Vai al contenuto

Remember Me


keiji

Messaggi raccomandati

IO ho preso il titolo, non è male, ma nemmeno questo grande capolavoro, direi che si lascia giocare, in particolar modo elogerei i cambi di memoria che sono molto originali, vediamo cosa succederà poi, sono a circa 2 ore di gioco, se davvero ne dura 8 ho gia fatto un un quarto di partita. :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è durato 10 ore....anche qualcosina di più.

 

Per me è quasi un capolavoro.....ha davvero pochi difetti secondo me.

 

La storia è veramente ottima.....perchè è molto appassionante, e poi i personaggi sono davvero stupendi e sono caratterizzati molto bene, sono fatti molto bene e gli hanno messo anche un'ottimo doppiaggio.

Nilin è una delle più belle e simpatiche protagoniste mai create in un videogioco.

 

Il gameplay mi è piaciuto moltissimo.....le combo non sono tantissime, ma è molto bello il fatto di poter cambiare l'effetto dei colpi a seconda del combattimento....in più i vari poteri che si imparano sono davvero utilissimi.

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto di questo gioco sono le boss-fight.....le ho trovate davvero fatte bene.

Naturalmente ho gradito molto le parti ''platform'', ma anche i vari potenziamenti della vita e del focus da trovare in giro....che a dire la verità non sono difficilissimi da trovare.

 

Graficamente è fatto stupendamente......io di solito me ne stra-iper-frego delle grafiche, ma quando sono così belle un sorriro me lo strappano.

Le ambientazioni mi sono piaciute moltissimo.....non c'è mai stato un momento in cui ho detto ''questa ambientazione non mi piace''

 

Stupendi i pezzi in cui bisogna modificare i ricordi di alcuni personaggi.....non sapevo che ci sarebbero stati anche dei pezzi simili, infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso.

 

Ci sono anche degli enigmi, ma sono abbastanza semplici....anche se in un'enigma verso la fine mi sono arreso quasi subito e ho visto su youtube come si faceva XDDD

 

Io l'ho trovato anche un po difficile.....devo ammettere che sono morto un bel po di volte....per esempio sono morto parecchie volte con i robot che appena ti vedono ti uccidono....e verso la fine i combattimenti mi hanno messo un po in difficoltà, sopratutto quando c'erano i soldati che se li colpisci ti fanno male (li odio quei soldati).

 

Cmq secondo me questo Remember Me è uno dei giochi più belli dell'anno....ma in generale uno dei più belli di questa generazione....trama appassionante,gameplay stra-divertente,graficamente stupendo,sonoro eccellente....ma in generale l'ho trovato ben fatto anche nei piccoli dettagli, per esempio ad un certo punto c'era un robot che annaffiava le piante, io gli sono andato vicino e si vedeva la protagonista che provava ad asciugarsi XD.....oppure il fatto che cmq Nilin sembrava ''viva'' un po come è successo con Lara Croft nell'ultimo Tomb Raider.

 

Un 9 pienissimo se lo merita tutto secondo me.....Brava Capcom, che devo ammettere ultimamente mi stava un po deludendo, è riuscita a farmi emozionare e divertire moltisismo con questo Remember Me.

 

Spero che in futuro ci sia più spazio per nuove IP di questa qualità.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Eddie, stavolta mi trovi daccordo, magari non lo definirei il miglior gioco dell'anno, purtroppo, a mio parere, i suoi bei difettucci li ha, le ambientazioni sono molto simili tra loro, della longevità ne abbiamo parlato e poi ci sono diversi controsensi logici, comunque è un buon gioco, ha piu lati positivi che negativi.

A me piace molto il fattore innovativo, nella mia esperienza, non del tutto profana, non ho mai trovato idee valide come qui, tipo il riavvolgere del tempèo per modificare gli eventi (peccato solo che questa abilità venga usata molto di rado), ma, la cosa che mi ha colpito di piu è l'aspetto concettuale davvero innovativo, molto carina l'idea di costruire le proprie combo in base ai propri gusti ed esigenze e, molto utile, il poter modificarle in ogni momento, anche durante il combattimento, in modo da impostarle come piu ci serve al momento.

Il gameplay è buono, intuitivo e risponde alla perfezione, oserei dire facile in alcuni punri come manualità, ma, non per questo i combattimenti sono banali.

