Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Forse perchè in quella modalità nessuno gioca per l'obiettivo :lol:

se fosse così dovrebbero togliere quasi tutte le modalità ad obiettivo XD Alcune delle cose che fanno sono incomprensibili come tenere complex in swat...bah..mettiamoci anche ragnarok visto che ci siamo :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ? hanno forse un limited di spazio ??? Non credo proprio. Come gli sia venuto in mente a quelli di 343 di levare una playlist classica non lo capirò mai....

Guarda, te lo cito dall'ultimo Bulletin:

 

"There’s only one thing to say after last week’s Matchmaking playlist update: We got a new King! Since Team Regicide has performed spectacularly (TWtQS), it’s sticking around for another week. So is SWAT, of course. Unfortunately that means one playlist has to say goodbye. Actually, it just has to say “See you later” because it will undoubtedly be back. Leaving temporarily is King of the Hill (wipes away a single tear) and taking its place is Crimson DLC."

 

Evidentemente le rotazioni le fanno per un motivo... se però iniziano a togliere playlist classiche (a cui chi non ha il DLC non può più giocare) per far spazio a quelle nuove (come Team Regicide, anche se mi ci diverto molto), a questo punto preferirei che tornassero a com'era prima e le rimettessero raggruppate in playlist uniche. Ad esempio:

 

Infinity Slayer

Big Team Infinity Slayer

Team Slayer (vecchio stile, inclusi Team Regicide e Team Slayer Pro, se proprio devono tenere quest'ultimo)

Team Objective (con le tre modalità "classiche")

SWAT

Team Snipers

Free For All (incluso Regicide)

Flood

Dominion ed Extraction

Grifball o MLG (ce ne vorrebbe una in più)

e una a rotazione per playlist "d'occasione" come Crimson DLC.

 

Ovviamente includendo varianti alle modalità classiche in ciascuna playlist. Credo sarebbe molto meglio che perdere una modalità alla settimana per via della frammentazione piuttosto superflua, a mio avviso. Sì, è bello che se vuoi giocare a Oddball non ti esce altro, però per me è peggio perdere oggi Team Snipers, domani Oddball e così via.

 

Forse perchè in quella modalità nessuno gioca per l'obiettivo :lol:

Credo che si basino solamente sul numero di giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteri di halo... Non ho il pacchetto mappe crimson ma ieri sera ci ho giocato... Controllo sul marketplace e devo ancora scaricarlo... Le mappe mi sono piaciute, alcune modalitá, tipo estrazione, non distinguono bene chi difende da chi attacca e si risolvono in una carneficina in 10 mq... Per 800 MP potevano fare qualcosa in più. Anche se non li ho spesi...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://halocharts.com/2012/chart/dailypeakpopulation/all

 

La popolazione di Halo 4..speriamo 343i tenga conto di queste cose e magari si sbrighi a fare le modifiche che ci sono da farsi

Tristissimo.... Mi sa che nessun halo ha registrato questi dati ad un mese dall'uscita...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno creato un titolo "ibrido" per cercare di accaparrarsi più clienti; il risultato è stato che il titolo non va a genio ne ai puristi di Halo ne ai nuovi giocatori che si sono accostati in seguito alle novità apportate!

Esatto :rolleyes: io da fan accanito mi annoio spesso purtroppo... E con il reach mi sono iniziato ad annoiare quando sono arrivato al livello mitico,quindi di partite giocate non c è paragone proprio..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la popolazione che dice nelle varie modalità, è quella totale di tutto il mondo o solo di queste parti tipo Italia o Europa o come è diviso insomma?

Lol le statistiche sono mondiali. Attualmente ci sono 24,508 che giocano ad Halo 4 in tutto il mondo :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol le statistiche sono mondiali. Attualmente ci sono 24,508 che giocano ad Halo 4 in tutto il mondo :rolleyes:

D: speravo in una risposta solo in Italia xD su Halo 3 mi ricordo che si arrivava anche al milione a volte (o ricordo male?) o comunque sicuramente nulla a che fare con questi numeri.. peccato perchè Halo meriterebbe numeri molto più alti però come già detto a me non diverte per nulla questo non sò il motivo :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per affondare il gioco, ma la trueskill è necessaria.

