Vai al contenuto

Sniper Elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

Anche se ancora non ho comprato il secondo episodio spulciando sul web ho trovato notizie su un ipotetico terzo episodio, ecco quello che ho trovato:

 

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai nostri colleghi di Eurogamer.net, Rebellion ha espresso il desiderio di sviluppare un ulteriore episodio della serie Sniper Elite.

 

"Ovviamente siamo molto interessati ad un sequel, molto molto interessati a Sniper Elite 3", ha svelato Jason Kingsley, boss della software house britannica. "Abbiamo già qualche piano e il team è molto interessato ad andare avanti, che è ottimo. Non abbiamo altri dettagli da condividere ora, al di là del nostro enorme entusiasmo per la cosa".

 

Un eventuale Sniper Elite 3 potrebbe vedekre la luce (come per V2) sotto l'etichetta di 505 Games:

 

"Sono molto interessati a lavorare con noi. Siamo molto interessati a lavorare con loro. Ma nulla è deciso. Non abbiamo neppure deciso dove sarà ambientato il gioco. Quel che è abbiamo deciso è che vogliamo davvero tornare su Sniper Elite".

 

http://www.eurogamer.it/articles/2012-04-10-news-videogiochi-rebellion-interessata-allo-sviluppo-di-sniper-elite-3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Citazione:

 

Digital Bros: 505 Games lancia Sniper Elite 3, stimato impatto sui ricavi per 28,6 mln nell'esercizio 2013-2014

 

FTA Online News

Digital Bros S.p.A., società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, attraverso la controllata 505 Games S.r.l., ha stipulato un accordo di publishing per il futuro lancio di Sniper Elite 3 sulle piattaforme Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e per le piattaforme di prossima generazione, previsto nella primavera 2014.

A seguito del grande successo di Sniper Elite e Sniper Elite V2, rilasciati su piattaforma PC, Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3, 505 Games crede nell'alto potenziale di questo marchio. Sniper Elite V2 è stato un successo mondiale con 1,1 milioni di copie vendute e circa 28,6 milioni di fatturato dalla data di lancio (Aprile 2012) ad oggi.

Sniper Elite V2 è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e offre al videogiocatore la più autentica

esperienza militare possibile, trasportandolo nella Berlino semi-distrutta degli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, simulando scontri tra le armate russe e tedesche.

Secondo le previsioni del management di Digital Bros S.p.A., Sniper Elite 3 avrà un impatto sui ricavi del Gruppo per l'esercizio 2013-2014 di almeno 28,6 Milioni di Euro.

Sniper Elite 3 sarà disponibile nella primavera 2014 per le piattaforme Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e per le piattaforme di prossima generazione.

 

 

 

Questa è una notiziona!!!!!

 

 

Atre notizie in merito

 

clicca qui

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la notizia dell'annuncio di un nuovo sniper elitè adesso non sto a scrivervi di questo ipotetico gioco previsto per il 2014, ma voglio parlarvi di un gioco che ha uno stretto legame con sniper elitè...ma non è sniper elitè... I ragazzi di Rebellion nei giorni scorsi hanno pubblicato un triler molto breve ma che in tutto e per tutto somiglia a sniper elitè, dalla camminata del personaggio al design dell'ambiente... purtroppo i dettagli sono pochi , la buona notizia è che sarà disponibile a breve... sono davvero curioso di sapere di cosa si tratta, sinceramente mi accontenterei di uno spin of di sniper elitè in attesa del terzo capitolo (sembra intravedere degli zombi nel trailer...non vorrei che è una modalità zombi tipo quella di call of duty,speriamo di no)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Xd_rnD-HwXg

 

http://www.eurogamer.it/articles/2013-01-29-il-nuovo-titolo-di-rebellion-e-legato-a-sniper-elite-news-videogiochi

 

Girando nel web sembrerebbe proprio uno sniper elitè con gli zombi... avrei preferito uno sniper elitè magari ambientato in Italia a caccia di Mussolini :mrgreen:

http://stickskills.com/2013/01/30/rebellion-teases-zombie-themed-sniper-elite/

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Io avrei un'idea per la trama del terzo episodio, essendo un'appassionato di storia ho letto di storie che dicono che realmente Hitler non morì nel 1945 a Berlino ma che scappò in Giappone o in America del sud, non possiamo certamente prendere per vero questi testi anche perchè la prova forenze sembra essere stata inequivocabile sulla fine del dittatore... ma parlando di videogiochi possiamo modificare la realità come vogliamo.