Il ritmo è serrato e veloce, non ci si annoia mai se non durante le scene parlate che a volte vanno un pò per le lunghe, specie dopo un adrenalinico combattimento quando sei pronto e spasimi per ributtarti nella mischia, il doppiaggio lo definirei buono, bella anche la storia di poter prelevare i ricordi per poi sfruttarli a proprio vantaggio ne lcorse della storia per poter superare passsaggi ostici o aprire porte con codice, codice che viene estrapolato tramite un certo procedimento. Nota dolente la troppa semplicità degli enigmi, io li ho risolti subito a lprimo tentativo, soprattutto quello della combinazione, hai presente?

 

Solo l'idea vale il prezzo del gioco, davvero un bel titolo, nel primo post lo ho un pò denigrato perchè i primi 2 capitoli sono molto facili, piu si avanza e piu le cose si fanno difficili, anche se non ho ancora trovato una parte che si possa definire davvero difficile (gioco alla modalità intermedia) e i collezionabili si trovano abbastanza bene, un pò piu difficile trovare quegli insettacci che spesso vanno sentiti piu che visti, in cuffia si individuano bene altrimenti può essere problema (ovviamente ci vuole una buona cuffia, non quella in dotazione), comunque alcuni li ho lasciati, speriamo che nel II giro non debba rirenderli tutti ma possa proseguire la raccolta, in ogni caso ho da poco superato la metà del gioco, speriamo regga così, anzi, che migliori e non mi sprofondi nel baratro proprio nel finale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Eddie, stavolta mi trovi daccordo, magari non lo definirei il miglior gioco dell'anno, purtroppo, a mio parere, i suoi bei difettucci li ha, le ambientazioni sono molto simili tra loro, della longevità ne abbiamo parlato e poi ci sono diversi controsensi logici, comunque è un buon gioco, ha piu lati positivi che negativi.

A me piace molto il fattore innovativo, nella mia esperienza, non del tutto profana, non ho mai trovato idee valide come qui, tipo il riavvolgere del tempèo per modificare gli eventi (peccato solo che questa abilità venga usata molto di rado), ma, la cosa che mi ha colpito di piu è l'aspetto concettuale davvero innovativo, molto carina l'idea di costruire le proprie combo in base ai propri gusti ed esigenze e, molto utile, il poter modificarle in ogni momento, anche durante il combattimento, in modo da impostarle come piu ci serve al momento.

Il gameplay è buono, intuitivo e risponde alla perfezione, oserei dire facile in alcuni punri come manualità, ma, non per questo i combattimenti sono banali.

Il ritmo è serrato e veloce, non ci si annoia mai se non durante le scene parlate che a volte vanno un pò per le lunghe, specie dopo un adrenalinico combattimento quando sei pronto e spasimi per ributtarti nella mischia, il doppiaggio lo definirei buono, bella anche la storia di poter prelevare i ricordi per poi sfruttarli a proprio vantaggio ne lcorse della storia per poter superare passsaggi ostici o aprire porte con codice, codice che viene estrapolato tramite un certo procedimento. Nota dolente la troppa semplicità degli enigmi, io li ho risolti subito a lprimo tentativo, soprattutto quello della combinazione, hai presente?

 

Solo l'idea vale il prezzo del gioco, davvero un bel titolo, nel primo post lo ho un pò denigrato perchè i primi 2 capitoli sono molto facili, piu si avanza e piu le cose si fanno difficili, anche se non ho ancora trovato una parte che si possa definire davvero difficile (gioco alla modalità intermedia) e i collezionabili si trovano abbastanza bene, un pò piu difficile trovare quegli insettacci che spesso vanno sentiti piu che visti, in cuffia si individuano bene altrimenti può essere problema (ovviamente ci vuole una buona cuffia, non quella in dotazione), comunque alcuni li ho lasciati, speriamo che nel II giro non debba rirenderli tutti ma possa proseguire la raccolta, in ogni caso ho da poco superato la metà del gioco, speriamo regga così, anzi, che migliori e non mi sprofondi nel baratro proprio nel finale.

 

Neanche per me dovrebbe essere il Goty 2013......anche xke Bioshock Infinite mi è piaciuto di più.....però Remember Me è uno di quei giochi che mi ha emozionato e che mi ci sono anche affezionato.......difficilmente me lo scorderò.....anzi avrò sempre un bellissimo ricordo di questo gioco.....(ammenochè Nilin non mi cambia il ricordo :lol:)

 

Io di ''insettacci'' ne ho trovati solo 10 :whew:.....pessimo risultato XD......ma cmq è possibile rigiocare tutti i vari episodi e c'è anche una schermata che ti mostra tutti gli insetti che hai ucciso o i collezionabili che hai trovato, quindi in teoria quello che hai preso ti rimane.

