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Dark Souls II


Black Master

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Io però ora voglio Demon's Souls II con una difficoltà superiore.Non è possibile davvero, ho iniziato il NG + e i primi boss con 2-3 utilizzi di tempesta di fuoco li elimino.Devo abbandonare il gioco, non ha senso il NG+ qui.

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La piromanzia, all'inizio, era OP(overpower) anche in DS1 da quello che ho letto, se è troppo potente probabilmente la metteranno a posto in una patch :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Io però ora voglio Demon's Souls II con una difficoltà superiore.Non è possibile davvero, ho iniziato il NG + e i primi boss con 2-3 utilizzi di tempesta di fuoco li elimino.Devo abbandonare il gioco, non ha senso il NG+ qui.

Scusa ma che livello sei? Perche io pure con l arma al massimo (claymore +10), 47 di forza, 56 di fede, sto avendo problemi anche con i nemici normali. Per esempio i cani li uccido con due colpi. Piromanzia é vero é forte, ma hai molto meno tempo per lanciarla visto che ora anche i boss hanno tutti degli scagnozzi bastardi al fianco che ti accerchiano. Per me é quasi come aver rinizato il gioco, anzi muoio di piu adesso rispetto alla prima run contro i boss ; per esempio la peccatrice non mi aveva mai dato problema, ora crepo sempre. Il boss della nave, ucciso alla prima, adesso son morto gia tre volte perche ti devi occupare anche degli scagnozzi. Per me l NG del primo era moooolto piu facile.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Io però ora voglio Demon's Souls II con una difficoltà superiore.Non è possibile davvero, ho iniziato il NG + e i primi boss con 2-3 utilizzi di tempesta di fuoco li elimino.Devo abbandonare il gioco, non ha senso il NG+ qui.

Guarda c'è un patto che puoi fare a majula che aumenta la difficoltà del gioco.. se sei overpower usa quello, magari trovi la sfida che cerchi..

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Scusa ma che livello sei? Perche io pure con l arma al massimo (claymore +10), 47 di forza, 56 di fede, sto avendo problemi anche con i nemici normali. Per esempio i cani li uccido con due colpi. Piromanzia é vero é forte, ma hai molto meno tempo per lanciarla visto che ora anche i boss hanno tutti degli scagnozzi bastardi al fianco che ti accerchiano. Per me é quasi come aver rinizato il gioco, anzi muoio di piu adesso rispetto alla prima run contro i boss ; per esempio la peccatrice non mi aveva mai dato problema, ora crepo sempre. Il boss della nave, ucciso alla prima, adesso son morto gia tre volte perche ti devi occupare anche degli scagnozzi. Per me l NG del primo era moooolto piu facile.

Io sono livello 154 e ho fatto solo i primi 3 boss del NG+, ma con la piromanzia e la stregoneria è tutto troppo facile.Subisco invasioni continue e puntualmente con la tempesta di fuoco li friggo tutti.È possibile non morire mai a questo livello?Dov'è la famigerata scritta "sei morto"?:-)

 

Guarda c'è un patto che puoi fare a majula che aumenta la difficoltà del gioco.. se sei overpower usa quello, magari trovi la sfida che cerchi..

Il Patto dei Campioni l'ho fatto all'inizio del gioco.Io mi lamento soprattutto di piromanzia e stregoneria che rispetto al primo DS, qui fanno danni esagerati.Non può essere normale fare 2000 di danno con un utilizzo di un effetto elementale.È assurdo.O ho il gioco buggato io, oppure la difficoltà è stata portata a livelli veramente bassi.La difficoltà c'era solo ad iniziò gioco, diciamo forse sino alla metà della prima run,poi sono arrivati boss addirittura più scarsi del vecchio ammazzadraghi.

Modificato da GrungiestNewt47
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Io sono livello 154 e ho fatto solo i primi 3 boss del NG+, ma con la piromanzia e la stregoneria è tutto troppo facile.Subisco invasioni continue e puntualmente con la tempesta di fuoco li friggo tutti.È possibile non morire mai a questo livello?Dov'è la famigerata scritta "sei morto"?:-)

 

 

Il Patto dei Campioni l'ho fatto all'inizio del gioco.Io mi lamento soprattutto di piromanzia e stregoneria che rispetto al primo DS, qui fanno danni esagerati.Non può essere normale fare 2000 di danno con un utilizzo di un effetto elementale.È assurdo.O ho il gioco buggato io, oppure la difficoltà è stata portata a livelli veramente bassi.La difficoltà c'era solo ad iniziò gioco, diciamo forse sino alla metà della prima run,poi sono arrivati boss addirittura più scarsi del vecchio ammazzadraghi.