é se ipotizzassimo che Hitler non sia morto e stia pianificando una vendetta magari dall'america del sud?

Sarebbe una buona idea per esplorare il periodo storico della guerra fredda, Nel ruolo dello stesso personaggio usato in V2 potremmo girare il mondo alla ricerca del fuhrer fino ad uno spettacolare finale!

Credo che un'idea del genere oltre che appassionare i fan possa far avvicinare nuovi utenti a questa fantastica serie.

http://www.pcgamesn.com/sites/default/files/sniper%20elite%20nazi%20zombie%20army%20hitler.jpg

 

So che neanche mi calcoleranno ma ho già mandato la mia idea a rebellion mentre 505 games é irreperibile, non funziona il loro indirizzo mail, mi rimanda il messaggio indietro... Strano.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Rebellion e 505 Games sono orgogliosi di annunciare che sono iniziati i lavori del seguito di uno dei giochi di maggiore successo del 2012, Sniper Elite V2. Il team di sviluppo è al momento impegnato a creare un ambiente totalmente nuovo ed una storia inedita per quello che sarà uno dei titoli più attesi del 2014. Sniper Elite 3 uscirà sulle console di questa e della prossima generazione e su PC. I giocatori si ritroveranno nuovamente proiettati nella Seconda Guerra Mondiale nei panni del cecchino Karl Fairburne.

 

Ian Howe, presidente di 505 Games North America ha dichiarato: "Sniper Elite V2 è stato uno dei titoli più venduti dello scorso anno e siamo felice di poter lavorare nuovamente con Rebellion su Sniper Elite 3, i fan ritroveranno tutta l'azione che ha reso grande l'episodio precedente, ma con nuove caratteristiche che renderanno il nuovo capitolo ancora più emozionante".

 

"Siamo eccitati di lavorare nuovamente con 505 Games per sviluppare il seguito del celebre Sniper Elite V2. Abbiamo in serbo grandi idee per rendere il prossimo episodio ancora più bello. Sniper Elite V2 è stato solo l'inizio di quello che abbiamo intenzione di fare, infatti ci sono state cose che, per mancanza di tempo, non eravamo riusciti ad implementare. Ma adesso, ci impegneremo al massimo per rendere Sniper Elite 3 ancora più bello, lavorando sulla X-Ray Kill Cam e sulla trama. Siamo curiosi di sapere cosa penseranno i giocatori del nuovo capitolo della serie", ha detto Jason Kingsley CEO di Rebellion.

 

Sniper Elite 3 è atteso per il 2014.

 

http://pu2.everyeye.it/public/immagini/14032013/r_Sniper-Elite-3_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello che è stato Sniper Elite volume 2, una vera chicca, mi ha divertito moltissimo tanto da millarlo.

Effettivamente il finale del secondo dava uno sbocco verso la guerra fredda; non mi dispiacerebbe vedere il nostro caro protagonista strisciare prima sulle gelide steppe russe in missione segreta o in Vietnam o Corea, lo possibilità di come sviluppare questo seguito sono infinite. Ottimo lavoro 505, mi avete regalato divertimento dopo un lungo periodo di uggia videoludica :bow:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Però che vorrà dire quel afrika e la palma del logo...

 

 

anche qui prenderò la versione xbox next

Non ci avevo fatto caso al logo Africa, non è che andiamo a far Visita a Rommel la volpe del deserto? Anche io opterei per la versione next gen, dipende quanto costerà la nuova xbox

 

Sandbox? Il cuore mi batte a 1000,voglio che resti in terza persona e che non stravolgano il gameplay di v2,chiedere anche che rimanga l'attuale protagonista è chiedere troppo?