 

Si ho presente quell'enigma.....io l'ho risolto al secondo tentativo....era piuttosto facile, ma anche gli altri enigmi non sono difficilissimi.....però mi sono divertito, l'ho trovata una graditissima aggiunta.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso per PC e sono all'11%. Sinceramente certe recensioni non le capisco (multiplayer.it non lo considero nemmeno). Il titolo si lascia giocare che è un piacere, la storia mi sta coinvolgendo e mi piacciono molto combattimenti, poteri (per ora ne ho solo 1 ma in qualche video sul tubo ne ho visti altri) e creazione delle combo. L'ho preso lasciando perdere le recensioni e fidandomi del mio istinto, come feci per Enslaved e Spec Ops, tra i miei titoli preferiti in assoluto, e per ora direi di averci azzeccato.

Sicuramente mi sta prendendo di più di titoli super osannati come l'ultimo Bioshock, che alla lunga mi ha annoiato.

 

Non posso ancora giudicare la durata ma, al giorno d'oggi, RPG e giochi con multiplayer a parte, quanti videogiochi durano molto?

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso per PC e sono all'11%. Sinceramente certe recensioni non le capisco (multiplayer.it non lo considero nemmeno). Il titolo si lascia giocare che è un piacere, la storia mi sta coinvolgendo e mi piacciono molto combattimenti, poteri (per ora ne ho solo 1 ma in qualche video sul tubo ne ho visti altri) e creazione delle combo. L'ho preso lasciando perdere le recensioni e fidandomi del mio istinto, come feci per Enslaved e Spec Ops, tra i miei titoli preferiti in assoluto, e per ora direi di averci azzeccato.

Sicuramente mi sta prendendo di più di titoli super osannati come l'ultimo Bioshock, che alla lunga mi ha annoiato.

 

Non posso ancora giudicare la durata ma, al giorno d'oggi, RPG e giochi con multiplayer a parte, quanti videogiochi durano molto?

 

Hai fatto bene a fidarti del tuo istinto.

 

La longevità del gioco secondo me è giusta......io l'ho finito a livello facile in 10 ore (o poco più)....e senza neanche impegnarmi tanto nell'esplorazione, infatti qualche potenziamento mi è scappato (per non parlare degli esserini nascosti).....non è male come longevità.....in più è un gioco anche abbastanza rigiocabile.

 

ps: Enslaved è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a fidarti del tuo istinto.

 

La longevità del gioco secondo me è giusta......io l'ho finito a livello facile in 10 ore (o poco più)....e senza neanche impegnarmi tanto nell'esplorazione, infatti qualche potenziamento mi è scappato (per non parlare degli esserini nascosti).....non è male come longevità.....in più è un gioco anche abbastanza rigiocabile.

 

ps: Enslaved è anche uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

 

Come non quotarti...davvero favoloso!

Ho finito l'episodio 2: che figata la presentazione del boss :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, un'altra cosa che ho trovato ottima di questo gioco sono i combattimenti con i Boss.

Vero. ognuno ha la sua debolezza e un suo metodo di combattimento. Credo sia fondamentale creare delle combo particolari di volta in volta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso con un'offerta e devo dire che non mi ispirava affatto, invece, ha tanti pregi, come i combattimenti e la creazione delle mosse. Potrebbe nascerne un seguito ben fatto visti i risultati del primo e con una poca disponibilità economica.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso con un'offerta e devo dire che non mi ispirava affatto, invece, ha tanti pregi, come i combattimenti e la creazione delle mosse. Potrebbe nascerne un seguito ben fatto visti i risultati del primo e con una poca disponibilità economica.

 

Se non ricordo male già prima dell'uscita di Remember Me si parlava di un seguito......credo che erano sicuri di aver fatto un'ottimissimo lavoro.....però bisogna vedere se ha venduto bene.

 

Io spero che abbia avuto successo, xke un seguito non mi dispiacerebbe.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito stamattina il gioco, davvero bello, vale la spesa, forse uno dei giochi migliori deli ultimi tempi, anche la trtama mi è piaciuta un sacco, alla fine riesce a sorprenderti (anche se qualcosa avevo intuito), davvero bello, il mio timore, infatti, era quello di trovare la fregatura sul finale, cosa che non è successa, benissimo, lo consiglio davvero a tutti.

Ora cerco di prendere i 3 certotto sat che ho tralasciato e di sbloccare qualche altro obiettivo dato che non solo non lo ho millatoi, ma non ho raggiunto nemmeno i 500, che dite, rigioco i capitoli che servono o rifaccio una nuova partita a difficoltà massima?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito stamattina il gioco, davvero bello, vale la spesa, forse uno dei giochi migliori deli ultimi tempi, anche la trtama mi è piaciuta un sacco, alla fine riesce a sorprenderti (anche se qualcosa avevo intuito), davvero bello, il mio timore, infatti, era quello di trovare la fregatura sul finale, cosa che non è successa, benissimo, lo consiglio davvero a tutti.