Specialmente piromanzia è overpower, per quelli che come me non hanno aumentato fede e la conseguente difesa da fuoco in pvp ti massacrano con qualla che penso sia tempesta di fuoco, con una di queste un paio di volte ho finito lo scontro senza neanche cominciare, e infatti adesso sto aumentando proprio fede

 

ho spietrificato

la ragazza che bloccava la porta,quella che potenzia anche il guanto da piromante.solo che è stata uccisa dai mostri,non l'ho uccisa io.è possibile riportarla in vita?a majula dove si posizionava?

 

Non credo si possa almeno non fino ng+

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Specialmente piromanzia è overpower, per quelli che come me non hanno aumentato fede e la conseguente difesa da fuoco in pvp ti massacrano con qualla che penso sia tempesta di fuoco, con una di queste un paio di volte ho finito lo scontro senza neanche cominciare, e infatti adesso sto aumentando proprio fede

 

 

Non credo si possa almeno non fino ng+

Allora sei un fenomeno. Anche io ho piromanzia che tolgo oltre 2000, ho lancia del fulmine che tolgono anche 1500 a colpo e non faccio fuori manco gl scagnozzi con un colpo. Poi come ho detto tipo tempesta di fuoco non ho tempo per lanciarla e se la lancio sono scoperto totalmente perche rimango immobile per qualche secondo e il boss e compagnia mi accerchiano e mi fan fuori in uno/ due colpi se non paro. Poi figuriamoci se riesco a lanciarne 4 durante lo scontro. Ma quanto hai 50 di volonta che lanci all istante gli incantesimi?

 

le armi è meglio portarle a +10 o incantarle?? ad esempio la claymore o la zweinhander (o come si scrive)come conviene potenziarle?

Dipenda dai bonus moltiplicatori dell'arma rapportati a quelli della tue caratteristiche principali.

Se sei sviluppato in forza cercati un arma che abbia moltiplicatori A o B da sviluppare, in destrezza una che abbia A o S, se hai tanto bonus in fuoco o fulmine ti conviene incantarle con quello anche se abbassi le statistiche della forza o destrezza, se invece non ne hai meglio lasciar predere.

Comunque puoi portarle a +10 e incantarle lo stesso.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ragazzi secondo voi quali sono le armi più forti del gioco,lisce lisce senza infusioni elementali!?!?

Mettiamole sotto spoiler,io fino ad ora

 

alabarda +6 arriva già a togliere 245 non oso pensare a +10 e dico il danno senza considerare le mie statistiche.

Delusione totale sulle armi da anima,non ho provato perow la spada del persecutore,credo sia forte l'hanno tutti nell'online...

 

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Ragazzi secondo voi quali sono le armi più forti del gioco,lisce lisce senza infusioni elementali!?!?

Mettiamole sotto spoiler,io fino ad ora

 

alabarda +6 arriva già a togliere 245 non oso pensare a +10 e dico il danno senza considerare le mie statistiche.

Delusione totale sulle armi da anima,non ho provato perow la spada del persecutore,credo sia forte l'hanno tutti nell'online...

 

 

 

io parlo per le armi destrezza (e ne ho trovate ben poche di decenti)

 

 

quella con miglior danno per ora è la spada di mirrah, ma è abbastanza lenta! poi direi uchigatana (leggermente meglio della katana argentonera) e stiletto di ricard, che permette di attaccare con lo scudo alzato ma è impreciso..inutile la lancia alata, non fa nulla di danno!..le armi dei boss orribili finora, spero di trovare qualcosa a breve altrimenti vado di mirrah-uchi

 

 

ieri ho fatto un po di pvp facendomi invadere dai guardiani della campana, 7 vittorie 2 sconfitte spesso 2vs1..ma è normale che mi lancino una magia, la vedo finire contro il muro a grande distanza da me eppure vengo colpito e ferito lo stesso?? non penso sia colpa della mia connesisone :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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la trovi a Majula sotto la scalinata per salire da quel cavaliere, sulla destra del falò per intenderci, di solito per i personaggi importanti del gioco anche se muoino oppure li uccidi al loro posto trovi una lapide su cui pregare e pagare per far risorgere la loro anima, con cui ovviamente puo parlare e fare affari, il problema che ogni volta che ti serve devi pregare e pagare :D

 

 

ho spietrificato

la ragazza che bloccava la porta,quella che potenzia anche il guanto da piromante.solo che è stata uccisa dai mostri,non l'ho uccisa io.è possibile riportarla in vita?a majula dove si posizionava?

