Vai al contenuto

[Halo 4] avvistamenti nei negozi.


EsOasis

Messaggi raccomandati

Hola!

Segnalo rottura del day one a La Spezia,da Ultragames in via Gramsci.Limited e Master Chief Edition sono finite,ma hanno ancora una quindicina di copie disponibili della standard!

Hola a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalarvi l'incredibile gentilezza della preparatissima commessa del Mediaworld di Sassari che nonostante sapesse che il Mediaworld aveva rotto il D1 e nonostante i loro magazzini straripassero di copie di Halo 4, mi ha fatto tornare a casa rigorosamente a mani vuote nonostante avessi fatto 40 Km in macchina solo per ritirare il gioco, costringendomi a fare altri 80 Km domattina tra andata e ritorno per tornare a ritirare il gioco. Da notare che era stata lei Venerdì scorso a dirmi che da loro sarebbe uscito oggi e quindi di andare in negozio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al MW di Salerno sono 4 giorni che vendono la xbox360 di halo4 ...con gioco dentro...chiesi se avevano il gioco ma mi risposero che lo avrebbero venduto dal giorno 6-11.Così per simpatia feci notare la xbox in vendita (in offerta a 300 euro) la risposta fu :rolleyes:

 

 

Che cretinata... se vuoi avere il gioco prima dovevi per forza acquistare anche la console?? A questo punto preferisco aspettare, anche perchè ormai manca solo 1 giorno...

...sperando che il pacco non ritardi :ph34r:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità.. hai ragione.. i problemi della vita sono ben altri :) ma siamo su un forum di videogiochi.. in un topic dal titolo significativo.. se la gente vuole esternare le proprie "emozioni" per l'uscita del gioco, questo è il posto giusto.. non penso diano fastidio a nessuno.. eheh anche io sono molto appassionato di questo mondo e soprattutto di Halo.. è una passione e come tale la vivo molto "ansiosamente" anche se non mi strappo i capelli se il gioco non mi arriva al D1 :whew: però ognuno può dire la propria a mio avviso e non spetta a noi "educare" queste persone ahahahah :ok:

Guarda riformulo il tutto: come hai ben detto tu ci sta che si parli qui, tra appassionati, del perché non rompono il d1, ma la cosa che non capisco è tutta questa gente che puntualmente per ogni uscita di giochi, si fa in 4 e va a rompere le paxxe ai vari commessi di mw o gs, solo per avere il gioco prima....per lo più, fregandosene se poi il/la commesso/a viene cazziato o peggio licenziato!!! Perché se lo sapete ( lo sapete, lo sapete) le grandi catene se vendono prima, si beccano una multa di svariati migliaia di euro!!! Quindi la prossima volta che pensate di andare a rompere ad un commesso, pensateci prima, che possibilmente dopo che cede, perde pure il posto di lavoro!!!

Con questo non voglio dire che nn si deve cercare chi rompe il d1, ma se nonno rompono dove avete prenotato, bene, non prenotate più li ma andate altrove!!!!

Per esempio da sempre i negozietti privati, vendono appena gli arrivano le copie in magazzino....ovvio pero che da loro non troverete mai le stesse promo che fanno i vari mw, gs o simili!!! Quindi la scelta e semplice: premio il gioco a prezzo pieno dove rompono il d1 anche 3-4 giorni prima, o prenoto dove il gioco mi costa la metà oppure molto meno, ma aspetto il d1???

A noi tutti la scelta!!! Oggi esce Halo 4, buon Halo a tutti!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda riformulo il tutto: come hai ben detto tu ci sta che si parli qui, tra appassionati, del perché non rompono il d1, ma la cosa che non capisco è tutta questa gente che puntualmente per ogni uscita di giochi, si fa in 4 e va a rompere le paxxe ai vari commessi di mw o gs, solo per avere il gioco prima....per lo più, fregandosene se poi il/la commesso/a viene cazziato o peggio licenziato!!! Perché se lo sapete ( lo sapete, lo sapete) le grandi catene se vendono prima, si beccano una multa di svariati migliaia di euro!!! Quindi la prossima volta che pensate di andare a rompere ad un commesso, pensateci prima, che possibilmente dopo che cede, perde pure il posto di lavoro!!!

Con questo non voglio dire che nn si deve cercare chi rompe il d1, ma se nonno rompono dove avete prenotato, bene, non prenotate più li ma andate altrove!!!!

Per esempio da sempre i negozietti privati, vendono appena gli arrivano le copie in magazzino....ovvio pero che da loro non troverete mai le stesse promo che fanno i vari mw, gs o simili!!! Quindi la scelta e semplice: premio il gioco a prezzo pieno dove rompono il d1 anche 3-4 giorni prima, o prenoto dove il gioco mi costa la metà oppure molto meno, ma aspetto il d1???

A noi tutti la scelta!!! Oggi esce Halo 4, buon Halo a tutti!!!

 

No ma capisco cosa vuoi dire però se uno legge su forum che hanno rotto il D1 ci prova e lo posso anche capire.. ma non sono d'accordo con te su una cosa.. il commesso non è tenuto a darti un bel niente e ha il coltello dalla parte del manico.. credimi che se dalla "centrale" non viene dato l'ordine, loro non vendono proprio niente.. se poi lo conosci o sei un amicone beh li sono fatti del commesso.. se lui ti vende una copia è lui che ha sbagliato e non ha saputo adempire al suo compito.. quindi non diamo la colpa agli utenti quando esistono commessi non del tutto competenti :ok: ma come hai detto bene tu "Oggi esce Halo 4, buon Halo a tutti!!!" ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che c' è poi chi se la prende se un commesso svolge il suo lavoro, qui dentro si è letto di gente che ha mandato a qualche paese (magari non in faccia) il tizio che gli ha detto che non poteva vendere e bisognava attendere oggi solo perchè in un altro punto vendita della catena lo stavano dando (per errore o scelta commerciale non si sa).

Oggi comunque è il giorno dell' uscita, parlare di rotture del day 1 è quindi ormai inutile e per questo si può chiudere.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...