 

Non sembra strano che rebellion si sia sbilanciata su sniper elite lo stesso giorno che è uscito sniper ghost warrior 2?

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere i primi video.

 

Il 2 l'ho adorato.

 

Io non so se lo prenderò per Ps360 o le prossime console.....c'è da aspettare ancora tantissimo....per adesso da parte mia c'è solo tanta speranza che il gioco si dimostri all'altezza del secondo.

 

Però non mi sarebbe dispiaciuto uno spin-off su Sniper Elite con gli zombi (con le solite ambientazioni belle grandi e una storia interessante).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che un po mi preoccupa è che non saremmo più in contesto urbano se si svolge in Africa, il bello del cecchino è stare appostati in una finestra e cercare i nostri nemici con calma nei palazzi vicini, se saremmo in Africa mi sa che dovremmo cercare nelle capanne...

Le mie sono considerazioni premature lo so ma l'Europa resta per me l'ambientazione migliore, magari l'Italia perché no..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che un po mi preoccupa è che non saremmo più in contesto urbano se si svolge in Africa, il bello del cecchino è stare appostati in una finestra e cercare i nostri nemici con calma nei palazzi vicini, se saremmo in Africa mi sa che dovremmo cercare nelle capanne...

Le mie sono considerazioni premature lo so ma l'Europa resta per me l'ambientazione migliore, magari l'Italia perché no..

 

Anche in africa ci sono i palazzi eh XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in africa ci sono i palazzi eh XD...

 

Dipende dalla zona, se tipo è in Sud Africa o in paesi del nord dell'Africa allora ok; però bo, bisogna dire che l'ambientazione di Sniper Elite 2 era davvero ben riuscita, le macerie di Berlino, gli spostamenti tra case e case, i "kattivissimi tetteschen" e i Russi: era proprio un piacere giocarci!

Sinceramente, non so che cosa aspettarmi da questa nuova ambientazione, non mi sono mai piaciuti i luoghi troppo caldi :ph34r:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rebellion, nella persona del CEO Jason Kingsley, ha concesso alla stampa una lunga intervista, nel corso della quale ha approfondito i temi e i dettagli di Sniper Elite 3, nuovo episodio della saga dedicata ai tiratori scelti della Seconda Guerra Mondiale.

 

A chi gli domandava se fosse possibile ritenere che i titoli dedicati proprio al secondo conflitto mondiale siano tornati sulla cresta dell'onda, Kingsley ha risposto: "si tratta di trend ciclici. Qualche anno fa, sembrava che l'industria fosse ossessionata dagli shooter sulla Seconda Guerra Mondiale. Forse succederà ancora. Non ci preoccupiamo troppo di seguire una moda o un trend: vogliamo solo realizzare la miglior esperienza di cecchinaggio possibile nella Seconda Guerra Mondiale, sia per noi che per quelle persone che amano questo genere tanto quanto noi."

 

Successivamente, Kingsley ha riportato qualche dettaglio sulla nuova ambientazione del gioco, che si sposta dalla Germania al Nord Africa: "Sniper Elite 3 sarà ambientato tra le varie località esotiche del Nord Africa che sono state teatro della Seconda Guerra Mondiale, che non sono stata esplorate a dovere nei videogame, ma che storicamente furono di cruciale importanza all'interno del conflitto."

 

Sniper Elite 3, come sapete, avrà anche un orientamento sandbox: "vogliamo che gli utenti abbiano la sensazione di avere a che fare con scenari credibili, dove si può davvero compiere una scelta significativa per quanto riguarda il modo di affrontarli e superarli" ha spiegato Kingsley. "Se state sparando ad un nemico da una posizione nascosta, i comportamenti di risposta saranno plausibili: i nemici non riusciranno a trovarvi subito, e - appena si accorgeranno da che direzione arrivano i colpi - gli rimarrà il grattacapo di trovare il modo di liberarsi di voi. Non vogliamo che gli scontri degenerino in prevedibilissime sparatorie dove i nemici con IA vi spareranno addosso direttamente, mentre si nascondo o si espongono dai loro ripari. Gli incontri con i nemici saranno convincenti e tesi, e vi concedermo gli strumenti e gli spazi necessari ad affrontarli scegliendo l'approccio stealth e d'attacco che più vi aggrada."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Essendo io il piu grande fan di sniper elite (per me v2 è il miglior gioco per 360) mi chiede perche non trapela più nessuna informazione...

