Vai al contenuto

[PS3] Rumore sospetto


Dreyrulf

Messaggi raccomandati

E' normale che la mia console mentre gioco faccia un rumore strano ( con il disco all'interno ) non frequentemente, cioè non è un rumore continuo ma lo fa a distanza di vari secondi, minuti a differenza del luogo o del caricamento in cui mi trovo.

 

 

Non riesco a capire se è un rumore che avvenga a causa di un caricamento di qualcosa o se è un problema.

 

 

Non riesco neanche a descriverlo il rumore perchè avendo sempre avuto l'xbox sono abituato ad altri tipi di rumore.

 

 

Per ora, avendo comprato solo Dead Island me lo fa con lui e a volte quando lo fa mi fa trattinare il gioco per un istante e poi torna normale, non sò se lo fa per caricare i pixel e le texture o per altro! ( sull'xbox non mi è mai accaduto )

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, la PS3 di rumori ne fa.. ad esempio quando spara le ventole al massimo (ogni tanto, non è un rumore continuo) si sente parecchio rumore (Vvvvvvvvvvvvvvvvvvvv...).

 

Però così senza saperlo descrivere è dura capire di che rumore parli XD...

 

Eh... xD Vediamo se trovo qualcosa online!

 

 

 

Eccolo qui!

 

 

La mia non fa quel rumore di ventola ne all'accensione nè mai, è silenziosissima.

 

Qualche volta però, mentre gioco, fa un rumore simile al minuto 1.37. ( random e quando accade a volte il gioco per un istante mi scatta come se stesse caricando o salvando e poi torna perfetto, un istante contato eh, neanche un secondo )

 

 

 

Però diamine è fastidioso.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non me l'ha mai fatto quel rumore ._. (ho una slim)

 

Mi ricorda il rumore della stampante XD

 

Si è molto simile... o.o

 

 

Tu ci ridi ma a me sta preoccupando. Anche la cosa che quando lo fa mi scattina il gioco.

 

 

Ripeto che non è costante come il suo, lo fa random e ne fa solo uno non 30 che sembra che stia fotocopiando un foglio.

 

Però tipo con i film in blu ray non me lo fa e ovviamente anche se gioco senza disco... Sarà dead island? Forse perchè è la goty ed è pesante? Boh!?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...