Vai al contenuto

Cyberpunk 2077


keiji

Messaggi raccomandati

Su One X per me al momento è giocabile. Non ha un framerate stabilissimo in città, ma nelle badlands o negli interni è su livelli più che accettabili.

Per me poi si vede pure meglio dopo le patch, ma non so dire cosa

Confermo, su One X al momento sembra un altro gioco rispetto a prima della patch. Giocabilissimo.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah dopo aver giocato a 120fps per me 30 fps sono la morte

 

Lo so che è un rpg ma come The witcher i combattimenti sono action

 

The witcher 3 che pur non brilla per il bs giocato a 60fps è un altro gioco.

 

Poi ognuno fa come vuole.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bah dopo aver giocato a 120fps per me 30 fps sono la morte

 

Lo so che è un rpg ma come The witcher i combattimenti sono action

 

The witcher 3 che pur non brilla per il bs giocato a 60fps è un altro gioco.

 

Poi ognuno fa come vuole.

Che giocare a 120 fps sia meglio che giocare a 60 che sia meglio che giocare a 30 mi sembra sia evidente. Io a NMS di One X gioco in modalità prestazioni per quello.

 

Però non è che se giochi a 30fps non riesci a giocare a CP2077. Tenendo anche conto che, per come intendo io un gioco del genere, dovresti sparare ogni 3-4 ore di gioco.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato il prologo, quindi da ora è tutta roba non vista nei trailer, a prescindere dai problemi grafici e tecnici la mole di contenuti nel gioco è enorme (e chissà cosa d'altro devo ancora scoprire), inoltre la trama che ingrana seriamente dopo il primo atto a mio parere merita davvero :squile:

Lo shooting pian piano che si prende la mano non è così male come si diceva, ovvio non è un doom o un halo, ma svolge discretamente il suo lavoro... e poi mi mancava vedere smembramenti ed arti volanti negli scontri a fuoco :asd:

 

So che è un paragone azzardato, ma più vado avanti e più esce la componente alla GTA del gioco... per quanto il focus del gioco e la componente RPG siano completamente diversi e più "profondi", il mondo intorno alla trama principale é molto vicino a quanto fatto da rockstar

Non un vero e proprio spoiler, ma per non rovinarvi sorprese guardate solo se avete superato il primo atto

johnny silverhand è un fottuto carro armato e il personaggio ha davvero carisma da vendere, a partira da come ricarica la pistola :asd: se questa piccola parte è un anticipo di come possiamo far diventare V, beh promette bene! poi devo dire che sentirlo con la voce del keanu reeves italiano fa davvero un bell'effetto


Approfitto per presentarvi il mio V, alias Ken di barbie che belli questi bug
6a46888fbb03357e6fc93050b1e48fdf.jpg Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyberpunk 2077 gira male su PS4 e Xbox One, la cosa ormai è ampiamente risaputa. Così CD Projekt RED ha deciso di pubblicare un post per scusarsi con gli utenti e fissare tempistiche precise per gli update che miglioreranno le cose.

 

Un risvolto doveroso da parte dello studio polacco, specie considerando il fatto che l'attuale situazione di Cyberpunk 2077 sta facendo crollare le loro azioni in borsa e costruendo un clima di sfiducia attorno a un team finora molto ben visto dall'intera community dei videogiocatori.

 

"Prima di tutto vogliamo scusarci per non avervi mostrato il gioco sulle console di precedente generazione prima del lancio, e di conseguenza per non avervi permesso di prendere una decisione informata circa il vostro acquisto", ha scritto CD Projekt RED. "Avremmo dovuto prestare più attenzione per fare in modo che Cyberpunk 2077 girasse meglio su PS4 e Xbox One."

 

"In secondo luogo vogliamo dirvi che risolveremo bug e crash, e miglioreremo l'esperienza in generale. La prima mandata di aggiornamenti è già stata rilasciata e la prossima arriverà da qui a sette giorni. Aspettatevene degli altri, perché aggiorneremo il gioco man mano che i miglioramenti saranno pronti."

 

"Dopo le vacanze natalizie continueremo a lavorare pubblicando due grosse patch, la prima in arrivo a gennaio e la seconda a febbraio. Questi update insieme dovrebbero risolvere la maggior parte dei problemi rilevati finora sulle console di precedente generazione."

 

"Vi informeremo sui contenuti di ogni aggiornamento man mano che li renderemo disponibili. Non renderanno Cyberpunk 2077 uguale a come gira sui PC high-end o sulle piattaforme next-gen, ma avvicineranno l'esperienza a come sarebbe dovuta essere."