Ora cerco di prendere i 3 certotto sat che ho tralasciato e di sbloccare qualche altro obiettivo dato che non solo non lo ho millatoi, ma non ho raggiunto nemmeno i 500, che dite, rigioco i capitoli che servono o rifaccio una nuova partita a difficoltà massima?

 

completamente d'accordo.....

 

anche a me la parte finale è piaciuta moltissimo......

 

Pure io lo consiglierei a tutti, sopratutto agli amanti del genere, perchè è un grande titolo.......ma c'è da dire che purtroppo non è un gioco per tutti.

 

Remember Me per quello che mi riguarda è uno dei migliori giochi dell'anno......e per adesso ci sono solo 3 giochi che mi sono piaciuti di più.

 

Che poi un'altra cosa che ho gradito moltissimo di questo gioco sono state le musiche.

 

Mi sembra che gli obiettivi/trofei una volta sbloccati, ti sbloccano anche dei modellini in 3D molto belli.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jean-Maxime Moris, direttore creativo di Dontnod Entertainment, ha dichiarato in un'intervista a 20minutes che lo studio di sviluppo francese è al lavoro su due nuovi titoli.

 

Il titolo di debutto di Dontnod è stato Remember Me, Il direttore creativo non si è lasciato scappare una parola sui due nuovi progetti, quindi non resta che attendere nuove dichiarazioni in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Millato domenica. Gioco discreto ma nulla di più, qualcuno aveva paragonato il combat system a Batman, bhè, direi in questo senso di non offendere un gran titolo come Batman. A livello di storia comunque non è stato male.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Millato domenica. Gioco discreto ma nulla di più, qualcuno aveva paragonato il combat system a Batman, bhè, direi in questo senso di non offendere un gran titolo come Batman. A livello di storia comunque non è stato male.

Oddio,anche la storia è piuttosto banale,senza nemmeno colpi di scena veri e propri.Secondo me oltre il 6 il gioco non va,eppure l'inizio prometteva bene, con la possibilità per

Nilin di cambiare i ricordi delle altre persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,anche la storia è piuttosto banale,senza nemmeno colpi di scena veri e propri.Secondo me oltre il 6 il gioco non va,eppure l'inizio prometteva bene, con la possibilità per

Nilin di cambiare i ricordi delle altre persone.

 

Sono d'accordo al 100%!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Millato domenica. Gioco discreto ma nulla di più, qualcuno aveva paragonato il combat system a Batman, bhè, direi in questo senso di non offendere un gran titolo come Batman. A livello di storia comunque non è stato male.

 

Beh, il sistema delle combo è molto simile... Ovviamente, quello della serie Arkham è di, almeno, due spanne sopra: non hai tutti i gadget di Batman, non compi le sue acrobazie nè puoi eseguire contrattacchi (ciò è comprensibile, essendo la protagonista una ragazza abbastanza gracilina e i nemici soldati/mercenari/robot). La schivata, ecco, ricorda molto quella di Batman... In ogni caso, a chi padroneggia alla grande il freeflow combat system 'sto gioco risulterà una passeggiata nel parco, persino a difficile.

Quanto al gioco, per me merita il 7+, se non altro per premiare lo sforzo degli sviluppatori di introdurre qualche elemento innovativo, inedito nel gameplay e di presentare un titolo, che di fatto è un ibrido di varie tipologie di gioco: ricorda Batman per il sistema di combattimento, Assassin's Creed per la parte piattaforme e la fase dei ricordi e, a volte, ha un non so che di Mirror's Edge. Il remix dei ricordi, poi, è qualcosa di realmente interessante.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il sistema delle combo è molto simile... Ovviamente, quello della serie Arkham è di, almeno, due spanne sopra: non hai tutti i gadget di Batman, non compi le sue acrobazie nè puoi eseguire contrattacchi (ciò è comprensibile, essendo la protagonista una ragazza abbastanza gracilina e i nemici soldati/mercenari/robot). La schivata, ecco, ricorda molto quella di Batman... In ogni caso, a chi padroneggia alla grande il freeflow combat system 'sto gioco risulterà una passeggiata nel parco, persino a difficile.