 

https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/TCI%20SLiM%20R46/home/match-a1d4eb00b89ff7dc 600-160

 

https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/TCI%20SLiM%20R46/home/match-ba238c54983f807e 600-100

 

La 343i ha detto che c'è la trueskill invisibile?? ma dove??Nella prima partita 2 di loro erano alla loro prima partita. Io e i miei amici siamo a 200 partite su massacro infinity con rateo alti sia di K/D che di Partite vinte e perse.

 

E voglio ancora vedere chi il sistema di ricerca è buono e che non c'è bisogno di partite classificate..cioè

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ne fosse ancora al corrente, nell'ultimo Bulletin hanno specificato alcune cose:

 

- Chi ha scaricato il Crimson Map Pack senza pagare non potrà più giocare dalle ore 10 di martedì 18 dicembre, quindi se volete continuare a giocarci, dovete comprare o il Season Pass (2000 MP) o il singolo pacchetto (800 MP); non vi perdete molto, a parte Re della Collina :acc: ;

- Le ricerche personalizzate della Condivisione File, nello specifico per tag, per più raccomandazioni e per più download, sono ancora offline e prevedono che la situazione venga risolta nei primi mesi del 2013; se ne saprà di più a gennaio :acc: :acc: ;

- Chiariscono che le playlist ruotano perché così il matchmaking è più fresco; in questo modo possono monitorare l'indice di gradimento di ogni playlist e rimuovere (almeno temporaneamente) quelle meno popolate, e poi con troppe playlist la popolazione di giocatori si frammenterebbe troppo, giusto, frammentiamo Team Objective in tre playlist ma togliamo Team Snipers e Re della Collina, altrimenti frammentiamo troppo :acc: :acc: :acc: ;

 

- Le Spartan Ops riprenderanno il 21 gennaio e concluderanno la storyline della stagione; visiteremo nuovi ambienti e giocheremo a nuovi tipi di missioni;

- Nel corso del 2013 verranno anche introdotte mappe create dalla community (ci risiamo...), almeno dicono che saranno sia grandi da Big Team sia più piccole da 4 vs 4 (peccato che non ci siano le modalità da 4 vs 4 :P );

- E infatti parlano anche di questo: le playlist a rotazione dal 17 dicembre al 19 gennaio saranno quelle dedicate all'Infinity Challenge, iniziando con Infinity Slayer; per far spazio, toglieranno Team Slayer Pro, che tornerà l'anno prossimo ma solo dopo essere stato aggiornato a dovere; ne riparleranno quando sarà tempo, e tra le novità per il primo 2013 non mancheranno Double Team, Grifball, l'aggiunta di mappe più piccole e qualcosina d'altro.

 

Mah, speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo allargare il discorso, secondo me dalla prossima generazione bisognerebbe ripensare "radicalmente" tutto ciò che c'è alla base dei vari Matchmaking che ritroviamo non solo in Halo ma in tutti i titoli multiplayer. Ora come ora giocare con dei BOT o con delle persone fisiche non fa la minima differenza. Per quanto mi riguarda il Live non è più quel luogo dove poter stringere amicizie "ingame". Se hai la lista amici vuota e ti limiti al solo Live (escludendo quindi i forum), praticamente non hai la minima possibilità di socializzare con qualcuno. A malapena trovi qualcuno che parla la tua lingua, i microfoni sembrano ormai aboliti, nessuno che parla, ripeto ora come ora sembra di giocare contro dei bot e ovviamente questo alla lunga stanca.

