Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

Ci ho giocato dalle 11 di sera a quasi le 6 di mattina...

Ho chiesto il rimborso su series x... e non mi pare di averci giocato per 2 ore...

Fin che sono bug di poco conto OK CI STA,ma se ogni volta che mi siedo in macchina,o su un divano con qualcuno,devo mettere le mani in bocca all npc con cui sto parlando,grazie ma passo su pc.

Esempio? Quando sei in macchina col tizio di colore,mani in bocca,quando vado a fare il primo innesto,manco mi mette il braccio sul poggiolo ma stende le braccia in avanti,vado a ritorare il robot da dei tizi,MANI IN BOCCA... ceh... 500 di console e devo giocarlo cosi? Della grafica poco mi frega se poi lesperienza complessiva non riesco a godermela a pieno.

Per non parlare che ogni volta che entro in night city dall autostrada,mi si impianta il gioco per 10 secondi.

Npc che mi spariscono e devo ricaricare la partita per farli riapparire...

Series x eh...

Poi oh ce chi ha culo e non ha riscontrato problemi (MA NE DUBITO)

io ad esempio gioco su Serie X e sebbene con qualche bugghettino che però non ha compromesso lesperienza non sono mai incappato nei problemi che elenchi, in particolare nelle missioni che hai detto.

Cè da dire che da quel che vedo, a parità di console (serie X) le esperienze possono essere molto diverse. Ho avuto problemi con la console che altri non hanno avuto e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio gioco su Serie X e sebbene con qualche bugghettino che però non ha compromesso lesperienza non sono mai incappato nei problemi che elenchi, in particolare nelle missioni che hai detto.

Cè da dire che da quel che vedo, a parità di console (serie X) le esperienze possono essere molto diverse. Ho avuto problemi con la console che altri non hanno avuto e viceversa.

Si si ovviamente eh... cè chi ha piu fortuna e non riscontra problemi e chi altri invece rende lesperienza poco divertente.

Speriamo solo che lo sistemino al piu presto anche per pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, ma qualche calo di frame rate pare ci sia anche sulla X ma limitato rispetto alla PS4 Pro.

 

Con una One X vale la pena ancora giocarci ma al di sotto di questa (XBox One Fat / S, PS4 e PS4 Pro) per adesso e fino a patch correttive no ...

Si infatti un mio amico lo sta giocando su ps4 pro e ha detto che ogni tanto il frame rallenta ma è ancora abbastanza giocabile ...allora io con one X posso andare tranquillo essendo più potente di ps4 pro , non sarà perfetto ma se si riesce a giocare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato questa sera su series x, giocato per 3 ore abbondanti e devo dire che come impatto generale visto il putiferio uscito in questi giorni mi aspettavo di peggio onestamente...

Lo sto giocando il modalità prestazioni, graficamente é un po' sotto tono, inutile negarlo, ma il colpo d'occhio del mondo di gioco é comunque buono a mio parere, sicuramente non ai livelli di un gears 5 o di rdr2, ma comunque di buon livello. Il gioco poi sembra girare a 60fps abbastanza costanti, ho avuto solo un paio di impuntamenti per ora.

Capitolo Bug, beh che dire é abbastanza pieno mi son già capitati i seguenti:

- Pistola di jackie rimasta volante in mezzo alla stanza

- v senza vestiti allo specchio, ma guardando in basso i vestiti ci sono

- in alcune situazioni V ha cominciato a muoversi da solo

- npc che parlano senza muovere il viso e la bocca

- missione in cui non si aggiorna l'obiettivo e mi obbliga a caricare un checkpoint

- npc che compaiono dal nulla

Robe tipo questa

 

cac2533aeead0c196dea5020faffc609.jpg

A livello di contenuti invece direi che non ci si può lamentare, ho iniziato da poco, ma mi sento abbastanza inondato di informazioni al momento!

Il gun system lo trovo abbastanza legnoso, sulla stesso stile di outer world, ma personalmente lo ho trovato migliore di rdr2 ad esempio.

La gestione e navigazione dei menu invece non mi piace per nulla, é palesemente una conversione di un qualcosa pensato per PC e più volte mi incasino coi comandi.

Ho iniziato come corporativo, la storia per ora mi piace e sebbene non sia amante dei gdr (però amo le ambientazioni cyberpunk) penso proprio che ci giocherò per un bel po'

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato su PC con rt attivo è veramente un'altro gioco Graficamente e non solo... il mondo è assai piu immersivo e molto più vivo... quindi alla finale non è solo un moglioramento grafico ma anche una miglior esperienza rispetto alle versioni console

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella serata di ieri CD Projekt RED ha pubblicato l'Hotfix 1.04 per Cyberpunk 2077 su PS4 e PC (l'analogo aggiornamento per le piattaforme Xbox è ancora in lavorazione). Il changelog, piuttosto lungo, copre un'ampia varietà di problematiche riscontrate dai giocatori, ma come si comporta l'hotfix alla prova dei fatti? Scopriamolo assieme.

