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Alistair McNally, creative development senior director presso BioWare, ha detto che la grafica del nuovo Mass Effect rappresenterà un balzo generazionale rispetto al pur spettacolare Dragon Age: Inquisition. Il motivo è semplice: il prossimo episodio della serie sci-fi è in lavorazione esclusivamente per le piattaforme next-gen, dunque non dovrà sottostare alle limitazioni dello sviluppo cross-gen come il già citato Inquisition.

 

se esce nel 2016/2017 ci mancherebbe che non ha la grafica iper-nextgen thumbdown.gif

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Però è anche vero che lasciar prender polvere ad una saga che ha un lore così vasto sarebbe un tale spreco E non credo che sono l'unico a voler avere uno Spin-off di M.E più impuntato sull'esplorazio

Io dico che realizzare un titolo che fosse la continuazione di Mass effect 3 sarebbe statp tremendamente difficile (anche se non è da escludere che cio' possa avvenire piu' in là), in questi due anni

Beh il top sarebbe avere un cuoco hanar.. "Il sottoscritto ritiene che il comandante mangi troppo, Il sottoscritto si rifiuta di cucinare per un umano così ignorante ed ingrato" Compaiono le opzioni:

  • 3 mesi dopo...

Il celebre insider di NeoGAF Shinobi602 ha rivelato alcuni succosi dettagli sul nuovo progetto ambientato nell’universo di Mass Effect.“Lo sviluppo del nuovo Mass Effect è cominciato, all’incirca, nel terzo trimestre del 2012…meno di 4 anni fa. Il Frostbite 3 sta funzionando molto bene col gioco. Non arriverà sui sistemi di vecchia generazione, dato che il team di sviluppo sta cercando di creare un gioco enorme. Stanno inoltre creando una storia completamente nuova, con nuove meccaniche di gameplay. Per questo motivo ci vorrà più tempo rispetto ai precedenti capitoli, ma ne varrà la pena”.

 

Stando a quanto dichiarato da shinobi602, il team di sviluppo al lavoro su Mass Effect 4 non è quello della trilogia originale, visto che il gruppo è attualmente impegnato con una nuova, al momento misteriosa, IP.

 

Alla domanda “sarà in qualche modo un’esclusiva Xbox One?”, shinobi602 ha risposto: “Assolutamente no, sicuro al 100%”.

Lone+Wolf+X0.png

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Il celebre insider di NeoGAF Shinobi602 ha rivelato alcuni succosi dettagli sul nuovo progetto ambientato nell’universo di Mass Effect.“Lo sviluppo del nuovo Mass Effect è cominciato, all’incirca, nel terzo trimestre del 2012…meno di 4 anni fa. Il Frostbite 3 sta funzionando molto bene col gioco. Non arriverà sui sistemi di vecchia generazione, dato che il team di sviluppo sta cercando di creare un gioco enorme. Stanno inoltre creando una storia completamente nuova, con nuove meccaniche di gameplay. Per questo motivo ci vorrà più tempo rispetto ai precedenti capitoli, ma ne varrà la pena”.

 

Stando a quanto dichiarato da shinobi602, il team di sviluppo al lavoro su Mass Effect 4 non è quello della trilogia originale, visto che il gruppo è attualmente impegnato con una nuova, al momento misteriosa, IP.

 

Alla domanda “sarà in qualche modo un’esclusiva Xbox One?”, shinobi602 ha risposto: “Assolutamente no, sicuro al 100%”.

 

Ahhhh

C'era una volta la bioware, piccolo studio grande quanto plutone....

Sta cacchio di EA non poteva farsi i suoi maledetti affari da sola?!?!!

Speriamo bene...

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  • 2 settimane dopo...

Shinobi602, noto insider della rete, ha svelato qualche dettaglio sul nuovo Mass Effect attraverso lo spazio offerto dal forum di NeoGaf. Trattarsi naturalmente di informazioni non confermate ufficialmente e di conseguenza da prendere con le pinze.