 

Scusate l'OT

 

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ne fosse ancora al corrente, nell'ultimo Bulletin hanno specificato alcune cose:

 

- Chi ha scaricato il Crimson Map Pack senza pagare non potrà più giocare dalle ore 10 di martedì 18 dicembre, quindi se volete continuare a giocarci, dovete comprare o il Season Pass (2000 MP) o il singolo pacchetto (800 MP); non vi perdete molto, a parte Re della Collina :acc: ;

- Le ricerche personalizzate della Condivisione File, nello specifico per tag, per più raccomandazioni e per più download, sono ancora offline e prevedono che la situazione venga risolta nei primi mesi del 2013; se ne saprà di più a gennaio :acc: :acc: ;

- Chiariscono che le playlist ruotano perché così il matchmaking è più fresco; in questo modo possono monitorare l'indice di gradimento di ogni playlist e rimuovere (almeno temporaneamente) quelle meno popolate, e poi con troppe playlist la popolazione di giocatori si frammenterebbe troppo, giusto, frammentiamo Team Objective in tre playlist ma togliamo Team Snipers e Re della Collina, altrimenti frammentiamo troppo :acc: :acc: :acc: ;

 

- Le Spartan Ops riprenderanno il 21 gennaio e concluderanno la storyline della stagione; visiteremo nuovi ambienti e giocheremo a nuovi tipi di missioni;

- Nel corso del 2013 verranno anche introdotte mappe create dalla community (ci risiamo...), almeno dicono che saranno sia grandi da Big Team sia più piccole da 4 vs 4 (peccato che non ci siano le modalità da 4 vs 4 :P );

- E infatti parlano anche di questo: le playlist a rotazione dal 17 dicembre al 19 gennaio saranno quelle dedicate all'Infinity Challenge, iniziando con Infinity Slayer; per far spazio, toglieranno Team Slayer Pro, che tornerà l'anno prossimo ma solo dopo essere stato aggiornato a dovere; ne riparleranno quando sarà tempo, e tra le novità per il primo 2013 non mancheranno Double Team, Grifball, l'aggiunta di mappe più piccole e qualcosina d'altro.

 

Mah, speriamo...

Nel corso del 2013 le mappe forge ? Ma mi prendono per il culo ? Quanto dobbiamo aspettare ancora 2-3 mesi per avere delle belle mappe ???!!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso del 2013 le mappe forge ? Ma mi prendono per il culo ? Quanto dobbiamo aspettare ancora 2-3 mesi per avere delle belle mappe ???!!!

Guarda, tra le cose che non funzionano come la Condivisione File, il lag, i bug, quelle mancanti come le playlist, l'abilità, le mappe, e quelle messe a caso per vedere se poi piacciono, a me sembra che questo gioco sia tutto una grande beta... ma a pagamento. Forse sei mesi dopo l'uscita sarà come sarebbe dovuto essere un mese fa. Forse chi lo comprerà allora avrà il gioco completo, e pure a metà prezzo. A noi invece tocca giocarci la beta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per affondare il gioco, ma la trueskill è necessaria.

 

https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/TCI%20SLiM%20R46/home/match-a1d4eb00b89ff7dc 600-160

 

https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/TCI%20SLiM%20R46/home/match-ba238c54983f807e 600-100

 

La 343i ha detto che c'è la trueskill invisibile?? ma dove??Nella prima partita 2 di loro erano alla loro prima partita. Io e i miei amici siamo a 200 partite su massacro infinity con rateo alti sia di K/D che di Partite vinte e perse.

 

E voglio ancora vedere chi il sistema di ricerca è buono e che non c'è bisogno di partite classificate..cioè

Prima dell'ultimo update giocavo delle bellissime partite sempre molto equilibrate.. Purtroppo sembra che l'aggiornamento abbia rovinato tutto... Si è tornati quasi sui livelli di Reach riguardo questo discorso: non ne faccio una che finisca con un risultato decente, quasi tutte con un distacco di 200-300 punti... Bah :rolleyes:

Riguardo la densità della gente, purtroppo questo è tutto una conseguenza di Reach: fidatevi che se Halo 4 fosse uscito dopo il 3 adesso non ci ritroveremmo in questa situazione... E dico così perché nonostante tutto stiamo parlando di un gioco decisamente migliore di Reach; qui le basi ci sono, ora devono capire che devono affrettare i tempi, si muovano a aggiustare il gameplay perché io non ce la faccio più a morire in scontri equilibratissimi solo per la sgravità del DMR..

