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Anche se non fosse possibile incontrarlo basterà crearlo con l'editor. Ho giocato ai 3 ME con lo Shepard di default, con il 4 cercherò di crearlo il più possibile "simile" all'originale. Shepard è Shepard.

 

L'incarnazione della volontà di Bioware :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Però è anche vero che lasciar prender polvere ad una saga che ha un lore così vasto sarebbe un tale spreco E non credo che sono l'unico a voler avere uno Spin-off di M.E più impuntato sull'esplorazio

Io dico che realizzare un titolo che fosse la continuazione di Mass effect 3 sarebbe statp tremendamente difficile (anche se non è da escludere che cio' possa avvenire piu' in là), in questi due anni

Beh il top sarebbe avere un cuoco hanar.. "Il sottoscritto ritiene che il comandante mangi troppo, Il sottoscritto si rifiuta di cucinare per un umano così ignorante ed ingrato" Compaiono le opzioni:

Con l’E3 2015 dietro l’angolo, dove probabilmente verrà mostrato finalmente del materiale in game dell’attesissimo Mass Effect 4, il Level Designer di Bioware Jos Hendriks rivela qualcosa sul sistema di combattimento.

 

Hendriks tramite Twitter afferma che i combattimenti nel nuovo gioco avranno un alto livello di difficoltà.

 

Bé, di certo il sistema di combattimento funziona. Me le hanno suonate di brutto

 

Spero che le persone che recensiranno la missione che ho creato ci sappiano fare, perché la difficoltà dei combattimenti è elevata

 

Inoltre Hendriks ha affermato che in questi giorni sta lavorando duramente per l’implementazione del sistema di combattimento nel gioco.

Lone+Wolf+X0.png

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Con l’E3 2015 dietro l’angolo, dove probabilmente verrà mostrato finalmente del materiale in game dell’attesissimo Mass Effect 4, il Level Designer di Bioware Jos Hendriks rivela qualcosa sul sistema di combattimento.

 

Hendriks tramite Twitter afferma che i combattimenti nel nuovo gioco avranno un alto livello di difficoltà.

 

Bé, di certo il sistema di combattimento funziona. Me le hanno suonate di brutto

 

Spero che le persone che recensiranno la missione che ho creato ci sappiano fare, perché la difficoltà dei combattimenti è elevata

 

Inoltre Hendriks ha affermato che in questi giorni sta lavorando duramente per l’implementazione del sistema di combattimento nel gioco.

 

premettendo che questo Hendricks potrebbe essere lui stesso il problema della difficoltà del gioco (asiMo lui che non ci sa fare.. ahahah)

 

:cincin: un urrà :cincin: per ogni dichiarazione no-sense di bioware !

prima di quest'ultima ce ne son state minimo altre 15 dove asserivano di star copiando build giocabili (quindi col combat system integrato suppongo..) o di aver completato svariate parti del gioco...

oggi invece il combat system deve essere integrato..

 

questi si son bevuti veramente il cervello dall'ultimo gioco..

bah.. :acc:

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Con l’E3 2015 dietro l’angolo, dove probabilmente verrà mostrato finalmente del materiale in game dell’attesissimo Mass Effect 4, il Level Designer di Bioware Jos Hendriks rivela qualcosa sul sistema di combattimento.

 

Hendriks tramite Twitter afferma che i combattimenti nel nuovo gioco avranno un alto livello di difficoltà.

 

Bé, di certo il sistema di combattimento funziona. Me le hanno suonate di brutto

 

Spero che le persone che recensiranno la missione che ho creato ci sappiano fare, perché la difficoltà dei combattimenti è elevata

 

Inoltre Hendriks ha affermato che in questi giorni sta lavorando duramente per l’implementazione del sistema di combattimento nel gioco.

ah.... allora quelli di spaziogames e company gli daranno sicuramente un voto di Me**a... basta vedere Ori and the Blind forest.......

Comunque questa notizia mi solleva il morale :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Vediamo. Dicevano così anche del primo ME, ma a folle era tutto tranne che difficile. (Non per tirarmela eh, ma i punti difficili nel primo si contavano sulla punta di una mano). Mentre nel 2 si, ammetto di aver imprecato non poco. :asd:

Spero solo che ME4 perda tutti i piccoli difetti degli ultimi 2 capitoli.