 

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Allora sei un fenomeno. Anche io ho piromanzia che tolgo oltre 2000, ho lancia del fulmine che tolgono anche 1500 a colpo e non faccio fuori manco gl scagnozzi con un colpo. Poi come ho detto tipo tempesta di fuoco non ho tempo per lanciarla e se la lancio sono scoperto totalmente perche rimango immobile per qualche secondo e il boss e compagnia mi accerchiano e mi fan fuori in uno/ due colpi se non paro. Poi figuriamoci se riesco a lanciarne 4 durante lo scontro. Ma quanto hai 50 di volonta che lanci all istante gli incantesimi?

 

 

 

??? Basta potenziare l'agilità,andare alle spalle del nemico e usare tempesta di fuoco.Ti assicuro che il nemico non ha il tempo di reagire.Magari se sbagli una mossa un colpo lo prendi pure, ma non basta a farti fuori.Comunque anche con l'anello della cloranzia se hai un energia che si rigenera più velocemente non hai problemi nel muoverti ed aggirare i nemici..

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Spada bastarda e arco. Finora sto faticando tantissimo. E i nemici mi fanno il mazzo. So' soddisfazioni! :)

 

Ho scoperto da poco un terzo falò a Forte ferreo. Facepalm, ci passavo accanto ignorandolo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

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??? Basta potenziare l'agilità,andare alle spalle del nemico e usare tempesta di fuoco.Ti assicuro che il nemico non ha il tempo di reagire.Magari se sbagli una mossa un colpo lo prendi pure, ma non basta a farti fuori.Comunque anche con l'anello della cloranzia se hai un energia che si rigenera più velocemente non hai problemi nel muoverti ed aggirare i nemici..

Ma se parliamo di nemici normali son d'accordo o al massimo dei primi 3 boss. Ma se parliamo degli altri boss allora no, ma dove sei arrivato all' NG+? Per esempio

la peccatrice, che è una dei primi affrontabili, ha due piromanti tosti e pieni di salute. Se lanci un tempesta di fuoco o ti prendono alle spalle gli scagnozzi o ti prende la peccatrice e ti fa fuori. O lo affronti con altri due in coop o sconfiggerla con 2/3 tempeste di fuoco non è possibile, almeno alle mie statistiche attuali. Stessa cosa il boss della nave, sicuramente più facile da affrontare della peccatrice, ma anche lui con due scagnozzi bastardi che ti creano problemi quando nella prima run l'ho ucciso alla prima senza aiuti.

 

Io personalmente, almeno fino al punto dove sono arrivato, sto morendo molto più volte contro i boss che rispetto la prima run pur avendo le magie più potenti di piromanzia e miracoli.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ma se parliamo di nemici normali son d'accordo o al massimo dei primi 3 boss. Ma se parliamo degli altri boss allora no, ma dove sei arrivato all' NG+? Per esempio

la peccatrice, che è una dei primi affrontabili, ha due piromanti tosti e pieni di salute. Se lanci un tempesta di fuoco o ti prendono alle spalle gli scagnozzi o ti prende la peccatrice e ti fa fuori. O lo affronti con altri due in coop o sconfiggerla con 2/3 tempeste di fuoco non è possibile, almeno alle mie statistiche attuali. Stessa cosa il boss della nave, sicuramente più facile da affrontare della peccatrice, ma anche lui con due scagnozzi bastardi che ti creano problemi quando nella prima run l'ho ucciso alla prima senza aiuti.

 

Io personalmente, almeno fino al punto dove sono arrivato, sto morendo molto più volte contro i boss che rispetto la prima run pur avendo le magie più potenti di piromanzia e miracoli.