Uscirà solo per le future console o anche per quelle attuali? È prevista una presentazione all'e3? Non sto più nella pelle... Se questo gioco per assurdo fosse una esclusiva xbox one sarei costretto a comprare la console pur di giocarci..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Citazione :scusate a traduzione da cani..

 

'

 

L'approccio predatorio fa davvero ti fanno sentire superiore alla tua preda, e poche cose sono più gratificante finire una missione senza essere notato una volta. E 'sudati, ma in modo del tutto gratificante.

 

Ribellion lo sa fin troppo bene, ma sta ampliando la sua portata con Sniper Elite 3, è il primo progetto next-gen. Ambienti sandbox più grandi sono la chiave, offrendo ai giocatori una vasta gamma di punti di vista, le vie ei modi per entrambi gonna intorno o luogo proiettili in un ostacolo come meglio credono.

 

Lasciando la carneficina di Berlino dietro, la serie si è spostata attenzione alla campagna del Nord Africa della seconda guerra mondiale.

 

Ho chiesto CEO di Rebellion Jason Kingsley se la squadra si sentiva sotto pressione per modernizzare la serie, data la dominanza di Battlefield e Call of Duty nell'arena sparatutto.

 

"Queste tendenze sono cicliche. Qualche anno fa sembrava che l'industria era ossessionato tiratori della Seconda Guerra Mondiale, "mi ha detto. "Forse sarà oscillare di nuovo in quel modo.

 

"Noi non ci preoccupiamo di cercare di seguire una tendenza, stiamo solo cercando di fare la migliore esperienza da cecchino WW2 possibile - per noi stessi, e per quelle persone là fuori che amano il genere tanto quanto noi.

 

"Sniper Elite 3 ha luogo tra le varie località esotiche del nord teatro africano della WW2 che non è stato ampiamente esplorato nei giochi, ma era in realtà storicamente fondamentale per l'intero conflitto."

 

 

Sezioni interne di Sniper Elite V2 ancora offerto un sacco di scelta nel vostro approccio.

 

Sforzo di ribellione nel Sniper Elite V2 ha dimostrato che ha un occhio acuto per la creazione di grandi aree aperte che ha vomitato più modi per completare gli obiettivi. E 'stato un piacevole cambiamento dalla natura corridoio del genere, e anche se il gioco non ha il peso estetico a rotolare con i dadi e le altre squadre, io per primo trovato che fosse un'esperienza piacevole furtività.

 

"Vogliamo che vi sentiate hai a che fare con scenari che sono credibili e che si può davvero fare scelte significative sul modo di affrontarli," disse Kingsley di Sniper Elite 3 portata più ampia. "Se sei sniping al nemico da una posizione nascosta, che dovrebbe svolgere in modo plausibile - il nemico non sarà posto immediatamente e anche quando lo fanno capire quale direzione essi vengono girati a partire da, essi avranno ancora per capire come lavare fuori.

 

"Noi non vogliamo incontri sniping a degenerare in prevedibili anatra-spara dove tutto l'IA sono riprese direttamente a voi mentre popping dentro e fuori di copertura. Incontri con il nemico sarà convincente e teso, e noi vi darà sia lo spazio e gli strumenti per affrontarli con qualsiasi equilibrio di stealth e sparatorie si adatta meglio.

 

"Molti giocatori stanno diventando un po 'stanco di essere rotaia-roaded lungo un corridoio lineare copione cinematografico di implacabile azione esplosiva Michael Bay in stile come la loro salute costantemente ricarica anche mentre vengono costellati di centinaia di proiettili.