 

Stando alle sue fonti, il gioco sarà ancora più vasto, epico e aperto dei predecessori e il numero di pianeti da esplorare sarà veramente impressionante. Per quanto riguarda la storia, shinobi602 ha lasciato intendere che non si tratterà di un prequel. Si spera ovviamente di saperne di più nei prossimi mesi.

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Un mio insider di BW mi ha detto che nel gioco si useranno ancora le armi, ma queste saranno rese con un dettaglio grafico impressionante. Stanno vagliando la possibilità di inserire la prima persona, ma è ancora tutto incerto. Inoltre ci saranno moltissimi nuovi compagni (intorno alla decina), ma anche riferimenti a qualche vecchia conoscenza. Il focus sulla storia è fortissimo, cercando di sviluppare una trama avvincente e misteriosa allo stesso tempo, quasi a voler ricreare l'atmosfera del primo capitolo della saga. Il fulcro del gioco sarà sempre lo stesso, ma con un nuovo eroe: il destino dell'intero universo sarà nelle nostre mani. Questa volta i colori saranno molti di più.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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e questo è preoccupante?

 

1) Ti è piaciuto ME3 -> SI

 

2) Non ti è piaciuto ME3 -> NO

 

Scherzi a parte, le core skills verranno mantenute, si tratta sempre della stessa sh. Però probabilmente ci sarà linfa nuova, nuove idee, nuove persone che ci mettono le mani. E questo spesso è un bene, perché permette ad un'idea di svilupparsi e non di stagnare su sé stessa. La direzione che questa prenderà, d'altro canto, è impossibile da prevedere con i pochi dettagli rilasciati finora.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Secondo me potrà essere comunque un gran bel mass effect, però non farei paragoni poi con i capitoli passati.

Quelli erano la trilogia di shepard contro i razziatori, questi saranno "diversi".

Quindi ben vengano idee nuove, la prima trilogia per me rimarrà imbattuta per sempre e spero che questa nuova sia diversa. Un capitolo quasi a se stante, incentrato sull'esplorazione.

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Nei giorni scorsi il Senior Development Director, Chris Wynn, ha condiviso su Twitter un aggiornamento sullo stato del nuovo Mass Effect.

 

Sto copiando l’ultima build di Mass Effect sul mio computer per giocare. Windows mi dice circa un giorno per la copia. C’è molta roba“.

 

Il creative director Mac Walters, invece, ha scritto: “L’intero team sta lavorando duramente prima delle vacanze, e si vede. Migliora ogni giorno“.

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  • 5 settimane dopo...

Nei giorni scorsi il Senior Development Director, Chris Wynn, ha condiviso su Twitter un aggiornamento sullo stato del nuovo Mass Effect.

 

"Sto copiando l'ultima build di Mass Effect sul mio computer per giocare. Windows mi dice circa un giorno per la copia. C'è molta roba".

 

Il creative director Mac Walters, invece, ha scritto: "L'intero team sta lavorando duramente prima delle vacanze, e si vede. Migliora ogni giorno".

 

davvero non si capisce se ci vogliono prendere per i fondelli o meno..

all'E3 se ne son usciti con un "video concept" dei concept che forse avevano in mente per l'ipotetico capitolo di Mass Effect che non sanno se chiamare 4 o meno...

questo qui ha una build pronta e ci gioca invece.....mah, si decidessero.,..

 

 

comunque , ho appena visto il video di Rebel Galaxy...davvero tanta roba..

secondo me dovrebbero implementare una cosa così nel prossimo Mass Effect

(io tra l'altro l'avevo già detto in 1 altro topic che avrei voluto tanto un equipaggio personale per razziare la galassia conosciuta, assieme a cuochi hanar, marinai vorcha e guerrieri krogan..il nostromo rigorosamente elcor!)

Modificato da R3DMIDNIGHT
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davvero non si capisce se ci vogliono prendere per i fondelli o meno..

all'E3 se ne son usciti con un "video concept" dei concept che forse avevano in mente per l'ipotetico capitolo di Mass Effect che non sanno se chiamare 4 o meno...

questo qui ha una build pronta e ci gioca invece.....mah, si decidessero.,..