Diano molto più rilievo alle classificate: cerchino di rendere visibile la skill anche all'interno del gioco altrimenti se sarà presente solo su waypoint sembra d'avvero una presa per il culo giusto per non sentirci più lamentare... Insomma devono rendersi conto che prima o poi la qualità indiscutibile del titolo non basterà più a giustificarli...

 

Poi, purtroppo, più passa il tempo e più mi sento di quotare il post di qualche pagina fa di SPARTA in cui diceva che gli FPS non lo prendono più come prima... Pensavo che con Halo 4 mi tornasse quella voglia che avevo qualche anno fa quando giocavo mesi e mesi solo ad Halo3 , i vari gears o al primo modern warfare, ma purtroppo non è stato così.... Ormai sono un paio di settimane che gioco pomeriggi interi a Skyrim: il genere RPG è l'unico che riesce ad appagarmi d'avvero...

Per assurdo sembra che ora che l'esperienza di gioco online si sta affermando a livello internazionale (e con questo voglio intendere che ora chiunque sia a conoscenza dell'esistenza di una console sa che è possibile sfruttarla per giocare online), mi senta molto più a mio agio a giocare alla storica esperienza in singolo... AHAHAHAAHAHAH cioè quando prima i miei amici mi guardavano come un extra terrestre a giocare cn quelle cuffiette in qualche modalità multy online passavo mesi interi a giocarci e adesso che invece lo fanno tutti torno all'esperienza di gioco tradizionale offline... Sono un involontario anticonformista xD

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Ti quoto :bow: I bei tempi di Halo 3 in cui si giocava in personalizzata (qua ne ho fatte 3), di gow 1 e di cod 4 **

Che il titolo sia meglio di Reach ne sono convinto, però come hai detto tu molta gente è rimasta delusa da Reach e altri impazienti hanno smesso di giocare finchè magari non introducano le classificate ecc..secondo me con il ritorno delle classificate ritornerà un sacco di gente :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, purtroppo, più passa il tempo e più mi sento di quotare il post di qualche pagina fa di SPARTA in cui diceva che gli FPS non lo prendono più come prima... Pensavo che con Halo 4 mi tornasse quella voglia che avevo qualche anno fa quando giocavo mesi e mesi solo ad Halo3 , i vari gears o al primo modern warfare, ma purtroppo non è stato così.... Ormai sono un paio di settimane che gioco pomeriggi interi a Skyrim: il generale RPG è l'unico che riesce ad appagarmi d'avvero...

Per assurdo sembra che ora che l'esperienza di gioco online si sta affermando a livello internazionale (e con questo voglio intendere che ora chiunque sia a conoscenza dell'esistenza di una console sa che è possibile sfruttarla per giocare online), mi senta molto più a mio agio a giocare alla storica esperienza in singolo... AHAHAHAAHAHAH cioè quando prima i miei amici mi guardavano come un extra terrestre a giocare cn quelle cuffiette in qualche modalità multy online, passavo mesi interi a giocarci e adesso che invece lo fanno tutti torno all'esperienza di gioco tradizionale offline... Sono un involontario anticonformista xD

Leggendo quello che hai scritto mi ci sono ritrovato.. anche a me sta succedendo la stessa cosa, ho Halo 4 e BO 2 e ci ho giocato pochissimo nonostante in questo periodo sono a casa che ho finito la scuola e quindi potrei giocarci molto di più rispetto a quando ce l'avevo.. i bei tempi in cui passavo giornate intere a giocare purtroppo non mi capitano più non sò se perchè gli FPS non mi attirano più come gli anni scorsi o in generale mi son stufato dei giochi ma è cosi, non sei l'unico!

