Vai al contenuto

Sniper Elite 3


ruger

Messaggi raccomandati

Vero.. Un pò come accadde per splinter cell double agent, la versione ps2 o xbox vecchia era molto diversa da quella xbox 360, per certi versi anche migliore perché introduceva livelli totalmente inediti come la new York innevata dell'ultimo livello e la boss battle con emile...

Comunque per me le differenze non saranno tantissime..

 

Concordo......l'unica differenza sarà la grafica.......bisogna vedere quanto sarà migliore graficamente la versione Next-Gen.

 

Io sto giocando a Wolfenstein New Order su PS3 e graficamente è fatto benissimo, da quello che ho visto la versione ''Next'' è leggermente migliore, ma nulla che giustifichi i 10 euro in più.

 

Finchè continuano a fare giochi per entrambe le generazioni di console sarà difficile vedere giochi totalmente next-gen.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non vedo l'ora di giocarci........

 

Mancano pochi giorni all'uscita del gioco......però ancora non ho deciso quale versione prendere..........sul sito di gamestop c'è scritto che la versione ps360 costa 50 euro e la versione ''next'' costa 70 euro.......quindi credo che alla fine opterò per la versione meno costosa XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la serie e' da un po' che mi interessa, essendo un appassionato di giochi stealth, volevo prendere il 2 ma a questo punto vado per il terzo capitolo. Oppure e' obbligatorio giocare gia' a qualche capitolo precedente per prendere la mano ? C'e' qualche continuty con la storyline ?

Il tre è un prequel e comunque la storia è un pretesto per far fuori nazisti..

Il due è molto valido.. Per farti un'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la serie e' da un po' che mi interessa, essendo un appassionato di giochi stealth, volevo prendere il 2 ma a questo punto vado per il terzo capitolo. Oppure e' obbligatorio giocare gia' a qualche capitolo precedente per prendere la mano ? C'e' qualche continuty con la storyline ?

Be' rivedendolo anche graficamente e' proprio un bel gioco, mi sa che ci vuole una bella pazienza a calcolare distanza e posizione del nemico come un vero gioco stealth e' questo lo apprezzo tantissimo. Se lo trovo a un buon prezzo prendo prima il 2 allora e aspetto che il terzo cali di prezzo, ti ringrazio di cuore per la risposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Be' rivedendolo anche graficamente e' proprio un bel gioco, mi sa che ci vuole una bella pazienza a calcolare distanza e posizione del nemico come un vero gioco stealth e' questo lo apprezzo tantissimo. Se lo trovo a un buon prezzo prendo prima il 2 allora e aspetto che il terzo cali di prezzo, ti ringrazio di cuore per la risposta !

Questamini guida potrebbe esserti utile

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! Ma oltre al fucile si puo' ammazzare anche manualmente, con i coltelli ad esempio ?

L'unico attacco di mischia contemplato in v2 e la presa rompi collo da dietro, nel 3 ci sarà un coltello tipo splinter cell Black list..

Però in v2 c'è una rudimentale pistola silenziata e se ti sgamano e in situazioni of limit puoi usare mitragliatrici della seconda guerra mondiale..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico attacco di mischia contemplato in v2 e la presa rompi collo da dietro, nel 3 ci sarà un coltello tipo splinter cell Black list..

Però in v2 c'è una rudimentale pistola silenziata e se ti sgamano e in situazioni of limit puoi usare mitragliatrici della seconda guerra mondiale..

Bene bene, allora lo acquisto di sicuro, tu hai citato Blacklist, per me e' stato un capolavoro e avevo prorpio voglia di un altro gioco stealth fatto bene e mi sa che sniper elite non mi deludera'. grazie per le delucidazioni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso Martedì.....e ho avuto modo di finirlo.

 

Mi è piaciuto.....ma devo dire che in parte sono rimasto deluso........l'ultima missione non mi è piaciuta per niente......in più ho incontrato alcuni bug un po strani.

 

Cmq devo rigiocarlo.....xke ho saltato molte missioni secondarie.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso Martedì.....e ho avuto modo di finirlo.

 

Mi è piaciuto.....ma devo dire che in parte sono rimasto deluso........l'ultima missione non mi è piaciuta per niente......in più ho incontrato alcuni bug un po strani.

 

Cmq devo rigiocarlo.....xke ho saltato molte missioni secondarie.

Azz l hai gia' finito ? Quindi come longevita' non dura molto ? io da poco sto giocando al 2 e non mi sta deludendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.3

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Missioni lunghe

- Mappe di buona dimensione

- Killcam spettacolari

- Ottima balistica e sonoro

 

Contro

- Qualche difetto tecnico

- IA deficitaria

- Poca varietà nei compiti da svolgere

- 16 GB di Patch al day one per la versione Xone??

 

[Video]

[/Video]

 

Multiplayer 7.7

 

Pro

- Gameplay tattico solido e ampiamente collaudato

- Approccio alle missioni meno lineare rispetto al passato

- Buona offerta in ambito multiplayer, sia cooperativo che competitivo

 

Contro

- Tecnicamente discreto, ma gli scenari appaiono inconsistenti

- Non chiedetegli di fare il third person shooter "normale"

- Intelligenza artificiale controversa

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l hai gia' finito ? Quindi come longevita' non dura molto ? io da poco sto giocando al 2 e non mi sta deludendo

 

Dura molto....soprattutto alle difficoltà più alte......le missioni sono belle lunghe.

 

A me non è durato tantissimo perché non ho esplorato per bene le ambientazioni e ho saltato parecchie missioni secondarie.......ma conto di rigiocarci.

 

Il 2 a me è piaciuto tantissimo.....ma il 3 un po per la missione finale e un po per qualche bug mi è piaciuto di meno.....ma rimane cmq un gioco da 7,5-8.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dura molto....soprattutto alle difficoltà più alte......le missioni sono belle lunghe.

 

A me non è durato tantissimo perché non ho esplorato per bene le ambientazioni e ho saltato parecchie missioni secondarie.......ma conto di rigiocarci.

 

Il 2 a me è piaciuto tantissimo.....ma il 3 un po per la missione finale e un po per qualche bug mi è piaciuto di meno.....ma rimane cmq un gioco da 7,5-8.

Molto bene, perdonami se ti scoccio ancora con una domanda, ma nel 3 ti e' sembrato di avere molta piu' liberta' di scelta nelle postazioni di cecchinaggio ? Almeno a me, per ora, il 2 mi sembra un pochino lineare, anche nelle mappe in generale insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sei più libero di scegliere tu dove metterti, nel 2 eri teleguidato

 

 

 

Molto bene, perdonami se ti scoccio ancora con una domanda, ma nel 3 ti e' sembrato di avere molta piu' liberta' di scelta nelle postazioni di cecchinaggio ? Almeno a me, per ora, il 2 mi sembra un pochino lineare, anche nelle mappe in generale insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...