Quanto al gioco, per me merita il 7+, se non altro per premiare lo sforzo degli sviluppatori di introdurre qualche elemento innovativo, inedito nel gameplay e di presentare un titolo, che di fatto è un ibrido di varie tipologie di gioco: ricorda Batman per il sistema di combattimento, Assassin's Creed per la parte piattaforme e la fase dei ricordi e, a volte, ha un non so che di Mirror's Edge. Il remix dei ricordi, poi, è qualcosa di realmente interessante.

Perfettamente d'accordo con te. Io ci ho giocato ormai tre mesi fa (preso al lancio), e secondo me merita. Non è certamente al livello dei Batman Arkham, senza dubbio; ma l'idea delle combo personalizzate, se approfondita, potrebbe essere molto interessante. Non male anche la caratterizzazione della protagonista e le sequenze del remix ricordi soprattutto.

Se dovessero realizzare un ipotetico seguito, che sia meno lineare e più aperto (non dico open-world ma con ambientazioni più ampie), con più remix ricordi e magari con missioni secondarie e/o enigmi o sezioni alla tombe di ACII e Brotherhood.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la personalizzazione delle combo sta negli effetti del singolo colpo, non si possono creare combo nuove come si desidera, ovvero: c'è la combo da 3 colpi, quella da 5, quella da 6 e quella da 8 e si può scegliere l'effetto di ogni colpo. Se volessi creare una combo da 7 colpi non è possibile.....quindi mi pare una cosa piuttosto limitata.

A me non è piaciuto particolarmente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma la personalizzazione delle combo sta negli effetti del singolo colpo, non si possono creare combo nuove come si desidera, ovvero: c'è la combo da 3 colpi, quella da 5, quella da 6 e quella da 8 e si può scegliere l'effetto di ogni colpo. Se volessi creare una combo da 7 colpi non è possibile.....quindi mi pare una cosa piuttosto limitata.

A me non è piaciuto particolarmente.

Cambia solo il numero di colpi della combo,ma non ci sono combo con effetti diversi.Davvero combat system monotono e stancante alla lunga!

Io non riesco nemmeno a finirlo,non sono invogliato ad andare avanti,anche perchè la storia è abbastanza scontata e noiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

I francesi Dontnod Entertainment, conosciuti per Remember Me, hanno annunciato di aver stretto un accordo con Square Enix per la realizzazione del loro nuovo titolo.

 

"Il nostro gioco sarà più fresco e diverso rispetto ai tradizionali titoli story-driven" ha dichiarato il CEO dello studio Oskar Guilbert, che però non si è sbilanciato ulteriormente.

 

Non è ancora ben chiaro se si tratterà di una nuova IP o di qualcosa legato ai franchise già noti del publisher giapponese, ma sembra non dovremo attendere molto per saperne di più.

 

Farà forse parte degli annunci che Square-Enix farà durante l'E3?

 

Considerando che il team parigino ha da tempo annunciato che sarà presente a Los Angeles, la possibilità non è così remota.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Dopo un periodo piuttosto difficile che ha fatto pensare addirittura al fallimento dello studio, Dontnod Entertainment si è risollevata grazie al sostegno di Square Enix e al suo nuovo progetto: Life is Strange.

 

Nonostante i molti difetti diversi giocatori hanno apprezzato il titolo di debutto del team francese: Remember Me e a quanto pare lo sviluppo di un sequel non sarebbe totalmente da escludere.

 

"Mi piacerebbe lavorare su un sequel e sappiamo esattamente cosa vorremmo da Remember Me 2," ha spiegato il creative director Jean-Maxime Moris.

 

"La storia principale è già stata scritta e sappiamo cosa vorremmo aggiungere alla formula di gioco. È un titolo che è pronto per essere sviluppato ma la decisione finale spetta a Capcom."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un periodo piuttosto difficile che ha fatto pensare addirittura al fallimento dello studio, Dontnod Entertainment si è risollevata grazie al sostegno di Square Enix e al suo nuovo progetto: Life is Strange.

 

Nonostante i molti difetti diversi giocatori hanno apprezzato il titolo di debutto del team francese: Remember Me e a quanto pare lo sviluppo di un sequel non sarebbe totalmente da escludere.

 

"Mi piacerebbe lavorare su un sequel e sappiamo esattamente cosa vorremmo da Remember Me 2," ha spiegato il creative director Jean-Maxime Moris.

 

"La storia principale è già stata scritta e sappiamo cosa vorremmo aggiungere alla formula di gioco. È un titolo che è pronto per essere sviluppato ma la decisione finale spetta a Capcom."

 

Oddio.....sarebbe veramente troppo bello se decidessero di fare un seguito.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...