 

Scusate l'off topic ma non potevo non scrivere :acc:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tra le cose che non funzionano come la Condivisione File, il lag, i bug, quelle mancanti come le playlist, l'abilità, le mappe, e quelle messe a caso per vedere se poi piacciono, a me sembra che questo gioco sia tutto una grande beta... ma a pagamento. Forse sei mesi dopo l'uscita sarà come sarebbe dovuto essere un mese fa. Forse chi lo comprerà allora avrà il gioco completo, e pure a metà prezzo. A noi invece tocca giocarci la beta...

Esatto.

 

 

MasterVergil vieni a giocare anzi di commentare cazzate su Multiplayer.it xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo allargare il discorso, secondo me dalla prossima generazione bisognerebbe ripensare "radicalmente" tutto ciò che c'è alla base dei vari Matchmaking che ritroviamo non solo in Halo ma in tutti i titoli multiplayer. Ora come ora giocare con dei BOT o con delle persone fisiche non fa la minima differenza. Per quanto mi riguarda il Live non è più quel luogo dove poter stringere amicizie "ingame". Se hai la lista amici vuota e ti limiti al solo Live (escludendo quindi i forum), praticamente non hai la minima possibilità di socializzare con qualcuno. A malapena trovi qualcuno che parla la tua lingua, i microfoni sembrano ormai aboliti, nessuno che parla, ripeto ora come ora sembra di giocare contro dei bot e ovviamente questo alla lunga stanca.

 

Scusate l'OT

 

:mrgreen:

 

 

I forum rimangono comunque il miglior mezzo dove conoscere persone e portare avanti amicizie vere nel tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I forum rimangono comunque il miglior mezzo dove conoscere persone e portare avanti amicizie vere nel tempo :ok:

Beh diciamo che il miglior modo per stringere delle amicizie è quello di farle di persona e non di nerdare davanti a un pc... hihihi scherzo, ho capito che intendi...

Comunque, citando Aragorn de Il signore degli anelli, c'è sempre speranza quindi diamo tempo al tempo e vediamo che accade :rolleyes:

 

Vi dico che quello che mi conforta è essere consapevole che Halo 4 sia un gioco con delle solide basi e va migliorato solo su tante piccolezze ma, e dico MA, questo non significa che non siano importanti.. Mi spiego meglio, su reach c'erano tanti di quei problemi che era impossibile riporre anche delle speranze: il gameplay era pieno di meccaniche fallimentari senza che sto qui ad elencarvele per l'ennesima volta, il matchmaking non funzionava, le classificate erano presenti ma in maniera scandalosa, e lo stesso sistema d'esperienza di base era fatto male e risultava piuttosto macchinoso...

In halo 4 al contrario il gameplay è ottimo a parte il fatto che devono migliorare la sgravità di qualche arma, ma nulla che una semplice patch non possa risolvere, quindi non ci sono delle vere e proprie meccaniche di gioco che non funzionano, il matchmaking sembra vada bene anche se ora sta dando qualche problema ma penso che appena si accorgeranno dell'errore rimedieranno subito visto che prima dell'update andava decentemente, le classificate devono ancora metterle quindi si spera le facciano in maniera decente ma comunque sono sicuro saranno migliori dell'arena di Reach, e il sistema d'esperienza che c'è ora scorre decisamente più fluido del suo predecessore risultando meno pesante e anche più stimolante...

Però devono capire che, seppur piccoli, questi accorgimenti vanno fatti sennò va tutto a rotoli comunque... Halo 4 non ha la possibilità di vivere di rendita come ha fatto Reach per diversi mesi, può attirare gente solo attraverso i fatti e a quelli della 343 DEVE ENTRARGLI DENTRO QUELLA DANNATA TESTOLINA!! :teach: :mrgreen:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so voi mai io sto impazzendo per la modalità Dominio...è PAZZESCA! Credo una delle migliori e ben fatte modalità online che abbia mai provato (molto meglio di quella di cod)...tutto gira per il verso giusto,i rifornimenti sono ottimi e con la gente giusta vinci e uccidi continuamente....credo sia la modalità più bella di questo halo O_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...