Ho fatto solo i primi 3 boss nel NG+, non ho molta voglia di andare avanti,mi prendo una pausa, finisco Infamous e poi magari riprendo Dark Souls II.Magari i boss più avanti saranno più difficili come dici tu.Personalmente nella prima run ho avuto problemi con il vecchio ammazzadraghi e Freja, quindi magari anche nella NG+ ne avrò, ma i boss finali erano davvero scarsi, per non parlare dell'ultimo boss che ha un IA di così basso livello che non credo si sia mai vista in questo tipo di giochi.

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Ragazzi secondo voi quali sono le armi più forti del gioco,lisce lisce senza infusioni elementali!?!?

Mettiamole sotto spoiler,io fino ad ora

 

alabarda +6 arriva già a togliere 245 non oso pensare a +10 e dico il danno senza considerare le mie statistiche.

Delusione totale sulle armi da anima,non ho provato perow la spada del persecutore,credo sia forte l'hanno tutti nell'online...

 

 

La spada del persecutore, se è quelle che ho scambiato anche io, però poi controllo, secondo me è pessima, o meglio ho difficoltà serie ad usarla. Perché ha un colpo normale che ruota dall'alto verso il basso, che anche se agganci l'avversario non te lo colpisce, va a vuoto spesso, mentre se fai il colpo pesante con RT, è si potente, ma veramente lenta, allora meglio usare un'arma pesantissima ma che schiaccia l'avversario (mazze pesanti, randelli). Preferisco mille volte la spada di spine, sempre arma da anima, che è molto più maneggevole e in più ha influssi di fulmini (simile alla claymore).

 

Per me delle ottime armi sulla built della forza mix destrezza, ovviamente mi baso su quelle adatte al mio personaggio, in più sono armi che non richiedono particolare uso di energia sono:

 

 

 

- claymore (maneggevole, affondo lungo, e colpo ad ampio raggio normale per colpire più nemici)

- ascia del cavaliere nero

- spada si spine (arma da anima)

 

Solo forza:

- spadoni

- randello pesante

- la mazza fatta a dente di drago

 

Altrimenti per le armi di solo destrezza ho trovato armi come:

- catana nera

- stocco di ricard

- una che si chiama espada ripeta o qualcosa di simile che hanno influenza altissima di destrezza

in più c'è l'arma di anima del ragno che ha influsso S.

 

Io le ho prese, ma non le ho testate avendo tra forza e destrezza sviluppato molto più la prima, ma se si sviluppano penso siano fortissime.

 

 

 

Ho fatto solo i primi 3 boss nel NG+, non ho molta voglia di andare avanti,mi prendo una pausa, finisco Infamous e poi magari riprendo Dark Souls II.Magari i boss più avanti saranno più difficili come dici tu.Personalmente nella prima run ho avuto problemi con il vecchio ammazzadraghi e Freja, quindi magari anche nella NG+ ne avrò, ma i boss finali erano davvero scarsi, per non parlare dell'ultimo boss che ha un IA di così basso livello che non credo si sia mai vista in questo tipo di giochi.

Prova dopo e poi dimmi, finora hai fatto quelli senza gli scagnozzi a fianco. Comunque è vero il boss finale

delude come alcuni delle 4 anime da prendere (putrido e re di ferro nella lava)

, però secondo me, almeno fin dove sono ora, l'NG+ sta avendo un buon livello di sfida, molto più ostico dell' ng+ di DS1 dove li dominavi tutti senza bisogno di potenziarti troppo fino ai 4 re più o meno, qua devi potenziarti e svilupparti come se fosse il primo giro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Mi piacerebbe creare un samurai però non ho ancora avuto tra le mani un'armatura degna di nota,che sappiate in giro si trova qualcosa!?

Mi piacciono molto i moveset delle katane e mi sono innamorato della murakumo,che tipo di build e di personaggio mi consigliate di creare!?

Ora come ora sono chierico però potrei usare i ricettacoli per stravolgere il mio PG,non vorrei però sbagliare nell'assegnare i punti,mi affido a voi :)

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Mi piacerebbe creare un samurai però non ho ancora avuto tra le mani un'armatura degna di nota,che sappiate in giro si trova qualcosa!?

Mi piacciono molto i moveset delle katane e mi sono innamorato della murakumo,che tipo di build e di personaggio mi consigliate di creare!?