 

 

comunque , ho appena visto il video di Rebel Galaxy...davvero tanta roba..

secondo me dovrebbero implementare una cosa così nel prossimo Mass Effect

(io tra l'altro l'avevo già detto in 1 altro topic che avrei voluto tanto un equipaggio personale per razziare la galassia conosciuta, assieme a cuochi hanar, marinai vorcha e guerrieri krogan..il nostromo rigorosamente elcor!)

Io aspetto ancora Blasto al cinema! :D

 

Comunque è già da tempo che dicono di avere una versione giocabile nei loro studi, non ricordo in che mese (ultimo quadrimestre dell'anno scorso comunque) ci fu anche una news in home a riguardo. Però anch'io ho delle perplessità... cioè se allo scorso E3 avevano solo delle idee come sono arrivati così lontano in poco tempo? Sicuramente avere già il motore bello che fatto vuol dire tanto, però da qui ad avere una versione giocabile e con molta roba (un giorno per copiarla? Sarà un'esagerazione o non hanno compresso nulla, lol) ce ne passa. Forse allo scorso E3 ci hanno detto così giusto per non ricevere domande, probabile che non volessero rivelare niente ancora. Per fortuna per giugno sapremo di sicuro qualcosa in più! :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Shinobi602, uno degli insider più noti del forum NeoGAF, ha rivelato alcune informazioni sull'attesissimo Mass Effect 4, il nuovo capitolo del gdr-action fantascentifico che ha deliziato milioni di giocatori con i primi tre episodi.

 

Innanzitutto, secondo l'insider, gli sviluppatori al lavoro sul titolo sarebbero ben duecento; il team era inizialmente composto da una cinquantina di persone, ma è stato infoltito dopo la pubblicazione di Dragon Age: Inquisition, che avrebbe reso appunto reso disponibili nuovi developer.

 

Sempre stando a quanto riferito da Shinobi602, il nuovo capitolo di Mass Effect avrebbe già un nome ufficiale e, inoltre, sarebbe molto più vasto dell'ultimo episodio di Dragon Age (che è già vastissimo). Per quanto riguarda la data d'uscita, invece, si parlerebbe del 2016.

 

Precisiamo che si tratta di rumor, nulla di ciò è ufficiale, quindi queste informazioni potrebbero rivelarsi inesatte.

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Speriamo esca per il 2016 e spero vivamente come hanno promesso il ritorno del mako e più esplorazione :)

Io invece spero che non ci siano dlc che modificano la storia, da come ho giocato io il 3 i prothean erano estinti da milioni di anni ma molti ne avevano uno in squadra....fai te che presa per i fondelli

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Io invece spero che non ci siano dlc che modificano la storia, da come ho giocato io il 3 i prothean erano estinti da milioni di anni ma molti ne avevano uno in squadra....fai te che presa per i fondelli

Su questo siamo D'accordo purtroppo i DLC non dico tutti ma la maggior parte sono stati realizzati con lo scopo di spulciare più soldi agli utenti per esempio come DLC personalemte ho acquistato il leviatano e the citadel :) ma non ti nascondo che prima o poi prenderò gli altri ahah ora invece ho ricominciato dopo tanto tempo Mass effect 1

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Non si sa temporalmente come sarà collocato vero? Prima o dopo la trilogia di Shep?

 

bah, per me lo potrebbero collocare ANCHE durante la trilogia di Shep..

basta considerare che l'universo è vasto e ci possono essere più minacce allo stesso tempo..

poi s'arrangiassero, tanto esce max nel 2016 inoltrato ..

