Vai al contenuto

Joystick Playstation su 360


Johnnyboy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente di ''MONDOxbox'' in quanto ho appena aquistato questa fenomenale console..l'ultima mia console è stata la PS1.. :D sono arretrato lo so.. :D cmq, volevo sapere se è possibile collegare un mio joystick PS con adattatore usb (quello per pc)alla console XBOX che ho visto che ci sono le porte USB..

grazie in anticipo..

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock), inoltre non deve essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la tecnologia Sony sia compatibile con quella Microsoft… e comunque, anche se fosse, perché privarsi del miglior pad mai creato per comodità ed ergonomia, ovvero proprio quello della 360?

Fidati, è solo questione di abitudine: tra questo pad ed il Dual Shock non c’è proprio storia, due pianeti diversi.

A favore del pad Xbox ovviamente, e non te lo dico solo perché sono possessore di una 360… dato che in casa ho ancora PS1 e PS2 ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la tecnologia Sony sia compatibile con quella Microsoft… e comunque, anche se fosse, perché privarsi del miglior pad mai creato per comodità ed ergonomia, ovvero proprio quello della 360?

Fidati, è solo questione di abitudine: tra questo pad ed il Dual Shock non c’è proprio storia, due pianeti diversi.

A favore del pad Xbox ovviamente, e non te lo dico solo perché sono possessore di una 360… dato che in casa ho ancora PS1 e PS2 ;)

 

Ragazzi uso questo thread senza spammare oltre.

 

 

Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ).

 

 

L'ho inserito, mi riconosce il Joypad e me lo mette in carica ma non riesco a capire per giocarci... Soluzioni?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi uso questo thread senza spammare oltre.

 

 

Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ).

 

 

L'ho inserito, mi riconosce il Joypad e me lo mette in carica ma non riesco a capire per giocarci... Soluzioni?

E' un wireless giusto? Avevo letto da qualche parte che solo i pad WIRED sono compatibili con il pc. Per i wireless dovrebbe esserci una specie di ricevitore USB apposito...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi collegare direttamente il Dual Shock alla 360, per poterlo usare devi comprare un adattatore come l' xfps ma, se non hai problemi di ergonomia, ti conviene prendere un altro pad invece di reciclare quello della Play.

 

Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ).

 

Quel cavo fa passare solo la corrente e non i dati, se vuoi usare un pad wireless della 360 su pc allora ti serve il ricevitore che costa 20 € (se lo trovi) oppure è abbinato alla versione pc di quello senza fili.

 

 

PS: non devi avere paura ad aprire nuove discussioni, qui si parlava di altro quindi evita in futuro di andare off topic

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: non devi avere paura ad aprire nuove discussioni, qui si parlava di altro quindi evita in futuro di andare off topic

 

Ok capo. :ok:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che la tecnologia Sony sia compatibile con quella Microsoft… e comunque, anche se fosse, perché privarsi del miglior pad mai creato per comodità ed ergonomia, ovvero proprio quello della 360?

Fidati, è solo questione di abitudine: tra questo pad ed il Dual Shock non c’è proprio storia, due pianeti diversi.

A favore del pad Xbox ovviamente, e non te lo dico solo perché sono possessore di una 360… dato che in casa ho ancora PS1 e PS2 ;)

ma ti pare che io lo voglia sostituire??che sono pazzo??!auhah..è stupendo quello della 360..era per avere un secondo joystick per quando vengono gli amici e risparmiavo 35-40€.. :)

 

Non puoi collegare direttamente il Dual Shock alla 360, per poterlo usare devi comprare un adattatore come l' xfps ma, se non hai problemi di ergonomia, ti conviene prendere un altro pad invece di reciclare quello della Play.

Marco cos'è l'adattatore che dici??ovvero qual'è, come si chiama???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare che io lo voglia sostituire??che sono pazzo??!auhah..è stupendo quello della 360..era per avere un secondo joystick per quando vengono gli amici e risparmiavo 35-40€.. :)

 

Io avevo capito che volevi cambiare console e prendere la 360 ma volevi mantenere l’abitudine del dual shock :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco cos'è l'adattatore che dici??ovvero qual'è, come si chiama???

 

Quello più famoso, ma non so se sia l' unico, si chiama appunto xfps, ti permette di collegare un dual shock oltre a mouse e tastiera via usb.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...