 

"Infine, vorremmo che tutti quelli che acquistano i nostri giochi rimangano soddisfatti. Apprezzeremmo ci venisse data una possibilità, ma se non siete soddisfatti di come gira il gioco sulla vostra console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete ottenere un rimborso per la vostra copia."

 

"Per le copie acquistate in digitale fate riferimento a PlayStation Store e Xbox Store, mentre per le versioni retail chiedete un rimborso presso il negozio dove avete effettuato l'acquisto. Se non dovesse essere possibile, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi e fino al 21 dicembre."

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cmq sia in realtà.. a livello grafico e di prestazioni già ci stanno "lavorando" con queste patch diciamo...

alla fine quella famosa patch.. si dovrà occupare di gestire un pacchetto textures migliore, l'attivazione del raytracing, e la gestione di effetti particellari e non che sono stati rimossi per ora.. non si tratta, se si analizza con attenzione, di qualcosa di clamoroso eh...

è una cosa più che altro estetica.. nulla di eccessivamente eclatante a livello di programmazione.. visto che la stessa cosa già la fanno da sempre sui pc.. basti pensare alle schede video con e senza raytracing..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Sony e Microsoft hanno le loro responsabilità per lo stato in cui è stato rilasciato Cyberpunk 2077 per PS4 e Xbox One e, a seconda degli accordi stretti con CD Projekt, potrebbero dover rimborsare i giocatori delusi di tasca loro.

 

A spiegarcelo è stato un operatore di settore esperto di pubblicazione su console, che è voluto rimanere anonimo per l'ovvio motivo che si tratta di argomenti sotto NDA. Sostanzialmente ci ha ricordato un fatto che dovrebbe essere noto, ma che spesso viene sottovalutato quando si parla di casi simili: i proprietari delle piattaforme, in questo caso Microsoft e Sony, certificano i giochi che lanciano sui loro sistemi (CERT), dando delle linee guida (TRC) che stabiliscono un livello qualitativo minimo, dettando certi standard, che il software deve raggiungere per poter essere ammesso alla vendita.

 

Sicuramente avrete sentito degli sviluppatori lamentarsi per la rigidità delle TRC, che però in teoria dovrebbero evitare proprio casi in cui prodotti come Cyberpunk 2077 arrivino sul mercato nello stato che abbiamo visto. La domanda, quindi, è: come ha fatto CD Projekt Red a ottenere il nulla osta per la pubblicazione su entrambe le piattaforme?

 

Considerate che Microsoft e Sony guadagnano soldi su ogni copia venduta da ogni gioco disponibile per il loro hardware, quindi non sono degli agenti neutri, per così dire, ma hanno un interesse diretto altissimo nella vendita di un titolo come Cyberpunk 2077, che frutta milioni di dollari anche a loro. Per questo per "responsabilità" intendiamo che, a seconda degli accordi stretti con lo studio polacco, potrebbero addirittura essere loro a rimetterci buona parte dei rimborsi, visto che si sono assunte in prima persona la responsabilità di approvare la vendita del gioco.

 

Naturalmente per conoscere i dettagli della situazione, dovremmo avere in mano i contratti di pubblicazione, cosa di fatto impossibile. Comunque sia è interessante che le versioni peggiori del gioco siano quelle per l'hardware che teoricamente dovrebbe essere più controllato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...PF basta generalizzare.

 

Su PC è un gioco fantastico, entrerà nell olimpo dei giochi migliori di sempre. Ha qualche piccolo bug, ma nulla di che. Se sentite lamentele della grafica o ottimizzazione su pc è solo perche chi si lamenta NON ha l hardware necessario per sfruttare RT al 100%, ma nonostante tutto lo usa al 100% e si lamenta dei 30 fps.

 

Su series x/ps5 ho diversi amici che l hanno preso e non si lamentano piu di tanto perche è un gioco che ti avvolge e prende come pochi.

 

Su xbox one x/ps4 pro è decente, anche qui ho amici che ci giocano.

 

Su xbox one/s/ps4 fa pietà...anche se ho un amico che l ha già finito su one s e ha detto che è uno dei giochi piu belli alla quale abbia mai giocato, tralasciando il problema di ottimizzazione grafica.

 

Questa è la realtà delle cose...se uno ha una versione dove il gioco non piace, non dite "il gioco è pietoso" ma dite "il gioco su ps4 è pietoso", se no si crea solo confusione a chi legge

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...