 

 

per me sono importanti:

  • ritornare ai livelli epici del primo ME ( serve quindi un nemico con le BALLs , stile Saren )
  • maggiore libertà di movimento in qualsiasi luogo ( vedi sempre ME dove potevi fare la missione sulla Luna.. o comunque scendere dove ti pare..)
  • le interruzioni di ME2
  • ambientazioni ultra belle (stile nave dell'Ombra in ME2 )
  • molte armi e armature come in ME3 tutte personalizzabili
  • multiplayer aggiornato con supporto al cloud di MS per la ricerca giocatori e/o per l'intervento dell'IA by Cloud se non sono trovati entro X tempo

 

la ciliegina sulla torta sarebbe , personalizzazione della nave allo stesso modo dell'appartamento di Anderson in ME3: Citadel,

altrimenti proprio un'appartamento come in già visto in Citadel

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Io invece spero che non ci siano dlc che modificano la storia, da come ho giocato io il 3 i prothean erano estinti da milioni di anni ma molti ne avevano uno in squadra....fai te che presa per i fondelli

 

ma i DLC, in questi casi, sono sempre "approfondimenti" che, bene o male, approfondiscono e non vanno a cambiare la storia della saga, citamene uno per il quale, il suo acquisto, è stato obbligatorio: da quelli inutili e vuoti di ME a Citadel, nessuno era necessario ed i vari capitoli si potevano giocare anche senza. posso storgere il naso riguardo all'"ombra" e, non ricordo il nome, quello per riconquistare Omega, perchè in quel caso la loro presenza era palese e tagliata dal contenuto base (basta andare a parlare con liara e Aria senza possedere il DLC, per accorgersene).

 

bah, per me lo potrebbero collocare ANCHE durante la trilogia di Shep..

basta considerare che l'universo è vasto e ci possono essere più minacce allo stesso tempo..

poi s'arrangiassero, tanto esce max nel 2016 inoltrato ..

 

 

per me sono importanti:

  • ritornare ai livelli epici del primo ME ( serve quindi un nemico con le BALLs , stile Saren )
  • maggiore libertà di movimento in qualsiasi luogo ( vedi sempre ME dove potevi fare la missione sulla Luna.. o comunque scendere dove ti pare..)
  • le interruzioni di ME2
  • ambientazioni ultra belle (stile nave dell'Ombra in ME2 )
  • molte armi e armature come in ME3 tutte personalizzabili
  • multiplayer aggiornato con supporto al cloud di MS per la ricerca giocatori e/o per l'intervento dell'IA by Cloud se non sono trovati entro X tempo

 

la ciliegina sulla torta sarebbe , personalizzazione della nave allo stesso modo dell'appartamento di Anderson in ME3: Citadel,

altrimenti proprio un'appartamento come in già visto in Citadel

 

non credo lo faranno in contemporanea come una sorta di spinn of della saga, alla fine tra il 2 ed il 3, veniamo a contatto con i migliori guerrieri e scienziati della galassia, inserire un altro Shep a caso, in contemporanea, sarebbe una forzatura. io punto sul sequel, ma la vedo difficile per via dell'ending del 3, anche se potrebbero rendere canonico un solo finale... il prequel ambientato durante la ribellione dei Krogan, invece, sarebbe il più facile, magari con la possibilità di scegliere la razza, oltre che la classe, cosa che dopo il multy di ME3, non la vedo così impossibile da realizzare.

riguardo ai tuoi punti: a parte il fatto che si, su ME c'erano varie missioni di esplorazione, obiettivamente c'è da dire, però, che erano noiose, con ambientazioni tutte uguali e collinari (cambiavano solo le texture) e cercare i minerali era ben più noioso che su ME2 post patch, poi vabbè, qui parla uno al quale è piaciuto di più ME2, come missioni, ambientazioni e trama, rispetto a ME che ho trovato, dopo la terza o quarta volta, noioso, soprattutto con il senno del poi sull'inutilità delle varie scelte.

ultima cosa: ho trovato l'uomo misterioso potenzialmente più carismatico rispetto a saren, peccato che nel 3 non siano riusciti a svilupparlo bene ed a darci la boss fight prevista, da loro, in principio (leggete l'art book per saperne a riguardo).