 

"Non fraintendermi, che può essere un sacco di divertimento, ma vi offriamo la possibilità di dimostrare di poter essere un bastardo completo prendendo il controllo di una situazione, piuttosto che in sella passivamente un ottovolante dritto attraverso di essa."

 

 

Non giochi come Battlefield 4 offrono un diverso tipo di empowerment? Giudicate voi.

 

E 'un approccio che va di pari passo con il genere Stealth in generale. Considerare altri beniamini del circuito - Metal Gear Solid, primavera Dishonored e Tenchu ​​in mente - e il modo in cui fornire la libertà di espressione e di scelte tattiche al giocatore. Rebellion potrebbe davvero capitalizzare l'approccio sandbox se i suoi ambienti sono realizzati con sufficiente attenzione, ed è chiaro dalla nostra intervista che si tratta di una sfida lo studio è stato rimuginando in grande dettaglio.

 

"Potremmo discutere il design del gioco di grande giocata furtività molto a lungo - come, di fatto, lo facciamo in studio," ha spiegato. "Se si dà un'occhiata ad alcuni dei giochi di azione furtiva di maggior successo là fuori, credo che vi accorgerete che ci sono sicuramente alcuni elementi chiave comuni a tutti loro.

 

"Il giocatore deve avere la facoltà di osservare e analizzare una posizione ed i nemici al suo interno, senza essere notato, mentre facendo un piano di azione. Poi si dovrebbe avere sufficiente capacità e gli strumenti a loro disposizione per essere in grado di esprimere il proprio stile di gioco personale nello svolgimento di tale piano. Sniper Elite 3 seguirà tale approccio, pur portando il suo sapore particolare per il genere. "

 

L'anno scorso, Rebellion ha rilasciato Sniper Elite V2, una rielaborazione dell'originale Sniper Elite, che costruito su quello che la squadra aveva imparato nel corso degli anni. Mentre il primo gioco è stato una solida esperienza, la nuova versione è andato un lungo cammino per affinare i meccanismi invisibili di guida della serie.

 

 

Sniper Elite V2 non era perfetto, ma è un fondamento forte abbastanza da costruire.

 

Ho chiesto Kinglsey a riflettere su come lo sviluppo della V2 guiderà Sniper Elite 3. "Siamo orgogliosi della qualità dell'esperienza sniping siamo stati in grado di consegnare in V2", ha sottolineato. "Il pubblico si sono unanimemente farci sapere cosa un'esperienza soddisfacente è di allineare e tirare fuori un tiro preciso. Siamo anche molto soddisfatti con la cura del dettaglio siamo stati in grado di portare a ricreare una autentica esperienza WW2.

 

"L'atmosfera è una parte fondamentale dell'esperienza di Sniper Elite. Ci sono naturalmente molte cose che crediamo di poter - e dovrebbero - migliorare, tra cui quelle cose che le cose siamo riusciti con ultima volta intorno. Questa volta ci stanno mettendo molto maggiore focalizzazione sulla ricerca di modi per rendere l'esperienza di gioco veramente proprio. Spetterà a loro come si avvicinano gli obiettivi - se silenziosamente e con precisione o di uccidere tutti quelli che incontrano lungo il cammino ".

 

Se il gioco veramente offrire questa libertà in una vasta gamma di vaste, locali aperti quindi potremmo essere alla ricerca al vertice della serie finora. Anche Rebellion non ha mostrato il gioco in esecuzione alla stampa ancora, la prospettiva di un tale ambizioso shooter furtività mi ha appassionato, ma io - naturalmente - ha dovuto chiudere la nostra chiacchierata chiedendo circa l'esperienza della squadra con PS4 finora.