 

Dalla rete sono emerse le prime testimonianze sull'efficacia dell'Hotfix 1.04 di Cyberpunk 2077 sulle piattaforme PlayStation. Dopo diverse ore trascorse a Night City, sia su PS4 che su PS5 in retrocompatibilità, la redazione di Push Square ha rilevato degli indubbi miglioramenti in diversi aspetti della produzione. Il gioco "gira e si vede un po' meglio": il traffico s'è fatto più intenso, a tutto vantaggio dell'immersività (siamo in una megalopoli del futuro, dopotutto), mentre la risoluzione sembra essere leggermente superiore su PS5 (per questo servirebbe un'analisi tecnica più approfondita).

 

Allo stesso tempo, Push Square non ha potuto fare a meno di constatare che i problemi chiave non sono spariti: il frame-rate è ancora insoddisfacente su PS4, mentre i crash continuano a verificarsi, nonostante nel changelog siano indicati dei fix per questo problema. Secondo le stime della redazione, Cyberpunk 2077 crasha una volta ogni ora e mezza di gioco.

 

È senza dubbio un inizio, ma c'è ancora molta strada da fare per tirare a lucido le versioni console di Cyberpunk 2077.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico sta cosa che resta un mio personalissimo pensiero: secondo me dovevano avere le palle di rinviarlo almeno di un paio di mesi e sistemare quanta più roba possibile. O quantomeno rilasciare la versione PC e rimandare quella console. E soprattutto fregarsene di minacce e offese di un centinaio di bimbiminkia la cui unica preoccupazione nella vita è quella di avere il prima possibile il gioco che tanto attendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente dai commenti e dalle varie notizie non ho ancora capito come gira sulla mia One X

Godibile, ogni tanto la console si blocca per 10 secondi e qualche sporadico blocco del gioco con ritorno in home. Grafica sotto tono e pastosa ma atmosfera ispirata. Acquistato versione digitale per evitare decollo della ventola della console,

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si L intenzione è quella , ma non è come assassin creed che L ho comprato ora è sulle nuove console ho poi un miglioramento?

Per Cyberpunk si deve aspettare la patch... l'avevo preso su Serie X e ho chiesto il rimborso... sul PC è tutt'altra esperienza e se la patch next gen si avvicinerà alla esperienza PC allora veramente vale la pena aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterò anche perché non mi sembra nemmeno giusto premiare una ditta che ha cercato di fregare gli utenti

Comunque i dubbi dovevano venire anche dal fatto che non abbiano mai mostrato le versioni console se non a meno di un mese dal lancio. Io ho evitato preordine o fila al day One proprio perché mi ha sempre preoccupato questo non mostrare nulla. E i continui rinvii, che si diceva proprio legati allo sviluppo travagliato su One/PS4, sono stati un altro campanello d'allarme. Ma allo stesso tempo non riesco a criticare chi non ha resistito dal prenderlo. L'hype e l'attesa su questo gioco erano troppo alti. E io stesso ne continuo ad avere molto, nonostante tutto quello che si legge in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che se nei vari step degli obj cè scritto parla con jackie ma serve solo a fare da contorno per il proseguo della storia e tu stai facendo altro, per esempio allontanarti dal luogo dove jackie ti aspetta, praticamente si allontana e ti manda un msg, con scritto ci vediamo dopo, oppure raggiungimi al posto X, etc.)

Quindi non è un bug tranquillo

 

 

Ho ricaricato un salvataggio automatico precedente, è ricomparso Jackie ( sdraiato a 1 metro da una poltrona mentre galleggiava nel vuoto ahaha) e la missione si è sistemata. Però avevo fatto un paio di assalti ho perso un sacco di roba e crediti uff.

 

Era un bug come una casa, infatti il messaggio che ho scritto subito prima il tuo intervento lo dimostra.

 

Tanto per dare ancora più conferma alla cosa, proseguendo con la storia principale durante il "colpo" nella suite dell' hotel, al momento di aprire la cassaforte Jackie scompare di nuovo ed è impossibile proseguire con la missione.

 

Non funziona nemmeno caricare salvataggi automatici precedenti, ho già provato più di quattro volte! Sto gioco è rotto, punto.

 

Avrò buttato 20 ore di gameplay, complimenti per sto capolavoro dai 9 in su ahahah

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...