Ora come ora sono chierico però potrei usare i ricettacoli per stravolgere il mio PG,non vorrei però sbagliare nell'assegnare i punti,mi affido a voi :)

tanto ricettacoli nella prima Run ne ho trovati 3, quindi vai tranquillo, tutto è rimediabile.

 

Se ti piacciono i samurai veloci ovviamente ci vuole un'armatura leggera ma allo stesso tempo che ti difenda dagli attacchi fisici, ai danni magici puoi rimediare con i miracoli (barriera magica) ai danni del fuoco con la piromanzia (traspirazione difensiva).

Come kit puoi provare a vedere tra quelle che hai un'armatura leggera che copra un po' tutto, cerca di rimanere sotto il peso del 50% con tutto equipaggiato.

Come scudo uno che mi piace molto, leggero e protettivo e che se colpiscono gli avversari rilascia danno corrosivo oltre al suono di una campana, è quello che scambi con una anima, mi sembra di uno dei difensori del trono.

Armi ovviamente quelle con maggior influsso di destrezza (katane, murakumo, stocchi, vediti le armi con le anime da boss). Come arma c'è la katana nera che trovi a forte ferreo.

Da modificare con il ricettacolo sono:

- destrezza

- agilità (energia a bomba visto che rotolerai parecchio)

- vita (visto che subirai più colpi)

- forza (occhio a non tralasciare o azzerare troppo la forza visto che è quella che aumenta la difesa fisica)

 

 

 

Se riesci sviluppati due spade contemporaneamente, il guerriero a due spade è una figata da utilizzare, ma tremendamente difficile da usare perché prendi colpi da tutti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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tanto ricettacoli nella prima Run ne ho trovati 3, quindi vai tranquillo, tutto è rimediabile.

 

Se ti piacciono i samurai veloci ovviamente ci vuole un'armatura leggera ma allo stesso tempo che ti difenda dagli attacchi fisici, ai danni magici puoi rimediare con i miracoli (barriera magica) ai danni del fuoco con la piromanzia (traspirazione difensiva).

Come kit puoi provare a vedere tra quelle che hai un'armatura leggera che copra un po' tutto, cerca di rimanere sotto il peso del 50% con tutto equipaggiato.

Come scudo uno che mi piace molto, leggero e protettivo e che se colpiscono gli avversari rilascia danno corrosivo oltre al suono di una campana, è quello che scambi con una anima, mi sembra di uno dei difensori del trono.

Armi ovviamente quelle con maggior influsso di destrezza (katane, murakumo, stocchi, vediti le armi con le anime da boss)

Da modificare con il ricettacolo sono:

- destrezza

- agilità (energia a bomba visto che rotolerai parecchio)

- vita (visto che subirai più colpi)

- forza (occhio a non tralasciare o azzerare troppo la forza visto che è quella che aumenta la difesa fisica)

 

 

 

Se riesci sviluppati due spade contemporaneamente, il guerriero a due spade è una figata da utilizzare, ma tremendamente difficile da usare perché prendi colpi da tutti.

Grazie mille sempre super disponibile.

Sarà come iniziare una nuova avventura in quanto le due spade non le ho mai utilizzate,ho sempre giocato con spada e scudo,dovrò rivedere un bel po' di cose soprattutto sullo stile di combattimento,ma questa cosa mi stimola parecchio.

Come armatura hai qualche consiglio specifico che ricordi!?

Armi pensavo di svilupparne appunto due una magari con sanguinamento e l'altra con fulmine, intanto abbasso la fede in maniera da aumentare destrezza e agilità,la forza la abbasso un pochino e poi equipaggio anelli del tipo:

Vincolo

Protezione Acciaio

Cloranty

Anello delle Lame +1

Perché mi dici sotto al 50%,il tetto per la rotolata ora non è a 70%!?

Inoltre pensavo di portare agilità almeno a 100 ora sono a 96 mi pare solo che ho provato ad aumentare un po "adattabilità" ma oltre al 96 di agilità non va sai perché!?

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Grazie mille sempre super disponibile.

Sarà come iniziare una nuova avventura in quanto le due spade non le ho mai utilizzate,ho sempre giocato con spada e scudo,dovrò rivedere un bel po' di cose soprattutto sullo stile di combattimento,ma questa cosa mi stimola parecchio.

