Vai al contenuto

Italian Steelseries League by GamerPro.it


sasaxbox81

Messaggi raccomandati

http://img651.imageshack.us/img651/9131/islbannerinside.png

 

 

 

L'attesa è finalmente finita!

A new way to compete!

 

 

Su www.GamerPro.it è iniziato un grande progetto, la realtà è che mancava solo l'annuncio ufficiale... eccoci pronti a svelarvi tutto!

 

 

Con la ITALIAN STEELSERIES LEAGUE - ISL il nostro portale desidera proporre un evento di primaria importanza, focalizzato prima di tutto sulla qualità delle competizioni e su una esperienza di gioco professionale che finora nessun altro sito aveva mai proposto.

 

Si giocherà sul nuovo titolo Activision, Call of Duty: Black Ops 2, in 3 diversi settaggi:

 

- Standard

- Veterano

- Decerto

 

Questa scelta è stata presa proprio perché i nostri fedeli utenti già sono abituati a queste modalità, i tornei appena finiti o in dirittura di arrivo ne sono stati l'esempio lampante. Oramai abbiamo all'attivo sempre più clan e teams seri, che popolano la nostra community diventando così parte integrante di GamerPro e del suo operato. E' anche per questo che qualsiasi altra decisione verrà presa dallo staff in considerazione dei pareri degli utenti, che diventeranno veri e propri protagonisti della manifestazione e potranno esprimere le loro opinioni. Confidiamo che questa nostra scelta, di essere sempre trasparenti in quello che facciamo, contribuisca a mantenere alta la partecipazione e ad avvicinare nuovi giocatori al sito, anche perché L' I.S.L. sarà veramente fenomenale!

 

L'evento sarà strutturato in maniera veramente semplice: 3 leghe per ogni settaggio, divise ovviamente in base alla fascia di abilità:

 

- Professional League

- eXperience League

- Enter League

 

Non abbiamo ancora avuto modo di pianificare le date per il Veterano ed il Decerto, mentre per la modalità Standard ci saranno 3 fasi.

 

La prima fase avrà un totale di 7 clanwar, che saranno disputate durante le seguenti date (salvo eventuali imprevisti): 28 novembre, 5 dicembre, 12 dicembre, 19 dicembre, 9 gennaio, 16 gennaio e 23 gennaio. Al termine della prima fase ci saranno alcune retrocessioni in base alle classifiche, per l'esattezza 2 dalla Professional League e 4 dalla eXperience League.

 

Per la seconda fase non ci sono troppe differenze. Stavolta le date (salvo eventuali imprevisti) sono i giorni 6 febbraio, 13 febbraio, 20 febbraio, 27 febbraio, 6 marzo, 13 marzo e 20 marzo. Alla fase finale accederanno solo 16 teams, che otterrano la qualificazione se saranno in cima alla lista ranking dell'I.S.L.: la lista ranking funziona a punti, per farvi una idea del suo funzionamento vi invitiamo a leggere questo post: Ranking Clan I.S.L.

 

Il tutto si concluderà dal vivo a Roma, faccia a faccia con gli avversari, all'evento

 

GAMING.LAN 2013

 

Ancora preferiamo non svelarvi nulla in merito, tuttavia è bene preannunciarvi che si tratterà di un qualcosa di proporzioni bibliche. Un enorme sforzo organizzativo, una location indimenticabile, tanto divertimento ed un montepremi da capogiro: ben 10.000€ totali!

Cominciate a segnarvi sul calendario le date, 27 e 28 aprile 2013. Non potete assolutamente perdervi uno spettacolo del genere ;)

 

SPONSORS, PARTNERS e RINGRAZIAMENTI

 

SteelSeries, prima di tutto: un brand informatico che ha dimostrato al mondo che offrire prodotti di qualità nel mondo gaming premia sempre. E' anche per questo che hanno deciso di credere in noi e nel nostro progetto fin da subito, perché tutto ciò possa portare qualità e professionalità nel panorama italiano dei videogiochi e degli sport elettronici.

 

I successivi sponsors che hanno deciso di affiancarci in questa avventura fatta di impegno, passione e dedizione preferiamo annunciarli in seguito... un po' per scaramanzia, un po' per tenervi sulle spine. Ma ringraziamo anche loro fin da subito, assieme allo staff che rende possibile la gestione ed a tutti i collaboratori.

 

Ma la cosa importante siete voi, che pad alla mano e frag dopo frag contribuite a mantenere il nostro portale attivo, sempre pronto per nuovi interessanti tornei.

 

Grazie cari utenti di MondoXbox!

Grazie giocatori e frequentatori di GamerPro!

 

 

GAMERPRO.IT Enjoy The Next Level!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...