 

 

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non credo lo faranno in contemporanea come una sorta di spinn of della saga, alla fine tra il 2 ed il 3, veniamo a contatto con i migliori guerrieri e scienziati della galassia, inserire un altro Shep a caso, in contemporanea, sarebbe una forzatura.

io punto sul sequel, ma la vedo difficile per via dell'ending del 3, anche se potrebbero rendere canonico un solo finale...

il prequel ambientato durante la ribellione dei Krogan, invece, sarebbe il più facile, magari con la possibilità di scegliere la razza, oltre che la classe, cosa che dopo il multy di ME3, non la vedo così impossibile da realizzare.

 

riguardo ai tuoi punti: a parte il fatto che si, su ME c'erano varie missioni di esplorazione, obiettivamente c'è da dire, però, che erano noiose,

con ambientazioni tutte uguali e collinari (cambiavano solo le texture) e cercare i minerali era ben più noioso che su ME2 post patch,

poi vabbè, qui parla uno al quale è piaciuto di più ME2, come missioni, ambientazioni e trama, rispetto a ME che ho trovato, dopo la terza o quarta volta, noioso, soprattutto con il senno del poi sull'inutilità delle varie scelte.

ultima cosa: ho trovato l'uomo misterioso potenzialmente più carismatico rispetto a saren, peccato che nel 3 non siano riusciti a svilupparlo bene ed a darci la boss fight prevista, da loro, in principio (leggete l'art book per saperne a riguardo).

 

beh , si il difetto del primo gioco è quasi sempre che è un esperimento..

però c'è da considerare che l'esplorazione del 2 e del 3 è parecchio castrata o nulla rispetto a quella sicuramente ripetitiva e noiosa del primo capitolo

(nel secondo arrivi subito sul posto e non giri con nessun mezzo, tranne nel dlc || nel terzo l'esplorazione è sostituita dalle missioni di recupero territorio contro cerberus o i razziatori shock.gif )

 

a livello di trama il primo capitolo era allucinante sotto diversi punti di vista, l'introduzione iniziale a tutto il mondo neonato di mass effect la ritengo una delle migliori in assoluto

 

 

Saren per me è l'antieroe per eccellenza

 

e credo che si possa fare uno spin off a parte su lui e anderson giocabili a turno stile Halo 2 ,

giusto per approfondire tutti i retroscena della Guerra del Primo Contatto, aiuterebbe anche a capire il punto di vista di Cerberus e dell'Uomo Misterioso che l'ha fondata proprio in risposta a Saren e al fratello...

 

 

lo preferisco solo per il fatto che sia un personaggio più completo e sfaccettato

 

(lo possiamo anche "trascinare nel Lato Buono" alla fine del primo ME con un ragionamento molto lungo e travagliato che dura tutto il gioco;

in ME3 invece per l'U.M la cosa dura si è no 10 minuti, nel crucibolorolleyes.gif)

 

mentre l'uomo misterioso ,sebbene io abbia amato il suo ruolo di "datore di lavoro" nel 2, proprio perchè non sviluppato ulteriormente non riesco ad apprezzarlo pienamente..

cioè rendiamoci conto.. nel 3 con U.M abbiamo quasi meno interazioni rispetto al 2 !

per assurdo Kai Leng appare (siccome molto più "tangibile"..) quasi come un nemico più importante ! roba da matti...

 

 

 

le musiche del primo mass effect poi le ho ancora in testa...

succede la stessa cosa anche per il 2o capitolo , però in misura minore.. credo alla fine che le musiche del primo siano più ispirate e rilassate happy.gif..

 

in ME2 ho avvertito una certa fretta che veniva imposta (considerando anche la svolta più action..), invece in ME1 si va proprio tranquilli e beati quasi come in Skyrim ph34r.gifph34r.gif...

per questo magari può essere più noioso, che dite?

la sensazione di fretta è poi elevata alla potenza in ME3 , capitolo che però a parte due o tre momenti e i vari DLC ( Javik e Citadel su tutti, seguiti da Leviathan ) considero bruttissimo whip.gif...