Con l’E3 2015 dietro l’angolo, dove probabilmente verrà mostrato finalmente del materiale in game dell’attesissimo Mass Effect 4, il Level Designer di Bioware Jos Hendriks rivela qualcosa sul sistema di combattimento.

 

Hendriks tramite Twitter afferma che i combattimenti nel nuovo gioco avranno un alto livello di difficoltà.

 

Bé, di certo il sistema di combattimento funziona. Me le hanno suonate di brutto

 

Spero che le persone che recensiranno la missione che ho creato ci sappiano fare, perché la difficoltà dei combattimenti è elevata

 

Inoltre Hendriks ha affermato che in questi giorni sta lavorando duramente per l’implementazione del sistema di combattimento nel gioco.

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Vediamo. Dicevano così anche del primo ME, ma a folle era tutto tranne che difficile. Mentre nel 2 si, ammetto di aver imprecato non poco.

Concordo, Mass effect 2 in folle era davvero una bella sfida (vi ricordate l'agguato a sorpresa dei collettori? quante bestemmie :asd: ), personalmente una delle esperienze piu' divertenti di tutta la mia "carriera videoludica"

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Vediamo. Dicevano così anche del primo ME, ma a folle era tutto tranne che difficile. Mentre nel 2 si, ammetto di aver imprecato non poco.

Concordo, Mass effect 2 in folle era davvero una bella sfida (vi ricordate l'agguato a sorpresa dei collettori? quante bestemmie :asd: ), personalmente una delle esperienze piu' divertenti di tutta la mia "carriera videoludica"

 

una volta ho sbagliato squadra.. :whew:

stavo per fare il mio primo rage-quit.. :prr:

 

meno male che dopo ci son riuscito e il rage quit si è verificato su Dark Souls..

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Mass Effect 4 (lo chiamiamo così da tempo per “comodità”) non sarà né un prequel né un sequel.

A farcelo sapere è Chris Wynn, Senior Development Director del franchise, su Twitter.

Quindi sarà ambientato durante il periodo tra ME 1 e ME 3? Perché non è che ci possano essere altre possibilità, giusto? :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Quindi sarà ambientato durante il periodo tra ME 1 e ME 3? Perché non è che ci possano essere altre possibilità, giusto? :asd:

Esatto, quindi magari mentre Garrus in una nave lontana anni luce provvede alle calibrature della nave, noi impersoneremo un nuovo "comandante", con la sua ciurma di sbandati ad esplorare pianeti a più non posso, ed imho sarà nel periodo prima della guerra dei razziatori!!! A meno ché non vogliono farci una sorpresina e complicarci la vita con loro in giro per la galassia :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Esatto, quindi magari mentre Garrus in una nave lontana anni luce provvede alle calibrature della nave, noi impersoneremo un nuovo "comandante", con la sua ciurma di sbandati ad esplorare pianeti a più non posso, ed imho sarà nel periodo prima della guerra dei razziatori!!! A meno ché non vogliono farci una sorpresina e complicarci la vita con loro in giro per la galassia :D

 

si beh esplorazioni dei pianeti a parte(che no ritengo fondamentale in Mass Effect visto che le maggiori interazioni si dovrebbero avere nei centri di potere, vedi consiglio e aria t'loak)

vorrei che le città trasmettessero le atmosfere di Blade Runner (visto ieri per la prima volta.. troppo bello..)

alla fine basterebbe spingersi poco più in la rispetto a quanto han già fatto con e espansioni L'ombra di ME2 e Cittadella di ME3..

 

p.s doppiaggio: incrocio le dita per Claudio Moneta...

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Sicuramente oggi alla conferenza EA daranno qualche informazione sul nuovo ME, può anche darsi che ci scappi un po' di gameplay! Speriamo bene :mrgreen:

 

A meno che non si rimangino le loro stesse parole, mi sa che rimarremo a bocca asciutta. Temo Gamescom :(

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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