni XDDDD

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi ispira, spero ci sia una grande trama, il gameplay dovrebbe essere un misto tra deus ex ed assassin's creed con fasi action ragionate

comunque trovo strano che per il 2013 esca molta più roba anche nuova rispetto il 2012; o sono gli ultimi colpi prima della nuova xbox per fine 2013 oppure la nezt gen è ancora distante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto interessante. Come fate a dire che il gameplay non vi dice nulla, se non si vede quasi nulla del gameplay dal trailer? :bang: Se il gioco aveva un titolo di un brand famoso tutti a leccare.

 

Se mi conoscessi sapresti che stime molti piu titoli schifati dal mondo (nier, too human, dynasty warriors, ecc) rispetto ad altri ben piu blasonati.

 

Semplicemente da quello che si vede nel trailer non mi dice niente... è un crimine? Visto che si vede ambientazione e parte del gameplay al momento non mi ispira, punto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...