 

detto questo il verdetto è uno solo:

Mass Effect 2 trionfa su tutti gli altri capitoli per me..

credo che i livelli di epicità della base dei collettori non saranno raggiunti tanto facilmente

però vorrei che il 4 fosse più vicino al primo capitolo che non al terzo (che comunque sintetizza aspetti dei primi due)

Modificato da R3DMIDNIGHT
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beh , si il difetto del primo gioco è quasi sempre che è un esperimento..

però c'è da considerare che l'esplorazione del 2 e del 3 è parecchio castrata o nulla rispetto a quella sicuramente ripetitiva e noiosa del primo capitolo

(nel secondo arrivi subito sul posto e non giri con nessun mezzo, tranne nel dlc || nel terzo l'esplorazione è sostituita dalle missioni di recupero territorio contro cerberus o i razziatori shock.gif )

 

a livello di trama il primo capitolo era allucinante sotto diversi punti di vista, l'introduzione iniziale a tutto il mondo neonato di mass effect la ritengo una delle migliori in assoluto

 

 

Saren per me è l'antieroe per eccellenza

 

e credo che si possa fare uno spin off a parte su lui e anderson giocabili a turno stile Halo 2 ,

giusto per approfondire tutti i retroscena della Guerra del Primo Contatto, aiuterebbe anche a capire il punto di vista di Cerberus e dell'Uomo Misterioso che l'ha fondata proprio in risposta a Saren e al fratello...

 

 

lo preferisco solo per il fatto che sia un personaggio più completo e sfaccettato

 

(lo possiamo anche "trascinare nel Lato Buono" alla fine del primo ME con un ragionamento molto lungo e travagliato che dura tutto il gioco;

in ME3 invece per l'U.M la cosa dura si è no 10 minuti, nel crucibolorolleyes.gif)

 

mentre l'uomo misterioso ,sebbene io abbia amato il suo ruolo di "datore di lavoro" nel 2, proprio perchè non sviluppato ulteriormente non riesco ad apprezzarlo pienamente..

cioè rendiamoci conto.. nel 3 con U.M abbiamo quasi meno interazioni rispetto al 2 !

per assurdo Kai Leng appare (siccome molto più "tangibile"..) quasi come un nemico più importante ! roba da matti...

 

 

 

le musiche del primo mass effect poi le ho ancora in testa...

succede la stessa cosa anche per il 2o capitolo , però in misura minore.. credo alla fine che le musiche del primo siano più ispirate e rilassate happy.gif..

 

in ME2 ho avvertito una certa fretta che veniva imposta (considerando anche la svolta più action..), invece in ME1 si va proprio tranquilli e beati quasi come in Skyrim ph34r.gifph34r.gif...

per questo magari può essere più noioso, che dite?

la sensazione di fretta è poi elevata alla potenza in ME3 , capitolo che però a parte due o tre momenti e i vari DLC ( Javik e Citadel su tutti, seguiti da Leviathan ) considero bruttissimo whip.gif...

 

detto questo il verdetto è uno solo:

Mass Effect 2 trionfa su tutti gli altri capitoli per me..

credo che i livelli di epicità della base dei collettori non saranno raggiunti tanto facilmente

però vorrei che il 4 fosse più vicino al primo capitolo che non al terzo (che comunque sintetizza aspetti dei primi due)

Per l'amore del cielo non bestemmiamo :acc:!!! L'unico grande capitolo della saga è il primo, che si distanzia anni luce rispetto agli altri che non sono stati altro che delle produzioni ridimensionate della visione originale del brand solo per renderlo il gioco più appetibile alla massa (causa acquisizione di Bioware da EA, publisher conosciuto per vincere sistematicamente ogni anno il premio di peggior azienda del gaming) :bang: :bang:!! E su questo non si discute per favore :ok:

 

Riguardo al quarto capitolo la vedo in maniera molto pessimista e IMHO non porterà altro che ad un lento declino della serie, un pò come è successo con Halo :rolleyes: . La differenza è che quest'ultimo con um multiplayer valido (come sembra avere Halo5) può comunque avere un futuro ma con Mass effect, che si poggia interamente sull'esperienza singleplayer, si distruggerebbe un'intera saga :paura:

Modificato da Italian_n00b
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