 

"Naturalmente, siamo entusiasti di essere lo sviluppo di Sniper Elite 3 per la PS4", ha concluso, "e come utile Sony continuerà ad essere nel fare in modo che lo sviluppo per il loro hardware è più semplice possibile. Sniper Elite 3 è andare a guardare e giocare fantasticamente sulla PS4, naturalmente, ma è un po 'presto per noi per rivelare qualcosa di specifico. "

 

Nessun problema. C'è un sacco di tempo per questo. Ma per ora, siete eccitati per Sniper Elite 3? Ti è piaciuto V2 o l'originale? Condividi i tuoi pensieri con noi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione :scusate a traduzione da cani..

 

'

 

L'approccio predatorio fa davvero ti fanno sentire superiore alla tua preda, e poche cose sono più gratificante finire una missione senza essere notato una volta. E 'sudati, ma in modo del tutto gratificante.

 

Ribellion lo sa fin troppo bene, ma sta ampliando la sua portata con Sniper Elite 3, è il primo progetto next-gen. Ambienti sandbox più grandi sono la chiave, offrendo ai giocatori una vasta gamma di punti di vista, le vie ei modi per entrambi gonna intorno o luogo proiettili in un ostacolo come meglio credono.

 

Lasciando la carneficina di Berlino dietro, la serie si è spostata attenzione alla campagna del Nord Africa della seconda guerra mondiale.

 

Ho chiesto CEO di Rebellion Jason Kingsley se la squadra si sentiva sotto pressione per modernizzare la serie, data la dominanza di Battlefield e Call of Duty nell'arena sparatutto.

 

"Queste tendenze sono cicliche. Qualche anno fa sembrava che l'industria era ossessionato tiratori della Seconda Guerra Mondiale, "mi ha detto. "Forse sarà oscillare di nuovo in quel modo.

 

"Noi non ci preoccupiamo di cercare di seguire una tendenza, stiamo solo cercando di fare la migliore esperienza da cecchino WW2 possibile - per noi stessi, e per quelle persone là fuori che amano il genere tanto quanto noi.

 

"Sniper Elite 3 ha luogo tra le varie località esotiche del nord teatro africano della WW2 che non è stato ampiamente esplorato nei giochi, ma era in realtà storicamente fondamentale per l'intero conflitto."

 

 

Sezioni interne di Sniper Elite V2 ancora offerto un sacco di scelta nel vostro approccio.

 

Sforzo di ribellione nel Sniper Elite V2 ha dimostrato che ha un occhio acuto per la creazione di grandi aree aperte che ha vomitato più modi per completare gli obiettivi. E 'stato un piacevole cambiamento dalla natura corridoio del genere, e anche se il gioco non ha il peso estetico a rotolare con i dadi e le altre squadre, io per primo trovato che fosse un'esperienza piacevole furtività.

 

"Vogliamo che vi sentiate hai a che fare con scenari che sono credibili e che si può davvero fare scelte significative sul modo di affrontarli," disse Kingsley di Sniper Elite 3 portata più ampia. "Se sei sniping al nemico da una posizione nascosta, che dovrebbe svolgere in modo plausibile - il nemico non sarà posto immediatamente e anche quando lo fanno capire quale direzione essi vengono girati a partire da, essi avranno ancora per capire come lavare fuori.

 

"Noi non vogliamo incontri sniping a degenerare in prevedibili anatra-spara dove tutto l'IA sono riprese direttamente a voi mentre popping dentro e fuori di copertura. Incontri con il nemico sarà convincente e teso, e noi vi darà sia lo spazio e gli strumenti per affrontarli con qualsiasi equilibrio di stealth e sparatorie si adatta meglio.

 

"Molti giocatori stanno diventando un po 'stanco di essere rotaia-roaded lungo un corridoio lineare copione cinematografico di implacabile azione esplosiva Michael Bay in stile come la loro salute costantemente ricarica anche mentre vengono costellati di centinaia di proiettili.

 

"Non fraintendermi, che può essere un sacco di divertimento, ma vi offriamo la possibilità di dimostrare di poter essere un bastardo completo prendendo il controllo di una situazione, piuttosto che in sella passivamente un ottovolante dritto attraverso di essa."

 

 

Non giochi come Battlefield 4 offrono un diverso tipo di empowerment? Giudicate voi.