Come armatura hai qualche consiglio specifico che ricordi!?

Armi pensavo di svilupparne appunto due una magari con sanguinamento e l'altra con fulmine, intanto abbasso la fede in maniera da aumentare destrezza e agilità,la forza la abbasso un pochino e poi equipaggio anelli del tipo:

Vincolo

Protezione Acciaio

Cloranty

Anello delle Lame +1

Perché mi dici sotto al 50%,il tetto per la rotolata ora non è a 70%!?

Inoltre pensavo di portare agilità almeno a 100 ora sono a 96 mi pare solo che ho provato ad aumentare un po "adattabilità" ma oltre al 96 di agilità non va sai perché!?

ammazza, io il massimo che ho sviluppato è 56 di fede, gli altri sono abbastanza equilibrati, tranne forza su 45. quindi non ti son rispondere sul 96. Armature non saprei. Del rotolamento non funziona più con i 3 livelli? rotolamento velcoissimo, medio (sotto il 70) lento (sopra i 70)? io in effetti non sono mai arrivato sotto il 50, però lo davo per scontato.

anelli direi che van bene, servono difensivi e che aumentano attacco. però occhio a non andare sotto i valori delle magie che vuoi utilizzare.

Armature proprio non saprei, ma se cè solo uno step di capriola, da lento a veloce che è il 70, allora puoi equipaggiare un po di tutto, per esempio l'armatura di valgari o come si chiama.

Modificato da sebadoc84

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ammazza, io il massimo che ho sviluppato è 56 di fede, gli altri sono abbastanza equilibrati, tranne forza su 45. quindi non ti son rispondere sul 96. Armature non saprei. Del rotolamento non funziona più con i 3 livelli? rotolamento velcoissimo, medio (sotto il 70) lento (sopra i 70)? io in effetti non sono mai arrivato sotto il 50, però lo davo per scontato.

anelli direi che van bene, servono difensivi e che aumentano attacco. però occhio a non andare sotto i valori delle magie che vuoi utilizzare.

Armature proprio non saprei, ma se cè solo uno step di capriola, da lento a veloce che è il 70, allora puoi equipaggiare un po di tutto, per esempio l'armatura di valgari o come si chiama.

Si scusa mi sono spiegato male,intendevo che all'aumentare della statistica "Adattabilità" aumentano varie cose,tipo le difese dagli elementi ed anche la agilità del personaggio,io ora ho 12 o 13 come valore in adattabilità ed ho visto che "agilita" è a 96 (sempre nelle sotto-statistiche che aumentano con adattabilità) e volevo portarla a 100, ma se aggiungo un livello,tipo vado a 14,aumentano le difese elememtali ma non agilita,.

Per il rotolamento io sinceramente tra il 50% ed il 70% non ho visto grandi differenze,sopra invece rallenta molto.

Magari qualcuno più esperto di me mi può correggere perché probabilmente mi sbaglio.

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Si scusa mi sono spiegato male,intendevo che all'aumentare della statistica "Adattabilità" aumentano varie cose,tipo le difese dagli elementi ed anche la agilità del personaggio,io ora ho 12 o 13 come valore in adattabilità ed ho visto che "agilita" è a 96 (sempre nelle sotto-statistiche che aumentano con adattabilità) e volevo portarla a 100, ma se aggiungo un livello,tipo vado a 14,aumentano le difese elememtali ma non agilita,.

Per il rotolamento io sinceramente tra il 50% ed il 70% non ho visto grandi differenze,sopra invece rallenta molto.

Magari qualcuno più esperto di me mi può correggere perché probabilmente mi sbaglio.

Guarda fai prima a usare il ricettacolo, puoi cambiare, togliere aggiungere tutti i valori e vedere in diretta cosa influenzi (in blu) e cosa peggiori (in rosso), tanto se poi non dai l'ok e la conferma non ti modifica nulla. Almeno scopri cosa comporta cambiare un valore a livelli alti, quale è il tetto massimo che conviene cambiare quella specifica voce ecc ecc. l'unico accorgimento se consegni il ricettacolo te lo "bruci", quindi fallo quando sei sicuro di voler cambiare. Ma una volta fatto scopri un sacco di cose interessanti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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