 

E 'un approccio che va di pari passo con il genere Stealth in generale. Considerare altri beniamini del circuito - Metal Gear Solid, primavera Dishonored e Tenchu ​​in mente - e il modo in cui fornire la libertà di espressione e di scelte tattiche al giocatore. Rebellion potrebbe davvero capitalizzare l'approccio sandbox se i suoi ambienti sono realizzati con sufficiente attenzione, ed è chiaro dalla nostra intervista che si tratta di una sfida lo studio è stato rimuginando in grande dettaglio.

 

"Potremmo discutere il design del gioco di grande giocata furtività molto a lungo - come, di fatto, lo facciamo in studio," ha spiegato. "Se si dà un'occhiata ad alcuni dei giochi di azione furtiva di maggior successo là fuori, credo che vi accorgerete che ci sono sicuramente alcuni elementi chiave comuni a tutti loro.

 

"Il giocatore deve avere la facoltà di osservare e analizzare una posizione ed i nemici al suo interno, senza essere notato, mentre facendo un piano di azione. Poi si dovrebbe avere sufficiente capacità e gli strumenti a loro disposizione per essere in grado di esprimere il proprio stile di gioco personale nello svolgimento di tale piano. Sniper Elite 3 seguirà tale approccio, pur portando il suo sapore particolare per il genere. "

 

L'anno scorso, Rebellion ha rilasciato Sniper Elite V2, una rielaborazione dell'originale Sniper Elite, che costruito su quello che la squadra aveva imparato nel corso degli anni. Mentre il primo gioco è stato una solida esperienza, la nuova versione è andato un lungo cammino per affinare i meccanismi invisibili di guida della serie.

 

 

Sniper Elite V2 non era perfetto, ma è un fondamento forte abbastanza da costruire.

 

Ho chiesto Kinglsey a riflettere su come lo sviluppo della V2 guiderà Sniper Elite 3. "Siamo orgogliosi della qualità dell'esperienza sniping siamo stati in grado di consegnare in V2", ha sottolineato. "Il pubblico si sono unanimemente farci sapere cosa un'esperienza soddisfacente è di allineare e tirare fuori un tiro preciso. Siamo anche molto soddisfatti con la cura del dettaglio siamo stati in grado di portare a ricreare una autentica esperienza WW2.

 

"L'atmosfera è una parte fondamentale dell'esperienza di Sniper Elite. Ci sono naturalmente molte cose che crediamo di poter - e dovrebbero - migliorare, tra cui quelle cose che le cose siamo riusciti con ultima volta intorno. Questa volta ci stanno mettendo molto maggiore focalizzazione sulla ricerca di modi per rendere l'esperienza di gioco veramente proprio. Spetterà a loro come si avvicinano gli obiettivi - se silenziosamente e con precisione o di uccidere tutti quelli che incontrano lungo il cammino ".

 

Se il gioco veramente offrire questa libertà in una vasta gamma di vaste, locali aperti quindi potremmo essere alla ricerca al vertice della serie finora. Anche Rebellion non ha mostrato il gioco in esecuzione alla stampa ancora, la prospettiva di un tale ambizioso shooter furtività mi ha appassionato, ma io - naturalmente - ha dovuto chiudere la nostra chiacchierata chiedendo circa l'esperienza della squadra con PS4 finora.

 

"Naturalmente, siamo entusiasti di essere lo sviluppo di Sniper Elite 3 per la PS4", ha concluso, "e come utile Sony continuerà ad essere nel fare in modo che lo sviluppo per il loro hardware è più semplice possibile. Sniper Elite 3 è andare a guardare e giocare fantasticamente sulla PS4, naturalmente, ma è un po 'presto per noi per rivelare qualcosa di specifico. "

 

Nessun problema. C'è un sacco di tempo per questo. Ma per ora, siete eccitati per Sniper Elite 3? Ti è piaciuto V2 o l'originale? Condividi i tuoi pensieri con noi sotto.

Perchè parlano solo di ps4?...È un esclusiva?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...